Orecchini

Orecchini a bottone

Orecchini a bottone
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Tipi e modelli
  3. La dimensione
  4. Il modulo
  5. Materiale
  6. Colore
  7. Come indossare e togliere?
  8. Con cosa indossare?
  9. Immagini spettacolari

La moda per i gioielli è in continua evoluzione, ma i piccoli orecchini a bottone rimangono rilevanti. Le borchie si adattano alla maggior parte delle ragazze, sembrano laconiche ed eleganti. Conosciamo tutte le caratteristiche di questi orecchini!

Vantaggi

  • Il vantaggio principale di questo modello di orecchini è che non hanno limiti di età. Lo stesso modello sobrio si adatta a una studentessa, studentessa, donna d'affari e rappresentante della professione creativa.
  • Inoltre, molti borchie unisex possono essere indossate anche dai ragazzi. Fondamentalmente, sono preferiti da informali, musicisti, giovani creativi.
  • Se hai diverse forature nell'orecchio, le borchie sono una vera manna dal cielo per te! Sembrano modesti ed esteticamente gradevoli, quindi sono spesso indossati non nel primo, ma nelle successive forature. Puoi cambiare un paio di orecchini di base almeno ogni giorno e le borchie con uno di loro saranno in armonia.
  • Piccoli orecchini laconici non si attaccano a vestiti e capelli, sembrano armoniosi con qualsiasi vestito. Dopo averli messi nell'orecchio una volta, non puoi rimuovere i garofani per molto tempo, dimenticando completamente la loro esistenza. Non interferiscono affatto e non si sentono nel calzino, ma allo stesso tempo fanno il loro dovere: fungono da decorazione elegante e laconica.
  • La scelta delle borchie è vastissima, ci sono diversi modelli per ogni gusto e portafoglio. Questi possono essere modesti borchie senza inserti o spettacolari orecchini grandi decorati con pietre e che coprono l'intero lobo dell'orecchio.
  • Molte persone pensano che i rosa con piccoli ciottoli siano ottimali.Hanno un aspetto sobrio nei look da giorno e aggiungono lusso all'abbigliamento da sera.

Indubbiamente, questo è un gioiello universale per tutte le occasioni!

Tipi e modelli

Con le rocce

Il vantaggio principale delle pietre preziose è la loro rarità, unicità e aspetto spettacolare. Le pietre che sono incluse nei Magnifici Quattro sono considerate particolarmente preziose. Nonostante la popolarità delle pietre semipreziose e delle pietre preziose, le pietre preziose classiche sono fuori moda e fuori dal tempo.

Con diamanti

I garofani di diamante sono un classico sempre di moda. Si adattano a qualsiasi stile e si fondono con qualsiasi acconciatura. Un diamante è sinonimo di lusso e simbolo di prosperità, quindi indossare tali orecchini è piacevole e prestigioso. A causa delle loro piccole dimensioni, hanno un prezzo abbastanza abbordabile, quindi questa è una soluzione ideale per chi non può permettersi gioielli di grandi dimensioni con pietre preziose.

Con zaffiri

Questa è una delle pietre più dure che si trovano sul nostro pianeta, quindi viene tagliata con frese diamantate. Il colore dello zaffiro più comune è blu-blu, ma occasionalmente si trovano esemplari gialli e rosa.

Questa pietra è stata a lungo considerata un simbolo di successo e potere, quindi gli orecchini con un tale inserto aiuteranno a dimostrare il tuo potere e il tuo carattere forte. Inoltre, sembrano molto impressionanti, specialmente sulle ragazze con gli occhi azzurri.

Con smeraldo

È una pietra molto attraente, il cui colore verde è considerato un simbolo di vita. Una delle pietre più costose e belle del pianeta. Inoltre, ogni smeraldo è unico, così diventi il ​​proprietario di un gioiello esclusivo.

I garofani con questa pietra sembrano molto impressionanti, specialmente se incorniciati con oro e piccoli diamanti. Un tale ornamento è adatto anche per l'uso quotidiano, ma starà particolarmente bene con un abito da sera.

Con rubino

Gli orecchini con questa pietra rossa sono un altro classico e il sogno di molte donne. Sembrano eleganti e costosi e si abbinano bene ai diamanti. In termini di resistenza, è secondo solo al diamante, non può essere graffiato.

Le borchie rubino sono dei classici, ma recentemente sono tornate di moda. Guarda particolarmente bene in una cornice in oro bianco.

Con perle

Sebbene le perle non siano incluse nei Magnifici Quattro, sono anche una pietra classica considerata una delle più belle ed eleganti.

Le perle sono di due tipi. Marine è valutato molto più alto, ha una lucentezza brillante e vanta una forma aerodinamica ideale.

Il fiume non è così costoso e non è così brillante. Uno dei suoi principali vantaggi è la varietà di forme e dimensioni; puoi diventare il proprietario di perle uniche che non esistono più in natura.

Per assicurarti che le perle siano naturali, prendi gli orecchini e strofinali insieme. Attraverso un processo meccanico, dovrebbe apparire una polvere perlescente, ma le perle stesse non dovrebbero essere danneggiate. Le borchie con perle laconiche sono perfette da indossare tutti i giorni.

Con zirconi cubici

La zirconia cubica è una pietra coltivata artificialmente, un analogo di un diamante. In realtà non è inferiore a lui in trasparenza, brillantezza, purezza, giochi di luce. E più le pietre sono fini, più è difficile distinguerle, anche per gli specialisti non è così facile farlo.

I più popolari sono gli zirconi cubici incolori, ma si trovano in varie incarnazioni. Nero, blu, rosso, verde, rosa sono spettacolari. Con l'aiuto di coloranti speciali, puoi dare vita a qualsiasi colore imitando qualsiasi gemma.

Naturalmente, il loro principale vantaggio risiede nel loro basso costo, che rende disponibili orecchini e altri gioielli a un vasto consumatore. Queste borchie sono perfette per l'uso quotidiano e possono essere combinate con vari vestiti.

Molte ragazze hanno paura di indossare pietre costose ogni giorno, preferendo indossarle per un'occasione speciale.Nel caso degli zirconi, non c'è nulla di cui aver paura, anche se perdi i tuoi gioielli, il basso costo degli orecchini ti permetterà di acquistarne un nuovo paio.

Con Swarovski

Le pietre Swarovski sono gli stessi zirconi, prodotti solo da un noto marchio austriaco. In Austria, sono chiamati zirconi, che possono essere trovati in gioielli, vestiti, scarpe e accessori.

È difficile distinguere un diamante dalla zirconia cubica e la zirconia cubica da Swarovski è completamente impossibile: le loro proprietà sono le stesse. La principale differenza tra le pietre è che i cristalli di fama mondiale vengono utilizzati per produrre gioielli unici e inimitabili che eccitano le menti delle ragazze di tutto il mondo.

Le borchie con pietre Swarovski sembrano impressionanti e accattivanti, nonostante le loro piccole dimensioni, non ti lasceranno sicuramente inosservata. Ideale per uscite serali.

Senza pietre

Le borchie senza inserti completeranno elegantemente qualsiasi look e si adatteranno al guardaroba di ogni ragazza. Sono graziosi, comodi e discreti.

L'assenza di pietre ti consente di indossarli con un tailleur, abbigliamento sportivo, jeans. Allo stesso tempo, stanno bene con un vestito femminile. Questa è un'aggiunta modesta al tuo look, ma molto significativa!

Con catena

Le borchie con una catena sono anche chiamate orecchini a spilla. Sono una catena sottile con un perno a un'estremità e un ciondolo decorativo all'altra. Stanno benissimo sulle ragazze con quasi tutte le forme del viso e sono adatti per l'uso quotidiano.

Questi orecchini sono facili da togliere e indossare, non causano disagio. Spesso vengono acquistati per ragazze-studenti e ragazze giovani, ma anche per le donne anziane staranno benissimo.

Medico

Perni in lega medica sono utilizzati per il piercing all'orecchio. Puoi acquistarli nel salone dove eseguirai questa procedura o in un negozio specializzato.

Sono una coppia di borchie con perni di diverso diametro. I bambini hanno bisogno di quelli più magri, viene anche preso in considerazione dove nel padiglione auricolare farai una puntura.

Tali borchie sono realizzate in acciaio ipoallergenico, non causano infiammazione e non causano disagio se il maestro ha fatto tutto bene.

I modelli per bambini hanno una speciale chiusura a punta chiusa che non preme dietro l'orecchio durante il sonno.

La dimensione

I piccoli garofani con piccole pietre o perle sono considerati dei classici. Spesso non hanno una cornice, oppure è laconica, quasi invisibile.

Sono richiesti anche grandi borchie. Sono adatte per creare un look luminoso ed elegante, ideali per le uscite serali.

Grazie a Dior, hanno guadagnato popolarità con una sospensione all'esterno e all'interno del lobo. Il famoso marchio aveva perle grandi, ma ora questi orecchini si trovano in varie varianti.

Il modulo

cuori

Una delle forme classiche di borchie, questi orecchini sono appropriati in ufficio, adatti per l'uso quotidiano. Sembrano più interessanti di un normale sassolino, ma allo stesso tempo sono piuttosto sobri.

I cuori staranno bene sulle ragazze e sulle giovani donne. Sulle donne anziane, questa forma sembra leggermente infantile, è meglio scegliere qualcosa di più conciso.

Fiori

Gli orecchini con i fiori sono diversi, alcuni modelli sono adatti solo ai bambini, altri staranno bene su una donna adulta.

Camomilla, nontiscordardime, girasoli smaltati sono adatti per le briciole. I modelli con catenine pendenti che ricordano un gambo di fiore avranno un bell'aspetto. Il bambino sarà felicissimo!

Le ragazze e le donne scelgono più spesso le rose, un simbolo di giovinezza e bellezza. Questi possono essere boccioli semiaperti o fiori completamente aperti fatti di oro o argento.

asterischi

Un'altra forma di orecchini che si trova in varie incarnazioni. Possono essere di una forma insolita, di diverse dimensioni, realizzati con metalli diversi.Le stelle con pietre bianche sembrano particolarmente impressionanti, che, luccicanti, simboleggiano lo splendore di una vera stella.

Questa forma si adatta a quasi tutti, tranne, forse, alle signore di un'età elegante.

palloncini

Borchie con due palline - una grande e una piccola - hanno guadagnato popolarità alcuni anni fa. Sembrano molto insoliti ed eleganti, forse è per questo che non passano di moda per molto tempo.

Nonostante il fatto che la Maison Dior offrisse grandi perle, che, a quanto pare, sembrano appropriate solo con abiti da sera e classici, le ragazze moderne le indossano con diversi abiti di tutti i giorni.

Sembrano più efficaci con i capelli raccolti; una crocchia o una coda di cavallo sarebbero la soluzione ideale.

Materiale

  • Oro. Uno dei metalli più popolari che è ben tollerato dall'organismo. L'oro giallo è considerato un classico, si adatta alle ragazze con un tipo di colore caldo. Tuttavia, la sua popolarità è diminuita di recente. Le ragazze moderne tendono a preferire l'oro bianco.

Il principale svantaggio dell'oro è il suo costo elevato, che non tutti possono permettersi.

  • D'argento. È un metallo ipoallergenico con una lucentezza nobile e una sfumatura argentea. Il metallo bianco dovrebbe essere scelto dalle ragazze con un tipo di colore freddo. I nuovi orecchini in argento sono quasi indistinguibili dai gioielli in oro bianco, a meno che tu non sia un gioielliere.

Il basso costo degli orecchini in argento permette di averne diverse paia per tutte le occasioni.

  • D'acciaio. L'acciaio medico è anche ipoallergenico, esteriormente molto simile all'argento. Allo stesso tempo, il costo è molto più basso, quindi spesso vengono realizzati bigiotteria di alta qualità. Il suo unico inconveniente (se può essere considerato tale) è che un tale metallo non ha alcun valore, contrariamente a quello prezioso.
  • Realizzato in argilla polimerica. Orecchini e altri gioielli realizzati con questo materiale sono molto popolari. Tutto può essere creato dall'argilla; gli orecchini con elementi "commestibili" sono popolari tra le ragazze: pezzi di torta, torte, dolci, muffin. Frutta, animali, uccelli sembrano interessanti.

Le ragazze più grandi preferiscono motivi floreali, palline di rose e altri fiori sembrano particolarmente belli. Tali borchie sono indossate principalmente in estate, quando vuoi qualcosa di luminoso e leggero.

Per le donne di età elegante, è improbabile che tali gioielli si adattino, è meglio che diano la preferenza ai metalli tradizionali.

Colore

Il colore del metallo che scegli dovrebbe corrispondere al tono della tua pelle. Se hai la pelle dorata o scura, opta per l'oro o il bronzo.

Se la tua pelle ha un sottotono freddo, argento, platino, oro bianco ti staranno bene. I metalli bianchi rinfrescheranno la carnagione.

Quando scegli le borchie con inserti, presta attenzione a come sono in armonia con il colore dei tuoi occhi.

Le pietre scintillanti chiare sono adatte per quelle con gli occhi azzurri. Turchese, lapislazzuli, agata nera, zaffiro enfatizzeranno favorevolmente il loro colore.

Smeraldo, malachite o agata sono adatti per il grigio-verde, grazie al quale gli occhi brilleranno.

Se hai gli occhi marrone scuro, scegli un garofano con pietre preziose. Ametiste, rubini, granati, coralli staranno bene.

Se vuoi giocare con il contrasto, dai la preferenza alle pietre bianche: perle, zirconi, diamanti.

Come indossare e togliere?

Di solito ci sono due tipi di orecchini a bottone che hanno problemi.

I perni moderni hanno spesso una filettatura sul perno, su cui è avvitato il morsetto. La prima volta potresti avere delle difficoltà, infatti è tutto molto semplice. Fai scorrere l'orecchino nell'orecchio e stringi la clip allo stesso modo di una vite. L'orecchino rimarrà saldamente nell'orecchio.

Nei saloni, quando si fora l'orecchio, di solito mettono pusti fatti di acciaio medico. Hanno serrature piuttosto strette e quando arriva il momento di togliersele, non tutti possono gestirle.

Il metodo più semplice e più comune prevede l'uso di forbicine per unghie a punta lunga.Inserisci le estremità del miglio dall'anello a clip e tira verso di te. Questo di solito aiuta a rimuovere l'orecchino, ma se incontri ancora difficoltà, vai al salone dove sono stati forati le orecchie.

Con cosa indossare?

Come puoi vedere, l'assortimento di orecchini a bottone è vario. Considera cosa indossare con ciascuno di essi.

Le borchie con perle si sposano bene con un tailleur o un abito da sera. Puoi scegliere la classica versione bianca o prendere gli orecchini con perle nere.

Le borchie sono l'aggiunta perfetta all'abbigliamento casual a collo alto. Maglioni, dolcevita, abiti chiusi: tali vestiti richiedono un minimo di gioielli nella zona del collo, quindi le borchie in stile minimalista modeste sono l'ideale.

Una camicia classica con pantaloni, un abito chemisier o un prendisole richiedono gioielli sul collo. In questo caso, scegli borchie che appariranno armoniosamente con la tua immagine.

Garofani con ciottoli o orecchini con fiori in argilla polimerica sono adatti per un prendisole delicato. La soluzione perfetta per un appuntamento romantico.

Borchie creative sotto forma di frammenti, chitarre, note, chiavi e altre cose completeranno perfettamente il look nello stile del glam rock. Indossali con jeans strappati o pantaloncini pesanti, completando il look con un top audace e sandali con tacco.

I fan dello stile normcore adoreranno i garofani minimalisti. Possono essere sotto forma di qualsiasi forma geometrica senza inserti.

Le borchie sono orecchini ideali per il periodo autunno-inverno, quando devi indossare capispalla ingombranti e avvolgerti un foulard al collo. Le borchie non si attaccano ai capelli o al colletto del cappotto senza causare disagio.

Immagini spettacolari

Borchie a forma di rose bianche completeranno un look delicato e sofisticato. Un abito bianco con una scollatura alta starà bene in abiti casual, business e romantici. È meglio rimuovere i peli dal viso. Un ciondolo a forma di cristallo completerà il look.

Grandi borchie con pietre bianche completeranno il tuo look casual. Indossali con un cappotto beige, una borsa tote nera e occhiali da sole neri. Discreto ed efficace allo stesso tempo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa