Abbigliamento e calzature per ragazze

Stivali per bambini per ragazze

Stivali per bambini per ragazze
Contenuto
  1. Modelli
  2. Marchi e aziende
  3. Come scegliere?
  4. Colore
  5. immagini

Quando si scelgono stivali per bambini per ragazze, è importante tenere conto di molte sfumature: la praticità del materiale, la praticità del modello, l'affidabilità delle scarpe e, naturalmente, la bellezza. Sia la bambina che l'adolescente vogliono apparire attraenti. Pertanto, gli stivali dovrebbero essere eleganti e adeguati al carattere del bambino.

Modelli

Per cominciare, vale la pena decidere sulla scelta di un modello di stivali per bambini.

snowboard

Sono considerate le scarpe più calde adatte anche per il freddo intenso. Il loro segreto sono le moderne tecnologie di produzione prese in prestito dagli astronauti. Non è un caso che il loro aspetto assomigli ai "rover lunari". La caratteristica principale degli snowboard è lo scarpone rimovibile in feltro a tre strati. Uno degli strati è costituito da polipropilene traspirante, idrorepellente e a risparmio di calore.

Il secondo strato è costituito da un termofoglio elastico chiamato membrana. Non lascia uscire il freddo, riflette il calore interno preservandolo. Allo stesso tempo, la membrana non consente il passaggio dell'acqua. È dotato di numerosi fori attraverso i quali l'acqua può entrare solo sotto forma di vapore. Pertanto, vale la pena indossare calze o collant realizzati con materiali sintetici all'interno, poiché il cotone assorbirà il vapore e si bagnerà.

Tuttavia, la soletta di questi stivali è progettata in modo tale da assorbire e rimuovere eventuali fumi per mantenere i piedi asciutti. Il terzo strato di calzature insolite è realizzato in feltro di lana con l'aggiunta di fibre sintetiche, pelliccia o thinsulate.

Anche per la suola vengono utilizzate le ultime tecnologie: è realizzata in materiale resistente al gelo, che proteggerà dalle cadute in condizioni di ghiaccio, grazie alla superficie goffrata e alla plasticità. Allo stesso tempo, gli stivali rimangono molto leggeri e possono essere utilizzati a temperature da +5 a -30 gradi.Sono resistenti, facili da pulire e adatti per l'asciugatura in prossimità di elementi riscaldanti.

Stivali alti in pelliccia

Gli stivali alti in pelliccia per bambini possono essere su pelliccia naturale o artificiale, utilizzando un isolamento in lana di pecora o fibre sintetiche. In ogni caso, sembrano molto carini sulla gamba di un bambino e sono comodi da indossare. Gli stivali alti in pelliccia non sfregano la gamba e non limitano i movimenti durante i giochi attivi. Sono molto pratici e proteggono perfettamente dalle gelate più intense.

Stivaletti

Gli stivali corti per bambini sono adatti per i fidget molto attivi. In loro, la gamba si sente libera e leggera, poiché i movimenti non sono limitati dallo stretto gambale. Sono più facili da curare in quanto sono facili da lavare e pulire. Altrimenti, il modello di materiale e colore può essere scelto per tutti i gusti.

Opzioni estive per gli stivali per bambini

Gli stivali estivi per ragazze possono essere realizzati in pizzo traforato, molte cinghie e materiale traforato. Qui vale la pena prestare attenzione al fatto che il materiale è il più traspirante possibile. Tali modelli insoliti sembrano originali e molto eleganti.

Gli stivali per bambini per ragazze, a seconda dell'età, possono anche avere un tacco o una suola piatta. La seconda opzione è migliore per i bambini. E gli adolescenti dai 10 anni possono già acquistare stivali alti, con tacchi fino a 5 cm o su una piccola piattaforma. La forma del tallone è preferibilmente ampia.

Gli stivali per adolescenti e le scarpe per bambini differiranno per stile e colore. Stivali per bambini più luminosi o, ad esempio, luminosi sono cuciti per bambini molto piccoli. E i modelli per le ragazze più grandi a colori ricordano più le opzioni per adulti.

Materiale

Le scarpe per ragazze differiscono nel materiale di fabbricazione e qui un parametro importante è se sono bagnate o meno. Se questo criterio non è importante, puoi tranquillamente scegliere stivali per bambini in tessuto. I modelli impermeabili includono versioni in pelle, gomma e silicone, oltre a quelli in tessuto con impregnazione idrorepellente. Questi ultimi includono gli snowboard, descritti in dettaglio sopra. Considera i vantaggi e gli svantaggi di altri materiali.

Stivali di pelle per ragazze

Questa scelta è buona perché queste scarpe si adattano perfettamente al piede, i piedi si sentono a loro agio e non sudano. È meglio quando l'interno è fatto di pelliccia naturale. In tali stivali, la gamba respira meglio. Le scarpe in similpelle sono poco pratiche da usare. Non consente il passaggio dell'aria, trattiene il calore peggio e si rompe rapidamente al freddo.

Stivali di gomma per bambini

Tali stivali impermeabili sono adatti per la fanghiglia autunnale e primaverile. Nei modelli in gomma, nessuna pozzanghera è terribile. Le opzioni moderne possono non solo sembrare luminose, ma anche avere un tacco. La scelta di tali scarpe non è necessaria in termini di dimensioni, ma un po 'più grandi. Quindi la gamba del bambino non sussulta e puoi indossare calze di cotone o collant per proteggerti.

Stivali in silicone

Le scarpe in silicone differiscono dai modelli in gomma in quanto sono più leggere e hanno una durata maggiore. Un altro vantaggio indiscutibile è un'enorme varietà di colori, perché il silicone è più facile da dipingere in diversi colori. Presta attenzione al modo in cui sono fatti questi stivali. Se vengono lanciati, questa è la migliore opzione impermeabile. Inoltre, la superficie non deve contenere bolle, piccole crepe e inclusioni estranee.

Marchi e aziende

Non è possibile elencare tutti i marchi meritevoli che producono scarpe per bambini in un unico articolo. Ecco solo alcuni dei marchi da tenere d'occhio:

· Antartide (Italia) - categoria di prezzo medio.

· Sorel (Canada) - calzature costose, marchio famoso in tutto il mondo.

· El Tempo (Spagna - Russia) - modelli eleganti, categoria di prezzo medio.

· Flamingo (Russia) - modelli classici, prezzi ragionevoli.

· Riddle (Russia) - stili sportivi, prezzi ragionevoli.

Come scegliere?

Quando si scelgono gli stivali per una ragazza, prima di tutto, è necessario determinare con precisione le dimensioni misurando il piede.Successivamente, avrai bisogno di alcuni trucchi per aiutarti a fare un buon acquisto:

  1. Di sera, la gamba diventa colata e può variare di dimensioni, quindi è meglio scegliere stivali per bambini a quest'ora del giorno. Allora non puoi sbagliare con la scelta della pienezza della scarpa.
  2. Porta con te un calzino caldo da provare in modo che gli stivali non diventino troppo stretti in seguito. È ottimale quando c'è un margine di 1,5 cm rispetto alla dimensione della gamba.
  3. È conveniente venire al negozio con un modello, che è facile da realizzare. È sufficiente circondare la gamba su cartone spesso e ritagliare il contorno risultante.
  4. Assicurati di provare entrambi gli stivali. Per determinare se il tuo bambino è a suo agio, presta attenzione se la sua andatura è cambiata. Un bambino adulto può raccontarlo da solo. Ed è meglio osservare la ragazza più giovane nel processo di prova.
  5. Quando si scelgono calzature per bambini molto piccoli, prestare maggiore attenzione alle sue proprietà ortopediche. La gamba deve essere ben fissata e la suola deve seguire la forma anatomica del piede. Ciò contribuirà alla corretta formazione del sistema muscolo-scheletrico.

Dovrai tenere conto delle caratteristiche climatiche della tua regione, dell'attività del bambino e del colore dei vestiti con cui verranno indossati gli stivali per bambini per ragazze. Il gusto del bambino gioca un ruolo importante qui. È meglio modellarlo dalla prima infanzia, quindi ascolta le preferenze di tua figlia. Questa è una buona ragione per instillare l'abitudine di combinare magnificamente gli accessori in un'immagine.

Attenzione anche al bootleg. Negli stivali, che vengono spesso indossati con i pantaloni, un bordo massiccio sarà inappropriato. Se i pantaloni devono essere infilati nelle scarpe, il gambale dovrebbe essere più largo.

Colore

La varietà di colori dei modelli di stivali per bambini cresce solo ogni anno. Il colore nero, le sfumature del beige, il blu intenso, il verde e il bordeaux rimangono sempre rilevanti.

Gli stivali bianchi per bambini per ragazze sono perfetti per creare un look invernale. Le scarpe nere sono un'opzione classica e molto pratica. Questo colore sembra buono se realizzato con materiali strutturati. Gli stivali rossi rimangono sempre alla moda e adornano qualsiasi look da ragazza.

I modelli dorati di stivali per ragazze sono creati per una vera fashionista e una principessa. Sembrano spettacolari in contrasto con lo sfondo scuro dei capispalla e sono adatti per look rigorosi. Se i vestiti del bambino sono molto luminosi, la versione dorata sarà inappropriata.

I più popolari sono gli stivali multicolori con stampe, motivi geometrici o ornamenti. Fiori, farfalle, personaggi dei cartoni animati, pois, una striscia, una gabbia e altri elementi possono decorare le scarpe per una ragazza. L'infanzia dovrebbe essere brillante!

immagini

Uno dei guru nella creazione di interessanti collezioni per bambini è la casa di moda Dolce & Gabbana Kids. I designer di questo marchio inscrivono abilmente le scarpe, sia i colori classici che quelli luminosi, nelle immagini.

Gli stivali neri con una trama pronunciata sembrano armoniosamente con un poncho color smeraldo laconico, caldo e accogliente e un berretto abbinato. Look invernale un po' favoloso ma elegante.

Gli stivali dorati, da un lato, ammorbidiscono il classico cappotto nero troppo severo e, dall'altro, nobilitano la stampa predatoria sul vestito. Qui, le scarpe sono un accento spettacolare e un punto culminante dell'intero look.

Gli stivali colorati con una stampa sono luminosi e allegri, creano un'atmosfera e sono piacevoli alla vista. Il segreto di una combinazione bella ed elegante in questo caso è che il motivo o il colore delle scarpe deve riecheggiare i colori di almeno un elemento dell'abbigliamento della ragazza. La striscia bianca e nera nell'immagine a sinistra è in armonia con i pantaloncini della piccola fashionista. E gli stivali rossi con fiori blu nell'immagine a destra sono combinati con una giacca e un copricapo. Una scacchiera in contrasto bianco e nero esalta l'effetto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa