Piastrelle per il bagno

Design del bagno con orchidee su piastrelle

Design del bagno con orchidee su piastrelle
Contenuto
  1. Tile "Orchidea": opzioni del modello
  2. Benefici dell'ornamento floreale
  3. Opzioni interessanti

A causa del fatto che nel bagno è sempre presente un'elevata umidità, il materiale di finitura deve essere resistente a questo impatto negativo. A questo proposito, le piastrelle di ceramica sono molto popolari. Non ha paura dell'umidità, delle temperature estreme, è facile da pulire e, inoltre, ha molti colori, permettendoti di decorare perfettamente le pareti.

Tile "Orchidea": opzioni del modello

I fiori sono sempre stati perfetti per la decorazione. Non importa in quale forma vengano utilizzati: viventi, artificiali, sotto forma di dipinti o pannelli. All'interno del bagno, le piastrelle con un motivo a forma di orchidee sembrano grandiose.

Se l'area del bagno non è di dimensioni impressionanti, opta per le piastrelle a tinta unita. Si prega di notare che lo sfondo principale della stanza dovrebbe essere neutro.

Per una stanza spaziosa, è adatta un'opzione, assemblata da più parti della stessa dimensione, che in generale, come i puzzle, formano un motivo ampio. Questo decoro sembra molto impressionante, soprattutto se il fiore risalta in contrasto luminoso su uno sfondo scuro.

Il modello può essere applicato in modo tale che devi combinarlo. Si forma una linea di piastrelle, che viene posizionata attorno al perimetro della stanza o verticalmente.

Sembra insolito e interessante pannello-freesize... È formato da piastrelle di diverse dimensioni, su cui vengono applicate parti del motivo.

Benefici dell'ornamento floreale

Tra i vantaggi di una piastrella decorata con un motivo di orchidee, spiccano:

  • integra perfettamente il design, diventando spesso il suo accento;
  • sembra raffinato, aggraziato e sofisticato;
  • combinato con i colori sia scuri che chiari della stanza;
  • in armonia con il design di molti stili interni: moderno, hi-tech, minimalismo orientale, moderno;
  • cambia i confini della stanza, espandendoli visivamente.

Opzioni interessanti

    Quando si sceglie una tessera con un ornamento di orchidee, è importante non solo considerare i propri gusti e preferenze. È necessario prendere in considerazione l'area del bagno, il suo stile di design, la combinazione di colori. Solo con tutto questo in mente, la piastrella apparirà armoniosa e diventerà davvero una decorazione spettacolare, e non una macchia che rovina l'intero aspetto.

    Uno dei colori comuni utilizzati nel design del bagno, che è decorato con piastrelle con orchidee, è bianco e lilla. È la tenerezza che favorisce il rilassamento e il riposo. Decora lo schermo e la parte inferiore del muro adiacente al bagno con semplici piastrelle lilla. Il bordo dell'orchidea dell'orchidea sarà un eccellente separatore tra le tonalità chiare e scure. Il tocco finale è un'immagine di fiori nella parte centrale del muro.

    Se l'immagine che hai selezionato contiene diverse sfumature di orchidee (rosa, bluastro, grigio chiaro), possono essere utilizzati con successo anche nella decorazione del bagno.

    Non è un segreto che il verde abbia un effetto calmante su di noi. Perché non usarlo nel design del tuo bagno? Le piastrelle in ulivo vengono utilizzate per decorare il pavimento, parte delle pareti e il rivestimento del bagno. Per fare in modo che il pannello con le orchidee corrisponda al concetto generale, scegli l'opzione con i fiori su uno sfondo verde.

    Un'opzione insolita ma lussuosa si ottiene utilizzando una combinazione di colori scuri. In questo caso, non lasciarti trasportare dall'ombra scura. È richiesta la presenza del bianco.

    Il bagno, realizzato in delicate sfumature di corallo, sembra incredibilmente delicato ed elegante.

    Nel video riceverai suggerimenti su come scegliere una piastrella per il bagno.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa