cappelli Kerry
Contenuto
  1. Modelli
  2. Qualità
  3. Colore
  4. Come scegliere?
  5. Recensioni

Se ti trovi di fronte al compito di acquistare un nuovo cappello invernale per un bambino, la ricchezza di scelta sugli scaffali del negozio può confonderti e confonderti. Tra le madri di bambini da 0 a 14 anni, i cappelli Kerry sono particolarmente apprezzati; è in questi cappelli che puoi trovare la maggior parte dei bambini per strada.

Questi cappelli sono perfettamente combinati con abiti invernali e semi-stagionali di qualsiasi colore. È importante che i bambini stessi amino i cappelli Kerry per i loro colori vivaci, il design allegro, il comfort e la libertà di movimento.

Modelli

Ora in vendita puoi trovare cappelli Kerry per qualsiasi clima, dal caldo alla mezza stagione leggera.

Il produttore finlandese offre ai suoi clienti una scelta per ogni gusto e portafoglio di modelli realizzati in lana naturale, poliammide, pelliccia naturale o artificiale.

Tutti i cappelli per la stagione invernale hanno una fodera in tessuto rinforzato intorno alla fronte e alle orecchie, sono montati su una calda fodera in pile, che non elettrizza i capelli dei bambini e funge da protezione affidabile dal vento.

Ma i più popolari tra le nostre madri sono i cosiddetti caschi o passamontagna "Kerry". Questi cappelli coprono in modo sicuro l'intera testa e il collo del bambino, lasciando solo il viso, che è molto importante in caso di vento freddo.

Allo stesso tempo, un tale casco offre completa libertà per il bambino, perché nulla ostacola i suoi movimenti. Tali cappelli hanno persino dei ritagli sulle spalle in modo che il capospalla si trovi liberamente sulle spalle del bambino, senza costringerlo.

Un'alternativa a un cappello-casco può essere un cappello con paraorecchie "Kerry" con cravatte. Tali cappelli possono anche essere leggeri, di mezza stagione o densi, isolati. I cappucci con paraorecchie sono prodotti nell'intera gamma di taglie per bambini, dai neonati agli scolari.

I cappelli del casco sono disponibili in colori sia per ragazzi che per ragazze.

Qualità

La popolarità del marchio finlandese "Kerry" in Russia è dovuta principalmente all'alta qualità dei suoi prodotti. I nostri consumatori si fidano tradizionalmente del produttore di abbigliamento finlandese, perché sono i finlandesi che sanno molto di abbigliamento e calzature invernali.

I cappelli Kerry sono realizzati con i materiali più moderni e idrorepellenti testati dal produttore in condizioni climatiche avverse.

Nonostante il fatto che i cappelli proteggano perfettamente dal vento e dalla neve, la testa del bambino rimane asciutta al loro interno, poiché l'umidità in eccesso viene assorbita nel tessuto del rivestimento. La fodera dei cappelli Kerry è 100% cotone, pile o eco-pelliccia. Questi sono materiali resistenti e ipoallergenici. La pelle respira bene attraverso tali strati di tessuto.

I cappelli Kerry si distinguono anche per la loro affidabilità e durata. Ci sono spesso casi in cui un cappello viene passato ai bambini di una famiglia di generazione in generazione, il che è molto vantaggioso e conveniente.

Colore

I colori e i disegni dei cappelli Kerry vanno dai più chiari per le piccole fashioniste a quelli scuri tradizionalmente amati dai ragazzi.

Ci sono opzioni per cappelli con orecchie, con motivi divertenti, con pompon, con stringhe e nappe sulla parte superiore della testa.

I cappelli a righe per i ragazzi sono molto popolari. E di recente, nella gamma del produttore sono apparsi cappelli dai colori giallo brillante, che distingueranno favorevolmente tuo figlio tra i suoi coetanei.

Se hai un piccolo fashionista che cresce, allora a tua scelta ci sono cappelli con strass, con rose, con orecchie, con nappe o semplicemente modelli ascetici monocolore.

I modelli solidi di cappelli si abbinano bene a tutte le opzioni di colore per tute e giacche.

Come scegliere?

I requisiti per un nuovo cappello per un bambino sono gli stessi degli adulti:

  1. Il cappello dovrebbe sedersi comodamente, abbastanza stretto, dovrebbe essere facile da rimuovere, non dovrebbe scivolare e penzolare. I cappelli Kerry hanno cravatte strette e lucchetti regolabili, grazie ai quali è possibile regolare la vestibilità del berretto.
  2. È importante prestare attenzione a come si posiziona il cappello, se le orecchie e la fronte sono chiuse, se le guance saranno protette dal vento e dal gelo.
  3. Affinché l'acquisto di un nuovo cappello non diventi una delusione, prima di andare al negozio, dovresti misurare il volume della testa del bambino con un metro da sarto. Si consiglia ai genitori che hanno già esperienza nell'acquisto di un cappello Kerry di acquistare un casco-cappello di una taglia più piccola. Questo viene fatto in modo che durante il processo di indossamento, quando il berretto è allungato, le orecchie e la fronte del bambino non si aprano.

Recensioni

Le recensioni sui cappelli Kerry sono per lo più molto positive. Gli acquirenti notano l'alta qualità dei cappelli, l'accurata esecuzione delle cuciture, la speciale durata di questi cappelli, in modo che il loro costo sia pienamente giustificato. I cappelli sono facili da pulire, facili da lavare in lavatrice con il ciclo delicato e non si deformano.

A molti genitori piace soprattutto la possibilità di non legare un foulard al proprio bambino quando il bambino indossa il famoso elmo. E questo è particolarmente conveniente se il bambino è costretto a vestirsi da solo, ad esempio all'asilo, e potrebbe perdere la sciarpa.

Molte mamme e papà celebrano la varietà di colori, ogni anno vengono rilasciati nuovi design e colori che sono così popolari tra i bambini e i loro genitori.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa