Stivali

Stivali per un cappotto di visone

Stivali per un cappotto di visone
Contenuto
  1. Quali sono gli stivali giusti per te?
  2. Lunghezza
  3. Colore
  4. Combinazioni alla moda

Un cappotto di visone è un tipo di capospalla che richiede un approccio serio alla creazione di un'immagine dal suo proprietario. I vestiti fatti di pelliccia costosa non saranno combinati con ogni scarpa. Con la scelta sbagliata di stivali, anche la pelliccia più costosa sembrerà ridicola.

La pelliccia di visone è un materiale d'élite e costoso, che può essere accompagnato da calzature adeguate. Gli stivali devono essere selezionati solo in pelle o pelle scamosciata, nessun sostituto e altri materiali economici. Le scarpe economiche possono negare la ricca trama della pelliccia, quindi il cappotto di visone sembrerà economico e opaco. Se tutto è più o meno chiaro con il materiale della scarpa, ma con lo stile, il design, il tipo di suola, l'altezza e altre caratteristiche, la situazione è molto più complicata.

Quali sono gli stivali giusti per te?

Di tutta la varietà di stivali invernali, devi essere in grado di scegliere esattamente quelli che possono completare un cappotto di visone e contribuire a creare un look armonioso.

Gli stivali con tacco classico sono una sorta di opzione universale che si adatta a qualsiasi stile di abbigliamento in pelliccia. Se hai dubbi sulla combinazione di stivali e pelliccia, allora dovresti assolutamente scegliere scarpe con tacco classico.

Gli stivali a stiletto possono essere abbinati a una pelliccia di visone di qualsiasi lunghezza. Con l'aiuto di tali scarpe, puoi allungare visivamente la figura, aggiungere armonia e rendere l'immagine maestosa e aggraziata. Ma gli stivali a punta alta dovrebbero essere indossati con lunghi cappotti di pelliccia e gonne / vestiti corti. Tali scarpe possono essere in pelle o pelle scamosciata, tuttavia l'immagine sarà chic.

Se abbini gli stivali con una pelliccia di visone, dovrebbero essere stretti e attillati. Con l'aiuto di tali scarpe, è possibile aggiungere un po' di altezza, allungare le gambe, dare all'immagine una vestibilità e leggerezza.

Gli stivali con la punta bassa stanno molto male con un lungo cappotto di visone. Una lunghezza della scarpa più corta ridurrà la vistosità della ricca pelliccia. Ma possono esistere vestiti di lunghezza media insieme a scarpe simili. In questo caso, saranno visibili le gambe snelle e la pelliccia brillerà in tutto il suo splendore. Per quanto riguarda lo stile, l'opzione migliore sarebbe un taglio dritto e uno stile austero, anche se un piccolo bagliore è accettabile.

È vietato indossare stivaletti con pellicce lunghe, poiché l'immagine risulta disarmonica: le scarpe sono pesanti e gli abiti sono leggeri e delicati. L'unica opzione appropriata è combinare stivaletti e una pelliccia corta e ampia con una vita bassa e un margine sui fianchi.

Gli stivali di pelliccia, stranamente, possono essere combinati con abiti realizzati in pelliccia di visone. In questo caso, è meglio scegliere pellicce accorciate. Le immagini in cui c'è una dissonanza delle pellicce sembrano buone.

Gli stivali "a fisarmonica" possono essere abbinati a cappotti di visone a livello del ginocchio o leggermente al di sotto. Dovrebbe sembrare che la pelliccia entri senza problemi nelle scarpe.

La suola più spessa della natura monolitica, sebbene renda pesante il design degli stivali, tuttavia, tali scarpe possono essere combinate con pellicce di varie lunghezze. Lo stile di abbigliamento è di importanza molto maggiore. Il vantaggio dovrebbe essere dato alle ampie pellicce con balze all'orlo. In questo caso, il peso della scarpa sarà diluito con l'ariosità della pelliccia.

Gli stivali con il tacco a fessura stanno benissimo con le pellicce realizzate con pezzi di pelliccia. Tali immagini sono sempre sorprendenti, attirano l'attenzione con audacia e incanto. Valenki è esploso nella moda e di nuovo è quasi al culmine della popolarità. Le donne coraggiose della moda, abituate a sperimentare e combinare l'incompatibile, indossano stivali di feltro con cappotti di visone, ma solo corti. In questo modo, sei destinato ad essere sotto i riflettori e a suscitare sguardi ammirati dagli altri.

È meglio non combinare stivali sportivi con pellicce costose. In casi estremi, puoi prendere una giacca sportiva corta.

Lunghezza

La scelta degli stivali dipende in gran parte dalla lunghezza della pelliccia. Con la combinazione sbagliata, puoi rovinare l'immagine ed enfatizzare i difetti nella figura. Ma abbiamo bisogno di un effetto completamente diverso. L'altezza degli stivali gioca un ruolo importante nella formazione di un look armonioso ed elegante. L'opzione classica sono gli stivali che terminano a metà polpaccio o leggermente al di sopra. Tali stivali possono essere indossati con una lunga pelliccia o con un modello al ginocchio.

Se sei abbastanza fortunato da diventare il proprietario di una lunga pelliccia, allora devi avere un paio di stivali alti con tacco medio o stivaletti puliti per questo. Ma ugg, stivali di feltro e stivaletti accanto a questi vestiti non hanno nulla a che fare. Escludere anche stivali con bordo in pelliccia e modelli con suola piatta.

Una pelliccia di visone al ginocchio sarà chic con stivali o stivaletti con tacco alto. In inverno, non indossi queste scarpe tutti i giorni, quindi gli stivali con la zeppa possono essere acquistati come opzione quotidiana. Le scarpe non dovrebbero risaltare troppo sullo sfondo di una pelliccia e attirare l'attenzione, quindi puoi scegliere gli stivali per abbinare il colore della pelliccia o scegliere un modello nero.

Per quanto riguarda il bootleg, può essere attillato o allentato. Lo stile delle scarpe dovrebbe essere semplice, privo di decorazioni appariscenti ed elementi scintillanti. In precedenza, i designer non consideravano nemmeno l'opzione di combinare una pelliccia con stivali ugg, ma tali immagini sono ancora in uso. È con una pelliccia al ginocchio che puoi indossare gli stivali ugg, che possono essere realizzati nella versione classica o avere un bordo in pelliccia. Ma gli stivali corti nell'immagine con un tale prodotto di pelliccia non hanno nulla a che fare, perché anche le gambe lunghe sembreranno corte.

È più facile scegliere stivali per un cappotto di visone corto, perché accanto a tali vestiti potrebbero esserci stivali, stivali a bassa velocità, con tacchi e zeppe.Anche gli stivaletti, che venivano usati ovunque "a luci rosse", possono essere abbinati a pellicce corte.

Colore

Gli stivali colorati dovrebbero essere scelti con molta attenzione per una pelliccia, altrimenti l'immagine risulterà assurda. Tali scarpe possono essere combinate con pellicce dal taglio complesso. È consentito combinare stivali con gambale colorato con pellicce che hanno inserti di materiali a contrasto o una linea di fondo simmetrica.

Non tutti i colori degli stivali saranno appropriati nello stesso look con un prodotto in pelliccia, ma con la giusta scelta di scarpe, l'immagine sarà moderatamente sobria, espressiva e unica.

Devi stare molto attento con le scarpe decorate. L'attenzione dovrebbe essere su una pelliccia e su elementi lucidi su scarpe, allacciatura espressiva o calzini metallizzati: questo sarà troppo. Il prestigio, la lucentezza e l'aspetto chic della pelliccia svaniranno in secondo piano, il che è altamente indesiderabile.

Il modo più semplice per creare look è con una pelliccia nera. A causa della versatilità del colore e della sua relazione con i classici, non puoi limitarti nella scelta del colore degli stivali. Ma è necessario selezionare altri elementi dell'immagine per le scarpe (borsa, copricapo, sciarpa o cintura).

Le sfumature di caffè e cioccolato sono caratterizzate da tale versatilità, che apre vaste opportunità per le fashioniste di combinare colori diversi in un unico look. Le pellicce beige, rosse e marroni appariranno vantaggiose accanto a stivali di una ricca tonalità marrone, vicino al cognac, al caffè o al colore del cacao. Guanti e borsa sono abbinati in tonalità simili.

Per i cappotti di pelliccia corta leopardati, è necessario selezionare stivaletti in tonalità bordeaux o ciliegia. Una pelliccia colorata e luminosa, che combina diverse tonalità accattivanti, sarà abbinata al meglio con scarpe nere, il più semplici possibile.

Il visone bianco è la pelliccia più nobile e richiede un approccio speciale alla scelta non solo delle scarpe, ma di tutti gli altri accessori. Per la pelliccia bianca, puoi prendere scarpe color crema, marrone chiaro, nero e persino rosso.

Le pellicce blu sembrano molto originali, soprattutto se abbinate a stivali neri. Puoi incarnare il gioco di sfumature in un'immagine scegliendo stivali più scuri o più chiari per una pelliccia blu.

Fumoso, qualsiasi tonalità di pelliccia bianca, beige o bluastra dovrebbe essere combinata con scarpe grigie o marroni.

Combinazioni alla moda

Un'immagine riuscita, semplice, ma per questo non per questo meno interessante. Un cappotto di visone nero, leggermente svasato a sezione trasversale, è abbinato a stivali alti in pelle nera. Gli accessori in colori chiari (ad esempio, un foulard o una borsa a mano) possono evitare che questo look diventi total black. Vorrei attirare la vostra attenzione sulla lunghezza ben scelta di stivali e pellicce. È immediatamente e incomprensibile dove finisce la pelliccia e iniziano gli stivali, il confine della transizione non è sfocato, quindi l'immagine si è rivelata solida e riflessiva.

Ed ecco il nobile cappotto di visone, sulla base del quale è stato creato il look quotidiano. Le scarpe grigie esaltano bene il colore della pelliccia e il taglio semplice inerente agli stivali crea un contrasto vantaggioso con la pelliccia nobile. Una pelliccia simile con una manica corta può essere facilmente immaginata con scarpe più sofisticate, ad esempio tacchi a spillo.

Ed ecco il nobile cappotto di visone, sulla base del quale è stato creato il look quotidiano. Le scarpe rosse esaltano bene il colore della pelliccia e il taglio semplice, inerente agli stivali ugg, crea un contrasto vantaggioso con la pelliccia nobile. Una pelliccia simile può essere facilmente immaginata con scarpe più sofisticate, ad esempio stivali scollati o tacchi a spillo alti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa