Vestiti

Come scegliere un abito sottoveste e cosa indossare?

Come scegliere un abito sottoveste e con cosa indossare?
Contenuto
  1. Che cos'è?
  2. varietà
  3. Materiali (modifica)
  4. Lunghezza
  5. Colori
  6. Come scegliere?
  7. Con cosa indossare?
  8. Che tipo di gioielli si adatteranno?
  9. I migliori look

Lo slip dress è una delle tendenze più originali e audaci degli ultimi anni. Se una donna vuole creare un'immagine interessante ed espressiva, questa cosa sarà una soluzione vantaggiosa per lei. Oggi sono in vendita modelli di varie lunghezze e design. Trovare l'opzione migliore non sarà difficile. Scopriamo come scegliere correttamente un prodotto così interessante e con cosa può essere indossato.

Che cos'è?

Il vestito sottoveste è un modello interessante di un vestito prendisole... Questo genere di cose è caratterizzato dalla presenza di spalline pulite e sottili e di piccoli volumi in genere, come la biancheria intima. Esteriormente, un tale modello di abito da donna può sembrare una chemise combinata o un prendisole leggero con graziose spalline.

Un prodotto in stile lingerie attira molte ragazze che non hanno paura di look audaci e audaci.

varietà

Oggi la scelta di abiti abbinati alla moda e belli è ricca e varia. Ci sono diverse varianti attraenti di questo vestito originale.

Sera

Gli eleganti vestiti sottoveste da sera sembrano particolarmente eleganti e sexy sulle ragazze. Molto spesso si tratta di prodotti di lusso realizzati in seta di alta qualità in colori scuri. Non ci sono abbinamenti meno attraenti realizzati con il velluto, ma può aderire troppo bene alla figura della donna, mettendo in risalto alcune imperfezioni che è meglio nascondere.

Le pietre di medie dimensioni hanno un aspetto migliore con abiti da sera di questo tipo. Accessori e gioielli devono essere in armonia con un vestito così audace e non renderlo ridicolo o inutilmente orecchiabile.Gli abiti sottoveste da sera di marca sembrano particolarmente costosi. Ad esempio, possono offrire modelli unici Alejandra Rojas... Sotto questo famoso marchio, puoi trovare prodotti chic con effetti sfumati e applicazioni asimmetriche.

Gli abiti sottoveste da sera non possono essere combinati con scarpe troppo massicce e ruvide. Le donne dovrebbero scegliere tali scarpe o sandali, che, al contrario, sembreranno più frivoli, sensuali e romantici.

Quindi l'immagine si rivelerà armoniosa e femminile.

Nozze

Non tutte le spose sognano di indossare un abito bianco lussureggiante con una gonna voluminosa e un corsetto stretto per il loro matrimonio. Molte donne della moda preferiscono scegliere soluzioni più interessanti e originali che sembreranno non solo festive, ma anche fresche e alla moda. I requisiti elencati sono soddisfatti da abiti combinati insoliti.

Gli abiti da sposa di questo stile saranno fantastici per le ragazze piccole e snelle.... Le fashioniste con una tale carnagione possono scegliere interessanti abiti corti, completati da uno spettacolare secondo strato in rete che sembra elegante e arioso. E anche i modelli - "pesce", decorati con una rete traforata giocosa, hanno un bell'aspetto.

Abiti da sposa realizzati sotto forma di modelli semplici con schiena scoperta e un bellissimo treno dall'aspetto elegante.

Per incinta

È abbastanza possibile scegliere un abito combinato bello, leggero e femminile per una donna alla moda che aspetta un bambino. Gli abiti per le donne incinte con stile non sono praticamente diversi dalle altre opzioni, ma di solito hanno meno variegatura e brillantezza.

Certo, se la futura mamma vuole vestirsi magnificamente per la sera, allora in questo caso sarà in grado di scegliere un vestito spettacolare per se stessa.

Gli abiti sottoveste per le donne incinte sono disponibili in una varietà di colori. È possibile utilizzare sia tessuti opachi che lucidi. A volte in vendita ci sono combinazioni per donne in gravidanza con spalline leggermente più larghe o maniche di diverse lunghezze.

Con maniche

Esistono anche tali varietà di combinazioni di abiti, che sono completate da maniche. Di norma, vengono eseguiti nella stessa luce e arioso, sostenuti nello stile generale dell'abito.

Di solito le maniche sono piccole e si adagiano facilmente sulle grucce delle signore senza appesantire l'aspetto arioso.

Materiali (modifica)

Gli abiti sottoveste per donne adorabili sono realizzati con tessuti diversi.

Seta

Questo materiale presenta la fibra più fine con un'elevata resistenza e un aspetto sorprendente. Gli abiti sottoveste in seta sembrano particolarmente ricchi ed eleganti, motivo per cui così tanti modelli da sera sono realizzati con questo tessuto. Vengono venduti anche prodotti in seta artificiale, ma in termini di qualità è inferiore alla materia naturale, ma è più economico.

Velluto

Esistono molti tipi di velluto che vengono utilizzati per realizzare abiti moderni e audaci per le donne alla moda. Il velluto di alta qualità è realizzato anche con seta naturale. Non confondere gli abiti in velluto originali con i modelli in velluto, che è un analogo artificiale del materiale in pelle con una pila sul lato anteriore.

Atlante

Gli abiti sottoveste in raso sembrano belli ed eleganti per le donne. Il raso stesso è un tessuto di seta o semi-seta, caratterizzato da una spettacolare lucentezza brillante.

Gli articoli in raso hanno superfici perfettamente lisce e hanno un aspetto incredibilmente leggero e giocoso.

Spesso ci sono sottovesti alla moda decorati con pizzo. Con questa aggiunta, i prodotti sembrano più interessanti. Nella maggior parte dei casi, gli inserti in pizzo vengono aggiunti alla scollatura e al fondo degli abiti.

Il risultato finale sono abiti sexy e femminili da cui non puoi distogliere lo sguardo.

Lunghezza

I modelli moderni di abiti sottoveste possono avere diversi indicatori di lunghezza. Grazie a questo, le donne possono trovare l'opzione perfetta per quasi ogni occasione. Consideriamo quale può essere la lunghezza di un vestito così originale.

midi

Combinazione audace di lunghezza midi ideale per creare un look sexy e spettacolare per la sera... Ad esempio, se prendi uno squisito prodotto di raso o seta color carne e lo abbini a scarpe con tacco sottile e una borsa abbinata, puoi ottenere un'immagine davvero sensuale e leggera adatta per un appuntamento romantico.

Mini

Le ragazze sembrano giocose e audaci su graziosi vestiti in mini formato. Gli abiti corti sono realizzati in diversi colori e sembrano freschi e giovanili. Cose simili si consiglia di scegliere ragazze giovani con figure snelle e in forma.

Se ci sono gravi carenze, in questo caso difficilmente sarà possibile nasconderle indossando biancheria intima correttiva.

Maxi

Un abito lungo fino al pavimento può essere scelto in qualsiasi colore tu voglia. Ogni donna stessa sceglie quali tavolozze le piacciono di più, ma più spesso le donne della moda preferiscono le opzioni scure. Un prodotto di maxi lunghezza sarà la soluzione perfetta per una giovane donna che vuole stupire gli altri con un outfit audace e schietto.

Le opzioni da sera con la schiena scoperta o un piccolo taglio sull'orlo sono spettacolari.

Colori

La scelta dei colori per gli abiti sottoveste è enorme. Considera quali colori sono particolarmente popolari oggi.

Nero

I prodotti di questo colore saranno una soluzione vincente nella scelta di un abito da sera sexy. Puoi mettere qualcosa sopra questi vestiti sottoveste, se necessario. Può essere un impermeabile o un cardigan dello stesso colore scuro o una giacca di pelle alla moda.

bianco

Questo è un classico senza tempo che non lascerà mai i ranghi della moda. Un abito sottoveste bianco può rinfrescare efficacemente l'immagine di una donna, portarle eleganza e raffinatezza.

In bianco, le ragazze sembrano molto belle, ma meno franche.

rosso

Il rosso è sempre stato arrogante. Attira molta attenzione con la sua luminosità e splendore. Una fashionista può scegliere un interessante abito combinato in velluto rosso.

Con una cosa del genere, sarà possibile creare un'immagine davvero stravagante e insolita.

Beige

Anche il beige è un colore classico ed è amato da molte ragazze. Le cose di questo colore possono essere perfettamente combinate con molte altre tonalità di punta, vari dettagli e accessori interessanti e armoniosi.

Rosa

Gli abiti sottoveste realizzati in rosa sono la scelta di molte fashioniste. I prodotti splendidamente rifiniti con pizzo rosa o guipure sembrano particolarmente romantici e delicati.

Le immagini nei toni considerati risultano sempre fragili, delicate e "dolci".

Blu

È un colore spettacolare ed espressivo di un cielo tempestoso che sembra perfetto nel contesto di eventi sociali o serate festive... In un abito di velluto blu, una donna sembrerà originale e sofisticata.

Verde

Un bellissimo abito di seta in una ricca tonalità smeraldo creerà un fiocco da sera davvero elegante. Può essere completato con gioielli e accessori coordinati. Sullo sfondo di un tale vestito, dovrebbero esserci piccole pietre.

Pietre grandi corrono il rischio di appesantire la figura.

Grigio

Sulle ragazze abiti combinati eleganti e rispettabili di un look minimalista di colore grigio. La cosa può essere opaca o lucida.

Come scegliere?

Gli stilisti danno alcuni consigli utili sulla scelta dell'abito sottoveste giusto.

  • Molti sono interessati a sapere se abiti così audaci sono adatti a donne grasse. Certo che lo fanno. La cosa principale è scegliere un modello dello stile ideale, per creare bellissime combinazioni con il resto dei componenti dell'immagine. Per enfatizzare le forme appetitose, ad esempio, risulterà essere una combinazione della linea A al ginocchio e una giacca.
  • Se stai scegliendo un vestito per una vacanza, ad esempio Capodanno, puoi tranquillamente sperimentare qui, scegliendo le opzioni più brillanti con paillettes e paillettes. Un sacco di sfarzo tornerà utile qui.
  • Se hai bisogno di fare un bellissimo arco teatrale, puoi anche tranquillamente passare a un vestito sottoveste. Per un'occasione del genere, un abito midi rosa pallido abbinato a una giacca è perfetto. È adatto anche un lussuoso modello lungo fino al pavimento con una stampa predatoria, completato da una costosa giacca di pelle.
  • Quando vuoi trovare un buon abito da cocktail, è adatto anche un modello di tipo combinato. In questo caso, le opzioni di tessuti leggeri e di alta qualità, ad esempio seta o raso, saranno le migliori. I colori "sera" andranno bene.
  • Puoi indossare in sicurezza abiti sexy per eventi aziendali, che metterà in risalto la bella figura del loro proprietario. Puoi scegliere un ricco abito color smeraldo o una vestibilità ampia con una scollatura giocosa.

La scelta di un particolare modello di abito combinato da donna dipende direttamente dall'occasione specifica per la quale viene acquistato.

Fai shopping sapendo esattamente dove intendi andare: questo renderà la scelta più facile.

Con cosa indossare?

Un abito sottoveste è una cosa che può essere combinata con molti altri abiti attraenti. Con cosa puoi abbinare al prodotto in questione, a seconda della stagione, lo scopriremo.

Primavera estate

Nella calda primavera e nella calda estate, un abito sottoveste può essere indossato con cose diverse.

  • Per creare un look alla moda in stile casual, l'abito può essere abbinato a una t-shirt, un top o una camicia. È consentito indossare queste cose sotto la combinazione. Se vuoi metterci sopra qualcosa, puoi prendere una camicia da uomo, un cardigan o una giacca lunga fino alla coscia.
  • Puoi combinare la combinazione con un vestito a rete trasparente indossato sopra.

In primavera, gli abiti corti sono spesso abbinati a pantaloni o jeans strappati. Per la primavera o l'autunno saranno appropriati stivali da cowboy, stivali sopra il ginocchio o stivaletti. In estate, puoi acquistare décolleté alla moda o sandali leggeri con tacchi sottili e ordinati.

Autunno inverno

Nelle stagioni fredde, un abito sottoveste è spesso combinato con un maglione oversize e sopra viene indossata una pelliccia. Per una combinazione, sono adatte giacche di vari stili. Simpatici abbinamenti si ottengono con un maglione, una giacca, un maglione o un dolcevita - ottime soluzioni per una giornata fresca... Un vestito sottoveste starà bene in tandem con una manica lunga alla moda.

Dal capospalla, non è adatto solo una pelliccia, ma anche un cappotto elegante... Può essere fatto in modo minimalista. Tali cose sono particolarmente armoniosamente combinate con abiti sexy decorati con pizzo o guipure. Invece di un cappotto, puoi prendere un trench alla moda.

Nelle stagioni fredde si possono abbinare abbinamenti con pantaloni o jeans. Per quanto riguarda le scarpe, la soluzione migliore sarebbero le immagini con gli stivali.

Che tipo di gioielli si adatteranno?

Gli abiti sottoveste, come qualsiasi outfit femminile, possono essere abbinati a varie decorazioni. Con tali aggiunte, l'immagine della donna risulta essere più attraente, espressiva ed elegante. Tuttavia, gioielli selezionati in modo improprio possono rendere un insieme elegante non bello, ma disarmonico e persino ridicolo.

In fondo ci sono cose che si possono abbinare a un sottovestito, ma ci sono anche quelle che stanno meglio.

  • Sono adatte decorazioni con perline di vetro e strass. In relazione ad altre "decorazioni" è importante osservare la moderazione, altrimenti l'immagine non apparirà armoniosa.
  • I fronzoli di pizzo sono incoraggiati... Questa sarà una grande aggiunta al tuo look da sera. Come in altri casi, troppi di questi dettagli non dovrebbero essere nell'outfit.
  • Questa stagione, un abito sottoveste può essere completato con piume, pellicce, strass e paillettes leggere e discrete.... Le decorazioni elencate sembrano particolarmente impressionanti sullo sfondo dei prodotti monocromatici.
  • Se si prevede di aggiungere all'immagine pietre naturali o artificiali, è consigliabile sceglierle non troppo grandi... Andranno bene pezzi di piccole e medie dimensioni. Quindi queste decorazioni non "attireranno" tutta l'attenzione su se stesse.Abbastanza spesso pietre di dimensioni inadeguate rovinano l'intera immagine della donna, distorcendo visivamente la figura.
  • Se scegli un abito sottoveste per la tua uscita quotidiana in città, quindi non è consigliabile completarlo con un gran numero di decorazioni e decorazioni. È abbastanza possibile farne a meno. Se non segui questa regola, l'immagine può risultare "pesante" e sovraccarica.
  • Se vuoi davvero decorare il tuo look con una decorazione accattivante, ad esempio una collana massiccia, quindi per questo è meglio scegliere un abito da sera sexy. Il vestito stesso dovrebbe essere solido, preferibilmente scuro. Se sia la decorazione che la combinazione sono troppo colorate, la fashionista corre il rischio di sembrare goffa.

Scegliere i gioielli giusti per un outfit con un audace sottoveste, la moderazione è molto importante. Anche gli accessori più belli, costosi ed eleganti, inclusi nell'immagine in eccesso, possono rovinare e distorcere drasticamente l'immagine complessiva.

I migliori look

Le fashioniste che amano creare look audaci spesso scelgono abiti sottoveste belli e alla moda di vario tipo. In un'immagine ben progettata, una cosa così curiosa può sembrare molto originale e persino esclusiva. Ecco alcuni grandi ensemble.

  • Maxi abito sottoveste grigio aderente non sembrerà noioso e monotono se è realizzato in tessuto con una leggera lucentezza e decorato con inserti in pizzo. Un abito così presentabile e femminile sarà efficacemente combinato con un bolero bianco e sandali leggeri con cinturini sottili.
  • Gli abiti di colore verde denso non passano mai inosservati. Una combinazione di abiti di un colore così espressivo con una lunghezza midi o maxi con spalle aperte (con cinturini sottili) può essere combinata con sandali neri con tacco massimo aperto. Non ha senso completare l'immagine con molti gioielli. Basta pochette nere e orecchini a bottone.
  • Un abito sottoveste nero sembrerà semplice e di buon gusto su una ragazzaindossato sopra una semplice t-shirt bianca. Questo tipo di outfit può essere abbinato a sneakers o sneakers bianche/nere. Vanno evitate decorazioni e addobbi eccessivi. Puoi indossare un girocollo discreto, ma non è consigliabile sovraccaricare l'immagine.
  • Se vuoi creare un'immagine chic e misteriosa, puoi prendere una combinazione di abiti lunghi di un rosso languido e gettare sopra lo stesso lungo cappotto marrone. Le scarpe calzano eleganti sandali neri con fibbie sottili. Dagli accessori basta scegliere occhiali da sole alla moda.
  • Abito sottoveste rosa, decorato con inserti in pizzo nero nella parte inferiore e superiore, starà benissimo nell'immagine se abbinato a una giacca di pelle nera. Gli orecchini con nappe nere possono essere indossati come gioielli.

Di seguito puoi vedere una master class su come realizzare un vestito sottoveste.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa