Corti

Pantaloncini neri

Pantaloncini neri
Contenuto
  1. Lunghezza
  2. Modelli
  3. Tessile
  4. Dove puoi metterlo?
  5. Con cosa indossare?
  6. immagini

I pantaloncini hanno conquistato l'amore di uomini e donne, perché non sono solo abiti comodi ed eleganti, ma anche versatili. I pantaloncini neri sono senza dubbio uno dei più versatili, perché questo colore è facile da abbinare ai tuoi altri preferiti, anche alle tonalità e alle stampe più insolite.

Lunghezza

Nonostante il concetto generale semplice di questo tipo di abbigliamento, i pantaloncini hanno molte opzioni di lunghezza. I pantaloncini corti con una lunghezza appena sotto i glutei e quelli ultracorti rivelano parzialmente la vista su di loro. La lunghezza media comprende tutti i modelli fino a metà coscia. Al ginocchio - pantaloncini lunghi, compresi bermuda, pantaloni capri, calzoni.

Modelli

I pantaloncini classici hanno una lunghezza media o corta, meno spesso al ginocchio e la vestibilità è alta o media. Lo stile non è stretto, ma non il più libero possibile, la cosa principale è che puoi indossare liberamente i collant sotto di loro. Un prodotto senza ornamenti inutili e degli elementi: tasche, cinture. Questi pantaloncini sono adatti non solo per i look di tutti i giorni, ma anche per il lavoro, in particolare i pantaloncini con le frecce.

I pantaloncini alti sono diventati una tendenza incondizionata negli ultimi due anni. Ultracorti o corti e attillati in altezza, possono essere non solo all'addome, ma anche al petto grazie ad un modello come gli shorts con corsetto. Questi pantaloncini sono abbastanza aperti, quindi sono adatti solo a coloro le cui gambe e glutei sono in buona forma.

La tuta è, infatti, un tipo di abbigliamento indipendente, ma a causa delle diverse lunghezze e stili dei modelli, la tuta può essere distinta con gli shorts. Il prodotto può arrivare fino a metà coscia e fino al ginocchio. Se stiamo parlando di pantaloncini di jeans, la parte superiore è spesso con cinturini, ma le tute realizzate con altri materiali possono essere chiuse.

Un altro ibrido è vestito-shorts e gonna-short. Il loro concetto sta in un taglio così ampio e svolazzante dei pantaloncini che esteriormente è difficile distinguerli da una gonna.Queste cose sono convenienti, perché in esse non dovresti preoccuparti che l'orlo si sollevi. Un abito-shorts è una tuta che può essere realizzata non solo in uno stile casual, ma anche in uno da sera, e tutto grazie a un'ampia selezione di materiali.

I pantaloncini sportivi sono cuciti con materiali elastici per un maggiore comfort. Possono essere corti o larghi fino al ginocchio. Il design è modesto e laconico e i classici colori neri sono diluiti con strisce bianche o colorate.

I pantaloncini di jeans possono essere definiti una categoria separata, poiché a causa delle peculiarità del materiale, ci sono modelli strappati, modelli con graffi, non rifiniti con bordi strappati delle gambe. Inoltre, è il denim che viene spesso combinato con altri materiali, come pizzo o guipure. Possono essere utilizzati come inserti, ad esempio sui lati, o come toppe su gambe, tasche.Bottoni, cerniere, toppe, inserti di altri materiali, polsini, paillettes, perline, ciottoli sono usati come elementi decorativi.

Tessile

I pantaloncini di jeans sono i più popolari. Sebbene i colori più comuni siano l'azzurro e il blu, anche il nero è abbastanza comune. I jeans possono essere non solo semplici, ma anche indossati. Altri tessuti comuni sono jersey, poliestere, stretch.

I prodotti realizzati con materiali che sono lungi dall'essere decisi da tutti sembrano spettacolari. Ad esempio, la pelle, che aiuta ad aggiungere audacia a qualsiasi look di tutti i giorni. I pantaloncini in pelle, come la seta, il raso, sembrano molto attraenti, ma richiedono un'attenta selezione di vestiti e scarpe per non trasformarsi in abiti volgari.

Per la stagione fredda, è meglio scegliere pantaloncini di lana o tweed, poiché sono abbastanza densi e non ti permetteranno di congelare. I pantaloncini completamente lavorati a maglia sono insoliti. Ma in estate, i prodotti realizzati con materiali naturali, ad esempio il cotone, torneranno utili. Ci sono opzioni da spiaggia in pizzo e guipure.

Dove puoi metterlo?

A seconda del modello, i pantaloncini neri possono essere utili per qualsiasi look e scopo. Nello sport e nel tempo libero, puoi facilmente andare a fare jogging, in palestra, a lezioni di ballo o semplicemente al negozio. I modelli classici sono adatti per il lavoro, un incontro di lavoro e la sera per un viaggio in un club, un caffè, un bar o semplicemente una passeggiata. I pantaloncini di jeans sono un'ottima opzione per tutti i giorni in estate, perché saranno appropriati per strada, al parco e in spiaggia. In pantaloncini lunghi fino al ginocchio puoi fare escursioni, e in pantaloncini corti puoi uscire all'aperto con amici e familiari.

Con cosa indossare?

A seconda di cosa sono combinati i pantaloncini neri, diventeranno la base per fiocchi di stili diversi.

Camicette e camicie bianche in combinazione con gilet e giacche, così come décolleté o sandali daranno ai pantaloncini un aspetto formale, che ti permetterà di vestirti così per il lavoro. Ma una camicia a quadri è adatta per un look casual e da ragazzo, e forse anche hipster, se indossi un gilet di maglia o un cardigan sopra.

Camicie colorate e tuniche leggere contribuiranno a ravvivare il look e renderlo adatto ad eventi serali e di intrattenimento.Altre opzioni per uno stile casual sono le t-shirt e le t-shirt, a tinta unita o colorate. Sono preferibili per le attività sportive, così come i top corti. Tutti i tipi di felpe, felpe con cappuccio, felpe sono sempre adatti per pantaloncini di jeans. I pantaloncini corti neri, in particolare quelli in pelle, sembrano interessanti con i maglioni a maglia grossa, poiché in generale viene creato un certo contrasto di consistenza e aspetto.

Separatamente, va detto dei collant, perché in autunno e in inverno non puoi farne a meno. Il nylon ordinario sarà sempre adatto a qualsiasi situazione, che si tratti di lavoro o di andare a teatro. Per rendere il look più giocoso, dovresti scegliere collant in pizzo, ma modelli con motivi divertenti o, al contrario, riscaldati, aggiungeranno infantilismo o morbidezza.

Forse non ci sono restrizioni sulla scelta del capospalla.Può essere corto o allungato, perché i pantaloncini sicuramente non faranno capolino da sotto il bordo e rovineranno l'aspetto. Ai classici pantaloncini - cappotti, ai modelli più audaci - giacche, parka, giacche di pelle.

Le scarpe dovrebbero essere selezionate in base al modello e allo scopo. Per l'escursionismo e lo sport - scarpe da ginnastica, per lunghe passeggiate - scarpe da ginnastica, ballerine, sandali e altre scarpe con suola piatta. Per dare più eleganza o formalità, è necessario indossare tacchi a spillo o stivaletti. Nella stagione fredda sono adatti stivali, stivali, scarpe da ginnastica e tutto questo su suola piatta, tacco o piattaforma. Dovresti stare attento con gli stivali, perché se la parte superiore è troppo aperta, ad esempio, grazie alla parte superiore, l'immagine diventerà troppo oscena.

immagini

  • Un'ottima opzione per tutti i giorni sono gli shorts con una camicia di jeans blu e sandali beige. Una borsa nera, cappello, orologio e palline completano il look.
  • I pantaloncini di pelle con un maglione nero sembrano molto eleganti e urbani. Per stare al caldo, non dimenticare collant neri, stivaletti e un cappello a tesa larga. Gli accessori includono una borsa nera, un grande orologio d'oro, occhiali da sole.
  • Per sembrare elegante, ma rigoroso, indossa pantaloncini con una camicetta bianca e una giacca nera, scarpe bianche e non dimenticare una pochette bianca. Raccogli gioielli in costume discreti e carini come gioielli.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa