Orecchini

Orecchini vintage

Orecchini vintage
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Vantaggi
  3. Modelli
  4. Decor
  5. Con cosa indossare?

Di recente, lo stile vintage è stato molto popolare e di tendenza.... Questo vale sia per l'abbigliamento che per gli accessori. Gli affascinanti orecchini vintage non fanno eccezione.

Caratteristiche e vantaggi

Lo stile vintage ha ottenuto l'indipendenza non molto tempo fa, negli anni novanta. Anche allora era popolare e gli articoli vintage erano costosi. Se prima questo stile riguardava solo il guardaroba femminile, oggi lo si può trovare anche in gioielleria. Le cose sono considerate vintage se l'età varia dai 20 ai 50 anni.

Al momento, tali prodotti evocano associazioni non solo con gli orecchini della nonna, ma anche con idee di design alla moda. Tali gioielli catturano perfettamente lo spirito di un'epoca passata e sembrano davvero chic.

La caratteristica principale di tali accessori è il fatto che è improbabile che perdano mai la loro rilevanza.

Vantaggi

Gli orecchini belli ed eleganti hanno i seguenti vantaggi:

  • Si distinguono per il loro design unico;
  • Dai ai look eleganti un tocco di stravaganza e raffinatezza;
  • Con tali dettagli, la fashionista non sarà mai lasciata senza attenzione;
  • Ti permettono di creare un'immagine lussuosa e sottolineare il buon gusto del suo proprietario.

Modelli

Oggi la scelta di capi vintage non può che accontentare le fashioniste. Ogni donna sarà in grado di scegliere un'opzione adatta per se stessa, che sarà in armonia con il suo guardaroba e le caratteristiche del viso. Analizziamo i modelli più popolari.

ciondoli

Orecchini: i ciondoli sembrano molto sexy e giocosi. Sono anche chiamati orecchini da giacca o giacche. I più comuni sono i prodotti a forma di cerchio, ellisse o goccia.Tali accessori in stile vintage saranno la soluzione perfetta per una persona mondana che ama creare look retrò provocanti.

Piatto

Gli orecchini con piastre si distinguono per la loro luminosità e si adatteranno perfettamente a un look giovanile. Sono realizzati in stile retrò e da discoteca. Tali articoli sono letteralmente creati per la fashionista creativa che ama scegliere vestiti con colori vivaci.

Oro

Gli orecchini vintage in oro giallo sono fantastici. Non solo trasmettono le note del passato, ma sembrano anche costose e lussuose. Oggi, tali gioielli sono al top della moda, ma sono molto costosi.

D'argento

I bellissimi orecchini in argento non sono meno popolari. Lo stile retrò è perfetto per questo metallo e lo rende più efficace e costoso. Vale la pena evidenziare il modello in argento più popolare dotato di cristallo di rocca. Tali decorazioni non solo porteranno sfumature di stile retrò all'immagine, ma la renderanno anche più leggera e fresca.

Perla

I gioielli di perle in stile vintage sono molto popolari al giorno d'oggi. Con il loro aiuto, puoi creare un'immagine unica di una star del cinema da vecchi film in bianco e nero. Si distinguono per il loro design delicato e sobrio, che trasforma l'aspetto di molte donne.

clip

Orecchini: le clip sono popolari da molti anni. Questi modelli sembrano particolarmente impressionanti ed eleganti in stile vintage. Tali opzioni sono adatte per le donne della moda che vogliono apparire brillanti, ma non vogliono bucarsi le orecchie.

Con le rocce

I gioielli vintage con pietre sono tra i più luminosi e ricercati. Le donne moderne della moda adorano semplicemente questi modelli e se ne innamorano a prima vista. Sono gli orecchini con le pietre che sembrano appena custoditi in una vecchia cassapanca. I ciottoli possono essere preziosi o semipreziosi, quindi questi accessori sono molto costosi.

Decor

Gli elementi decorativi giocano un ruolo molto importante negli accessori vintage. Danno agli orecchini uno stile e un colore speciali.

Fiocchi, piume o nastri sembrano molto delicati e armoniosi in tali prodotti. Tali articoli piaceranno a una fashionista che ama creare immagini sensuali e un po' ingenue.

I modelli con incisioni sembrano particolarmente impressionanti. Sono in grado di enfatizzare il fascino femminile di una fashionista e dare alla sua immagine morbidezza e un po' di sentimentalismo.

Per le nature delicate, sono adatti graziosi orecchini con inclusioni di perle. Si distinguono per il loro design magico ed eleganza.

Con cosa indossare?

Gli accessori antichi sono in armonia con abiti retrò, nuovi o da pin-up. Gli orecchini squisiti staranno benissimo con:

  • Giacche rigorose con una linea di spalle larghe;
  • Giacche dal taglio dritto;
  • Gonne lunghe affusolate e voluminose;
  • Abiti femminili realizzati con tessuti leggeri e fluidi;
  • Insieme alla X-silhouette.

Quando scegli l'abito giusto, presta attenzione alle cose decorate con stampe e motivi geometrici.

Eleganti orecchini staranno benissimo sullo sfondo di pantaloni svasati alla moda, camicie larghe, salopette di jeans o qualsiasi altro abbigliamento stampato.

Clip o gioielli con perle sono perfetti per un abito da sera elegante. Possono essere abbinati a piccoli abiti da cocktail neri o a lussuosi abiti lunghi fino al pavimento con schiena scoperta.

Gli orecchini vintage realizzati in oro e argento non sembreranno meno impressionanti con abiti femminili. Sottolineano il lusso e la raffinatezza di un insieme spettacolare.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa