Stivali

Stivali da donna con suola da trattore

Stivali da donna con suola da trattore
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli di moda [S]
  3. Materiale e colore
  4. Per chi sono adatti?
  5. Con cosa indossare?
  6. Come completare l'immagine?
  7. immagini

Gli stivali con la suola da trattore sono entrati di moda la scorsa stagione e non potevano lasciare nessuno indifferente. Alcune ragazze le adorano, considerandole eleganti e stravaganti, altre le odiano, dicendo che sono maleducate e goffe. Se questi stivali riescono a prendere un posto nel tuo cuore, apprezzerai la loro praticità e comodità!

Vantaggi

Il vantaggio principale degli stivali con suola da trattore è che sono molto pratici. La massiccia suola è realizzata in poliuretano, rinomato per la sua durata.

Grazie alla piattaforma spessa, camminare con questi stivali sarà conveniente per coloro che categoricamente non accettano i tacchi a spillo, poiché l'altezza del tallone semplicemente non si fa sentire. L'ampia impronta riduce il rischio di scivolare e cadere sul ghiaccio, mentre indossare un tacco sottile aumenta il rischio.

Come qualsiasi altro tacco, il "trattore" rende la ragazza più alta e magra, ma allo stesso tempo non provoca disagio da indossare.

Si tratta di scarpe piuttosto ruvide che sottolineano la grazia e la fragilità della figura femminile. Sebbene a prima vista gli stivali possano sembrare troppo massicci e brutali, seduti su una gamba creano un effetto sorprendente.

Gli stivali con la suola da trattore sono scarpe trendy e alla moda che aggiungono un tocco di sapore a qualsiasi look moderno. Se sei un fan dello street style, allora con questa scarpa puoi provare un'infinità di look!

Modelli di moda 2021

Lungo

Gli stivali dal taglio alto sono il trend attuale di questa stagione.

Alcuni modelli coprono il ginocchio, quindi sembrano stivali. Alti ed eleganti, staranno bene con i jeans, o con una gonna o un vestito. Una suola massiccia produrrà l'effetto desiderato senza lasciare un pizzico di volgarità, che a volte si cattura negli stivali con un sottile tacco a spillo.

Stivali a calza

Si adattano strettamente alla gamba, come una seconda pelle, quindi sono chiamati stivali a calza. Per indossare tali stivali, devi essere il proprietario di gambe perfettamente snelle, perché il materiale sottile enfatizzerà sia i vantaggi che gli svantaggi.

Ma puoi indossarli con quasi tutti i vestiti, sperimentando l'altezza del bootleg. I modelli alti staranno bene con le gonne e gli stivali a metà polpaccio sono più adatti ai jeans.

accorciato

Il vantaggio principale degli stivali corti è che le gambe non si stancano così tanto. Inoltre, non attirano l'attenzione su di sé come gli stivali alti, quindi sono più adatti per l'uso quotidiano.

Stivali corti: i "trattori", che ricordano più gli stivali, staranno bene con gli archi casuali. Sono ottimi per le passeggiate del fine settimana o per lo shopping. Ti sentirai efficace e sicuro, ma le tue gambe non si stancheranno.

Con allacciatura

Gli stivali stringati a vita bassa sono molto popolari oggi. Questo modello con suola da trattore ha un bell'aspetto in pelle scamosciata. In altre parole, anche altri materiali andranno bene.

Completeranno un elegante look grunge, ma staranno bene anche con un vestito o una gonna.

Inverno

Gli stivali invernali sono pieni di varietà in questa stagione, quindi troverai sicuramente qualcosa di tuo gradimento. Questi possono essere modelli laconici senza decorazioni, ma sono anche popolari stivali con una varietà di finiture creative. Possono essere realizzati non solo in pelle o pelle scamosciata, vernice o velluto nobile è molto popolare. Gli stivali a calza possono essere realizzati in tessuto o tessuto elasticizzato. Rivetti, fibbie, cinturini ed elementi in pelliccia possono svolgere il ruolo di decorazione.

Materiale e colore

  • La vera pelle non passerà di moda questa stagione. Il suo vantaggio è la facile manutenzione, è affidabile e senza pretese. Inoltre, il materiale opaco e liscio ha un bell'aspetto se abbinato a una suola spessa e ruvida. Gli stivali in pelle nera sono un classico, presentati in un design un po' insolito.
  • In voga sono anche i modelli realizzati in vernice lucida. Si dilettano con una varietà di forme e sfumature: vino, verde acqua, cioccolato, palude. Questi stivali attirano su di sé il doppio dell'attenzione, non solo per l'insolita suola scanalata, ma anche per la seducente lucentezza.

Vale la pena notare che le scarpe laccate sono poco adatte per l'uso quotidiano. Non solo per l'aspetto scioccante, ma anche per le peculiarità del materiale stesso. La vernice praticamente non consente il passaggio dell'aria, quindi la gamba in tali stivali non respira, quindi è meglio averli nel tuo guardaroba per un'occasione speciale.

Per chi sono adatti?

Non ci sono restrizioni di moda che impongono chi può e chi non può indossare stivali con suola da trattore. È più facile dire per chi queste scarpe non si adatteranno:

  • Potresti dover affrontare il problema del mancato rispetto del codice di abbigliamento, poiché tali stivali non si adattano a un guardaroba aziendale. Se il tuo istituto ha determinate restrizioni, è meglio non indossare stivali per lavorare, preferendo i classici.
  • Si ritiene inoltre che l'ingombro visivo enfatizzerà ulteriormente la fragilità delle ragazze con gambe molto magre. Tuttavia, se li consideri la dignità della tua figura, le scarpe con suole da trattore, al contrario, aiuteranno a esporre le gambe in una luce favorevole.

Tutti gli altri possono, senza esitazione, indossare stivali con la suola da trattore mentre sono all'apice della popolarità. Saranno appropriati per una passeggiata, lo shopping, incontrare gli amici e andare al cinema. In una parola, staranno bene in qualsiasi situazione informale.

Soprattutto dovrebbero prestare attenzione alle ragazze di bassa statura che vogliono sembrare più alte e ai proprietari di forme sinuose.A causa della massiccia suola, non ci sarà dissonanza tra la gamba intera e il tallone, quindi questo modello decorerà la tua figura.

Con cosa indossare?

Con pantaloni o jeans

Stivali pesanti con cime non molto alte staranno bene con i pantaloni corti. Anche i jeans skinny, boyfriend o mom sono buone opzioni. Puoi indossarli con un maglione, una felpa, una felpa, una camicia o un maglione corto.

Completa il tuo look con una giacca da motociclista, un cappotto senza maniche o un bomber e ottieni un look molto alla moda adatto sia per l'uso quotidiano che per un'occasione speciale.

Con un vestito

Gli stivali con la suola da trattore staranno bene con un vestito di quasi tutti gli stili. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata al vestito chemisier scozzese. La combinazione di questi due contribuirà a creare un elegante look grunge.

Poiché si tratta di scarpe per la stagione invernale o autunnale, puoi scegliere un vestito caldo a calza o un tubino. Lanciare un cardigan sopra ti farà sentire sexy ed elegante.

Con una gonna

Una gonna di qualsiasi taglio, lunghezza e stile è adatta per stivali con suola massiccia. L'unica eccezione è una gonna lunga sul pavimento, che coprirà le scarpe. Quando si indossano stivali così provocatori, sarebbe strano nasconderli sotto uno strato di tessuto.

Puoi scegliere una gonna che accentui la tua figura o nasconda i difetti. Una gonna a matita, una gonna a trapezio, una gonna da sole andrà bene. Se sei una ragazza coraggiosa a cui piace giocare sui contrasti, scegli una gonna tutù soffice e indossala con una giacca di pelle.

Con pantaloncini

Se ami andare alle feste, puoi optare per un set trendy di pantaloncini, stivali con suola da trattore e crop top. Certo, dovrai indossare pantaloncini con collant attillati. Ma allo stesso tempo, otterrai un vestito elegante che non lascerà nessuno indifferente.

Con leggings

I leggings sono un'ottima soluzione da indossare tutti i giorni. Sono comodi ed eleganti, quindi staranno benissimo con gli stivali - "trattori". Scegli leggings in un colore scuro: nero, blu navy o bordeaux. Indossali con una felpa lunga, una felpa o una maglietta.

Con capispalla

Gli stivali sono impensabili senza capospalla, almeno nel nostro Paese. In questo caso, si apre molto spazio alla creatività. Possono essere indossati con un trench, un cappotto, una giacca di quasi tutti gli stili, un bomber, un parka, un piumino laconico.

Come completare l'immagine?

Una borsa

Con stivali enormi, una pochette o una busta staranno meglio. Puoi anche prendere uno zaino piccolo e comodo, questo tipo di borsa è ora al culmine della sua popolarità. È meglio rifiutare una borsa ingombrante, poiché distoglierà l'attenzione dagli stivali.

Cappello

I cappelli sono diventati di moda qualche stagione fa e ancora non rinunceranno alle loro posizioni. Qualsiasi cappello che ti si addice sarà un buon paio di stivali con la suola da trattore. Aggiungerà femminilità e raffinatezza all'immagine, che potrebbe non essere sufficiente in un arco con scarpe così ruvide.

Prova a trovare un cappello che si abbini al colore dei tuoi stivali per un outfit fresco ed elegante.

decorazioni

Puoi completare la tua immagine con gioielli, ma questo dovrebbe essere fatto al minimo. Un piccolo ciondolo su una lunga catena, un paio di bracciali o orecchini laconici diventeranno un piccolo accento del tuo arco.

immagini

  • Look grunge a strati. Abito leggero, camicia, maglia, parka, collant attillati. In questo modo sicuramente non rischi il congelamento. Calze da stivali alte, una sciarpa voluminosa intorno al collo, una cintura sottile e una borsa su una lunga catena servono come aggiunta.
  • In inverno, indossa stivali da trattore corti con jeans neri attillati e un comodo cappotto bozzolo sopra. Look completerà una voluminosa sciarpa grigia a maglia grossa legata al collo con un nodo fantasia.
  • Stivali laconici con allacciatura saranno appropriati anche in un guardaroba da lavoro. Indossali con pantaloni culotte larghi e una giacca biker corta.Completa il tuo look con una piccola pochette con cinturino lungo e occhiali da sole.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa