Cappotto

Cappotto grigio

Cappotto grigio
Contenuto
  1. Modelli e stili
  2. Lunghezza
  3. sfumature
  4. Stampa
  5. Gioventù
  6. Per intero
  7. Tendenze di moda
  8. Tessile
  9. Come scegliere?
  10. Con cosa indossare?
  11. Stelle in un cappotto grigio
  12. Look alla moda e alla moda

Un esempio lampante di capospalla classico è il cappotto grigio, che è sempre popolare ed è perfetto per ogni tipo femminile. Certo, se sai scegliere, cosa indossare e seguire le tendenze della moda.

Modelli e stili

Non appena i designer non cambiano un cappotto grigio, si sforzano di creare abiti unici con elementi classici! Grazie a questo zelo, io e te possiamo scegliere un cappotto grigio tra molte opzioni:

  • modelli sportivi che devono essere indossati esclusivamente con scarpe sportive;
  • a vita alta, che mostra la bellezza del petto;
  • militare, rimuovendo tutte le regole e restrizioni;
  • lunghi fino al pavimento, simili a vestiti;
  • razzi dal petto;
  • con maniche "a tre quarti" o "a pipistrello";
  • con odore.

Separatamente, vorrei notare modelli corti - hanno un bell'aspetto su quasi tutte le figure e sono a loro agio nella combinazione con altri elementi.

Cappotto con collo in piedi sembrerà ancora migliore se un accessorio discreto viene abbinato con successo ad esso - anche una sciarpa leggera renderà un cappotto grigio interessante ed espressivo.

Cappotto con cappuccio comodo da indossare quando i capelli sono acconciati in una pettinatura complessa o lo styling è fatto. Tali modelli non devono necessariamente appartenere allo stile sportivo, nelle versioni classiche si trovano spesso opzioni simili. Spesso i designer mettono in risalto il cappuccio con un bordo a contrasto, un bordo in pelliccia o utilizzando un materiale per l'interno che è diverso per colore e consistenza.
Modelli combinati risaltano perfettamente il nobile colore grigio dell'inserto in pelle o pelliccia.Tali vestiti non devono essere integrati con altri elementi, sono completamente autosufficienti. Gli inserti in pelle possono essere presenti su maniche o tasche, presentati sotto forma di cintura. Questo cappotto combinato è un'opzione vincente che non perderà la sua rilevanza, nonostante le tendenze della moda.

Lunghezza

Cappotto corto evoca spesso un'associazione con una giacca, che ti consente di abbinarla a un gran numero di vestiti diversi. Pantaloncini o pantaloni, gonne di vari stili e lunghezze, abiti e tuniche, in una parola, tutti i mezzi sono buoni per creare un'immagine. Le gonne e gli abiti dallo stile soffice e attillato meritano un'attenzione speciale.

Sotto lungo cappotto grigio non è necessario indossare stivali, è meglio scegliere stivali, scarpe o stivaletti. Per quanto riguarda i vestiti, è meglio indossare abiti attillati sotto un cappotto del genere: jeans attillati, leggings, abiti dritti, gonne a matita. Sebbene sia possibile ottenere una combinazione armoniosa con i pantaloni classici.

sfumature

Siamo abituati a tre varianti di grigio: grigio classico, chiaro e scuro. Ma questi non sono tutti toni basati sul grigio. Anche il famoso film cita 50 sfumature di grigio.

Non considereremo un tale numero, ma menzioneremo i più interessanti:

  • grigio con una sfumatura argentea;
  • quasi bianco, leggermente pervinca;
  • colore perla;
  • piccione grigio;
  • topo scuro, dall'aspetto molto nobile;
  • antracite scuro, che virerà un po' più di blu marengo;
  • quarzo insolito;
  • il colore dell'asfalto bagnato che è diventato un classico.

Quando acquisti un cappotto grigio, scegli una varietà di sfumature, perché il colore grigio standard è noioso e non rilevante in questa stagione.

Stampa

Il colore grigio stesso è bello, profondo e seducente, ma i designer stanno cercando in tutti i modi di diluirlo, di renderlo più interessante. Pertanto, sempre più spesso puoi vedere un cappotto grigio con una stampa diversa nelle collezioni e nei negozi. Può essere intricato e fungere da elemento principale, ma può anche essere semplice e discreto, fungere da piacevole aggiunta al colore principale. Un po' di stile retrò non ha ancora danneggiato un singolo pezzo.

I designer più spesso del solito usano una gabbia di varie dimensioni, speck e spina di pesce.

Gioventù

Il cappotto giovanile può essere presentato in varie forme. La scelta classica per una ragazza è un cappotto grigio in stile A che è leggermente sopra il ginocchio e le maniche sono dritte. Con un cappotto del genere, puoi creare una varietà di look, cambiando solo accessori aggiuntivi.
L'ultima innovazione nell'abbigliamento giovanile è il mantello. Sotto di esso, puoi indossare pantaloni stretti o classici che sembreranno armoniosi con stivali o stivaletti.

Per intero

Chi ha detto che un cappotto grigio non dovrebbe essere indossato da donne in sovrappeso? Questa è una grande assurdità. Non solo è possibile, ma è anche assolutamente necessario. Solo tu devi scegliere tonalità scure di grigio, che aggiungeranno armonia e raffinatezza. Vale la pena scegliere modelli gratuiti, a cui è possibile aggiungere una cintura larga.

Un categorico "no" alle ragazze grasse dovrebbe dire a cinture sottili e borse compatte, che sembreranno almeno strane.

Tendenze di moda

Un cappotto grigio è sempre presente nella moda, cambiando leggermente a seconda delle tendenze che dominano in ogni nuova stagione. Un cappotto moderno può sembrare molto diverso.

Un cappotto con maniche mansuete, che può essere stretto o largo, dovrebbe essere indossato con guanti lunghi per un look stupendo con lusso casual.

Le maniche larghe, come il noto pipistrello, si infiltrano costantemente in tutti i settori della moda, e ora possono essere trovate in un cappotto grigio. I modelli nella migliore tradizione dei classici iniziarono ad essere decorati con i dettagli più insoliti presi da altri stili.

Il pelo corto sui colli di pelliccia può essere realizzato nello stesso tono del cappotto o essere un elemento di contrasto.La pelliccia sembra particolarmente splendida su un tessuto grigio, composto da diversi colori che brillano magnificamente.

Un cappotto con le spalle arrotondate è una novità di questa stagione e trench, cappotti a forma di mantelle, mantelle e poncho hanno ricevuto una seconda vita.

Tessile

Una vasta gamma di materiali può essere utilizzata per la produzione di un cappotto grigio, tra i quali vengono spesso scelti drappeggio, pelle nobile, cashmere delicato, pelliccia ricca, velluto giocoso e flanella.

Quando l'obiettivo è creare un cappotto femminile e romantico, si utilizza tessuto coupon o jacquard.

Se un cappotto invernale viene creato in grigio, viene spesso scelto drappeggio, pelle o un materiale creato sulla base della lana. Viene utilizzato attivamente lo winterizer sintetico, indispensabile per la creazione di capispalla invernali. Come prima, la combinazione di finiture in pelle e pelliccia rimane al suo meglio.

Come scegliere?

Come abbiamo detto prima, il grigio ha un sacco di sfumature che devi essere in grado di scegliere. È necessario basarsi sul tipo e sulle caratteristiche di ogni ragazza separatamente.

Avere i capelli scuri e la pelle chiara richiede la scelta di un mantello con un colore ricco e profondo. Se è stato scelto un cappotto leggero, nell'immagine devono essere presenti accessori luminosi ed espressivi.

La predominanza delle tonalità chiare nell'immagine di una donna richiede la scelta di un cappotto nei toni chiari del grigio pastello.

I capelli rossi o castani e un rossore sulle guance testimoniano il tipo autunnale del suo proprietario, a cui il grigio nella sua forma pura è molto adatto.

Abbiamo capito il colore, è tempo di scendere allo stile che viene selezionato in base al tipo di figura:

Una forma triangolare (vita sottile, spalle strette e fianchi larghi) starà bene in un cappotto con colletti larghi. Questo elemento è in grado di portare equilibrio all'immagine.

La figura di sabbia è motivo di orgoglio, in quanto considerata ideale. Con una tale figura, è consentito scegliere qualsiasi cappotto, in ogni caso sembrerà fantastico.

La figura a mela (sopra e sotto stretta, ma ventre voluminoso) lascia poca scelta per quanto riguarda il mantello. Una ragazza con una tale figura dovrà scegliere tra modelli a forma di O e stile militare. La forma, che nei suoi contorni ricorda una pera, richiede enfasi sulla vita e la presenza di colletti espressivi e voluminosi nel cappotto.

Una figura quadrata è privata delle proporzioni corrette e indica la presenza di peso in eccesso. In questo caso, il cappotto dovrebbe arrivare al ginocchio, avere una parte superiore aderente e un fondo ampio.

Con cosa indossare?

Colore... Un cappotto senza accessori semplicemente non può esistere, sarebbe un crimine contro la moda. Gli errori nella scelta di elementi aggiuntivi sono commessi da tutti, dalle ragazze giovani alle sofisticate signore dell'esperienza alla moda.

Sebbene il mondo della moda sia in continua evoluzione, le regole principali rimangono le stesse, ad eccezione della regola dei tre colori. Se l'immagine è di natura romantica o d'affari, allora questa regola dovrebbe essere rigorosamente osservata, ma quando si considera uno stile casual, allora puoi dimenticare i tre colori e sperimentare per il tuo piacere.

Accessori... L'elenco degli accessori necessari include i seguenti elementi:

Sciarpa. Può essere scelto in quasi tutti i colori, con una varietà di ornamenti, motivi e stampe. Anche una sciarpa grigia può essere abbinata a un cappotto grigio, ma è necessario ottenere il massimo contrasto. La sciarpa deve essere adatta alla stagione e alle condizioni atmosferiche.

Particolare popolarità si nota nella categoria delle sciarpe "a la rus", scialli arabi, prodotti con stampe animalier.

Copricapo crea un problema con la scelta per molte ragazze che si precipitano tra un cappello, un berretto o un berretto. Sotto un cappotto classico, puoi indossare un cappellino, un berretto lavorato a maglia o alla francese, un cappello a tesa larga.

Un cappotto lungo non starà bene con un cappello a tesa larga, ma sta abbastanza bene con un berretto.

Cintura o cintura potrebbe essere in pelle: questa è un'opzione vincente che sarà sicuramente presente nel guardaroba di ogni fashionista. Se non lo hai ancora, devi urgentemente acquistarlo e indossarlo sotto il tuo cappotto grigio. La stessa cintura luminosa aiuterà a combinare scarpe luminose e un cappotto grigio in un unico tandem.

L'ampia cintura metterà in risalto il punto vita, proteggerà dal vento e trasformerà qualsiasi capospalla.

Scarpe in tutto e per tutto dovrebbe corrispondere allo stile del cappotto scelto. Per i classici, puoi scegliere scarpe con tacco o zeppa, i modelli sportivi richiedono sneakers o sneakers con suola alta, puoi lasciare scarpe con suola piatta per un mantello e un look romantico sarà completato con stivali a spillo in pelle scamosciata.
Secondo le moderne esigenze della moda, le scarpe non dovrebbero ripetere il colore della borsa, è più importante che le scarpe corrispondano al colore del cappotto.

Se parliamo di colori, puoi scegliere scarpe marroni, rosse e nere. Il marrone può essere controverso, ma il segreto per creare un look di successo è scegliere la giusta tonalità di scarpe.

Popolare e adatto per un cappotto grigio sono un'ombra sabbiosa, una combinazione di rosso e marrone, color cammello. Dopo essersi tuffato a capofitto nel problema della scelta delle scarpe, non dimenticare i collant. Se le tue gambe non possono essere definite lo standard di bellezza, i collant sono selezionati rigorosamente per abbinarsi alle scarpe.

Stelle in un cappotto grigio

Un cappotto grigio è una scelta frequente per molte donne star:

Jennifer Lopez è stata avvistata con un cappotto grigio e stivali grigi.

Angelina Jolie ha anche un cappotto grigio nel suo guardaroba, che può essere abbinato con successo a scarpe col tacco alto.

Sulla base di un cappotto grigio, Emma Watson crea immagini incredibili e assolutamente uniche che puoi portare a bordo.

Sarah Jessica Parker è probabilmente una fan emarginata del cappotto grigio, dal momento che ci sono molte cose così carine nel suo guardaroba.

Look alla moda e alla moda

Come si suol dire, è meglio vedere una volta che sentire cento volte, quindi andiamo per le strade della nostra città e diamo un'occhiata da vicino alle fashioniste che hanno già indossato i loro cappotti grigi.

Quali immagini hanno scelto per se stessi e hanno scelto i giusti elementi aggiuntivi per i capispalla?

La prima ragazza che vediamo è un perfetto esempio di come dovrebbe essere un fiocco da strada. Scegliendo un cappotto francese oversize, indossava jeans leggermente consumati che stabilivano una linea netta tra business e streetwear. Un tocco di giocosità si nasconde in una t-shirt leggera e morbida marrone chiaro. La sciarpa a scacchi è un dettaglio audace che indica lo stile casual e libero di questo fiocco.
Il nostro prossimo "sacrificio" ti permette di godere di un'immagine aziendale che è stata creata nelle migliori tradizioni del mondo della moda. Un cappotto aderente grigio, realizzato in stile classico, con colletto rialzato e bottoni neri, completa con successo l'arco dell'ufficio. Le scarpe non sono l'accento dell'immagine, ma la completano e rendono questo insieme comodo ed elegante.

Hai ancora paura di abbinare un cappotto grigio con uno bianco? Quindi rivolgi la tua attenzione alla prossima donna, che potrebbe andare ad un appuntamento, in un ristorante o in un teatro, o forse ha appena deciso di conquistare questo mondo oggi. E ha tutte le possibilità di questo, dal momento che la sua immagine è perfettamente abbinata. Il gioco di sfumature, che include cioccolato al latte, argento e avorio, non sarebbe così accattivante senza un cappotto grigio, che funge da grande aggiunta, piuttosto che da elemento principale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa