Camicie

Camicia senza colletto

Camicia senza colletto
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Colore
  4. Tessile
  5. Con cosa indossare?

Peculiarità

Ci sono camicette e camicie nel guardaroba di ogni donna, ma quanto sono popolari le camicie senza colletto? Questo modello è diventato rilevante di recente, quindi non tutte le donne della moda hanno avuto il tempo di adottarlo. Non perdere l'occasione di essere la più stilosa di questa stagione. Quindi, la particolarità di una maglietta del genere è l'assenza di un colletto, altrimenti una maglietta del genere non è diversa da una normale. Questa maglietta ti aiuterà ad aprire il collo, quindi assicurati di prestarle attenzione se hai qualcosa di cui vantarti.

Modelli

In generale, la linea di camicie con colletto non differisce molto dalle camicie classiche. Possono essere camicie con maniche lunghe, corte e 3/4. Le camicie possono differire in presenza di un ritaglio, ci sono due opzioni: la camicia è abbottonata con tutti i bottoni o uno scollo a V, che crea una certa ariosità e leggerezza, particolarmente adatta per i modelli estivi.

Colore

Gli stilisti offrono una vasta gamma di soluzioni cromatiche: monocromatiche, decorate con varie stampe. Per il lavoro sono da preferire prodotti in tinta unita in colori neutri o modelli con stampa implicita a righe, pois o check Vichy. Al culmine della popolarità, i colori di tendenza della stagione sono: rosso brillante, verde smeraldo, cedro rosa, viola lilla, senape speziata, grigio freddo, blu fiume, blu arioso. Da non trascurare le stampe: geometriche, floreali e astratte. Scegli lo stile appropriato a seconda dello scopo per cui stai acquistando la maglietta.

Tessile

Dai la preferenza ai tessuti naturali. Cotone, chiffon, maglieria, denim, poliestere e crepe sono i principali materiali utilizzati nel cucito. Tuttavia, combinare diversi tessuti sarebbe una combinazione di grande successo. Ora è molto popolare e molti stilisti cuciono modelli simili.Ciò contribuirà a creare un look elegante, insolito e femminile che diventerà davvero attraente e ti renderà indimenticabile.

Con cosa indossare?

Questa è la domanda principale che si pone davanti a tutte le donne. Tuttavia, la risposta è abbastanza semplice: indossa una camicia senza colletto con qualsiasi cosa. Non ci sono limiti o standard particolari. Le regole non differiscono da quelle per le magliette ordinarie.

A seconda dello stile e dell'ambiente, il tuo abbigliamento può essere completamente diverso.

gonne

Comporre un look equilibrato e rilassato con una camicia senza colletto e una gonna a tubino non potrebbe essere più facile. La camicetta può essere bianca con finiture nere e la gonna è nera, nel qual caso il tuo outfit sarà completamente armonioso. Molto probabilmente, la maglietta dovrà essere infilata nella gonna. L'outfit risulterà femminile e rigoroso allo stesso tempo. Non resta che aggiungere i tacchi alti e fare uno chignon.

Se trovi una camicia luminosa o insolita, puoi creare un set romantico ed elegante. Tutte le regole sono le stesse. Non dimenticare che il tuo outfit dovrebbe avere un solo pezzo chiave che attiri l'attenzione. Se la maglietta ha una bella stampa, scegli una gonna calma che non "litighi" con la parte superiore.

Pantaloni

Come una gonna, i pantaloni eleganti neri possono essere un ottimo supporto per una camicia senza colletto. Puoi completare l'immagine con una giacca nera e qualche tipo di gioiello. Il modo migliore è infilare la maglietta all'interno e aggiungere una cintura sottile. Il risultato sarà un look piuttosto classico, che, senza dubbio, sarà comunque più interessante di un outfit con una normale camicia.

Jeans

Per quanto riguarda i jeans, sarebbe meglio indossare una maglietta fuori. I modelli in chiffon ti aiuteranno a creare un look casual e leggero. Camicie luminose e insolite aiuteranno a diversificare il tuo guardaroba. Nella vita di tutti i giorni, questo sarà molto utile e il taglio profondo aiuterà ad aprire il collo e mostrare le clavicole.

Dalle calzature, i designer consigliano di scegliere modelli classici: scarpe o ballerine.

decorazioni

La scelta dei gioielli dovrebbe essere affrontata con molta attenzione. Se la camicia è a tinta unita, puoi permetterti una o più catenelle sottili, un filo di perle o una collana geometrica minimalista. Gli stilisti consigliano di non indossare gioielli diversi da braccialetti o orologi se la tua maglietta ha una stampa o un colore brillante e attira molta attenzione. La cosa principale è non sovraccaricare l'immagine!

Nel caso in cui il tuo abbigliamento si rivelasse piuttosto noioso, puoi indossare décolleté luminosi o aggiungere una borsa che sosterrà l'immagine. Sperimenta e crea set interessanti e una camicia senza colletto ti aiuterà a diventare il più insolito ed elegante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa