Vestiti

Tutto sugli abiti in stile lingerie

Tutto sugli abiti in stile lingerie
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Palette dei colori
  4. Materiali (modifica)
  5. Con cosa indossare?
  6. Bellissimi esempi

Gli abiti sottoveste sono apparsi più di una volta sulla scena della moda. Tuttavia, in questo momento sono diventati particolarmente popolari. Questo perché ogni ragazza o donna cerca di essere seducente. Il nostro articolo discuterà che tipo di vestiti in stile lingerie sono, con cosa indossarli.

Peculiarità

Gli abiti in stile lingerie sono ora un elemento importante del guardaroba di base della bella metà dell'umanità. Molte donne della moda li indossano con disinvoltura e disinvoltura. Abbastanza spesso, attrici famose appaiono sul tappeto rosso in abiti sottoveste che permettono loro di apparire semplicemente affascinanti.

Pizzo delicato, scollo non troppo profondo, spalline sottili: tutti questi elementi aiutano a enfatizzare la femminilità delle donne.

Sembrerebbe che quasi tutto sia chiuso e inaccessibile, ma allo stesso tempo un tale vestito attira spesso gli occhi di una forte metà dell'umanità. In modo che una ragazza con un vestito simile non sembri volgare, devi imparare come combinarlo correttamente con altre cose e accessori.

Gli abiti sottoveste possono essere indossati in diversi modi: e con sandali, e con stivali, e con stivaletti, e con scarpe. Vale la pena dire che l'abito è in stile lino non adatto a quelle signore anziane che non possono vantare forme impeccabili e pelle tonica... Si adatterà perfettamente alle ragazze con una figura ideale. Se una donna alla moda ha un petto bello e magnifico, allora le andrà bene un vestito con coppe triangolari con pizzo.

Visualizzazioni

Ci sono diverse varietà di abiti in stile lingerie.... Alcuni di essi possono essere indossati per il ballo di fine anno oi matrimoni, mentre altri possono essere indossati tutti i giorni.

Nozze

Se prima era consuetudine indossare un abito magnifico e persino pretenzioso per una cerimonia di matrimonio, oggi ogni ragazza vuole apparire semplice e interessante. Molte persone preferiscono abiti-combinazioni, completati da pizzo. Questi outfit sono perfetti per ragazze dalle forme perfette. Con il loro aiuto, possono enfatizzare tutti i vantaggi della loro figura.

Sera

Se la scelta di abiti da giorno in stile lingerie non è troppo ampia, allora ci sono un numero enorme di opzioni per una serata fuori. Possono essere completamente trasparente, e completato da pizzi o ricami... Sarà molto bello abiti lunghi realizzati con tessuti jacquard.

Stile etnico

Questo modello è molto sembra una camicia rurale... Per crearlo, viene utilizzato un materiale più grossolano. Potrebbe essere come biancheriae cotone... Inoltre, molto spesso usano pizzo.

Vestito chemise

Nella sua forma, questo modello ricorda una camicia da notte, completata da una manica lunga... Per cucire un vestito del genere vengono utilizzati tessuti leggeri e delicati. In alcuni casi, i designer usano il pizzo per decorare il fondo, le maniche e la scollatura.

La maggior parte dei modelli è realizzata per metà trasparente.

accappatoio

Questa versione di abbigliamento ha ricevuto questo nome a causa del fatto che avvolto con una cintura. L'abito si differenzia dagli altri modelli per un bellissimo taglio ampio, una scollatura molto profonda e maniche estese. Molti stilisti usano la guipure come decorazione.

Palette dei colori

Le sfumature di abiti così insoliti sono molto diverse. Vale la pena considerare i colori più popolari.

  1. vestito bianco considerata una delle opzioni classiche. Questo colore può essere combinato con molte sfumature. Con il suo aiuto, puoi enfatizzare perfettamente la silhouette di una ragazza.
  2. Vestito nero può anche essere attribuito allo stile classico. È considerato più conservativo e può essere combinato con qualsiasi capo del guardaroba.
  3. Verde adatto per appuntamenti romantici e feste rumorose. Questa tonalità aiuta le ragazze a sembrare più eleganti.
  4. rosso attira immediatamente tutti gli sguardi e rende le fashioniste più spettacolari. Solo le ragazze più audaci e sicure di sé possono permettersi di indossare un vestito del genere.
  5. Abito Marsala nella nuova stagione è considerato il più popolare. Questo colore è una sfumatura tenue di rosso. Permettendosi di indossare questa versione di abbigliamento, la ragazza sembrerà non solo nobile, ma anche elegante.
  6. Abito in tonalità rosa perfetto per un primo appuntamento. Un tale modello aiuterà a enfatizzare la spontaneità della ragazza.
  7. Un altro colore popolare in questa stagione è l'ombra di un cielo tempestoso. Non una sola ragazza può passare da un vestito del genere.

Materiali (modifica)

Gli abiti in stile lingerie si distinguono tra gli altri, perché più spesso per il loro cucito utilizzare tessuti leggeri e senza peso. Quindi, abbastanza spesso ci sono seta e raso Modelli. Inoltre, usano per cucire raso, velluto o chiffon.

Alcuni modelli sono completati con varie applicazioni o ricami insoliti.

Molti stilisti offrono abiti in stile lingerie decorati con pizzo. Possono essere completamente allacciate o avere solo pochi inserti. Nel primo caso, di solito viene indossato un pezzo di tessuto più denso sotto il vestito.

Tutti i tessuti senza eccezioni richiedono cure specialiPertanto, questi abiti sono meglio lavati a mano. Se viene utilizzata una lavatrice, è necessario scegliere un lavaggio delicato. Pertanto, la durata dell'indumento può essere notevolmente estesa.

Con cosa indossare?

Nonostante la leggerezza e la raffinatezza degli abiti in stile lino, puoi combinarli con varie cose, per esempio, in inverno - con una giacca o un maglione, e nei mesi più caldi - con una maglietta.

  • Un abito da sera leggero sul pavimento può essere completato con un bellissimo mantello di pelliccia o una sciarpa di seta leggera e ariosa... Tuttavia, questo approccio sarebbe del tutto inappropriato se l'abito esponesse la schiena.Alla fine del look creato, puoi indossare sandali o scarpe aperte in punta, meglio se con i tacchi alti. Per quanto riguarda i gioielli, qui gli orecchini lunghi e le catene sottili sembreranno appropriati.
  • Per un look casual, è meglio scegliere un vestito di media lunghezza. In estate, puoi completarlo con un trench o un cappotto di raso leggero. Puoi completare l'immagine con le barche. Nei mesi più freddi è possibile sostituire il trench con un caldo cardigan o una giacca di cashmere.
  • Un vestito del genere si adatterà perfettamente anche allo street style, soprattutto se abbinalo ad una giacca di pelle e una piccola borsetta. Saranno molto belli con stivali a tacco alto.
  • Un'altra opzione è combinare un vestito con un maglione con un motivo interessante. Puoi completare il look con stivali alti o mocassini.

Bellissimi esempi

Ci sono molti bei fiocchi con questi vestiti.

Con le scarpe da ginnastica

Lattina superiore monocromatica completare con normali scarpe da ginnastica e una borsa da abbinare... Questa opzione è perfetta per coloro che vogliono andare a una festa dopo il lavoro. In questo caso, puoi indossare una maglietta bianca o nera sotto il vestito per lavorare.

Con dolcevita

Dolcevita leggero con maniche lunghe, stivaletti con una stampa insolita, completano perfettamente un abito in stile lino. Una ragazza in questo modo sembra interessante e allo stesso tempo si sente a suo agio.

Con una giacca di pelle

Oggi questa immagine è considerata una delle più rilevanti. In alcuni casi, la giacca da motociclista può essere decorata con una stampa.... Di solito è realizzato in pelle scamosciata o neoprene. Questo look può essere utilizzato nella vita di tutti i giorni. E per rendere più comodo camminare, puoi indossare scarpe ruvide o persino stivali.

Con un cappotto

L'abbinamento di un abito in stile lino con un leggero cappotto estivo piacerà anche alle ragazze più modeste. Per completare il look, puoi indossare eleganti stivaletti o sneakers.

Per riassumere, possiamo dire che gli abiti in stile lingerie, che un tempo sembravano volgari, sono apprezzati da molti oggi e sembrano davvero impressionanti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa