Pettini

Pettini da massaggio

Pettini da massaggio
Contenuto
  1. Beneficio
  2. Visualizzazioni
  3. Materiale
  4. Valutazione dei migliori
  5. Come scegliere?
  6. Recensioni

Tra la varietà di pettini, ogni ragazza sceglie lo strumento più comodo e conveniente. I pettini da massaggio sono ideali per chi ha i capelli lunghi, anche se le ragazze con i capelli corti possono usarli.

Beneficio

Un pettine da massaggio viene utilizzato non solo per pettinare i capelli. Ha anche funzionalità aggiuntive. Dovrebbe essere usato due volte al giorno in quanto ha un effetto benefico sulla circolazione sanguigna nel cuoio capelluto massaggiando la pelle. Questo massaggio risveglia perfettamente i bulbi dormienti, che ha un effetto positivo sulla crescita dei capelli. Ti dimenticherai della calvizie.

Usando una spazzola da massaggio, puoi rilassarti perfettamente, dimenticare il mal di testa e l'emicrania, che spesso compaiono a causa dell'osteocondrosi del rachide cervicale.

Se c'è un problema con la forfora, vale la pena dare la preferenza agli strumenti in legno. Hanno proprietà antimicrobiche. Con l'uso regolare, l'irritazione del cuoio capelluto scomparirà.

È possibile acquistare uno speciale spazzolino per volume con una forma ondulata dei denti. Completo di shampoo e prodotti per lo styling abbinati, puoi creare ricci lussuosi e ondulati.

Visualizzazioni

Oggi i produttori di pettini offrono una vasta gamma di modelli di massaggio. La loro varietà è semplicemente sorprendente, quindi la scelta di questo strumento dovrebbe essere presa sul serio. Di conseguenza, puoi trovare la spazzola perfetta per i tuoi capelli.

Per le ragazze con i capelli ricci e birichini, un modello in ceramica dotato di un elemento riscaldante sarà un'ottima soluzione. Ti permette di pettinare bene i capelli, oltre a lisciarli un po'. Il modello con uno ionizzatore darà ai tuoi ricci una sana lucentezza e forza.Funziona a batterie, emettendo ioni durante lo spazzolamento.

Per il massaggio alla testa, l'opzione è perfetta, che, oltre ai denti, contiene un massaggiatore sul lato posteriore. Potrai pettinare i tuoi ricci in una parte e massaggiare la pelle con piccole palline rotanti. Questa opzione è perfetta per le ragazze con i capelli corti. Questo pettine è popolare tra gli uomini che prestano attenzione al massaggio del cuoio capelluto.

Una spazzola per capelli professionale è adatta per le ragazze che hanno ciocche molto aggrovigliate. È ideale per chi ha i capelli lunghi. Questo strumento districa bene i ricci grazie alla presenza di denti di diverso spessore e lunghezza, mentre ti dimenticherai del dolore.

Il modello di massaggio magnetico ha molto in comune con un normale pettine, ma è dotato solo di denti di metallo e ha anche un magnete all'interno. Durante la pettinatura, il magnete crea un campo e lo trasferisce attraverso i denti metallici. Questa opzione è ideale per rafforzare i capelli, poiché influisce sul lavoro delle ghiandole sebacee. Con l'aiuto di un pettine da massaggio magnetico, il mal di testa si riduce e i capelli non si elettrizzano.

Per apparire sempre belli, dovresti avere un piccolo pettine nella tua borsa. Ha un design conveniente in quanto si piega a metà, risparmiando spazio nella borsa.

La spazzola da massaggio è ideale per la crescita dei capelli in quanto stimola la circolazione sanguigna nutrendo i follicoli piliferi.

Materiale

Nella fabbricazione di questi pettini vengono utilizzati materiali diversi, poiché influiscono in modi diversi sia sul cuoio capelluto che sui capelli. A seconda delle preferenze personali, puoi scegliere l'opzione migliore. Nella produzione di denti vengono utilizzate setole artificiali o naturali, corna di animali, legno, plastica o metallo.

I modelli con setole artificiali sono perfetti per i proprietari di capelli ruvidi e spessi. Questo strumento ti consentirà di pettinare facilmente i ricci, senza causare disagio se i capelli sono aggrovigliati.

Un massaggio con setole naturali è una buona soluzione per le ragazze con capelli fini e sottili. È progettato più per il massaggio. Può essere utilizzato come accessorio opzionale. Molte madri acquistano un modello con setole naturali per i neonati. Ma vale la pena essere estremamente attenti, poiché il suo uso può spesso essere accompagnato dalla manifestazione di reazioni allergiche.

Le spazzole per capelli con denti in legno sono molto richieste in quanto questo materiale è ecologico. Si pettina perfettamente i capelli e ha anche un effetto benefico su tutto il corpo. I denti di legno, a contatto con la pelle, aiutano ad alleviare la tensione, a liberarsi dalla sensazione di affaticamento. L'albero ha proprietà antimicrobiche e aiuta anche a migliorare la circolazione sanguigna. Quando si utilizza un pettine di legno, i capelli non vengono elettrificati.

Dovresti stare molto attento con un pettine con denti di legno, poiché richiede cure speciali. È severamente vietato lavarlo in acqua calda. L'ammoniaca normale funziona bene. Devi inumidire un panno e pulire tutti i denti.

In precedenza, molti pettini avevano denti di metallo, ma oggi un tale modello passa in secondo piano. Il metallo fa male ai capelli. Danneggia la struttura del capello, favorisce il sezionamento rapido delle punte e inoltre elettrizza i capelli. I rebbi possono essere fatti di plastica. Questa opzione funziona bene per i capelli lunghi, ma ricorda che tali modelli accumulano elettricità statica.

Valutazione dei migliori

Molti noti produttori offrono modelli unici e originali di pettini da massaggio. Ogni brand utilizza nuove idee, traducendole in realtà, al fine di soddisfare i desideri di tutto il gentil sesso.

Quindi, la valutazione dei migliori:

  • Salon Professional offre strumenti che non solo massaggiano la testa, ma anche pettinano delicatamente e facilmente i capelli. Il marchio utilizza una varietà di materiali e offre una varietà di forme. Puoi trovare ottime opzioni in bambù, metallo o plastica. Il tipo e la dimensione possono anche essere personalizzati.
  • Se hai ricci sottili e radi, dovresti prendere un pettine con setole di cinghiale da Bath and Beauty. Tali strumenti insoliti lisciano bene i capelli, eliminando al contempo la peluria. Per stimolare la crescita dei capelli, i modelli dell'azienda Naomi sono l'ideale.
  • Luminoso ed elegante, il pennello Rainbow Volume ti regalerà un ottimo umore per tutto il giorno. Il design spettacolare attira l'attenzione dei clienti e le sue capacità convincono che semplicemente non esiste un pettine migliore. Si pettina facilmente i capelli e ne mantiene anche il volume.
  • Se preferisci i materiali rispettosi dell'ambiente, allora i prodotti di Kaizer ti piacerà sicuramente. Il marchio offre modelli con setole naturali e viene utilizzato anche il legno.
  • Se sei interessato al massaggio alla testa, dovresti prestare attenzione al modello di Electric Massage Comb, che include un massaggiatore vibrante. I denti producono digitopressione quando vibrano e le grandi sfere migliorano l'effetto del massaggiatore.
  • La spazzola da massaggio Pure Paws è la scelta dei professionisti. I suoi rebbi sono realizzati in rame e nichelati sulla parte superiore. Il rame è responsabile della resistenza, mentre il nichel elimina l'elettricità statica. La spazzola è in legno, è leggera e confortevole durante la pettinatura.

Come scegliere?

La spazzola da massaggio è adatta a ragazze con diverse lunghezze di capelli. Ma non dovrebbe essere acquistato per la cura quotidiana se i capelli diventano grassi rapidamente. L'uso quotidiano di questo strumento aumenterà la produzione di sebo.

I pettini hanno vari gradi di rigidità. Vale la pena considerare non solo il materiale con cui sono realizzati i denti, ma anche l'elasticità della base. Per capelli deboli, scegli modelli morbidi.

Il pettine deve essere ritirato prima di decidere di acquistarlo. Presta attenzione alla sua forma e dimensione. Il pettine dovrebbe adattarsi comodamente alla tua mano, non dovresti sentire il minimo disagio. A volte i massaggi vengono utilizzati per lo styling, ma la varietà di stili consente di trovare un'opzione più adatta.

I principali criteri di selezione:

  • Prima di acquistare una spazzola da massaggio, dovresti determinare il tuo tipo di capelli. Le setole rigide vanno bene per i ricci spessi e spessi, le setole morbide per i capelli sottili e sottili.
  • Le setole naturali sono ideali per i bambini, in quanto non provocano dolore, coprono le squame e le lucidano bene.
  • Per capelli rigogliosi, usa le punte di legno. I capelli non si elettrizzeranno, perché il legno rimuove l'elettricità statica.
  • La spazzola a setole combinate è ideale sia per il massaggio che per la levigatura. Di solito vengono utilizzati pile di plastica e naturali.
  • Tutti i tipi di massaggi stimolano la circolazione sanguigna. I pettini rotondi o semicircolari possono essere utilizzati anche per arricciare o acconciare.

Successivamente, ti suggeriamo di guardare un video con i suggerimenti più dettagliati sulla scelta del pettine giusto.

Recensioni

Molte ragazze preferiscono le spazzole da massaggio. Trovare una buona opzione è molto importante. Le ragazze lasciano molti feedback positivi sui massaggi di noti produttori. La cosa principale è non comprare un falso.

Il pettine da massaggio funziona bene per colonne lunghe. Può essere acquistato per ragazze con i capelli corti. Viene anche usato per massaggiare il cuoio capelluto, stimolando così la circolazione sanguigna e la crescita dei bulbi. Molte ragazze notano che un tale pettine aiuta anche a sbarazzarsi del mal di testa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa