Pellicce

Cappotti in pelliccia sintetica

Cappotti in pelliccia sintetica
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Grandi pellicce per intero
  5. Tipi di pelliccia
  6. Colore e stampa
  7. Quanto costa?
  8. Come lavare?
  9. Recensioni
  10. Con cosa indossare?
  11. Tendenze di moda
  12. Look alla moda

Ogni donna ha una pelliccia da sogno diversa, ma fino ad ora, nella maggior parte dei casi, quando si sceglie una pelliccia, le donne non sono guidate dalla sua bellezza, stranamente, ma dal prestigio, il che significa che scelgono una pelliccia standard da un pelliccia naturale standard, anche se costosa. Non c'è dubbio che la pelliccia naturale adeguatamente vestita sia bella di per sé, ma, paradossalmente, non sempre sta bene in un prodotto, dove spesso perde il suo fascino.

Nel frattempo, i couturier delle passerelle mondiali propongono interessanti collezioni di eco-pelliccia, che, non solo non tutte le fashioniste possono distinguere immediatamente dal naturale, si distinguono anche per la loro bellezza e originalità tra la stragrande maggioranza delle pellicce di visone o di montone, cucite secondo lo stesso schema. Vogliamo essere in pelliccia o belli? È bello se entrambi questi desideri si avverano.

Vantaggi

L'incarnazione delle fantasie audaci del designer: dallo stile al colore

Gli stili di pellicce in pelliccia naturale sono limitati dal materiale stesso, poiché la tela è composta da un numero abbastanza elevato di pelli, che, in primo luogo, devono essere selezionate il più adatte possibile l'una all'altra per creare l'effetto di un'unica tela. In secondo luogo, le pelli cucite insieme, prima o poi, possono iniziare ad allungarsi e strapparsi alle cuciture.

In terzo luogo, gli stili di pellicce diversi dal taglio dritto hanno spesso un costo più elevato, perché troppa pelliccia eccellente andrà sprecata. Lo stesso si può dire delle pellicce a sezione trasversale.L'eco-pelliccia è inizialmente un'intera tela, il che significa che puoi confezionare qualsiasi cosa da essa: una pelliccia con manica raglan o pipistrello, oversize o rigorosamente sulla figura, dritta o con una gonna plissettata - l'importante è che si adatti a te e a te piace...

Facilità di cura

Non è un segreto che una pelliccia in pelliccia naturale perda il suo aspetto molto rapidamente con una cura impropria. Non deve essere esposto a pioggia o nevischio. Non vale la pena appendere una cosa del genere in un armadio traboccante di cose (questo, in linea di principio, non è utile per nessuna cosa, ma soprattutto per i prodotti in pelliccia, perché la pelliccia accartocciata sarà estremamente difficile da mettere in ordine in seguito).

Certo, devi anche prenderti cura della pelliccia artificiale, ma questa cura è molto più semplice: una pelliccia può essere lavata e persino strizzata (a seconda del tipo di pelliccia artificiale), si asciuga molto più facilmente e più velocemente, può essere pulito con mezzi improvvisati in caso di contaminazione.

Durata

Se non sei già troppo disattento a questo tipo di capispalla, la durata può essere considerata uno svantaggio, perché, con la cura adeguata, la tua pelliccia, come si suol dire, "non verrà demolita".

Prezzo abbordabile

Considerando il prezzo, puoi permetterti di acquistare un'ampia varietà di cappotti in pelliccia sintetica molto più spesso di quelli naturali, a meno che, ovviamente, questa non sia un'opzione esclusiva del couturier mondiale. Tuttavia, questo prezzo includerà diverse pellicce realizzate con pelliccia naturale di una fabbrica di pellicce media.

Ipoallergenico

Sfortunatamente, non tutte le donne che vogliono e hanno l'opportunità di acquistare una pelliccia di pelliccia naturale potranno indossarla, poiché le reazioni allergiche alla lana e alla pelliccia animale, di regola, non vogliono fare i conti con i nostri desideri e persino capacità finanziarie. Con una pelliccia sintetica, un tale problema semplicemente non può sorgere.

Umanità

C'è molto da discutere su questo argomento, tuttavia, se non vivi in ​​aree con temperature estremamente basse, dove semplicemente non c'è posto per tali controversie, la questione della protezione degli animali può essere un argomento decisivo a favore dell'acquisto di un bellissimo cappotto di pelliccia ecologica alla moda. Una bella cosa nuova e una coscienza pulita è una grande combinazione.

Modelli

La pelliccia sintetica è uno dei materiali più gratificanti per i modelli e gli stili di prodotti più creativi che possono essere realizzati con il suo aiuto:

  • Un cappotto corto di montone è un'opzione particolarmente apprezzata da una signora automobilistica. Possono essere dritti o montati. Gli ultimi modelli delle case di moda, imitando un vestito, con una gonna svasata tagliata sembrano particolarmente impressionanti. Un miniabito e tacchi a spillo con tacco alto sono l'ideale per una pelliccia del genere.
  • Cappotto-pelliccia di media lunghezza, taglio dritto. Le pellicce con i capelli corti o lunghi, fino o appena sotto il ginocchio, stanno benissimo su quasi tutte le donne, donne magre o donne nel corpo. Inoltre, un'ampia varietà di scarpe, con tacco alto o basso, stivali alti o stivaletti corti, su una piattaforma o su una suola piatta, si combinano perfettamente con una pelliccia di questo stile.
  • Una pelliccia a sezione trasversale che imita un prodotto in pelliccia naturale con un taglio orizzontale. Naturalmente, un tale cappotto "cincillà" dovrebbe essere scelto con cautela dalle donne in sovrappeso, in modo da non aumentare il volume in eccesso esistente.
  • Pelliccia con cappuccio. Un'opzione indispensabile per coloro che non amano indossare cappelli o prendersi cura dei propri capelli. Un cappuccio drappeggiato sulla testa ti proteggerà dalle intemperie o dal vento e aggiungerà un tocco di romanticismo al tuo look.
  • Una pelliccia con maniche realizzate in un materiale diverso, come maglieria o similpelle. Le opzioni in cui diversi tipi di tessuti sono combinati con successo sembrano sempre molto eleganti.
  • Pellicce alla moda senza maniche corte, lunghe e di media lunghezza. Tali cappotti, indossati sopra cappotti leggeri, sembrano particolarmente impressionanti.
  • Una pelliccia cucita a pezzi. Non è un'opzione molto comune.

È difficile elencare tutti gli stili di tali pellicce, poiché dipendono solo dall'altezza della pelliccia (devi ammettere che con la pelliccia alta e soffice diventa poco importante, la pelliccia è aderente o meno) e le fantasie del designer .

Lunghezza

Anche questo parametro varia a seconda del tuo desiderio. È possibile acquistare sia una giacca di pelliccia corta, ad esempio, fino alla vita, sia una pelliccia lunga fino al pavimento.

Grandi pellicce per intero

A volte è difficile per le donne piene scegliere capispalla in pelliccia naturale - dopotutto, un prodotto di grandi dimensioni peserà molto, per non parlare del suo prezzo e del volume aggiuntivo allegato. Se una donna ha una taglia grande non standard, allora è possibile solo fare una pelliccia su ordinazione, e anche il suo stile non può sempre decorare il suo proprietario. Una pelliccia in finta pelliccia risolve facilmente tali problemi, dal momento che una donna può scegliere da sola lo stile e il colore che le si addice.

Tipi di pelliccia

La pelliccia artificiale può essere diversa da qualsiasi altra naturale, oppure può imitare in larga misura la maggior parte delle pellicce naturali: pelliccia di astrakan, lama, lince, cincillà, volpe argentata, a pelo lungo o corto.

A seconda della tecnologia di produzione, la pelliccia artificiale può essere suddivisa in diversi tipi:

  • a maglia - vengono annodati ciuffi di pelo nelle boccole del tessuto a maglia o si creano lunghi boccoli, che vengono poi tagliati, formando, appunto, il pelo, che viene fissato con un apposito rivestimento.
  • Intrecciata - è formato collegando tre fili (ordito, trama, pelo), a seguito dei quali si formano due tele, collegate da una pila. Sono separati tagliando la pila.
  • trapuntato - il tessuto principale viene cucito con un filo di pelo su una macchina tufting, quindi il pelo viene tagliato, livellato e pettinato.
  • Colla - il filo del pelo viene semplicemente incollato al tessuto principale.

Per il pelo vengono utilizzate sia fibre sintetiche (nylon, lavsan) che naturali (lana). Al fine di imitare il più possibile la pelliccia naturale, il pelo artificiale viene ristretto e trattato termicamente, per cui il pelo diventa eterogeneo e sembra una pelliccia naturale e un sottopelo.

Esistono anche diversi tipi di colorazione:

  • stampino;
  • aerografia;
  • strato per strato.

Colore e stampa

Non ci sono pellicce artificiali uguali nella gamma di colori anche tra le pellicce naturali tinte:

  • Classico bianco e nero.
  • Non meno tradizionali marroni e grigi.
  • Rosso e rosa appariscenti.
  • Blu e verde stravaganti.
  • Variegato originale.

Le stampe possono soddisfare anche i gusti e le richieste più sofisticate:

  • Naturale: leopardo, lince, cincillà.
  • Geometrico: macchie o strisce multicolori o monocromatiche.
  • Floristico: tagliato o tessuto sulla tela.

Quanto costa?

Il prezzo di una pelliccia ecologica dipende dalla popolarità del marchio, dallo stile del prodotto, dalle sue dimensioni e dal luogo di acquisto. Puoi acquistare un cappotto corto di montone realizzato con pezzi di pelliccia sintetica in uno dei negozi online per 2500 rubli e una pelliccia di Stella McCartney, che da tempo è specializzata in prodotti realizzati con tale materiale, che ti costeranno diverse migliaia di dollari.

Come lavare?

Un grande vantaggio della pelliccia artificiale è che i prodotti che ne derivano possono essere generalmente lavati a mano o anche in una macchina automatica scegliendo una modalità di lavaggio delicata e un detersivo delicato. Puoi anche usare una centrifuga del tamburo ed essere sicuro che dopo il lavaggio una cosa del genere non si deformi e non si restringa. Asciugare la pelliccia in piano, a temperatura ambiente, evitando però la vicinanza di dispositivi di riscaldamento, e, di tanto in tanto, scuotendola. Dopo l'asciugatura, si consiglia di pettinare la pelliccia con una spazzola o un pettine nella direzione del pelo. A volte una pelliccia bianca può semplicemente ingiallire, in questo caso basterà anche solo lavarla.

Recensioni

Le recensioni di pellicce finte sono principalmente suddivise in tre tipi:

  • Quelli per i quali il fatto di avere una pelliccia naturale come capo di stato è importante.Le donne di questa categoria semplicemente non considerano la possibilità stessa di acquistare una pelliccia sintetica, indipendentemente dai vantaggi che ha. Di conseguenza, le recensioni di tali prodotti sono estremamente negative, nonostante il fatto che potrebbero non essere mai stati indossati.
  • Quelle per le quali il design è al primo posto, e questa categoria di donne, il più delle volte, ha già o ha avuto cose in pelliccia naturale. Queste recensioni sono estremamente diverse e sottolineano l'originalità degli stili e dei colori delle pellicce selezionate. Quelle recensioni, che sono negative, riguardano principalmente la qualità del prodotto stesso e la piccola gamma di basse temperature alle quali non farà freddo in una tale pelliccia.
  • Una categoria speciale di donne che non accettano di indossare pellicce naturali, come altre cose realizzate con materiali naturali, per motivi etici. Le loro recensioni riguardano anche la qualità del prodotto in quanto tale, nonché modelli e stili.

Con cosa indossare?

Un cappotto in ecopelliccia, come qualsiasi altro capo del guardaroba, è importante da "sottomettere" correttamente:

  • Una pelliccia corta a pelo corto o medio starà bene con gonne o pantaloni, stretti o larghi.
  • Leggings "sotto la pelle" e una maglietta sono perfetti per una pelliccia con un pelo lungo a metà coscia, e se preferisci uno stile femminile, indossa un abito fluido e stivaletti con tacco alto.
  • Una pelliccia oversize si indossa al meglio con capi attillati come i jeans skinny per creare un look armonioso.
  • Pellicce con stampe "sotto il leopardo", "sotto la zebra", "sotto il cincillà" implicano l'autosufficienza, quindi tutte le altre cose possono essere solo uno sfondo. Allo stesso tempo, gli accessori devono rispettare la regola "un leopardo è buono, due è molto" e non ripetere la stampa di una pelliccia.
  • Una lunga pelliccia con cappuccio, naturalmente, starà meglio su una ragazza alta, e una lunghezza corta o media è più adatta per una ragazza bassa.
  • Quando si sceglie un cappello, e può essere un berretto, una sciarpa o un cappello lavorato a maglia, prestare attenzione al fatto che il suo colore dovrebbe essere in armonia con la pelliccia.

Tendenze di moda

Delicato da Blumarine ed eleganza contrastante da Michael Kors.

Un grande esempio di stile boho di Trina Turk.

Deliziosi teppisti di Adam Lippes e G. Armani.

Traversa multicolore di Salvatore Ferragamo.

Versace in blu intenso.

Gucci in rosa glamour.

J Mendel in verde di lusso.

Plaid tricolore oversize di Sfilata Marco De Vincenzo.

Cappotti di montone cupi ed eleganti di Luis Vuitton.

Una stravagante mantella di pelliccia rossa simile a un lama senza maniche sopra un cappotto color sabbia di uno dei fiori all'occhiello dell'eco-pelliccia: Stella McCartney.

Look alla moda

Un cappotto di montone viola scuro con un pelo alto e un ampio cappuccio sta benissimo con un dolcevita e jeans scuri. Come accessorio - una piccola borsa nera in pelle goffrata con una lunga catena.

Una pelliccia cardigan beige con una stampa "a macchie", pantaloni 7/8 attillati, un dolcevita grigio melange e stivaletti neri con tacco largo sono un ottimo street-look.

Veramente casual chic da "Zara": un grande cappotto di montone bianco come la neve con un pelo molto lungo, jeans attillati blu navy, una camicetta bianca e stivali marroni. Il look è perfettamente completato da una borsa marrone su una catena.

Un altro street look di successo è una pelliccia di coniglio, leggings neri, una maglietta bianca, un cardigan grigio sottile, un puntale e stivaletti neri alti con numerosi rivetti. I tocchi finali sono una tote bag nera rettangolare in due pezzi e occhiali da sole.

Una pelliccia bianca senza maniche alla moda, un vestito grigio lungo fino ai piedi, tacchi a spillo e una pochette argento: pronti per una serata fuori!

Un'altra opzione alla moda per una pelliccia senza maniche è questa volta casual. Leggings neri lucidi, una sciarpa snood, stivali ugg marrone chiaro, una borsa nera con frange e guanti corti sono una vera fusione.

Una pelliccia corta bicolore molto graziosa con gonna tagliata e svasata su una cintura fatta di nastro, stivali alti in pelle scamosciata e una borsa bianca renderanno il tuo look unico e attireranno l'attenzione desiderata su di te.

Un top corto leopardato grigio, jeans grigi e stivali neri sopra il ginocchio: lo stile per tutti i tempi.

Un cappotto corto di visone grigio si abbina bene con un vestito beige, stivali sopra il ginocchio e un meraviglioso cappello color sabbia chiaro a tesa larga con un ampio nastro marrone. Una pochette in pelle scamosciata nera aggiunge stile al look.

Bambola glamour: una pelliccia corta color latte con stampa "stella", una maglietta, leggings grigi e stivali al ginocchio in pelle.

Un'opzione vincente per le donne obese è un cappotto corto di visone nero sulla cintura.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa