Stivali

Stivali alti invernali da donna

Stivali alti invernali da donna

Durante il freddo invernale, le donne pensano all'acquisto di stivali e gli amanti delle minigonne e dei vestiti sono particolarmente attratti dagli stivali invernali alti.

Modelle

a parte quello questo tipo di calzature da donna attira sguardi invidiosi, entusiasti e valutatori, svolgono un ottimo lavoro con il loro compito primario, caloroso. Gli stivali alti invernali da donna possono essere completamente foderati di pelliccia, possono avere una parte inferiore riscaldata (i cosiddetti "europei"). Ma sempre, poiché coprono le parti più delicate e spesso gelide delle gambe nel freddo invernale, riscaldano la loro felice padrona.

Quindi, soffermiamoci sui modelli più popolari di stivali da donna alti nel 2017. Possono essere divisi condizionatamente in tre gruppi.

  • Solo stivali alti. La loro altezza raggiunge il fondo della rotula, non la copre. Molto spesso, questi modelli sono presentati nei negozi con i tacchi, su una piattaforma.
  • Pedate. Stivali alti invernali da donna che coprono completamente la rotula. Il loro scopo originale era quello di proteggere le articolazioni del ginocchio dei militari da possibili danni in battaglia. Ora sono di natura più decorativa, anche se fanno un ottimo lavoro nel mantenere calde le fragili gambe femminili. Inoltre, gli stivali si sentono molto comodi in combinazione con un tacco a zeppa, un tacco a spillo e una piattaforma, su una corsa piatta. Questo modello è buono perché si adatta perfettamente a una gamba intera, ma solo se i vestiti sotto gli stivali sono selezionati tenendo conto delle caratteristiche della figura.
  • Stivali di calza. Oggi è uno dei tipi più popolari di stivali invernali da donna. Devono il loro nome a due qualità:
  1. Altezza. Gli stivali-calze a volte corrono il più in alto possibile, sopra il ginocchio. Alcuni di loro arrivano anche con bretelle speciali, imitando, direttamente, questo elemento intimo del guardaroba femminile;
  2. Montaggio.Ogni stivale a calza che si rispetti deve essere non solo stretto, ma una seconda pelle per le tue belle gambe.

Sorprendente e originale negli stivali alti invernali da donna è che non perdono la loro unicità ed espressività in nessuna performance. Quindi, ad esempio, stivali al ginocchio e stivali sopra il ginocchio staranno benissimo anche su suole di trattori massicce e ruvide. Gli stivali stringati avranno un aspetto "corsetto" molto sexy e, in combinazione con un tacco a spillo, faranno impazzire le persone.

Le scarpe alte invernali da donna senza tacco non sono solo pratiche, comode e versatili. Anche questo tipo non sarà privo di raffinatezza e femminilità. Gli stivali alti possono essere decorati e completati con vari accessori e accenti. Gli stivali con una catena, con strass e spille discrete sembrano molto armoniosi e talvolta anche eleganti.

Naturalmente, gli stivali invernali alti, realizzati con materiali diversi, hanno un aspetto diverso e portano una certa idea.

Materiale

I materiali principali con cui sono cuciti gli stivali invernali da donna alti sono: pelle, similpelle, pelle scamosciata, nabuk e persino tessuti. Parliamo separatamente di ogni tipo di materia prima per le scarpe.

Pelle. I materiali prelevati dalla natura sono prima di tutto qualità, un alto grado di ritenzione del calore e l'assenza di odori sgradevoli. Gli stivali alti in pelle da donna sembrano molto eleganti ed efficaci sia in versione opaca che laccata. Va tenuto presente, ovviamente, il fatto che le scarpe "lucide" sono più appropriate quando si esce: a una festa, al ristorante e così via. La pelle opaca è più versatile e utile per andare al lavoro, fare shopping e camminare facilmente. Il componente interno di tali scarpe è la pelliccia naturale o artificiale.

Similpelle. Naturalmente, gli stivali invernali sostitutivi in ​​pelle possono farti risparmiare un sacco di soldi. Ma vale la pena risparmiare sulla qualità? Dipende da te, ovviamente. Le scarpe in pelle artificiale sono ampiamente rappresentate nel loro segmento di mercato. Va notato che gli stivali invernali da donna in similpelle alta appariranno più modesti e meno eleganti delle loro controparti naturali.

Camoscio e nabuk. Materiali in cui stivali e stivali da calza appariranno sempre lussuosi, eleganti e costosi. Grazie alla loro composizione unica, pelle scamosciata e nabuk sono già abbastanza caldi senza ulteriori aggiunte. Quindi, gli stivali sopra il ginocchio "europei" possono essere indossati con sicurezza e calore nelle gambe fino a -5 -7 gradi e isolati con pelliccia artificiale fino in cima saranno comodi da indossare anche in caso di gelate più forti. Anche se indossi l'ultra-mini, i tuoi piedi rimarranno sotto l'affidabile protezione termica di questo tipo di scarpa scamosciata.

Tessile. La decisione di design più straordinaria e audace nell'inverno del 2017. Fondamentalmente, gli stivali-calze in tessuto si trovano nelle sfilate delle collezioni "haute couture", ma chissà, forse presto anche loro diventeranno un'incredibile aggiunta ai guardaroba delle fashioniste più accanite.

Colore

La caratteristica più prevedibile degli stivali alti invernali da donna è, forse, il colore. Poiché questa categoria di calzature in sé è piuttosto stravagante e attira molta attenzione, i colori qui sono preferibilmente classici, calmi, discreti.

Gli stivali alti neri in pelle o camoscio sembrano sempre molto eleganti e femminili. Un'ampia varietà di sfumature di grigio ha guadagnato una particolare popolarità quest'anno. Femminili, sofisticati e, allo stesso tempo, indomitamente sexy, giocano i toni del rosso scuro: bordeaux, ciliegia matura, melograno. Non mettere in ombra la tavolozza pastello: bianco, beige, pesca, rosa, cacao e persino cioccolato al latte. Certo, questi colori sono in vendita in minoranza, ma sono perfetti per un evento solenne e solo una sensazione di tenerezza e leggera indifesa.

Da chi stanno andando?

Gli stivali alti invernali da donna senza difficoltà e dubbi possono essere offerti da ragazze snelle con una crescita del modello. Tuttavia, qui dovresti abbandonare immediatamente tacchi e plateau eccessivamente alti. Per rendere la tua immagine armoniosa e perfetta, è preferibile scegliere modelli con zeppe, suole basse da trattore e senza tacchi. E se, tuttavia, vuoi davvero un tacco, allora - non più di 8-9 cm

Le ragazze di altezza media, ma anche con gambe piuttosto magre e uniformi, possono vestirsi con quasi tutti i modelli di stivali alti. La loro altezza versatile ti consente di sperimentare audacemente con stili, colori, altezze del gambale, del tacco o della piattaforma. Abiti e accessori sapientemente selezionati ti faranno brillare e attireranno sguardi entusiasti anche su stivali a tutti gli effetti.

Stivali e calze - questa è la scarpa più femminile, adatta a quasi tutti i rappresentanti della bella metà dell'umanità. E se riesci a combinarlo armoniosamente con il tuo stile di abbigliamento, allora diventerà il compagno più insostituibile, insieme a una pelliccia, in queste gelide giornate invernali.

Con cosa indossare?

I campi di applicazione degli stivali invernali alti sono così diversi che la domanda è: con cosa indossare? - potrebbe non verificarsi. Ma, tuttavia, alcuni consigli degli stilisti mondiali:

  1. Capispalla. Se stiamo parlando di pellicce o pellicce corte, qualsiasi gilet di pelliccia lungo, i loro migliori compagni saranno stivali di vera pelle. È meglio scegliere semplicemente stivali invernali alti da donna in pelle o similpelle per cappotti di montone o piumini di taglio classico. Pellicce corte, gilet e mantelle sono il top perfetto per sofisticati stivali sopra il ginocchio o calze scamosciate.
  2. Pantaloni, jeans, leggings. La combinazione più semplice che ti potrebbe venire in mente è jeans più stivali sopra il ginocchio. Questa immagine dà fiducia, facilità e facilità. È preferibile indossare pantaloni stretti, il classico è completamente inappropriato qui. Assicurati di avere un ampio bootleg negli stivali. Il top può essere qualsiasi cosa: dalle camicette-camicie alle giacche-maglione.
  3. Gonne e vestiti. Gli stivali più ideali per mini saranno stivali alti, calze o stivali con gambale stretto. Quando scegli un vestito o una gonna con scarpe alte, dovresti rispettare una semplice regola: più corta è la gonna, più chiusa dovrebbe essere la parte superiore. Questo gioco di contrasti attira l'attenzione, crea un'aura di mistero e sessualità.

Gli stivali alti da donna si adattano perfettamente a uno stile business. Quindi, stivali in pelle scamosciata o pelle ordinati con uno stivale affusolato si abbinano bene a una gonna a matita. Un classico abito dritto di media lunghezza avrà anche un effetto positivo sul tuo look, in combinazione con stivali con tacco sapientemente scelti e un classico cappotto invernale in cashmere.

immagini

Stivali aderenti alla coscia in camoscio naturale in colori pastello. Sembra molto carino e delicato con un vestito di maglia oversize. L'originale scollo a V nella parte superiore del fusto rivela una parte della gamba molto sexy, senza volgarizzare l'immagine, ma creando così un romanticismo speciale.

Gli stivali sopra il ginocchio in pelle marrone con uno stivale ampio, combinati con una gonna a matita nella stessa tonalità, sono un'ottima opzione per il lavoro.

Stivali invernali da donna originali in pelle scamosciata con pelliccia e suola da trattore ispessita. Sembrano infantili semplici, ma molto eleganti in combinazione con una minigonna. Il top è un cardigan riscaldato, i cui piani inferiori raggiungono la parte superiore della scarpa, perfettamente in armonia con un foulard, abbinato al colore della gonna e del plateau degli stivali.

I classici stivali a calza neri realizzati in pelle scamosciata naturale sono la base per il guardaroba di una lussuosa donna alla moda. Si prega di notare che è possibile indossare collant di qualsiasi colore sotto di essi, che saranno combinati con i vestiti. Naturalmente, queste scarpe hanno un aspetto migliore su gambe lunghe e snelle.

Lo stile business, completato da stivali sopra il ginocchio in pelle opaca, acquisisce sessualità e stile inaspettati.Un semplice abito da ufficio a metà coscia, un classico cappotto nero: semplice, pertinente ed espressivo.

Cinquanta sfumature di grigio in una foto. Gli stivali a calza apparentemente infiniti sono pratici, belli e semplicemente insoliti. Faranno sicuramente caldo a qualsiasi parte della gamba. Come puoi vedere nella foto, queste scarpe si abbinano bene a una pelliccia di media lunghezza, un poncho e solo una giacca, ovviamente, quando si tratta di mezza stagione.

Gli stivali alti invernali da donna si adattano perfettamente anche alla nostra quotidianità sport-casual, lasciando il diritto di essere unici, sofisticati e richiesti. Indossare scarpe con piacere e belle scarpe con un desiderio costante di mettersi le scarpe, mettersi in mostra e piacere.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa