Stivali Kapika
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. varietà
  3. Materiali (modifica)
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Recensioni
  6. Look alla moda

La scelta di calzature di qualità per un bambino è un'attività responsabile, problematica e difficile. Oggi molti produttori offrono collezioni di calzature di mezza stagione e invernali per tutti i gusti e tutte le tasche! Tra questi c'è un produttore, i cui stivali sono stati in costante popolarità e grande richiesta per molti anni, grazie alla loro eccellente qualità, un'ampia gamma di modelli e taglie e un prezzo accessibile. Questo è Kapika.

Caratteristiche e vantaggi

L'azienda Kapika è apparsa negli anni '90 del secolo scorso, ma ha guadagnato una popolarità diffusa relativamente di recente. Un ruolo importante in questo è stato svolto da un simbolo luminoso e memorabile dell'azienda: un simpatico coniglietto.

La qualità impeccabile è l'obiettivo a cui questa azienda ha aderito fin dall'inizio. Ecco perché gli stivali di Kapik sono cuciti nelle fabbriche più grandi, collaudate negli anni, in Russia, Italia e altri paesi. L'intero processo di produzione delle scarpe è sotto il controllo più rigoroso.

Tutte le calzature prodotte soddisfano pienamente i requisiti dei GOST russi. Specialisti professionisti russi e italiani sono impegnati nello sviluppo di design.

Durante lo sviluppo dei loro modelli, gli specialisti dell'azienda pongono un'enfasi speciale sulle proprietà di risparmio di calore degli stivali. Questo è il motivo per cui vengono utilizzate solette a tre strati uniche in pelliccia naturale o lana. Lo strato di lamina nella soletta impedisce il congelamento del piede, ma non impedisce nemmeno la circolazione naturale dell'aria.

La suola flessibile offre un comfort aggiuntivo per il bambino. Inoltre, non scivola nemmeno su una superficie bagnata, prevenendo così possibili lesioni.

L'impregnazione idrofobica degli stivali impedirà al bambino di bagnarsi i piedi anche nei climi più fangosi e freddi.E, naturalmente, viene prestata molta attenzione all'aspetto degli stivali.

Per ragazzi e ragazze sono in fase di sviluppo collezioni separate, diverse tra loro per design, stampe, elementi decorativi e colori.

Gli stivali per bambini Kapika sono dotati di chiusure semplici e leggere in modo che anche il bambino più piccolo possa facilmente farcela.

Per garantire il comfort del bambino, durante la cucitura degli stivali vengono utilizzati materiali naturali e sintetici di altissima qualità. La parte posteriore dello stivale è inoltre rinforzata per prevenire la deformazione della scarpa.

Un'ampia gamma di taglie ti consente di scegliere facilmente il giusto paio di stivali per un bambino di qualsiasi età.

varietà

La collezione di stivali per bambini Kapika comprende modelli di mezza stagione, invernali e stivali di gomma.

Gli stivali autunnali per bambini dovrebbero essere caldi e leggeri, luminosi e colorati. Soprattutto se si tratta di stivali per ragazze. Fodera calda e pelle naturale utilizzata per creare una collezione semi-stagionale aiuteranno a prevenire l'ipotermia del bambino durante una lunga passeggiata.

La suola scanalata robusta e durevole impedisce lo scivolamento su superfici bagnate.

I modelli di mezza stagione sono realizzati in pelle naturale o artificiale, microfibra, nabuk e altri materiali. Possono essere lisce o trapuntate, avere la punta arrotondata o appuntita, la suola piatta o il tacco piccolo. Gli stivali sono realizzati in un unico colore o in una combinazione di più tonalità, decorati con vari decori, applicazioni, fibbie metalliche, ecc.

Gli stivali invernali sono generalmente realizzati con una membrana e sono completati da una fodera in lana per l'isolamento. Le scarpe per l'inverno (soprattutto per gli acquirenti più piccoli) sono spesso dotate di una doppia chiusura in velcro per evitare che la neve penetri all'interno della scarpa e l'ipotermia del bambino.

Una collezione di stivali di gomma è stata sviluppata per l'autunno piovoso e nuvoloso. A proposito, insieme alla gomma, ci sono anche modelli realizzati in cloruro di polivinile, che non è assolutamente inferiore alla gomma in termini di resistenza all'acqua.

Molti modelli di stivale sono inoltre decorati con elementi LED. Le luci luminose e lampeggianti sugli stivali portano molte emozioni positive ai piccoli clienti!

Lo strato interno degli stivali di gomma è decorato con una fodera in tessuto e la soletta può sempre essere rimossa e asciugata se necessario. Per le giornate più fresche, sono disponibili modelli con puntale removibile che terrà al caldo i piedi del tuo bambino. Una coulisse luminosa nella parte superiore dello stivale impedisce all'umidità di entrare nello stivale.

Materiali (modifica)

Affinché le scarpe mantengano il loro aspetto a lungo, rimangano durevoli, siano pratiche e offrano comfort al bambino, grande importanza è attribuita ai materiali con cui sono cucite.

Tutti questi requisiti sono pienamente soddisfatti dagli stivali a membrana. La membrana è un materiale microporoso ad alta tecnologia che svolge le seguenti funzioni:

  • impedisce l'ingresso di umidità dall'esterno;
  • rimuove i fumi naturali del corpo dall'interno dello stivale.

Ciò è facilitato dai microscopici pori della membrana, che impediscono all'acqua di entrare nello stivale, garantendo allo stesso tempo l'asciutto e il comfort del bambino quando indossa tali scarpe.

Le scarpe a membrana mantengono i piedi del tuo bambino caldi e asciutti per lungo tempo. Tuttavia, non dimenticare di scegliere i collant e i calzini giusti. Collant o calzini in cotone o lana assorbono rapidamente l'umidità dall'ambiente. Pertanto, le proprietà uniche della membrana sono negate. Per mantenere la massima efficienza del materiale della membrana, gli esperti consigliano di indossare biancheria intima termica speciale sotto gli stivali a membrana.

Quando si creano gli stivali di Kapik, vengono utilizzati pelle naturale e artificiale, nabuk, ecopelle, pelle scamosciata, tessuti, lana naturale (per solette).

La pelle e i tessuti sono materiali naturali che si adattano perfettamente al piede di un bambino, lasciano respirare la pelle, hanno un bell'aspetto, sono facili da pulire, resistenti all'usura, ecc.

Il nabuk è una pelle finemente screziata che assomiglia molto al velluto. Gli stivali in nabuk sembrano molto belli, ma sono adatti solo per il tempo asciutto. Lo stesso vale per gli stivali in pelle scamosciata.

La suola per gli stivali per bambini non dovrebbe solo essere ben scanalata e antiscivolo. Deve essere flessibile e fornire una buona ammortizzazione quando si cammina, si corre, si salta, ecc. Per la produzione della suola viene utilizzato cloruro di polivinile o elastomero termoplastico.

Suggerimenti per la selezione

Quando scegli gli stivali da mezza stagione o invernali per bambini, dovresti assolutamente prestare attenzione ad alcuni punti:

  1. Comfort e praticità durante una passeggiata possono essere consegnati a un bambino solo da scarpe selezionate rigorosamente nelle dimensioni. Se si tratta di stivali invernali, il calcio potrebbe essere piccolo (circa 1-1,5 cm, non di più). Con stivali troppo stretti o larghi, il bambino si sentirà a disagio e la gamba si congelerà rapidamente. La scelta delle scarpe è la cosa migliore la sera.
  2. Va bene se gli stivali non hanno una suola piatta, ma un piccolo tacco. Se tuo figlio ha problemi ortopedici, è meglio usare una soletta speciale.
  3. Per un bambino piccolo, è meglio scegliere modelli di stivali con cerniera e velcro, senza allacciatura. Quindi sarà molto più facile per lui far fronte agli stivali.

Recensioni

Tra le tante recensioni lasciate dai genitori che hanno già acquistato stivali, molto spesso ci sono risposte positive sul prodotto. Prima di tutto, gli acquirenti notano il peso ridotto degli stivali, e questo è un punto importante quando si tratta di scarpe per bambini.

Il prossimo vantaggio è la tenuta. Non è un segreto che i bambini adorano controllare la profondità di tutte le pozzanghere vicine. Gli stivali di Kapik sono perfetti per questo, ovviamente, quando si tratta di modelli in gomma.

Un altro vantaggio che gli acquirenti notano è la sua eccellente capacità di risparmio di calore. Il bambino non si congela negli stivali indossati su normali collant, spesso anche senza un calzino caldo.

Un importante vantaggio degli stivali Kapik è la loro vasta gamma di modelli. Colori vivaci, bei decori, design interessante ti permettono di scegliere un paio ideale per una tuta, una giacca, un cappotto e altri capispalla.

Inoltre, gli stivali di Kapik sono abbastanza democratici in termini di costi. Soprattutto se li confronti con i marchi finlandesi di scarpe per bambini che sono così popolari oggi.

Look alla moda

Anche le scarpe di gomma possono essere trendy e alla moda! Ad esempio, in questo caso. Gli stivali realizzati in una combinazione di blu, blu e bianco completano perfettamente il costume del piccolo irrequieto. E il modello di colore azzurro con decorazioni rosa chiaro si adatterà perfettamente al guardaroba di una giovane fashionista.

Tutte le ragazze amano il rosa. Il tempo nuvoloso o piovoso è un'ottima scusa per provare stivali di gomma rosa shocking, completi dei tuoi jeans preferiti e una giacca rosa. Un outfit luminoso e solare per le passeggiate all'aria aperta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa