prendisole

Prendisole estive corte

Prendisole estive corte
Contenuto
  1. Modelli
  2. Colori e stampe popolari
  3. Con cosa indossare?
  4. Belle immagini

Il prendisole - l'abbigliamento femminile primordialmente russo - non perde la sua popolarità oggi. Questo capo del guardaroba ti consente di affrontare la calda estate completamente armata. I prendisole estivi corti sono particolarmente amati dalle fashioniste.

Questo non è sorprendente, perché un modello del genere è in grado di enfatizzare tutto il fascino di una figura femminile: gambe snelle, bei seni, spalle cesellate. Questo abbigliamento non ostacola il movimento, consente al corpo di respirare.

Un prendisole corto è appropriato per una varietà di occasioni: puoi indossarlo al lavoro, in un'occasione festiva, andare nella natura o prepararti per un appuntamento romantico.

Modelli

L'assortimento di modelli di prendisole offerti dai designer moderni è in grado di soddisfare le esigenze delle fashioniste più esigenti. Un prendisole attillato enfatizzerà una figura impeccabile.

Se hai piccole pieghe sui fianchi e sulla pancia, dovresti scegliere un modello a vita alta. I fianchi eccessivamente larghi possono essere mascherati da prendisole con gonna trapezoidale.

Le novità della stagione di quest'anno sono i prendisole corti realizzati in materiale grezzo (di solito semplice), nonché i modelli in lino con spalline larghe e scollo rettangolare: un'opzione indispensabile per l'ufficio.

Sono anche popolari i prodotti con gonne di pizzo lussureggianti, balze, rifinite con frange, volant (non solo sull'orlo della gonna, ma anche nella scollatura, sui tagli). Una schiena fortemente aperta è di moda.

I prendisole in chiffon leggero, che scorrono liberamente attorno alla figura, non perdono la loro rilevanza: sembrano gentili e ariosi. Le opzioni di guipure e pizzo arioso sono l'ideale per un appuntamento romantico.

Un'opzione interessante sono i modelli corti senza spallacci, di solito larghi. Un orlo asimmetrico di una gonna o una scollatura in un prendisole sembra stravagante.Vale la pena menzionare il modello molto alla moda dell'estate scorsa: un prendisole, corto davanti e lungo dietro: soddisferà le ragazze che non possono decidere su un modello completamente corto.

Colori e stampe popolari

Per quanto riguarda la combinazione di colori di questo capo guardaroba, quindi, ovviamente, i classici sono sempre di moda: le opzioni in bianco e nero. Inoltre, un corto prendisole bianco enfatizzerà magnificamente la pelle abbronzata del suo proprietario.

La combinazione contrastante di bianco e nero è sempre di tendenza.

Sono anche popolari i colori vivaci e ricchi delle prendisole: blu, azzurro, smeraldo, viola e il colore alla moda del fucsia.
Il rosso con le sue varie sfumature non rinuncia alle sue posizioni. La ragazza che lo sceglie non passerà mai inosservata. Anche le sfumature di rosso sono rilevanti: ricco bordeaux, vino, scarlatto brillante, rosa pallido.
Per gli amanti dei toni calmi, i designer sono pronti a offrire sfumature rosa, crema e caramello popolari nei modelli corti.
L'industria della moda ci offre anche tutti i tipi di stampe. I prendisole floreali estivi corti sono belli. Inoltre, questo ornamento può essere presentato in straordinarie combinazioni di colori (rosa-verde o arancio-viola).

Anche le stampe animalier sono di tendenza; come novità, si possono distinguere immagini di piante, animali o uccelli.

Alla moda sono anche le stampe geometriche (linee verticali e orizzontali, rombi), ornamenti etnici, modelli con punti luminosi e motivi fantasiosi. Questi vestiti sono progettati per tirarti su di morale e aggiungere un po' di giocosità al tuo look.
Il successo assoluto è il modello a pois. Un simile prendisole creerà uno stile romantico per te, soprattutto se lo completi con nastri di raso come decorazione (cinturini, cintura, balze).

Con cosa indossare?

Non dimenticare che gli accessori devono essere selezionati correttamente e con gusto per ogni capo. Quindi, con un prendisole estivo corto, orecchini luminosi con ciottoli (e pietre dovrebbero essere in armonia con il colore dei vestiti), grandi collane e bracciali (metallo o legno) staranno bene.

È meglio scegliere una borsa in materiale leggero o in vimini. Per quanto riguarda le scarpe, sandali (con tacco o con plateau), ballerine o sandali in vimini sono l'ideale per un prendisole corto.

Belle immagini

Il modello con una profonda scollatura e sottili spalline senza peso attira l'attenzione sul bel seno del suo proprietario. Una gonna corta di un prendisole svasato dalla vita mostra gambe impeccabili e allo stesso tempo conferisce all'immagine una sorta di "bambola". Questo effetto è completato da graziosi sandali bianchi con tacchi, colore dei capelli e rossetto della ragazza. I colori del prendisole sono molto carini: i fiori blu, blu e viola su uno sfondo bianco sembrano femminili e ariosi.
L'opzione successiva è un prendisole bianco corto che non passerà mai di moda. Sembra particolarmente vantaggioso per le brune. Realizzato in materiale sottile con una gonna svasata, sembra fluire attraverso il corpo, creando un'immagine delicata e romantica. Notiamo gli accessori perfettamente abbinati: un cappello da civetteria, una tote bag realizzata in materiale leggero e sandali intrecciati stabili, che sono uniti da una combinazione di colori comune (beige e marrone chiaro).
Modello stravagante e sexy. Un taglio profondo di un prendisole concentra l'attenzione sul petto, un cinturino sottile accentua la vita. La tendenza della moda - una doppia gonna - accentua la forma dei fianchi. La stampa floreale delizia l'occhio con molte combinazioni di colori ed è in armonia con il colore dei capelli della ragazza. Il prendisole è perfettamente completato da grandi orecchini luminosi e un voluminoso braccialetto.

Un'altra opzione molto romantica. Il prendisole è realizzato in tessuto pregiato con motivo a pizzo. Il fondo irregolare del modello, così come la linea di cintura, accentuata da ornamenti in pizzo, sono originali. La posa della ragazza, il suo trucco sobrio impeccabile, i capelli ben curati, persino l'ambiente stesso (arredi aggraziati e un paesaggio alle sue spalle) conferiscono completezza all'immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa