Pellicce

Pelliccia di volpe argentata

Pelliccia di volpe argentata
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Caratteristiche del cucito
  4. Colore
  5. Quanto costa?
  6. Come distinguere da un falso?
  7. Recensioni
  8. Con cosa indossare?
  9. Immagini spettacolari

Il lusso di una pelliccia di volpe argentata è già coperto da un solo nome, perché questa volpe non è chiamata argento per niente. Il colore naturale unico e la qualità della pelliccia sono al culmine della moda e quindi sono desiderabili per tutti gli intenditori di prodotti naturali.

Peculiarità

La volpe argentata ha rapidamente preso una posizione di primo piano ed è diventata l'oggetto dei sogni di molte donne. Stranamente, la storia dei cappotti di volpe argentata è iniziata con Hollywood e Marlene Dietrich, che è apparsa in uno di questi sullo schermo. In precedenza, questo materiale veniva utilizzato per piccoli accessori, come boa, giunti.

La prima e più caratteristica caratteristica di questa pelliccia è un colore incomparabile, degrado tricolore. Le pellicce di volpe argentata non sono macchiate. Il secondo è la densità, la forza e lo splendore del mucchio.

Il prodotto realizzato con questa volpe è resistente alle basse temperature, ma non alle intemperie. La pelliccia con un sottopelo spesso è vulnerabile all'umidità, quindi vale la pena evitare la pioggia e il nevischio. Il tempo migliore per una tale pelliccia è freddo e secco. Inoltre, la volpe argentata ha una caratteristica interessante: più bassa è la temperatura, più appare soffice. Pericoloso per la pelliccia stravagante e il sole, perché può bruciare.

Una pelliccia di volpe argentata è molto resistente, quindi un articolo di qualità con una cura adeguata può durare almeno dieci anni. La cosa principale da ricordare è che dopo essere caduti sotto la neve bagnata, cosa che indubbiamente accade nelle nostre condizioni climatiche, non è possibile asciugare la pelliccia vicino alla batteria. Questa pelliccia accetta solo l'essiccazione naturale.

Modelli

La volpe argentata è soffice e voluminosa, quindi i modelli di pellicce sono fatti abbastanza semplici, concisi. Inoltre, il più delle volte è la lunghezza del midi eo accorciata, poiché il maxi prodotto non è solo pesante, ma anche nell'aspetto, priva l'immagine della fragilità femminile.

Tra gli altri, si possono individuare i modelli più comuni che non passano di moda e rimangono costantemente rilevanti. Per cominciare, questo è un modello corto, a metà coscia, con maniche lunghe e ampio colletto con risvolto. Una pelliccia di media lunghezza con una silhouette dritta, maniche lunghe e cappuccio è un altro degno investimento. Sono anche popolari le pellicce midi senza colletto e cappuccio, con collo tondo e prodotti corti con maniche a e cintura, il più delle volte in pelle o pelle scamosciata. Va detto che la maggior parte delle donne russe usa pellicce con cappuccio, che è così conveniente per il nostro clima gelido.

Le pellicce di volpe argentata, nonostante la tendenza generale del minimalismo, possono essere presentate con una diversa combinazione di elementi (colli rovesciati o in piedi, forma del collo, forma e lunghezza delle maniche, presenza di un tasca e cinture, cappuccio, tipo di chiusura). È anche importante come sono disposte le pelli, ad esempio verticalmente o orizzontalmente (questa tecnologia è chiamata trasversale).

Non tutti i modelli di pelliccia saranno comodi per guidare un'auto. Una lunghezza corta è ottimale in modo che l'orlo non sia d'intralcio quando si premono i pedali. Tali pellicce hanno spesso una manica corta al gomito, quindi sono indossate con guanti lunghi. Inoltre, è importante che il volume del prodotto stesso non interferisca. Il colletto alla coreana e la cintura ordinati contribuiscono a creare una silhouette pulita che non ostacola la concentrazione sulla strada.

Una pelliccia di volpe argentata è completamente autosufficiente, non si abbina ad altre pellicce, senza creare disarmonia. Ma è possibile utilizzare inserti in pelle, pelle scamosciata. Prima di tutto, stiamo parlando del metodo di cucitura, quando le strisce ripetute a maglia o scamosciate vengono cucite tra le strisce di pelliccia. Ma a volte gli inserti sono usati come elementi decorativi. Ad esempio, una pelliccia può avere maniche in pelle o una cintura corsetto in pelle.

Inoltre, la pelliccia di volpe argentata può essere utilizzata come decorazione su prodotti realizzati con altri materiali, ad esempio castoro, capra, montone, volpe artica tranciata o spennata. Molto spesso, la volpe argentata viene utilizzata come polsini sulle maniche o un ampio colletto, che spesso si trasforma in un cappuccio.

La volpe argentata è chic grazie alla sua soffice pelliccia lunga, tuttavia il peso della pelliccia è appropriato. Per facilitare e ridurre il costo del prodotto, vengono utilizzati diversi metodi, ad esempio una speciale tecnologia di cucitura o, molto meno spesso, una rifinitura in pelliccia. La pelliccia di volpe argentata rifilata non è così ingombrante, quindi il modello leggero è adatto per le giornate più calde o come capospalla per la guida.

Caratteristiche del cucito

  • Rosshiv è una tecnologia che consente di creare un taglio intricato o alleggerire il peso di un prodotto, oltre a risparmiare materiale prezioso. In questo tipo di cucitura vengono utilizzati inserti di un materiale diverso (pelle, maglieria, pelle scamosciata) tra le strisce di pelliccia. In questo caso la pelliccia può essere utilizzata sia intera che già tagliata a pezzi. Grazie alla lunga pelliccia della volpe argentata in una pelliccia di alta qualità, questi inserti non sono visibili, a meno che non si tratti di una mossa intenzionale del designer.

I vantaggi di questa tecnologia sono il peso ridotto della pelliccia e del volume, il costo ridotto, il design insolito, la capacità di indossare in climi più caldi e, tra gli svantaggi, la bassa resistenza all'usura, la necessità di una pulizia delicata, la visibilità indesiderata degli inserti rende l'aspetto generale più economico.

  • La dissoluzione è una tecnologia che consente di allungare la pelle senza allungare (e, di conseguenza, assottigliare e deteriorare) la carne e creare prodotti insoliti, ad esempio, svasati con il materiale steso. L'essenza di questo metodo è che la pelle viene tagliata in strisce sottili, che vengono poi cucite insieme. Le cuciture di una tale pelliccia sono disposte a spina di pesce.

Tra i vantaggi della dissoluzione c'è la libertà nella progettazione di modelli non classici. Un prodotto del genere si adatta bene alla figura, visivamente la pelliccia sembra leggera, volante, ha belle pieghe. Ma gli svantaggi sono l'aumento del prezzo dovuto a ulteriori fasi di cucitura e la probabilità di imbattersi in un articolo di scarsa qualità, le numerose cuciture su cui presto inizieranno a divergere. A volte su tali pellicce alle articolazioni, possono apparire punti calvi a causa della pila assottigliata. I modelli insoliti potrebbero passare di moda la prossima stagione.

  • Recentemente, le pellicce lavorate a maglia realizzate in modo insolito sono diventate popolari. In precedenza, dalla pelle veniva creato un filo, in questo caso la volpe argentata, utilizzando tecnologie speciali. Successivamente, inizia il processo di tessitura del tessuto e al momento ci sono molti tipi di maglieria. Tale cappotto è sottile, la sua pelliccia è corta, ma morbida, setosa. Il prodotto a maglia è più leggero, quindi può essere indossato con tempo asciutto anche in autunno o primavera.
  • È possibile una variante di una pelliccia con una base a maglia (con un alto contenuto di lana nella composizione), su cui è stesa la pelliccia di volpe argentata. Quando si acquista una pelliccia del genere, è impossibile controllare la carne, il che significa che c'è l'opportunità di acquistare un prodotto scadente che non durerà a lungo.

Colore

Una caratteristica di una pelliccia di volpe argentata è che non è tinta a causa del colore originale autosufficiente della pelle. La volpe ha tre colori: grigio alla radice, bianco al centro e nero alla punta. Naturalmente la lunghezza del pelo e il grado di presenza di un particolare colore possono variare da individuo a individuo. Per ottenere un tessuto uniforme per il cappotto, devi fare i conti con un'attenta selezione.

Le pellicce si differenziano per l'ombra. Ci sono prodotti completamente scuri, con una predominanza di colori neri, o chiari, si potrebbe dire, argentei o grigio chiaro, su cui sono neri solo i bordi stessi dei villi.

La differenza di colore tra una pelliccia e una volpe argentata si può dire se combinata con altre pellicce, ad esempio un castoro, una capra. Molto spesso, in combinazione con una volpe argentata, viene utilizzato un materiale che subisce l'elaborazione del colore. Pertanto, puoi trovare pellicce bianche, crema, marroni o anche colorate (blu, rosse) con colli o polsini in volpe argentata.

Quanto costa?

La volpe argentata è più costosa non solo la volpe rossa, ma anche molti altri materiali, quindi non dovresti contare su prezzi bassi. Il costo medio delle pellicce varia da settanta a centoventimila. Il prezzo dipende dalla lunghezza e dal modello del prodotto, dal produttore e dal metodo di cucitura. Ad esempio, una pelliccia, cucita utilizzando la tecnologia "in-stitching", costerà meno di un prodotto realizzato con pelliccia intera. Ha senso aspettare le vendite nei saloni di pellicceria, poiché alcuni modelli non perdono le loro tendenze, ma allo stesso tempo costeranno un po' meno rispetto alla stagione.

Come distinguere da un falso?

Possono provare a far passare una volpe per una volpe argentata. Un test dei capelli aiuterà a distinguere la pelliccia necessaria da un falso. Se è tricolore, davanti a te c'è una vera pelliccia di volpe argentata. Ma la volpe ha una pelle bicolore.

Per non incappare in una volpe della steppa, dovresti prestare attenzione alla consistenza dei peli, poiché se è unta, molto probabilmente la pelliccia è stata tinta. Prestare attenzione al peso del prodotto, poiché la volpe argentata è piuttosto pesante, cioè la pelliccia senza peso è molto probabilmente finta o di scarsa qualità (la pelle è stata tesa, il che significa che è stata assottigliata).

Recensioni

I felici proprietari di una pelliccia di volpe argentata naturale di alta qualità lasciano recensioni per lo più positive. Prima di tutto riguardano il calore della pelliccia, la sua bellezza. Tuttavia, ci sono molti automobilisti tra gli insoddisfatti; sostengono che anche le pellicce corte sono scomode per la guida. Inoltre, più lunga è la pelliccia, più attivamente può salire il sottopavimento, il che rovina l'impressione dell'acquisto per alcuni.

Con cosa indossare?

La volpe argentata ha un aspetto molto sofisticato, ma questo non significa che con una tale pelliccia sia impossibile creare un look casual. Il modello di media lunghezza più versatile. In termini di stile, questa pelliccia sarà abbinata a quasi tutto, ad eccezione dell'abbigliamento sportivo e delle scarpe. Dai materiali, tutto andrà bene, ad eccezione di altre pellicce, ad esempio su borse o stivali.

Le pellicce di una volpe argentata sono spesso voluminose, quindi dovrebbero essere selezionati jeans attillati, pantaloni, gonne e abiti dal taglio dritto. Abiti larghi, come pantaloni a zampa o una gonna da sole, dovrebbero essere indossati solo se la pelliccia è tagliata o lavorata a maglia. Per quanto riguarda i vestiti sopra, andranno bene camicette a collo alto, camicie, maglioni, possibilmente in abbinamento a giacche. La cosa principale è che non guarda da sotto una pelliccia corta.

Poiché una pelliccia è un capospalla, è necessario prestare particolare attenzione alla selezione di scarpe e accessori visibili. La pelle è sempre adatta a questo prodotto, da cui, ad esempio, guanti corti o lunghi, una cintura. Puoi indossare un cappello di volpe argentata o un berretto lavorato a maglia, legare una sciarpa di seta al collo o una sciarpa sottile e ordinata sotto una pelliccia. Se ha un collo alto e un cappuccio, puoi praticamente dimenticare le cose da compagnia.

Dovresti stare attento quando scegli una borsa, poiché i modelli sulla spalla possono eventualmente causare il deterioramento della pelliccia. È meglio scegliere pochette e borse che vengono indossate nelle tue mani. Si ritiene che negli accessori valga la pena fare una scelta verso i metalli preziosi, in particolare argento, platino, oro bianco.

La pelliccia starà benissimo con stivali alti, stivaletti, stivali puliti. È preferibile scegliere scarpe con tacco, plateau o zeppa, poiché non tutte le suole piatte funzioneranno.

Immagini spettacolari

Una pelliccia di volpe argentata dalla lunghezza maxi è un fenomeno rarissimo e incredibilmente spettacolare. Forse non è molto pratica, ma questa immagine stupirà tutti. Basta indossare un abito corto e scarpe col tacco alto sotto una pelliccia del genere per giocare in contrasto.

Un look da lavoro elegante risulterà se indossi una pelliccia sopra una camicia nera nascosta sotto i pantaloni scuri in una piccola gabbia. Gli accessori completeranno il look: una cintura in pelle sui pantaloni e grandi perline.

La pelle si sposa bene con una pelliccia di volpe argentata, che si vede perfettamente nell'esempio di un'immagine con pantaloni e guanti attillati in pelle, nonché stivali con i tacchi alti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa