Cappotto

cappotto inglese

cappotto inglese
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Tessuto e colore
  4. Con cosa indossare?

Il cappotto è un elemento molto popolare del capospalla, in quanto conferisce all'immagine un aspetto femminile ed elegante. Una vasta gamma di modelli moderni offre l'opportunità di scegliere l'opzione ideale in termini di stile, silhouette e consistenza.

Il cappotto da donna in stile inglese si adatta assolutamente a tutto il gentil sesso. Il taglio classico ti consente di enfatizzare la dignità della figura e nascondere i suoi difetti.

Peculiarità

Il cappotto da donna in stile inglese è molto richiesto per la sua versatilità. Sembra fantastico in tandem con diversi elementi del guardaroba. Questo cappotto ha una lunghezza comoda. Può arrivare solo fino al ginocchio.

I modelli in questo stile non sono rappresentati in lunghezze maxi.

È consuetudine chiamare questo stile redingot. Ha una silhouette dritta che è un po' slim fit. I modelli sono spesso decorati con cinture. Senza una cintura, un cappotto del genere nasconde perfettamente tutte le aree problematiche della figura.

La sua particolarità sta nella presenza di una chiusura doppiopetto con bottoni grandi. Sebbene un cappotto in stile inglese sia un classico, il colore dei bottoni può essere più chiaro o più scuro del colore del prodotto stesso.

Un'altra caratteristica importante di un simile cappotto è la presenza di un colletto doppiopetto, che può avere lunghezze diverse.

Modelli

Il classico cappotto inglese è presentato in diversi modelli. La loro varietà e i colori sono sorprendenti. Ogni fashionista potrà scegliere l'opzione che le permetterà di mostrare la sua individualità, scegliere il suo colore preferito e creare fiocchi alla moda.

Il modello più attuale di un cappotto inglese può essere definito un modello con un colletto inglese risvoltato e un taglio leggermente svasato. Puoi scegliere le opzioni per una silhouette semi-aderente o con una cintura.

Anche la redingot non lascia le posizioni di testa.Questo è un tipo di cappotto inglese, che si distingue per una silhouette aderente, la presenza di una fessura nella parte posteriore, tasche interne laterali e chiusura passante.

Questo modello è apparso all'inizio del secolo scorso. Originariamente era indossato dai motociclisti.

Gli amanti di un cappotto dalla silhouette dritta con cappuccio dovrebbero prestare attenzione al montgomery. Questo modello era indossato dai marinai britannici, quindi una caratteristica distintiva è la chiusura chiamata "zanna di tricheco".

Molte persone chiamano questo modello anche Montgomery, poiché l'azienda Original Montgomery è stata la prima nella produzione di abbigliamento per la flora.

Il montgomery attira l'attenzione con il suo bell'aspetto. È ideale per l'incarnazione di look alla moda in uno stile casual.

Tessuto e colore

Il cappotto inglese è adatto a diverse stagioni. Può essere leggero per il clima caldo o isolato per inverni gelidi e ventosi. Fondamentalmente, questo stile è cucito da costoso cashmere. Se hai bisogno di acquistare un'opzione economica, dovresti prestare attenzione a un cappotto di tweed o di lana.

Alcuni designer offrono splendidi cappotti in stile inglese in vera pelle o una varietà di tessuti sintetici.

La tavolozza dei colori può essere variata, permettendoti di scegliere un colore in base alle tue preferenze personali. Le tonalità classiche di un cappotto in stile inglese sono bianco, nero, grigio, beige o crema. Questi colori discreti consentono di indossare i cappotti con diversi elementi del guardaroba.

Anche gli amanti dei colori vivaci potranno trovare un'opzione decente. Oggi, il cappotto inglese è offerto in oliva, turchese, rosso, blu o verde chiaro. Tali modelli dovrebbero essere acquisiti dai giovani, poiché le donne mature sembreranno ridicole con colori vivaci.

Con cosa indossare?

Il taglio classico del cappotto inglese ti consente di combinare questo stile con molte cose per creare fiocchi indimenticabili ed eleganti in diversi stili.

La soluzione ideale è una gonna a tubino o un pantalone dal taglio regolare con le frecce. Può essere indossato sopra un abito formale, in tandem con una gonna midi o pantaloni dal taglio sia stretto che dritto.

Per un look casual, prova i classici blue jeans. L'unica cosa è che i pantaloni non possono essere nascosti nelle scarpe, dovrebbero cadere e coprire la parte superiore della scarpa.

Quando scelgono le scarpe, le fashioniste hanno molta libertà, dal momento che un cappotto inglese può essere combinato con stivaletti squisiti, stivali piatti o tacchi (stabili o alti). Non dimenticare gli stivaletti. Sembrano armoniosi in combinazione con un cappotto in stile inglese.

Una pochette o una tote bag saranno il complemento perfetto per un look elegante.

Il classico cappotto inglese è caratterizzato dal laconicismo, quindi per decorare l'immagine, puoi scegliere una sciarpa con una stampa originale o una sciarpa semplice. I cappelli squisiti, presentati in uno stile retrò, sembrano spettacolari in tandem con questo stile di cappotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa