Corti

Pantaloncini cargo da donna

Pantaloncini cargo da donna
Contenuto
  1. Lunghezza
  2. Con cosa indossare?
  3. Come scegliere?

Lo stile cargo, che sta diventando sempre più popolare tra uomini e donne, ha avuto origine dai motori. Sono stati i loro abiti da lavoro a dare impulso allo sviluppo di una nuova direzione nel mondo della moda. Uno degli elementi di questo stile sono i pantaloncini cargo. Con il loro aiuto, puoi essere individuale, rilassato, rilassato, sentirti rilassato e a tuo agio.

Lunghezza

Ci sono due opzioni per i pantaloncini in termini di lunghezza: corto e lungo.

  1. I pantaloncini cargo sono i più popolari perché sembrano femminili e persino sexy. In una tale varietà di pantaloncini, dallo stile cargo rimangono solo i colori e le caratteristiche del taglio. Non ci sono linee grossolane nei pantaloncini corti, la ragione di ciò è la lunghezza laconica.
  2. I modelli lunghi sono perfetti per lunghe passeggiate, attività all'aperto, picnic e altre attività all'aperto. La lunghezza standard è a livello del ginocchio e sono comuni anche i modelli con una lunghezza di . Spesso questi pantaloncini hanno tasche applicate, il che li rende particolarmente importanti per le vacanze fuori città. Gli shorts per look casual sono realizzati in denim, cotone e lino.

Con cosa indossare?

I pantaloncini cargo da donna sono presi in prestito dalla moda maschile, ma questo non ti impedisce di creare immagini femminili che trasudano tenerezza e leggerezza.

Quando crei immagini con pantaloncini cargo, devi rispettare alcune semplici regole:

  • Quando scegli le scarpe, devi prima di tutto guardare sandali a vita alta (tacchi, zeppe), ballerine, sandali romani. È necessario concentrarsi sulla natura dell'immagine e sul motivo per cui è formata. Per l'escursionismo e le passeggiate, è meglio scegliere scarpe più sportive e comode: scarpe da ginnastica con piattaforma alta, scarpe da ginnastica, scarpe in stile militare.
  • L'opzione migliore per la parte superiore sarebbe camicette, giacche e top. Questa combinazione ti renderà alla moda ed espressivo.Le camicie larghe legate alla pancia sono un'altra opzione originale che può essere abbinata a pantaloncini cargo.
  • I pantaloncini cargo suggeriscono la presenza di accessori originali e audaci nell'immagine. Può essere un cappello, pochette, sciarpa, mantello, gioielli.
  • Per i pantaloncini di un taglio approssimativo, puoi selezionare elementi con stampe. I modelli protettivi staranno bene accanto a elementi a strisce, a scacchi e astratti.

Come scegliere?

Non pensare che solo le ragazze snelle con le gambe lunghe possano permettersi pantaloncini cargo. Fare la scelta giusta è fondamentale.

I pantaloncini non correttamente montati possono rovinare l'aspetto di qualsiasi modello.

  • I modelli maschili a vita alta stanno meglio su figure femminili. Non ci sono particolari restrizioni alla scelta di tali abiti.
  • Un capo di abbigliamento a vita bassa prenderà la lunghezza delle gambe, quindi un tale capo di abbigliamento è controindicato per le ragazze basse.
  • Le ragazze molto alte non dovrebbero scegliere pantaloncini corti, perché ti faranno sembrare ancora più alta. I pantaloncini che scendono alle ginocchia ma non le coprono sono l'ideale.
  • Se la vita non è particolarmente pronunciata, è necessario utilizzare le cinture.
  • Su una figura magra, i modelli sciolti decorati con volant staranno bene. In tali pantaloncini, le gambe appariranno più voluminose e non così sottili. Anche le stampe di grandi dimensioni possono aiutare in questa situazione.
  • I possessori di cosce piene dovrebbero dare un'occhiata più da vicino ai bermuda: pantaloncini dal taglio ampio. È necessario rifiutare le tasche larghe e applicate per non aggiungere visivamente chili in più a te stesso.
  • I modelli in denim sono versatili in quanto si adattano a molti look. Per una festa in discoteca, i pantaloncini cargo in pelle sono i migliori. Per formare un fiocco da ufficio o da lavoro, è necessario scegliere modelli per la creazione di quale tessuto è stato utilizzato.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa