Stivali

Stivali Loriblu

Stivali Loriblu
Contenuto
  1. Vantaggi degli stivali invernali da donna
  2. Notizie attuali "Loriblu"
  3. Cosa cercare quando si acquistano stivali invernali?
  4. Tendenze di moda

Gli stivali Loriblu sono riconosciuti come calzature di alta qualità, esclusive e premium che possono portare nobiltà e lusso all'immagine di una donna. Il marchio italiano è riconoscibile e richiesto da molte celebrità.

Il marchio Loriblu nasce oltre 40 anni fa. Dopo aver superato la spinosa strada del successo, l'azienda assume una posizione attiva nel suo segmento. Il fondatore del marchio, Graziano Cuccu, si occupa personalmente dello sviluppo e della realizzazione di ogni scarpa in produzione.

Il maestro non solo crea uno schizzo, ma esegue anche un modello, sul quale disegna nei minimi dettagli tutti i dettagli del prodotto futuro. Quindi i modelli vengono ritagliati e inviati allo studio. Solo dopo un risultato positivo del campione, il modello viene introdotto in produzione.

Vantaggi degli stivali invernali da donna

  • Le collezioni Loriblu sono sottoposte a controlli di qualità in ogni fase della produzione e sono considerate calzature di lusso.
  • Sono cuciti con le migliori qualità di vera pelle e pelle scamosciata. L'alta qualità sartoriale dei prodotti dai componenti eccellenti rende le calzature del marchio resistenti e pratiche.
  • Ogni pezzo segue il più possibile i contorni del piede, quindi i fondelli dei modelli sono comodi e offrono il massimo comfort.
  • Il produttore presta molta attenzione alla riduzione del carico d'urto sulle gambe. Le attuali collezioni di stivali da donna Loriblu hanno un tacco spesso e un plateau basso. Sono perfetti per l'uso quotidiano e a lungo termine, proteggendo le gambe delle donne dall'affaticamento.
  • I design delle collezioni sono raffinati e in linea con le tendenze del rame. Diverse trame di materiali diventano spesso la decorazione principale delle scarpe stesse, concentrandosi sullo stile degli stivali che enfatizzano la bellezza della gamba di una donna.

I prodotti del marchio italiano sono adatti a diversi stili.I modelli invernali hanno una fodera in pelliccia e sono spesso decorati con pelliccia sul gambale. Gli stivali da donna dell'azienda sono armoniosi in uno stile business, romantico, urbano frenetico e persino lussuoso abito da sera.

Ogni paio, indipendentemente dalla stagione, sembra insolitamente elegante e femminile. Le linee sono realizzate secondo le tendenze alla moda e soddisfano tutte le preferenze, rendendo lo stile espressivo e unico.

Notizie attuali "Loriblu"

Oggi gli stivali sono di moda nei toni del nero, grigio, senape e marrone. Questi colori sono i più versatili e possono essere facilmente abbinati a qualsiasi capo del guardaroba.

La nuova collezione unisce due stili: classico e casual... I modelli sono realizzati in pelle, pelle scamosciata, nabuk e si distinguono per una trama insolita di materiali, linee aggraziate e decorazioni moderate sotto forma di cinturini, fibbie, inserti e strass. Ogni paio ha un design tridimensionale del logo dell'azienda o un mini-logo dell'azienda situato sulla cerniera.

Gli stivali invernali si differenziano per l'altezza e la larghezza del gambale, la forma della punta e del tallone. Le classiche opzioni in pelle e camoscio sono disponibili in lunghezze regolari al ginocchio, punta a punta e tacchi a spillo. Tali modelli non sono molto comodi per le superfici scivolose e l'uso quotidiano. Questo non impedisce agli appassionati di eleganti tacchi a spillo di voler aggiungere eleganza all'intero look.

Alcuni modelli sono decorati con colori contrastanti e trame di materiali. Può essere una combinazione di nero e grigio, collegata da una cerniera diagonale. La pelle nera liscia dell'avampiede è diluita con materiale grigio con un rilievo in tinta con il tallone. La runner light gold con il logo del brand è una scarpa di lusso e completa il design.

Gli stivali in pelle con un motivo a strisce incrociate sono molto insoliti. Questa stessa trama diventa l'arredamento del modello e non ha bisogno di decorazioni aggiuntive.

Sono richiesti stivali invernali con tacchi spessi e stabili. Si distinguono per la massima praticità e sono meno traumatici in condizioni di ghiaccio. L'altezza del tacco del gruppo varia da 4 cm e oltre, consentendo di scegliere l'opzione più conveniente per ogni donna. Gli stivali in pelle con punta tonda, tacco medio e stivale alto al ginocchio sono la scelta più ricercata nelle linee del brand.

Questo tipo di stivali ti consente di riscaldare la maggior parte dei tuoi piedi al freddo. Le scarpe sono isolate con pelliccia o pelo e sono spesso decorate con un bordo in pelliccia dello stesso tono del materiale superiore.

Stivali invernali alti con tacco medio stabile, realizzati in pelle scamosciata nera o marrone, sembrano insolitamente nobili e premium. L'unico decoro di un paio di scarpe è il logo del brand, foderato di strass e bordato con cuciture e inserti in pelle. Le forme rigorose e laconiche degli stivali a tromba ti permetteranno di combinare l'ensemble con qualsiasi abbigliamento e accessori.

I modelli con zeppa non sono meno femminili e saranno indossati in modo molto ordinato. Sono comode e perfette per le ragazze dinamiche. La punta di tali stivali è più arrotondata e le zeppe differiscono in diverse altezze. La parte superiore del prodotto può essere non solo classica aderente, ma anche ampia.

Alcuni modelli hanno polsini in pelle solida o con un motivo discreto. A volte la suola contrasta con il colore della pelle ed è impreziosita lungo i bordi laterali da lettere che compongono il nome del brand.

Gli stivali con zeppa e piattaforma in pelle scamosciata con profondo rilievo sembrano belli e insolitamente aggraziati. L'ampio bordo in pelliccia non è solo un rivestimento decorativo, ma anche un'ulteriore protezione dei piedi dal freddo. Alcuni prodotti hanno la suola liscia e sono decorati intorno al piede con catene metalliche color argento con estremità pendenti.

Gli stivali piatti con tacco minimale sono considerati la scelta ideale di scarpe per tutti i giorni. Il marchio offre novità eleganti e pratiche sulla pelliccia, in cui il carico sulla colonna vertebrale è escluso e la pressione sul piede è ridotta al minimo.A causa della larghezza ottimale del gambale, tali prodotti possono essere indossati con pantaloni e jeans.

Cosa cercare quando si acquistano stivali invernali?

  • Per acquistare un prodotto originale e pratico, oltre alla qualità della sartoria, è necessario tenere conto delle condizioni climatiche della regione.
  • Quando scegli le scarpe per l'inverno, dovresti dare un'occhiata più da vicino al materiale. La vera pelle è resistente all'usura, riscalda le gambe meglio della similpelle e allo stesso tempo serve per più di una stagione.
  • Al momento dell'acquisto, dovresti prestare attenzione allo spessore della suola. Se è sottile, le gambe con gli stivali si congeleranno rapidamente, indipendentemente dalla composizione della suola stessa. L'opzione migliore è una suola spessa di almeno 1 cm con uno strato di gomma che riduce il rischio di cadute e scivolamenti su superfici ghiacciate.
  • I tacchi a spillo non sono abbastanza stabili per essere indossati sul ghiaccio. Pertanto, è consigliabile scegliere l'opzione con un tacco largo Per creare un'atmosfera accogliente per i tuoi piedi, è necessario acquistare prodotti con pelliccia spessa naturale. La circolazione dell'aria è peggiore nelle scarpe con pelliccia sintetica. La pelliccia naturale utilizzata nei prodotti Loriblu è spessa e densa, torna rapidamente al suo aspetto originale una volta compressa.
  • Il modello deve calzare perfettamente e adattarsi alla taglia. Le forme strette non riscaldano le gambe e le taglie grandi penzoleranno, interrompendo l'andatura e deformando il piede. Se si prevede di indossare gli stivali con i pantaloni, è meglio acquistare modelli con un arredamento minimo.

Tendenze di moda

Gli stivali invernali in nero si abbinano bene a vestiti di una tonalità simile. La base di qualsiasi outfit può essere un cappotto elegante indossato sopra un maglione e una gonna classica. Per completare il look, puoi indossare stivali di pelle verniciata con decorazioni e cinturini metallici moderati.

I modelli alti stanno benissimo con gonne e vestiti. Affinché l'arco non vada oltre il codice di abbigliamento, è meglio scegliere abiti di stili rigorosi (gonna a matita, taglio dritto o custodia) e scarpe con una vestibilità aderente delle gambe. Per le ragazze alte, si consiglia l'opzione senza tacco. Affinché gli stivali diventino un'estensione della gamba, puoi indossare scarpe con tacchi o zeppe.

Un'immagine con stivali larghi e una gonna svasata è perfetta per lo stile country. Gli stivali con gambale largo o polsini rendono il fondo massiccio. Pertanto, non è adatto per un'immagine sofisticata.

I modelli in camoscio senza tacco possono essere indossati con blue jeans, un maglione e un cappotto corto di colore scuro. Potresti indossare un vestito di maglia beige, un soprabito a trapezio verde scuro e una sciarpa lavorata a maglia leggera per un look perfetto per il weekend.

Gli stivali invernali con pelliccia si abbinano bene a pantaloni stretti e jeans. In un tale insieme, i polsini in pelliccia e le generose rifiniture in pelliccia sul gambale saranno più appropriati.

Gli stivali dal taglio basso si sposano bene con abiti svasati in jersey o lana e maglioni allungati o tuniche in maglia. In questo caso, i vestiti a maglia lunga possono essere decorati con una cintura o una cintura in tinta con le scarpe.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa