Camicie

Camicia con t-shirt

Camicia con t-shirt
Contenuto
  1. Indossi una maglietta sotto la maglietta?
  2. Quale dovrebbe essere la maglietta e la maglietta?
  3. Regole di combinazione
  4. Come indossare una maglietta sopra una t-shirt?
  5. Immagini spettacolari

Una t-shirt e una camicia sono due elementi di abbigliamento completamente indipendenti che sono presenti in stili diversi: sportivo, classico, casual, ecc. L'idea di combinarli in un unico set è apparsa solo pochi anni fa ed è diventata subito una tendenza molto popolare tra i giovani e gli anziani.

Indossi una maglietta sotto la maglietta?

Se prima un set del genere poteva essere visto esclusivamente sugli uomini, oggi questa combinazione è sempre più scelta da donne di età diverse.

Una camicia completa di T-shirt ti permette di ottenere un ottimo set di base per creare un look casual. Le cose semplici sono idealmente combinate, specialmente realizzate in colori contrastanti. La maglia può essere lunga o corta, avere maniche di diverse lunghezze, oppure essere completamente smanicata.

Se la maglietta o la maglietta è decorata con una stampa, è consigliabile selezionare la seconda cosa in un unico colore in modo che il set non appaia troppo colorato e goffo.

Quale dovrebbe essere la maglietta e la maglietta?

Si consiglia di scegliere una maglietta di taglio attillato o attillato. Tali modelli, in combinazione con camicie di stili diversi, sembrano i più vantaggiosi, sebbene siano possibili più opzioni gratuite.

Quando si sceglie un set adatto da una maglietta e una maglietta, è necessario prestare attenzione alla compatibilità dei materiali con cui sono cuciti. Le magliette in cotone e jersey sottile sono universalmente combinate con le camicie. Possono essere lisci o decorati con inserti in pizzo, paillettes, paillettes, applicazioni, ecc.

La maglietta può essere semplice o stampata. La maglietta nei colori bianco, nero e grigio è in perfetta armonia con qualsiasi maglietta. Questa è una linea classica di colori.Le magliette possono essere realizzate in colori pastello o in colori vivaci.

Una maglietta che viene indossata sopra una t-shirt è solitamente realizzata in uno stile ampio e maschile. La lunghezza classica è a metà coscia o leggermente al di sotto, la silhouette è dritta o leggermente affusolata.

Cotone, lino, denim, tela sono usati come materiali per cucire camicie, così come tessuti più eleganti: chiffon, seta, raso, pizzo, ecc.

Il segreto principale di una bella immagine è una combinazione armoniosa di cose, indipendentemente dalla trama del materiale, dalla combinazione di colori e dallo stile. La combinazione dovrebbe sembrare molto naturale.

Regole di combinazione

Affinché l'immagine creata appaia il più elegante e armoniosa possibile, è necessario rispettare semplici regole quando si sceglie un kit adatto:

  1. Non usare troppi colori contrastanti in un unico look. Non dovrebbero essercene più di 2-3. Se una maglietta o una maglietta è decorata con una stampa o iscrizioni, è consigliabile selezionare la seconda cosa in tinta unita.
  2. Il rapporto è considerato ottimale quando la lunghezza della maglia supera la lunghezza della maglietta. Questa immagine sembra molto armoniosa e moderna. Ma le opzioni sono possibili anche con cose della stessa lunghezza e con una maglietta corta e una maglietta lunga. Le maniche della camicia non devono essere troppo strette o strette.
  3. Una maglietta con una stampa brillante e evidente si abbina bene a una maglietta di colori sobri e calmi e viceversa: è meglio scegliere una maglietta semplice per una maglietta con un motivo grande o una scritta.
  4. Per un set, è consigliabile selezionare una maglietta con scollo rotondo, ovale o altro semplice. Le magliette con colletto a polo non vanno bene con le camicie. C'è la sensazione di essere sopraffatti da dettagli non necessari nella zona del collo.
  5. Una camicia realizzata in tessuto sottile o trasparente sta benissimo con una camicia realizzata in tessuto più denso. E viceversa: sotto una camicia di jeans, puoi prendere una maglietta realizzata in morbida maglieria.
  6. Se la maglietta viene indossata sopra una maglietta, puoi abbottonarla non più di metà o lasciarla sbottonata. Un'eccezione è la maglietta stampata. In questo caso, la maglietta non sarà allacciata.

Come indossare una maglietta sopra una t-shirt?

Ci sono diverse combinazioni abbastanza comuni di t-shirt e camicie.

Questi includono, ad esempio, un look casual: una camicia a quadri e una semplice T-shirt. Un outfit leggero e sciolto per una passeggiata in città, una gita fuori porta, un picnic nella natura, ecc. Va bene se il colore della maglietta si sovrapporrà alla stampa o al colore della maglietta.

Una camicia di jeans e una t-shirt bianca sono una combinazione che ogni ragazza alla moda dovrebbe avere nel suo guardaroba. Invece di una maglietta bianca, puoi prendere qualsiasi altro modello monocromatico e completare l'immagine con accessori luminosi.

Jeans, pantaloni o pantaloncini sono tradizionalmente scelti come vestiti di accompagnamento per tali set. Le amanti del look romantico possono scegliere di abbinare una T-shirt e una camicia di jeans, ad esempio una gonna di jeans svasata. Modelli lussureggianti di gonne, gonne a carré, gonne a pieghe si abbinano bene a T-shirt e camicie. Questo vestito sembra molto femminile e gentile.

La stratificazione è ancora in voga. Ciò significa che un gilet, una giacca di pelle, una giacca o una giacca possono essere gettate sopra una maglietta.

A seconda dell'immagine creata, viene selezionato anche un paio di scarpe adatto. Questi possono essere sandali stringati, ballerine, sandali, tacchi e scarpe sportive: scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica.

Come accessori per un set di vestiti già pronti, puoi prendere un fazzoletto da collo luminoso, occhiali da sole eleganti, un cappello a tesa larga, bellissimi gioielli per capelli, bigiotteria, ecc.

Immagini spettacolari

  • Il look classico è una t-shirt bianca frizzante + una camicia di jeans azzurra con maniche arrotolate + pantaloni skinny neri. Un'ottima opzione per passeggiare per la città o incontrare gli amici.
  • Una t-shirt a righe bianche e nere abbinata a un pantalone grigio chiaro e una camicia in denim azzurra per un outfit molto delicato e femminile, perfetto sia per l'ufficio che per la vita di tutti i giorni.
  • Elegante fiocco giovanile: una maglietta bianca come la neve con una scritta + mini-pantaloncini neri + una lunga camicia di jeans che sembra più un piccolo impermeabile. Il look è armoniosamente completato da accessori neri.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa