acconciature

Facciamo trecce con i capelli sciolti

Facciamo trecce con i capelli sciolti
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Consigli

I lunghi ricci fluenti di per sé sono un ornamento di ogni ragazza, specialmente se sono sani e ben curati. Per dare un tocco in più al tuo look e cambiarlo leggermente a seconda del tuo umore, ci sono molte opzioni per intrecciare i capelli sciolti. Sembrano più interessanti di semplici forcine o cerchietti, permettendoti di sperimentare su te stesso almeno ogni giorno. La cosa principale è trovare un po' di tempo per creare un piccolo capolavoro sulla tua testa. Ti presteranno sicuramente attenzione, il che significa che vengono forniti complimenti da colleghi e amici.

Un codino sottile su riccioli semiaperti può far sembrare una ragazza carina o, al contrario, giocosa quando avvolge la testa in un bordo, per esempio.

Alcune acconciature che usano le trecce possono trasformarsi oltre il riconoscimento. Una semplice acconciatura a cascata può essere sia un'ottima opzione per tutti i giorni che uno stile festivo in uscita. Per fare questo, devi solo aggiungere riccioli e gioielli sotto forma di forcine o fiocchi.

Scopri di più sui diversi tipi di armature, da semplici a sofisticate.

Visualizzazioni

Qualsiasi acconciatura di questo tipo accentuerà la bellezza dei capelli lunghi e semifluenti. Le trecce di diverse forme e dimensioni possono essere posizionate più vicino al viso, alle tempie o decorare l'acconciatura in cima alla testa. Questo è molto importante per le ragazze che si sforzano sempre di apparire nuove e di distinguersi dalla massa. Non sarà difficile scegliere l'opzione più adatta, poiché ci sono molte opzioni. E puoi completarli usando le istruzioni, che sono pianificate passo dopo passo.

Cerchietto semplice con codino

Questa è la trama più semplice che sembrerà ordinata anche se non hai molta esperienza. La cosa principale è fissare bene le trecce con quelle invisibili sui lati. I capelli devono essere di lunghezza sufficiente.

Sotto sequenza.

  • Passo 1. Se hai un botto e vuoi lasciarlo inutilizzato, disegna una divisione orizzontale da un tempio all'altro, separando così la parte frontale. In caso contrario, tira indietro tutti i capelli. Per un risultato più drammatico, pettina leggermente i capelli nella parte posteriore della testa.
  • Passo 2. Appunta i capelli o raccoglili leggermente con un elastico.
  • Passaggio 3. Tirare un filo della tempia più vicino alla parte posteriore della testa e legarlo all'estremità con un elastico.
  • Passaggio 4. Metti la falce da un lato. Per fare questo, gettalo dall'altra parte e fissalo con l'invisibilità sotto i capelli.
  • Passaggio 5. Cospargere l'acconciatura finita con vernice. Se vuoi complicare un po 'di più, ripeti lo stesso con l'altro lato e allaccia il codino allo stesso modo sul lato opposto. Otterrai un "bordo" di due trecce parallele.

Fascia a treccia francese

Adatto per capelli più corti, ma sembra ancora più impressionante.

  • Passo 1. È necessario separare i capelli, che rimarranno sciolti. Raccoglili con un elastico e quelli che entrano nel codino con una separazione orizzontale.
  • Passo 2. Prendi una ciocca da un orecchio e intreccia verso l'altro, ma allo stesso tempo raccogli tutti i nuovi fili.
  • Passaggio 3. Alla fine della treccia, lega la treccia con un elastico, nascondi l'estremità (o lasciala appesa) e fissa i capelli con la vernice.

Cascata

L'acconciatura più femminile ma semplice si chiama così perché che i capelli fluenti assomigliano davvero a corsi d'acqua, "che scorrono" sulle rocce.

  • Passo 1. Separa la fronte e prendi una ciocca di capelli dalla tempia. Dividilo in tre fili.
  • Passo 2. Inizia una trama regolare gettando la parte superiore e inferiore sul filo centrale.
  • Passaggio 3. Dopo ogni nuovo nodo, sostituisci la parte superiore con un ricciolo dei tuoi capelli principali.
  • Passaggio 4. Termina l'intreccio sulla tempia opposta e fissa la punta dei capelli con un'invisibilità.

Questo stile può essere eseguito, lasciando la frangia o intrecciandola direttamente nella treccia - in ogni caso, tutto sembrerà attraente a modo suo.

Imitazione di un tempio rasato

Questa acconciatura insolita è molto richiesta oggi tra le star di Hollywood e altre celebrità. Puoi creare un'acconciatura audace con i lati rasati solo per l'umore, e non devi aspettare che ricresca se anche la tendenza passa di moda.

  • Passo 1. Separa il lato, quindi separa il filo per il codino sul lato più piccolo.
  • Passo 2. Intreccia una sottile treccia francese, basata sulla foto, fino al collo.
  • Passaggio 3. Fissare l'estremità della treccia con trecce invisibili e arricciare i capelli rimanenti. Spruzza i capelli con lo smalto.

Potrebbero esserci diverse trecce. Se non finiscono al collo, ma più vicino alla parte posteriore della testa, lo stile risulterà ancora più spettacolare.

Intreccio multistrato

L'intreccio è un po 'più complicato di quanto sopra, ma è senza dubbio degno di attenzione.

  • Passo 1. Prendi una sottile ciocca di capelli dalla tempia e cospargila di vernice. Ripeti gli stessi passaggi sull'altro lato.
  • Passo 2. Prendi un altro filo più sottile su un lato, collegali nella parte posteriore della testa e inizia a intrecciare.
  • Passaggio 3. Scendendo, aggiungi alternativamente riccioli sottili da un lato all'altro.
  • Passaggio 4. Fino a circa metà della treccia andrà con le prese, quindi senza di esse, continua a tessere con tre fili.
  • Passaggio 5. Lega l'estremità delle trecce e decora i capelli con piccole forcine.

Acconciatura con treccia a forma di corona

Questo capolavoro può essere realizzato su capelli di media lunghezza. L'acconciatura è perfetta per le occasioni speciali.

  • Passo 1. Dividilo dritto. Su entrambi i lati, prendi tre fili non molto spessi e inizia a tessere una treccia francese in modo che le sezioni laterali cadano su quella centrale.
  • Passo 2. Allontanando i capelli dal viso, spostati sull'altro orecchio, arrotondandolo gradualmente.
  • Passaggio 3. Ripeti la stessa trama nella direzione opposta.
  • Passaggio 4. Usando una forcina, tira leggermente i fili, come se indebolissi la tessitura. Questo darà alla treccia un volume extra.
  • Passaggio 5. All'incrocio di due trecce, fissale con le forcine una sotto l'altra. Rilascia le code di cavallo per appenderle liberamente.

Con coda di pesce

Inoltre, non è lo stile più semplice, perché è molto difficile realizzare tali spighette in modo ordinato e sollevare da soli la zona della corona. Per crearlo, hai bisogno della mano di un parrucchiere o di un assistente.

  • Passo 1. Arriccia i capelli e prendine una piccola ciocca dalla sommità della testa. Attorciglia i ricci e fissali in modo da ottenere una leggera elevazione.
  • Passaggio 3. Prendi un filo dal lato della sezione centrale e inizia a intrecciare una treccia olandese intorno alla tua testa.
  • Passaggio 4. Ora inizia la seconda treccia dello stesso tipo dall'altra parte e nel punto in cui si intersecano, fissa la tessitura trasversalmente.
  • Passaggio 5. Infila le estremità delle trecce nel resto dei tuoi capelli.

Codini a forma di cuore

L'acconciatura con un cuore piacerà davvero alle ragazze-studenti o studenti. Devi sistemare molto bene le trecce in modo che la figura non si sfaldi.

  • Passo 1. Separa i capelli con una riga centrale e prendi una sezione dalla parte posteriore della testa.
  • Passo 2. Intreccia una treccia francese, aggiungendo i riccioli solo dall'esterno.
  • Passaggio 3. Prendi un altro filo accanto ad esso e intreccia la seconda parte del cuore dalla spighetta. Lega le code di cavallo con degli elastici.
  • Passaggio 4. Appoggia le spighette in modo da ottenere un cuore e fissa entrambe le metà con le forcine.

Consigli

  1. Se i tuoi capelli hanno le doppie punte, sembrano deboli e senza vita, allora questo non è a favore dell'aspetto della tua chioma chic. Usa maschere nutrienti, taglia le punte in tempo e osserva l'aspetto dei ricci. E se, a causa delle peculiarità dello stato del corpo, ora cadono, le acconciature con i capelli sciolti dovrebbero essere abbandonate del tutto.
  2. È meglio non intrecciare i capelli appena lavati e asciugati, perché poi dovrai combattere contro l'effetto crespo. Se ti impegni comunque a fare le trecce con i capelli puliti, usa mousse e vernici. Quindi la tua pettinatura durerà più a lungo.
  3. Scegli le acconciature in base al tuo aspetto generale. Quando fai un'acconciatura da "tempio rasato", scegli cose e gioielli più informali e se oggi la tua testa è decorata con una cascata, i tuoi vestiti dovrebbero essere il più femminili possibile. Usa anche gioielli che attireranno ancora più attenzione sulla tua testa: orecchini, caffè, ecc.
  4. Le acconciature con una varietà di trame sono associate principalmente allo stile giovanile e quindi sono più adatte alle ragazze. Ci sono opzioni adatte alle donne sopra i 30 anni, ma scegliendone una, scegli le opzioni più eleganti e valuta attentamente vestiti e accessori.

Quindi, dopo aver trascorso alcuni minuti allo specchio e aver seguito le istruzioni, puoi intrecciare te stesso o tua figlia una treccia insolita, lasciando che il resto dei capelli ricada magnificamente sulle tue spalle. Per opzioni di uscita più complesse, avrai bisogno dell'aiuto di un parrucchiere: mostragli la foto che ti piace e goditi il ​​risultato.

I capelli sciolti sono sempre di moda, danno al loro proprietario femminilità, fascino e naturalezza. Le decorazioni a forma di trecce, forcine, fiori e diademi conferiscono all'acconciatura un aspetto completo. Prova a cambiare un po 'il solito aspetto con trecce diverse e diventerà più elegante e luminoso.

Per informazioni su come tessere un codino a cascata, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa