Corti

pantaloncini gialli

pantaloncini gialli
Contenuto
  1. Modelli popolari
  2. sfumature
  3. Come scegliere?
  4. Con cosa indossare?
  5. Quali scarpe indossare?
  6. Immagini spettacolari

Con l'inizio dell'estate, la maggior parte delle ragazze tende a togliersi i vestiti scuri e cupi, riempiendo il proprio guardaroba di colori brillanti e saturi. I pantaloncini corti in un succoso colore giallo ti aiuteranno a far fronte perfettamente a questo compito.

Modelli popolari

Corto

I mini pantaloncini, che coprono a malapena i glutei, sono i più popolari in estate. Certo, sono adatti solo a ragazze snelle che possono vantare belle gambe.

Gli stili di pantaloncini corti sono vari, ci sono anche diverse finiture. I modelli più comuni sono realizzati in lino, cotone, seta e raso. Stanno benissimo sulla pelle abbronzata in estate.

Bermuda

Gli shorts larghi appena sopra il ginocchio sono tornati di moda la scorsa stagione. Possono essere parte di un tailleur e verranno anche in soccorso di ragazze con fianchi perfetti. La lunghezza democratica nasconderà facilmente tutti i difetti.

I bermuda staranno bene sulle ragazze snelle, sono perfetti per l'uso quotidiano e ti aiuteranno in una situazione in cui non sai cosa indossare.

A vita alta

La vita alta è tornata di moda qualche stagione fa e non lascerà ancora l'Olimpo alla moda. Questi pantaloncini accentuano il punto vita e allungano le gambe, e quale ragazza non se lo sogna? Il modello attirerà sicuramente l'attenzione sulle tue gambe snelle, soprattutto se è realizzato in un colore così ricco.

La lunghezza dei pantaloncini può essere qualsiasi, sia i modelli corti che quelli allungati sono popolari, fino alla metà della coscia.

Con pizzo

Anche gli shorts con pizzo non passano di moda.I modelli completamente traforati sono rilevanti e i modelli sono semplicemente integrati con inserti in pizzo. Le ragazze romantiche adorano i pantaloncini con una fila di volant, che conferiscono al look una tenerezza e una femminilità speciali. È vero, aggiungono volume ai fianchi, quindi sono adatti solo per le persone magre.

Gli sport

L'estate è il periodo dell'anno perfetto per gli sport all'aria aperta e lo stile sportivo è estremamente popolare in questi giorni.

I pantaloncini sportivi gialli sono perfetti per gli allenamenti, il jogging e un ottimo capo per qualsiasi look casual. Inoltre, sono adatte anche a look più spettacolari, in questa stagione possono essere indossate con sandali dal tacco alto, top cropped e bomber spettacolari.

sfumature

Citrico

Una tonalità pura e succosa perfetta per le ragazze con un aspetto caldo. È combinato con le stesse tonalità luminose e pure senza impurità. Le immagini costruite sul contrasto tra freddo e caldo sembrano migliori, quindi lavanda, blu, blu faranno una coppia ideale per lui. Cerca anche le vivaci sfumature di verde, come l'erba fresca o il lime succoso.

Mostarda

Tonalità scura di giallo, ricca, tonalità profonda. I pantaloncini di questo colore sono ideali per l'uso quotidiano, saranno appropriati anche in ufficio, poiché la senape può essere molto calma e sobria.

Abbinalo a marrone, grigio, blu navy e blu fiordaliso per un look impeccabile ogni volta.

Giallo chiaro

Fawn è una tonalità di giallo chiaro e tenue, adatta anche per l'uso quotidiano. Starà benissimo in fiocchi estivi rilassati in combinazione con arancio, oliva, verde chiaro, bianco.

Le ragazze romantiche possono combinare il giallo chiaro con il rosa pallido. Questo è un ottimo look per un appuntamento, soprattutto se opti per pantaloncini con dettagli in pizzo.

Come scegliere?

  • Per adornare i tuoi pantaloncini, dovresti sceglierli tenendo conto delle caratteristiche della tua figura. Se consideri i glutei e le cosce come la tua area problematica, è meglio rifiutare modelli troppo corti e pantaloncini cargo con tasche applicate, che renderanno visivamente più pesante la figura.
  • Scegli pantaloncini realizzati in materiale spesso, optando per ricche sfumature di giallo: senape e zafferano.
  • Se la tua zona problematica è la pancia e i fianchi, scegli pantaloncini a vita alta. Aiuteranno a nascondere questo difetto dando curve aggraziate alla tua figura. Anche il materiale dovrebbe essere denso e il prodotto stesso non dovrebbe adattarsi perfettamente alla tua figura, è meglio se è mezza taglia più grande.
  • Le ragazze snelle con le gambe sottili possono scegliere pantaloncini di quasi tutti gli stili. Puoi scegliere tra tonalità chiare o luminose che ti stanno attillate, che attireranno l'attenzione sulla tua figura ideale.

Con cosa indossare?

I pantaloncini gialli sono più spesso indossati in estate o in primavera, quindi non prenderemo in considerazione le combinazioni autunno-inverno.

Con una maglia bianca o una t-shirt

Un top bianco è sempre una scommessa sicura e funziona benissimo con i pantaloncini gialli. Se questa combinazione ti sembra noiosa, diluiscila con l'azzurro cielo. Ad esempio, puoi indossare sopra una camicia di jeans o un gilet.

Con una camicia o una camicetta

Puoi provare diverse combinazioni di colori, ma quelle di maggior successo saranno sicuramente il giallo e il ciano, il blu o il verde. Naturalmente, una camicetta bianca ti aiuterà anche in qualsiasi situazione difficile.

Puoi completare l'immagine con un cappellino, uno di paglia: un barcaiolo sembrerà particolarmente bello.

Con un giubbotto

I pantaloncini gialli e un gilet sono un'ottima opzione. Un tale tandem starà benissimo sia con sandali a spillo, sia con ballerine o scarpe da ginnastica. Se necessario, puoi mettere una giacca di jeans o una giacca sopra il gilet, ottenendo così un nuovo look elegante.

Con una giacca o una giacca

La giacca ti permetterà di creare un look business alla moda, mentre non ha bisogno di essere abbinata ai pantaloncini.Può essere una giacca formale in bianco, blu navy, grigio o nero, che può essere indossata sopra un top o una camicetta.

Se stai creando un look casual e ampio, la giacca può essere brillante, ad esempio rossa o verde.

Quali scarpe indossare?

Se i pantaloncini sono corti, è meglio indossarli con scarpe basse. Se scegli una zeppa o un tacco, non dovrebbe essere molto alto in modo che l'immagine non sembri volgare.

I pantaloncini possono essere un'ottima aggiunta a espadrillas, ballerine o sandali. I sandali su una piattaforma piccola e stabile staranno bene. Se i pantaloncini sono sportivi, scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica sono una scommessa sicura.

Immagini spettacolari

Indossa un paio di pantaloncini larghi gialli a metà coscia per andare al lavoro. Abbinali a una camicia bianca a pois e sandali con plateau bianchi. Una spettacolare collana nera completerà il look, non dimenticare anche una borsa capiente.

Look casual rilassato: pantaloncini gialli con pois bianchi, una camicia blu e un cardigan nero. Completa il look con sandali piatti marroni e una borsa spaziosa marrone.

Per una festa, scegli pantaloncini corti giallo pallido con strisce orizzontali bianche, che possono essere indossati con un top blu senza maniche e un grosso girocollo. Completa il look con sandali dorati con tacco alto e una borsa a mano marrone con cinturino lungo

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa