Pellicce

Pelliccia rosa

Pelliccia rosa
Contenuto
  1. Modelli
  2. sfumature
  3. Marche
  4. Con cosa indossare?
  5. Recensioni
  6. immagini

Solo dieci anni fa, nessuno avrebbe potuto pensare che una pelliccia rosa sarebbe diventata uno dei capi più eleganti del guardaroba, e non una cosa sgargiante. Oggi non ci sono più stereotipi su un tale elemento del guardaroba e puoi tranquillamente andare alla ricerca della tua pelliccia rosa.

Modelli

Nei negozi e negli showroom di design, puoi trovare un vasto assortimento di pellicce rosa. La scelta dipende solo dalle tue preferenze e dai tuoi soldi.

C'è un'ampia varietà di opzioni di lunghezza: dai gilet di pelliccia accorciati ai prodotti lunghi ed eleganti fino al pavimento. Lo stesso si può dire per i materiali.

Le pellicce rosa, di regola, sono associate a qualcosa di tinto e innaturale, ma recentemente, grazie agli allevatori, hanno iniziato ad apparire versioni naturali della pelliccia rosa.Dopo aver deciso la lunghezza e il materiale, puoi dare un'occhiata più da vicino al modello di una tale pelliccia. Noterai che molto spesso queste saranno opzioni classiche, senza decorazioni inutili, con un colletto rialzato.

Gli stilisti ritengono che il colore rosa di una pelliccia non debba essere sovraccaricato con un taglio insolito di una pelliccia e gioielli o cinture massicci. Se ci sono dettagli, devono essere aggiunti con molta attenzione.

Se stiamo parlando di un modello realizzato in pelliccia naturale in toni tenui, alcune deviazioni dai classici non sembreranno insipide. I modelli combinati sembrano molto interessanti. Ad esempio, una combinazione di visone pastello e volpe artica. Inoltre, la pelliccia della seconda pelle può essere sia in tono con il rosa che in un colore diverso, fino al nero.

Anche i modelli trasversali di una pelliccia rosa sembrano buoni. Questo taglio enfatizzerà solo l'originalità e la grazia di questa pelliccia.

sfumature

Nel mercato moderno delle pellicce rosa, puoi trovare tutte le sfumature dal rosa pastello ai fenicotteri luminosi.Inoltre, le più gettonate di questa stagione sono proprio le morbide tonalità cipriate e quelle più acide. Ma questo è se parliamo di modelli dipinti. I colori naturali sono molto più limitati, ma quindi più preziosi. Loro sono:

Perla rosa

Tonalità rosa chiaro tinta unita.

fenicottero rosa"

Questa tonalità può essere distinta da una leggera linea grigiastra lungo la cresta.

Polvere

Il colore più chiaro nella tavolozza dei colori ha una sfumatura beige. Questo colore è difficile da trovare, è considerato il più raro.

Fenicottero scuro

Ha un ricco colore rosa-grigio con una striscia grigio brillante.

Marche

Oggi, una pelliccia rosa può essere trovata in qualsiasi casa di design. Se preferisci opzioni non standard e luminose, puoi trovarle nelle collezioni di Prada, Emilio e Missoni.

Questo autunno, le pellicce corte con una lunga pila di delicate sfumature polverose sono considerate i modelli più alla moda di prodotti in pelliccia. Puoi trovare varianti di questi modelli da Gucci, Ralph Lauren, Topshop Unique ed Elle Saab.

Ma non arrabbiarti se i vestiti dei negozi di stilisti sono troppo costosi per te, ma vuoi una pelliccia rosa alla moda. Questo tipo di capispalla si trova spesso in marchi di massa come Zara, Bershka, Topshop.

Con cosa indossare?

Gli stilisti consigliano all'unanimità di rendere una pelliccia rosa l'abito centrale della tua immagine. Questo darà al tuo arco il suo aspetto migliore.

Puoi completare una tale immagine con cose di base in tonalità classiche. Una pelliccia rosa in combinazione con una combinazione di colori grigi sembra particolarmente bella e delicata.

Puoi completare una tale immagine con un cappello o stivali da uomo ruvidi, oppure puoi indossare barche leggere.

La principale limitazione nel look con una pelliccia rosa sarà l'abbondanza di gioielli. Ciò è particolarmente vero per anelli d'oro, orecchini pendenti e borse con strass. Cerca di limitare la disponibilità di accessori o scegli stampe minimaliste.

Recensioni

Possiamo tranquillamente affermare che la maggior parte delle fashioniste non ha affatto paura di un capo guardaroba così luminoso come una pelliccia rosa. Molte ragazze dicono che la cosa principale nella scelta di una pelliccia del genere è avvicinarsi con gusto: “Sai, mi piacciono molto le pellicce rosa! Ma non in compagnia di stivali leopardati e borsa con strass”!

Dobbiamo rendere omaggio, il significato di queste parole è. Ma non tutti sono positivi sulle pellicce rosa. La maggior parte della vecchia generazione è ancora soggetta a stereotipi e considera un cappotto del genere insipido.

immagini

Una pelliccia rosa molto elegante si abbina a jeans strappati neri e un cappello. I toni tenui degli abiti sottolineano l'unicità e la bellezza del prodotto in pelliccia.

Nell'immagine di un ribelle con jeans di qualsiasi colore, una pelliccia rosa aggiunge completezza e rimuove l'oscurità non necessaria.

Ci sono anche immagini molto delicate. Un abito corto bianco e una delicata pelliccia rosa chiaro ti trasformeranno in una natura molto sofisticata e raffinata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa