Corti

Pantaloncini di pizzo

Pantaloncini di pizzo
Contenuto
  1. Tendenze di moda
  2. Con cosa indossare?
  3. Scarpe
  4. Accessori

Tendenze di moda

Modelli

Con l'arrivo della stagione estiva, nei negozi compaiono moltissimi vestiti decorati con pizzi. I pantaloncini non fanno eccezione. I clienti possono scegliere tra un'ampia varietà di modelli.

Per le donne romantiche, i designer ogni stagione preparano modelli completamente realizzati in pizzo. Questi pantaloncini sembreranno molto femminili. Sotto un tessuto di pizzo o una serie di volant di pizzo, di solito viene cucito un tessuto di rivestimento. Può abbinarsi al colore del pizzo o essere a contrasto.

Oltre ai modelli completamente in pizzo, ci sono pantaloncini solo parzialmente decorati con pizzo. Uno dei più popolari sono i pantaloncini di jeans. Il pizzo bianco o chiaro sembra molto bello su uno sfondo di jeans.

Tali inserti si trovano solitamente sulle tasche, sui lati o sul bordo inferiore. A proposito, su Internet puoi trovare molte master class su come creare tu stesso tali cortometraggi.

Colore

I colori più popolari e attuali sono quelli classici: nero, beige e bianco. E questo nonostante ogni stagione i designer cerchino e suggeriscano nuove interessanti soluzioni cromatiche.

Pertanto, la scelta del colore dei pantaloncini in pizzo si basa solo sulle preferenze personali e sullo stile dell'outfit nel suo insieme.

Ad esempio, gli shorts neri sono perfetti per un look da sera, mentre gli shorts bianchi, rosa, gialli o perlati sono perfetti per un look casual.

Per chi ama gli shorts in denim, non scegliere modelli con pizzo nero. Questi pantaloncini sembrano ruvidi, volgari e insipidi.

Con cosa indossare?

I pantaloncini di pizzo sono indumenti che potrebbero non essere adatti a tutti. Sembreranno belli e appropriati su ragazze piccole o snelle. Le donne taglie forti dovranno rinunciare a questo capo guardaroba.

Per rendere armonioso il look con pantaloncini di pizzo, segui alcune regole:

  1. Come per qualsiasi altro abbigliamento aperto, c'è una regola generale per i pantaloncini: se apri le gambe, copri il petto e viceversa. Pertanto, scegli le cose chiuse come la parte superiore. Camicie, camicette, magliette o polo sono buone scelte.
  2. Se hai dei pantaloncini con lacci in denim nel tuo arsenale, i top possono essere abbastanza vari in termini di stile. Gli shorts in denim si adattano sia a un top sportivo che a uno casual femminile.
  3. Per la sera, gli stilisti consigliano pantaloncini di pizzo nero, che completeranno una camicetta di chiffon e un cardigan.

Scarpe

Le scarpe correttamente selezionate saranno la chiave del successo dell'intero look. Assolutamente tutte le scarpe sono adatte per pantaloncini di pizzo, ovviamente estivi. Questi possono essere sandali, sandali con zeppa o con tacco, ballerine. Scegli ciò che è comodo per te.

I sandali a stiletto ordinati sono adatti per look da sera, mocassini, zoccoli o stivaletti per look da giorno.

Qualsiasi calzatura scollata che si abbini allo stile contribuirà a creare un look romantico, mentre tacchi o zeppe accentueranno le gambe snelle e renderanno il look più sexy.

Accessori

Se parliamo di accessori, è importante ricordare che i pantaloncini di pizzo sono una parte indipendente dell'immagine e possono essere completamente eliminati. Ma gli accessori ben scelti possono rendere il tuo look ancora più luminoso.

Per i pantaloncini di pizzo, scegli borse piccole senza un design luminoso, è meglio se è una pochette o una piccola borsa su una catena. Le borse grandi e ingombranti dovranno essere messe da parte.

Per quanto riguarda i gioielli, gli orologi, i bracciali grandi, mantenuti nelle ultime tendenze o gli orecchini, così come le perline massicce saranno abbastanza appropriati.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa