Stivali

Stivali con tacco grosso

Stivali con tacco grosso
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi di un tallone stabile
  2. Modelli attuali
  3. Cosa indossare con stivali alla moda?

Le scarpe da donna con tacchi spessi sono oggi al culmine della loro popolarità. Non una singola collezione di marchi mondiali è completa senza modelli con tacchi stabili. Ciò è particolarmente vero per le paia di scarpe da mezza stagione e invernali.

Caratteristiche e vantaggi di un tallone stabile

  • Gli stivali con tacco spesso sono un'ottima alternativa alle opzioni con tacchi alti o suole piatte. Queste scarpe sono molto più comode e comode di altre linee di stivali. Il tallone stabile distribuisce il carico in modo più uniforme sul piede e rende l'andatura il più naturale possibile.
  • In tali modelli, è più facile mantenere l'equilibrio, sono meno traumatici di un tornante instabile. Questi stivali sono adatti per l'uso quotidiano in bassa stagione e in inverno freddo quando la superficie è ghiacciata.
  • La brutalità dei modelli è spiegata dalla moderata presenza di elementi decorativi. La varietà di stili di scarpe ti consente di creare il tuo stile unico. Oggi gli stivali con tacco spesso ti aiuteranno a creare un look sexy, classico e casual, si adatteranno a uno stile sportivo e giovanile.
  • Le opzioni con tacchi spessi sono adatte a donne di età e dimensioni diverse. Sono in grado di allungare le gambe, allungare la silhouette e rendere più vantaggiose le proporzioni della figura.
  • Gli stivali con il tacco spesso sono più femminili delle opzioni con il tacco piatto. Le scarpe che combinano una piattaforma e un tacco stanno attivamente consolidando la loro posizione nell'Olimpo alla moda. Diventa la scelta prioritaria delle fashioniste che prediligono uno stile straordinario.

Modelli attuali

I successi della stagione si dilettano con una varietà di forme e tecniche di design straordinarie.Eminenti couturier combinano abilmente la pelle con la pelle scamosciata, decorano i prodotti con pelliccia, inserti in gomma, texture in pelle laccata, formano il gambale con pieghe morbide, usano trafori e persino velluto.

La tendenza della stagione fredda sono le opzioni allungate con i tacchi alti. Gli stivali alti che coprono le ginocchia sono chiamati stivali sopra il ginocchio. Le novità della stagione si differenziano per l'altezza del gambale, che copre la rotula. Le opzioni creative spesso raggiungono la metà della coscia. Sono perfetti per le ragazze con le gambe snelle.

Stivali alla moda realizzati in pelle sottile o pelle scamosciata rendono l'immagine solenne e persino elegante. Si abbinano bene a diversi stili di capispalla, abiti da cocktail.

Oggi, gli stivali alla moda realizzati con materiali combinati sono di tendenza: pelle con pelle scamosciata, velluto, inserti in pelliccia e pompon. Quando si scelgono tali stili, è necessario prestare attenzione alla pelle morbida, che offre il massimo comfort e naturalezza di movimento. I battistrada sono popolari non solo in inverno, ma anche in bassa stagione. Le scarpe con tacco largo, varie chiusure e finte allacciature sono di moda.

Tra le novità attuali della stagione, le opzioni su plateau e tacchi occupano un posto d'onore. Sono ottimamente stabili e facili da usare.

Gli stivali classici sono divisi in due gruppi: lunghezze regolari che non raggiungono le ginocchia o modelli corti. Sono realizzati in pelle naturale opaca e verniciata, pelle scamosciata e sintetici di alta qualità, che sono il più vicino possibile ai materiali naturali nelle proprietà. Allo stesso tempo, le scarpe con tacco medio sono più stabili sul ghiaccio e proteggono i piedi dalla fanghiglia. Questi stivali hanno un aspetto più familiare e completeranno armoniosamente lo stile da ufficio di tutti i giorni, casual casual e ritmo urbano.

I fan dello stile occidentale preferiscono gli stivali da cowboy. Questi modelli a punta presentano un gambale largo e un tacco affusolato. Le opzioni di mezza stagione possono essere decorate con perforazioni. La maggior parte dei modelli ha una varietà di fibbie decorative, motivi particolari, frange e nappe.

Non meno richiesti sono gli stivaletti con tacco spesso che combinano i classici con uno stile sportivo. Di solito i modelli di questa linea hanno l'allacciatura e varie cinture aggiuntive, di regola, hanno una funzione decorativa. Gli stivaletti coprono la metà dello stinco, quindi spesso diventano scarpe da donna di mezza stagione.

Gli stivali in stile militare sono diventati molto popolari. Assomigliano agli stivaletti dell'esercito, ma a differenza degli stili da uomo, sono molto eleganti. Grazie a cinghie aggiuntive, accessori in metallo e pelliccia, i prodotti di questa linea formano armoniosamente uno stile giovanile.

Cosa indossare con stivali alla moda?

Bisogna trovare un equilibrio tra l'altezza degli stivali e la lunghezza del capo. Ad esempio, sono escluse le minigonne per gli stivali sopra il ginocchio. Ma le gonne corte e svasate saranno armoniose e civettuole. Come top puoi indossare un dolcevita, un pullover allungato, una felpa.

Stivali di lunghezza classica o stivali con tacco alto si sposano bene con abiti trapezoidali di media lunghezza. Anche l'abito a trapezio sta bene con questi stivali. Per creare un look elegante, puoi indossare un abito corto con un taglio libero e scegliere stivali in pelle scamosciata dello stesso tono di un cappello, una sciarpa voluminosa e una borsa grande con frange.

L'opzione migliore per un'immagine per gli stivali sarebbe abiti corti attillati realizzati in maglieria, denim e lana fine. Gli stivali con tacchi alti e stabili con abiti dai colori geometrici sembrano molto impressionanti. Gli elementi da cowboy possono manifestarsi sotto forma di frange su stivali o una borsa.

Per un fiocco autunnale con jeans skinny o leggings, puoi prendere stivali con un tacco piccolo. Le opzioni corte con un albero che arriva a metà polpaccio stanno bene con gonne e abiti midi. Lo streetwear può essere composto da felpe, dolcevita, cardigan, gonne di lana e blazer oversize.Non dimenticare gli accessori, perfetti per questo look con sciarpe di diverse configurazioni.

La scelta dello stile del cappotto in questa stagione è varia. Gli stilisti consigliano di scegliere prodotti di lunghezza corta, realizzati in tonalità pastello, per stivali alti. Un look romantico può essere creato da un abito in stile retrò con una gonna ampia svasata e un cappotto al ginocchio in una tonalità chiara.

Gli stivali di velluto morbido con tacchi spessi sembrano belli con un abito corto dal taglio dritto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa