Camicie

Come indossare una camicia da donna bianca

Come indossare una camicia da donna bianca
Contenuto
  1. Modelli
  2. Con cosa abbinare?
  3. Immagini spettacolari

La camicia bianca è da molti anni un capo versatile del guardaroba delle ragazze. È sicuramente un punto fermo del guardaroba e non si può discutere. Ti proponiamo di capire in dettaglio come indossarlo correttamente e con cosa abbinarlo.

Modelli

Grazie alla varietà di stili esistente, puoi creare un nuovo look ogni giorno.

Biancheria... Indubbiamente, questo modello è l'opzione migliore per l'estate. Modelli popolari in lino irlandese al 100%. Quando si sceglie, prestiamo attenzione alla forma del colletto, può essere arrotondato, appuntito o classico.

cotone... La versione classica del taglio rigorosamente "maschile". Il segreto dell'eleganza sta proprio nell'assenza di elementi femminili e decorativi. Questo modello ha un grazioso colletto, la camicia può essere indossata sia abbottonata che con la parte superiore aperta. Può essere aderente o sagomato.

Senza maniche. Questo modello metterà in risalto la bellezza delle tue mani. Può essere decorato con vari dettagli: fiocco, pizzo, collo con volant. Anche le maniche sono diverse dagli altri modelli: torcia, volano, raglan.

Trasparente. Provocatorio e molto femminile allo stesso tempo. I modelli nello stile del minimalismo con grandi tasche sul petto, bavaglini e polsini in materiale opaco sono ora rilevanti. Tali modelli sono realizzati in chiffon o seta. Un'ottima opzione per una serata fuori o una passeggiata.

Camicia a tunica. Di solito cucito da seta o lino. Sta meglio sulle ragazze alte. Il vantaggio è che aiuta a nascondere gli squilibri nella figura. Tali camicie che cadono dalle spalle o mettono a nudo una spalla sembrano molto delicate.

Gratuito. Una delle ultime tendenze delle passerelle sono le camicie larghe con maniche voluminose.Le trame comuni sono seta opaca, cotone fine, pizzo europeo. Puoi usare una cravatta, una cintura sottile, aiuterà a enfatizzare la vita.

Fuori misura. Portano un elemento di mistero e romanticismo alla tua immagine. Il contrasto tra la parte superiore ampia e la parte inferiore attillata è molto impressionante.

Con cosa abbinare?

Con una gonna

Le camicie si abbinano bene a vari stili di gonne: mini, maxi, a campana, pieghe sotto il ginocchio, gonna a pieghe e altre.

La combinazione di una classica camicia di cotone con una gonna a matita sembra particolarmente impressionante. Ottimo arco per lavoro o studio. Qualsiasi combinazione di colori, ovviamente il nero è un classico.

L'opzione serale è una combinazione di un modello trasparente con una gonna lunga fino al pavimento. È importante prestare attenzione alla trama della gonna: raso, pizzo, seta.

Inoltre, una camicia bianca sta benissimo con la pelletteria. Anche questo è un tipo di classico. Tra gli stili, scegli una minigonna a matita, svasata sotto il ginocchio.

Se vuoi ottenere un look romantico, scegli una gonna in colori pastello con stampa floreale. Puoi fare un accento scegliendo una gonna così alta.

Una giacca aggiungerà austerità al tuo stile, l'importante è che il suo colore sia armonioso con i pantaloni. Una camicia bianca di base, sotto una giacca o una giacca, renderà il tuo look fresco, enfatizzerà il tono del tuo viso.

Le camicie con un gilet lungo sembrano eleganti. Il gilet può essere di tonalità scure: nero, blu, marrone. Ma il gilet ha anche un bell'aspetto in una tonalità bianca o in diverse tonalità più scure, ad esempio il beige.

Nelle stagioni più fresche, la camicia può essere abbinata con stile a un trench in cotone. Una combinazione con un cappotto oversize sembrerà meno conservatrice. Per look informali, scegli una giacca biker in pelle.

Le camicie bianche si abbinano bene a qualsiasi tipo di jeans. Questo look è classico per la vita di tutti i giorni. Indossa solo una camicia infilata davanti ai jeans, questo ti darà un tocco di originalità. I jeans e una camicia bianca sono fatti l'uno per l'altra.

I jeans sfilacciati daranno al tuo look una certa casualità alla moda. In combinazione con una maglietta, un top, una felpa, puoi creare un look casual casual.

Probabilmente il look più urbano è la combinazione di maglietta e pantaloncini. I pantaloncini possono essere in denim o in tessuto. Il fondo di un colore beige o marrone chiaro sembra spettacolare.

La camicia può essere efficacemente rimboccata o non rimboccata affatto, ma legata con un nodo. Questo ti farà sembrare appena uscito dalle passerelle europee.

Pantaloni sotto la maglia

A seconda del modello di pantalone, puoi creare un look audace ed elegante indossando un top basic con pantaloni rossi. Ad esempio, se hai pantaloni da jogging, sentiti libero di indossare una maglietta ampia o oversize. Per i pantaloni dal taglio conservatore, ad esempio, pantaloni svasati su misura con frecce: una camicia di cotone con dettagli minimi.

L'ensemble nero + bianco è un classico senza tempo. I pantaloni possono essere classici dritti, cropped 7/8, svasati o skinny affusolati. Questa combinazione è la personificazione di qualcosa di maschile nel guardaroba di una ragazza.

Totalmente bianco è il trend delle ultime stagioni. Aiuterà a creare un look lussuoso. Allo stesso tempo, concentrati su gioielli e scarpe luminosi, trucco e manicure. Questa combinazione di colori è adatta per le ragazze con un fisico magro.

L'insieme di marrone e bianco è molto simile nella sua compatibilità. Per un arco più professionale, scegli un fondo marrone scuro, per camminare, uscire - sabbioso, grigio-marrone.

I pantaloni beige aiuteranno a creare un look fresco ed elegante. Può essere skinny skinny, taglio dritto o svasato. Questo è un vestito con un rischio minimo.

Un ottimo modo per interrompere la tua giornata lavorativa sono i pantaloni blu. Per contrasto, è meglio selezionare la parte inferiore di una tonalità brillante, quindi aiuterà a sfumare la parte superiore. Per un aspetto delicato: blu tenue. E non dimenticare di concentrarti su coloranti e accessori.

Anche il grigio e il bianco possono sembrare spettacolari, poiché questo è un set unico per creare un'atmosfera aziendale.

Scarpe e accessori

Se stai abbinando una camicia bianca con colori classici come nero, grigio, bianco o blu e il look ti sembra un po' noioso, aggiungi scarpe luminose o una borsa.

Non dovresti avere problemi con gli accessori. La combinazione di una camicia bianca con una grande collana in un colore brillante sembra fantastica. Può essere indossato sotto il colletto.

Bracciali e orologi sembrano fantastici. Se vuoi attirare l'attenzione, scegli braccialetti massicci in metallo, legno, plastica colorata. Scegliamo anche orologi alla moda. Le maniche possono essere arrotolate se lo si desidera per attirare l'attenzione sugli accessori.

Se vuoi sperimentare, prova ad aggiungere una spilla spettacolare.

Immagini spettacolari

Ecco alcune ottime combinazioni. Camicia bianca +:

  • Pantaloni rossi;
  • Pantaloncini a vita alta;
  • Jeans;
  • Gonna da pavimento.

Quindi, abbiamo analizzato in dettaglio un capo del guardaroba come le camicie bianche. Non abbiamo dubbi che ora sei pieno di idee per nuove realizzazioni ed esperimenti. Forse dovresti riempire il tuo guardaroba con alcuni nuovi modelli?

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa