Abbigliamento e calzature per ragazze

Cappotto a portafoglio per bambina primavera-autunno

Cappotto a portafoglio per bambina primavera-autunno
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Stili e modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Con cosa indossare?

La moda moderna per bambini non è in alcun modo inferiore agli adulti. La selezione di abbigliamento per ragazze è tanto varia quanto la selezione di abbigliamento per ragazze adulte. Oggi le piccole donne della moda hanno l'opportunità di vestirsi in modo elegante e interessante come le loro madri.

Ciò è particolarmente evidente nell'esempio dei capispalla. Non molto tempo fa, i bambini della scuola materna e della scuola primaria indossavano per lo più giacche e tute alla bolognese, che, ovviamente, sono molto pratiche, ma non sempre belle. Ma ora i produttori di abbigliamento per bambini offrono ai bambini una vasta selezione di cappotti alla moda, impermeabili, giacche e altre cose eleganti.

Nel nostro articolo di oggi, ti parleremo dei cappotti drappeggiati di mezza stagione per ragazze. Imparerai i vantaggi e le varietà di questo capo guardaroba, nonché le cose con cui è meglio combinare.

Vantaggi

Un cappotto di lana è un vero classico del guardaroba autunno-primavera, simbolo di femminilità, eleganza e buon gusto, qualità che le giovani donne della moda hanno bisogno di infondere fin dalla tenera età. Inizieremo a parlare dei vantaggi dei cappotti per bambini con le caratteristiche del materiale.

Il Drap è un materiale di lana inventato in Francia più di cento anni fa. Il Drap è un tessuto molto caldo, denso e pesante, quindi viene utilizzato principalmente per cucire capispalla. Grazie alla speciale struttura a due strati di questo materiale, l'involucro ha elevate proprietà termoisolanti. L'aspetto del tessuto può variare notevolmente, a seconda della sua tipologia: può essere liscio o goffrato, unito o colorato, inchiodato o meno.

Gli indubbi vantaggi del telo sono:

  • la capacità di riscaldarsi a temperature fino a -10 gradi;
  • morbidezza, piacevoli sensazioni tattili;
  • resistenza alla neve, possibile grazie all'elevata densità del materiale;
  • durata, capacità di mantenere il colore e modellare bene.

Quindi, i cappotti drappeggiati per bambini vanno bene perché sono molto caldi e il bambino può indossarli anche all'inizio dell'inverno (a condizione che il prodotto sia davvero di alta qualità). Inoltre, tali cappotti consentono all'aria di passare bene e rimuovono l'umidità in eccesso, impedendo ai bambini di sudare e ipotermia. I moderni cappotti drappeggiati per ragazze sono realizzati con tessuti misti, quindi mantengono a lungo il loro aspetto originale.

Stili e modelli

Cappotto dritto

Questa è una versione tradizionale, semplice e concisa, che è sempre stata popolare. Tali cappotti sono spesso scelti per le donne più giovani della moda, poiché questo modello è molto comodo e non limita affatto i movimenti.

Cappotto slim fit

Un'ottima opzione per le ragazze più grandi che vogliono già apparire intelligenti e un po' civettuole. I cappotti drappeggiati con pieghe e un carré sulla cintura sembrano molto belli.

Cappotto aderente

Questo cappotto lusinga bene la figura - un'altra ottima soluzione per le giovani donne in età scolare. Questo cappotto starà benissimo con cose e accessori femminili, proprio come quelli della mamma: stivali con tacco piccolo, berretti, guanti, ecc.

Cappotto a trapezio

Questo modello è adatto sia a ragazze molto giovani che a ragazze adolescenti. Quest'ultimo, di sicuro, apprezzerà il fatto che la silhouette svasata sia una delle tendenze moda principali della stagione. Questo cappotto starà particolarmente bene sulle ragazze che tendono ad essere in sovrappeso.

Soprattutto per te, abbiamo realizzato una selezione di modelli di cappotti drappeggiati per ragazze per la stagione primavera-autunno di famosi produttori di abbigliamento per bambini.

  • Cappotto grigio di Baby Steen, realizzato a forma di parco: silhouette aderente, drappeggi, cappuccio, chiusura nascosta, bottoni decorativi.
  • Cappotto color menta con piping cremisi a contrasto di Picoletto: vestibilità ampia e svasata, scollo tondo senza collo, manica a , tasche applicate, bottoni originali.
  • Cappotto rosa tenue con orlo bordato in pelliccia di MORU: vestibilità dritta, manica lunga e stretta, scollo tondo, chiusura con bottone magnetico, 100% lana.
  • Cappotto doppiopetto nero di Gulliver: fantasia elegante in gabbia bianca a contrasto, taglio laconico, collo foderato in pelliccia, tasche tagliate.
  • Cappotto corto rosa pallido di Mango kids: vestibilità dritta, collo risvoltato, scollo a V, chiusura invisibile, tasche a filetto, lana con aggiunta di mohair.

Soluzioni di colore

La gamma di colori dei cappotti drappeggiati di mezza stagione per ragazze è molto varia, quindi troverai sicuramente un'opzione che piacerà a te e al tuo bambino.

Indossa un cappotto a portafoglio grigio e marrone per un outfit comodo ma studiato con cura. Poiché stiamo parlando di modelli per bambini, si consiglia di scegliere cappotti decorati con elementi luminosi, per rendere l'immagine più vivace e allegra.

I cappotti bianchi, beige, pesca e crema sembrano molto belli e delicati, ma non sono adatti per le fashioniste molto giovani, poiché il minimo sporco si nota su un tessuto leggero. Ma le ragazze più grandi apprezzeranno sicuramente questi modelli eleganti e sofisticati.

I cappotti blu, verdi, rossi e gialli saranno un'opzione versatile per le ragazze di tutte le età. Questi colori sono ricchi di sfumature, quindi cerca di trovare un cappotto che esalti tutte le virtù dell'aspetto di una piccola donna.

Con cosa indossare?

Un cappotto drappeggiato per una ragazza nella stagione autunno-primavera si abbina bene a una varietà di cose, l'importante è che la tua principessa sia calda e accogliente.

Tutto può essere indossato sotto un cappotto: un'uniforme scolastica, un vestito con collant, i tuoi jeans o leggings preferiti: assicurati solo che i colori dell'abito siano in armonia tra loro.

Puoi indossare graziosi stivali di pelle o stivali ai piedi (se la ragazza è già abbastanza grande, ad esempio un tacco basso o una zeppa). In caso di pioggia, stivali di gomma luminosi e un ombrello abbinato sono perfetti per un cappotto.

Non dimenticare di stare al caldo: sciarpe, cappelli, berretti, cuffie, guanti, guanti lavorati a maglia non sono solo accessori alla moda, ma anche cose che sono assolutamente necessarie quando fa freddo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa