prendisole

prendisole nero

prendisole nero
Contenuto
  1. Modelli
  2. Visualizzazioni
  3. Lunghezza
  4. Decoro e stampa
  5. Con cosa indossare?
  6. Belle immagini

Il nero è uno dei colori principali nel mondo della moda. Eminenti stilisti gli hanno più volte confessato il loro amore e gli hanno dedicato intere collezioni che hanno riscosso grande successo di pubblico.

Per molte donne, il nero è il colore preferito. Non si sporca facilmente, inoltre c'è la convinzione persistente che stia dimagrendo. Pertanto, se è possibile scegliere tra un prodotto nero e uno luminoso, verrà data la preferenza a quello scuro.

Un altro vantaggio del colore è la sua classica severità. L'abito più semplice in nero sembra elegante e lussuoso, e le prendisole ne sono una vivida conferma.

Modelli

I designer offrono prendisole nere di vari tagli e lunghezze. I prodotti in cotone sono una delle principali tendenze della stagione estiva.

Dritti, aderenti, a vita alta sono i modelli di prendisole più popolari. Possono differire solo in lunghezza.

Anche la trama del tessuto gioca un ruolo importante nella creazione di un'immagine. Ad esempio, un prendisole a maglia stretta è più adatto per passeggiare in città, ma lo stesso prodotto in raso sembra già un abito da sera. I cinturini sottili aggiungono raffinatezza e raffinatezza.

I prendisole lunghi sembrano molto eleganti. Affascinano con un orlo volante e una stampa brillante rende il prodotto stravagante. In questo puoi andare a un appuntamento o a una festa sociale.

Per l'ufficio, è più adatto un prendisole dal taglio dritto, che avrà una schiena chiusa e un giromanica sottovalutato. Come in qualsiasi abito da lavoro, ha anche un posto per il piccante: può essere un ritaglio sul lato o sul davanti.

La parte superiore tagliata del prendisole accentuerà il punto vita, che può essere accentuato con una cintura con fibbia. Tale prendisole è decorato con bottoni sul davanti, che sottolinea solo lo stile aziendale.

Anche la gonna del prendisole fa un'impressione importante.Può essere stretto, il dress code permette anche una forma trapezoidale e svasata.

Se selezioni i prendisole per stile, il più popolare è il lino. Vestibilità ampia con scollo profondo, spalline sottili intrecciate. È spesso realizzato con tessuti pregiati come raso, seta e chiffon. Il pizzo è usato come decorazione.

Lo stile casual include prendisole in maglia, che hanno un giromanica profondo e una caratteristica scollatura. Solitamente indossato con una maglietta o un maglione leggero.

I prendisole lunghi stanno benissimo sulle ragazze alte. Grazie agli stili, puoi nascondere i difetti della figura.

In questa stagione sono rilevanti i modelli con il cosiddetto giromanica "americano". Questa è una combinazione di scollo stretto e giromanica profondo.

Visualizzazioni

Le prendisole possono essere divise in due tipi. Sono definiti dal tipo di corpo - per pieno e snello.

I prendisole per donne maestose si trovano più spesso a vita alta. Questo stile nasconde con successo la pancia, ma allo stesso tempo sottolinea delicatamente il bel volume del torace. La lunghezza del pavimento rende l'intera silhouette snella.

Puoi anche consigliare un lungo prendisole in chiffon. Si consiglia di scegliere una silhouette trapezoidale. Tutti i difetti nella figura saranno coperti con un leggero tessuto volante.

Per l'ufficio, sarà bello sedersi sulla figura di un prendisole. Nasconderà la mancanza di una vita. Per sembrare visivamente più snella, la lunghezza del prendisole dovrebbe essere fino alle ginocchia.

Per quanto riguarda le donne snelle, qualsiasi modello si adatta a loro. La cosa principale è determinare correttamente lo stile corrispondente all'evento.

Lunghezza

La lunghezza più effettiva per i prendisole è fino al ginocchio e oltre. Può essere vista in un prendisole in stile lingerie.

L'abbigliamento da ufficio non è in ritardo rispetto a lui. Sebbene in alcune regole di etica aziendale sia prescritta una lunghezza chiara, di regola, appena sotto il ginocchio. Anche i prendisole in maglia appartengono ai modelli mini e possono già essere molto più alti della linea del ginocchio.

I prendisole lunghi fino al pavimento sono molto popolari in questa stagione. Gli abbellimenti decorativi fanno sembrare alcuni articoli come abiti da sera.

Decoro e stampa

Tutte le stampe appaiono luminose su uno sfondo nero. Ora le celle, i pois, le linee sono tornate di moda.

La stampa floreale continua ad essere al centro dell'attenzione. È amato da molte fashioniste per la capacità di nascondere i difetti della figura o, al contrario, enfatizzarli. Sono di moda fiori semplici e molto complessi, esotici o vicini alla fantasia.

Nell'arredamento si possono distinguere due direzioni completamente opposte. Uno di questi è la decorazione dell'oggetto con pietre e strass. Il secondo è la completa assenza di ornamenti decorativi sullo sfondo di un materiale monocromatico e tessuto con stampe - iscrizioni.

Tra gli elementi decorativi popolari, si possono notare anche ritagli, una combinazione di tessuti di diverse trame, l'uso di pizzi, tendaggi e volant multistrato.

Con cosa indossare?

Un prendisole è la cosa perfetta per combinare diversi tipi di abbigliamento con esso.

Sotto il colore nero, puoi sempre prendere camicie leggere che enfatizzano lo stile aziendale. Se vuoi il romanticismo, puoi prendere una camicetta leggera con volant.

I prendisole in denim stanno bene con le T-shirt, sia semplici che con motivi luminosi.

Una camicetta di seta bianca può essere indossata con un prendisole in raso con un corpetto traforato.

Quando fa freddo, vengono selezionati vestiti con maniche lunghe. Può essere un maglione a collo alto o un pullover con un taglio sul petto. Puoi facilmente indossare una giacca o un cappotto sopra un prendisole. Un cappotto in cashmere e un impermeabile in pelle saranno molto eleganti.

È meglio scegliere scarpe con plateau, stivaletti, stivali ai piedi per un prendisole corto. In estate, indossano scarpe aperte con tacchi bassi o zeppe. Per i prendisole lunghi, le scarpe con una suola solida sarebbero un'opzione ideale, ma per gli abiti da sera, i tacchi a spillo leggeri devono essere sicuri.

Belle immagini

Un prendisole leggero in cotone, l'outfit perfetto per passeggiare e uscire insieme in una giornata calda. Le spalline decorate con pizzo aggiungono romanticismo all'outfit.L'abito è decorato con strisce di pizzo strette parallele. Una borsa a catena e sandali solidi riecheggiano di dettagli dorati. Le perline accentuano il look femminile.

Un prendisole dritto lavorato a maglia con spalline sottili è uno stile casual. Come decorazione, una cintura in pelle con fibbia dorata accentuava la vita sottile. Il colore e lo stile hanno solo esaltato la bellezza naturale del suo proprietario.

Lussuoso abito da sera degno di uscire ad eventi di alto livello. Un lungo prendisole con spalline sottili è realizzato in tessuto leggero con paillettes, che donano un affascinante effetto luccicante. Dalla linea di cintura si aggiunge una leggera gonna-mantello trasparente con balza al fondo. L'intero insieme crea un aspetto leggero e aggraziato. Una cintura di seta accentua la vita sottile e aggiunge un tocco di aristocrazia all'outfit.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa