Stili di abbigliamento

Tutto sullo stile rocker

Tutto sullo stile rocker
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Caratteristiche caratteristiche dell'immagine
  3. Stile rock negli interni

Lo stile rock nei vestiti e nell'immagine in generale è solitamente scelto da donne che sono abituate a stare sotto i riflettori, a loro piace. È sia un'espressione di libertà interiore sia anche una sfida per la società. Gli abiti in questo stile sembrano eccentrici, che piacciono a una donna. Tuttavia, nonostante gli accenti brutali, tali vestiti non perdono la loro femminilità.

Peculiarità

Lo stile rocker è predicato da molte superstar e la maggior parte dei seguaci dello stile sono diventati i loro imitatori. Avril Lavigne, Christina Aguilera (per un po'), Madonna e Britney Spears, Rihanna hanno ripetutamente sfruttato le immagini rock. Sono molto espressivi, audaci, il che è davvero importante per quelle ragazze che vogliono essere in vista.

Oggi, lo stile rock and roll si è separato dall'affiliazione musicale. Indipendentemente dalle preferenze musicali, una donna può scegliere abiti di un certo tipo. Cioè, non devi amare la musica rock per indossare abiti in uno stile così audace e pretenzioso.

Lo stile rock è in più direzioni contemporaneamente.

  • Hard rock - molto denim, molta pelle con accessori in metallo. Lo stile è rude, l'immagine è eccessivamente brutalizzata. Il nero è considerato centrale in questa direzione, integrandolo organicamente con blu, bianco, beige, rosso e grigio. I vestiti sono decorati con catene e punte di diverse dimensioni, rivetti massicci e grandi cerniere. Ecco come appare l'audacia nelle piccole cose. Anche l'arredamento con frange viene utilizzato in questa direzione.

Le stampe popolari includono riferimenti a gruppi rock cult, lupi, tutti i tipi di croci, teschi e simboli della cultura celtica.

  • Indie rock - in questa direzione sono chiaramente visibili minimalismo, comfort e funzionalità. Questo è uno stile di compromesso.Denim e cotone sono i materiali più utilizzati al suo interno. Completo standard: top e maglietta, camicia a quadri, cardigan, vestito, jeans o skinny. Le cose unisex dominano qui.
  • Punk rock - c'è molto scioccante ed eccentricità. Le cose possono essere così diverse che sembra difficile metterle insieme in un unico vestito. Tra i colori, il nero, il grigio, il rosso sono in testa, le sfumature succose sono prioritarie. La preferenza è data a denim, pelle, cotone. Come decorazione, già di culto catene, rivetti, punte. Le stampe a quadri, così come i simboli dei gruppi rock, diventano le stampe preferite. Un esempio di immagine: una minigonna originale, collant a rete, maglietta e cravatta, scarpe da ginnastica leggere, giacca di pelle, cappello.

I jeans consumati, i giubbotti di pelle e le giacche con catene/rivetti sono più spesso indossati.

  • Rockabilly - la più femminile delle varietà di stile presentate. Sono tanti i colori accesi, una simbiosi di dettagli a contrasto, l'eleganza che donano alla figura una silhouette a clessidra. Un vestito con una gonna "svasata dal sole" è un'opzione familiare per il rockabilly. Le camicie in vita sono legate con un nodo, i calzoni sono indossati con polsini. Piccolo arredamento. Stampe - piselli, floreali. Con questi classici di forme, stampe e colori, lo stile è pieno di audacia, sfida e luminosità.
  • Glam rock È una delle propaggini più popolari dello stile. Glamour e brutalità sono serviti qui sotto la stessa salsa. Le tonalità luminose e ricche nei vestiti possono essere combinate con bianco, bordeaux, mirtillo, argento. I migliori materiali sono pelle naturale, cotone, pizzo, seta, velluto e velluto. L'arredamento dovrebbe essere ricco: da rivetti e catene a strass e paillettes. Le stampe popolari includono teschi, draghi e rose, un pipistrello, croci e una chitarra.

Nel guardaroba di una tale fashionista ci sono cose per tutte le occasioni: jeans e giacche di pelle dalla silhouette aderente. Vengono utilizzati leggings e jeggings, pantaloncini corti, abiti leggeri.

Tutte le varietà di stile sono definite da uno spirito ribelle. Questa è una filosofia di vita che si è ritrovata anche nei vestiti. Se ti piace il nero, ma anche il blu, il rosso, il grigio, se il denim e la pelle sono i tuoi materiali preferiti, è probabile che lo stile sia organico.

Caratteristiche caratteristiche dell'immagine

E ora - sugli scaffali, perché devi vestirti in questo stile, dimostrando gusto e portando in primo piano i tuoi migliori aspetti dell'aspetto.

capi di abbigliamento

Per le ragazze, la tesi principale dovrebbe essere la seguente: lo stile rock può essere incredibilmente femminile.

Anche un abito da sposa può essere scelto dalla sposa per non cambiare le sue idee sull'immagine rock quotidiana.

Cosa dovrebbe esserci nell'armadio:

  • molti vestiti neri, laconici, più adatti a diversi archi;
  • le cose in rosso accento sono, piuttosto, accessori, cinture, bandane, borse e zaini;
  • jeans skinny con tagli e buchi;
  • leggings in pelle nera;
  • cose rifinite con rivetti di metallo, cerniere lampo, catene, così come vestiti con graffi, buchi e fili appesi deliberatamente;
  • abiti leggeri in stile pastorale che sembrano cool con una giacca di pelle nera e stivali ruvidi con suole da trattore;
  • pantaloncini corti (denim e pelle);
  • cappotti neri quasi lunghi fino al pavimento che si possono portare sbottonati;
  • camicie bianche "da uomo";
  • giubbotti di pelle con rifiniture metalliche espressive;
  • gonne realizzate in tessuti trasparenti tipo voile che possono essere indossate sopra pantaloni e shorts;
  • gonne corte a quadri;
  • magliette nere con l'effetto di lunga durata, come bruciate dal sole;
  • maglioni scuri brutali a maglia grossa con maniche allungate.

L'abito in stile rock è un fiocco composto dei capi più amati del guardaroba. Questo non è originariamente un set classico, ma la sua interpretazione rock. Molte cose di altri stili si intrecciano nelle immagini, diventando qualcosa di nuovo: così un abito da sposa può essere indossato con stivali ruvidi e una giacca di pelle.

Scarpe

Grande attenzione è rivolta a questo elemento nell'immagine di una fashionista rock. Le scarpe da ginnastica da sole non bastano sicuramente. L'opzione più popolare sono gli stivali 5-15 cm sopra la caviglia, su un trattore, suola sufficientemente alta, con allacciatura espressiva. Di norma, vengono scelti i modelli neri, ma è possibile utilizzare altri colori. Tali scarpe sono indossate con pantaloncini, gonne, vestiti. Si possono utilizzare leggings più chiari del colore degli stivali o semplicemente grigio neutro.

Gli stivali cosacchi, che possono essere di qualsiasi colore, sono appropriati per lo stile rock, anche se, ancora una volta, il nero vince. Se gli stivali sono decorati con punte, rivetti, anelli, ottimo. Si indossano anche con indumenti che lasciano scoperte le gambe.

Possono essere scarpe / stivali con tacchi alti e una piattaforma impressionante, riccamente decorata con elementi metallici. Vengono utilizzati stivali con spacchi e sandali ruvidi e qualsiasi modello classico che viene modificato a scopo di provocazione: molto franco, eccessivamente sexy, ecc.

Acconciatura

Molto spesso, i rappresentanti dello stile rock hanno i capelli lunghi o di media lunghezza. L'opzione più popolare è sciolta, leggermente arruffata, con un effetto di leggera negligenza. Ma anche i capelli lunghi lisci e allungati (ad esempio, come quelli di Avril Lavigne) sono i benvenuti.

Anche una coda alta o bassa strettamente legata è un'opzione popolare. I capelli dovrebbero essere lisci.

Puoi considerare le opzioni per le acconciature per lo stile rock usando esempi stellari:

  • Rubino Rosa - lo standard di un taglio di capelli da folletto, che nel suo aspetto generale ribelle sembra la sua parte brillante;
  • Madonna - l'immagine di una giovane diva pop è diventata cult, inoltre, molti dei suoi elementi (copricapo, orecchini, bracciali massicci) sono tornati di moda oggi e lo stile può rimanere semplicemente distratto, ma con un pizzico di creazione di volume;
  • Agness Dayne - molto bravo in stile rock e con un pelo molto corto;
  • Anna Pletneva - i capelli lunghi glam rock e chic sono ancora combinati;
  • Cara Delevingne - un caschetto rigoroso non potrebbe essere espressivo come i capelli lunghi fino alle spalle, leggermente ricci alle estremità.

Tutto ciò che sembra un po 'più franco o più luminoso dello stile delicato standard e dei tagli di capelli perfetti e rigorosi si adatterà allo stile rock. Lo spirito ribelle va visto nella scelta dell'acconciatura.

Trucco

La modestia e l'assenza di trucco possono essere permesse solo da ragazze giovani che hanno sia la pelle che l'ovale del viso, e i lineamenti sono così perfetti che non hanno bisogno di essere ulteriormente enfatizzati. I vestiti e gli accessori faranno il resto. Per il resto, ha senso adottare la luminosità.

In stile rock, la variante degli occhi fumosi viene utilizzata più spesso. Cosa potrebbe esserci di più provocatorio, luminoso, audace, sexy degli occhi fumosi? Ma è anche variabile, devi trovare il tuo tipo di trucco, che non appesantirà l'immagine e non invecchierà la donna.

Il rossetto rosso è una gioia per le ragazze nello stile del rock, ma se non si adatta a qualcuno, puoi farne a meno. Le labbra possono essere volutamente pallide, leggermente segnate da una lucentezza incolore. In generale, è necessario decidere quale immagine si sta creando: se si tratta di una ribelle brillante ed espressiva Miley Cyrus, o dell'amica languida del ragazzaccio Kate Moss ai tempi dell'"eroina chic" che ha introdotto.

Accessori e decorazioni

L'arredamento è una parte di stile da non sottovalutare. Se non è sufficiente, l'immagine non risulterà abbastanza luminosa. Ma il rock non tollera la modestia, è uno stile appariscente.

Cosa tornerà utile:

  • catene massicce;
  • bracciali grandi - metallo o pelle;
  • occhiali neri (più sono luminosi e interessanti, meglio è);
  • cappelli e berretti (preferibilmente con punte e catene);
  • pendenti abbastanza grandi con teschi, draghi, rose e altri simboli rilevanti;
  • girocolli;
  • orecchini, grandi anelli o croci.

Il principio del dosaggio in stile rock potrebbe non esistere. Qui non devi scegliere tra orecchini grandi e un ciondolo enorme: indossa tutto in una volta, questo è il principio.

borse

Una borsa in pelle con punte metalliche, rivetti, catene è un classico del genere. Completerà qualsiasi immagine, specialmente se non è ancora abbastanza espressiva.Una mini borsa con tracolla lunga è un'opzione per camminare. Il nero o il rosso scuro sono più comuni.

Gli zaini sono chiaramente brutali, con simboli rock ed elementi che attirano l'attenzione, dai teschi ai pipistrelli. Se non c'è traccia di un look sportivo nell'immagine, non dovresti usare zaini in tessuto. Si prediligono pelle ed ecopelle.

Stile rock negli interni

I colori preferiti della stanza sono il blu scuro combinato con il grigio, il bianco può diventare il colore di sfondo se la stanza non si trova sul lato soleggiato. Dettagli e accenti sono neri e rossi.

Come decorare una stanza:

  • dischi sia come collezione indipendente che come installazione o lampadario, per esempio;
  • poster fotografici raffiguranti musicisti, strumenti musicali (oltre a mixer, cuffie);
  • la testiera della camera da letto può seguire la forma della chitarra;
  • lo specchio può essere realizzato con un'interessante cornice a forma di cinturino in pelle con rivetti.

In un appartamento di città, questo stile era precedentemente considerato più appropriato, oggi puoi trovare molte delle sue incarnazioni di successo nelle case di campagna. Può essere solo una stanza (questa opzione è spesso preferita dagli adolescenti) o una storia rock è al centro del design nel suo insieme, enfatizzando i gusti dei proprietari.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa