Pigiama da casa

Tuta pigiama

Tuta pigiama
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Materiale
  4. Come si indossano?
  5. Come scegliere?
  6. immagini

Il ritmo della vita moderna è così dinamico che a volte sembra un lusso rilassarsi a casa prima di guardare il tuo film preferito. Ed è durante queste ore che vuoi indossare qualcosa che sia il più comodo e accogliente possibile. Tuta pigiama preparato proprio per tali occasioni. Una donna con un aspetto così casalingo sembrerà molto più attraente che in una normale vestaglia o tuta da ginnastica.

Caratteristiche e vantaggi

Questo tipo di abbigliamento è stato inventato fin dall'inizio per i bambini. Dopotutto, la schiena o la pancia non si sollevano, il che significa che si mantiene calda. Lei vestibilità morbida, accogliente e ampia... Tali pigiami sono diventati così popolari tra le giovani madri che gli stilisti hanno escogitato molti nuovi stili per le donne, dai colori e dagli stili classici ai pigiami sotto forma di vari animali divertenti. Futuzhama: questo è il nome che i designer hanno inventato per il pigiama intero. E i modelli originali di futujam sotto forma di animali divertenti sono chiamati pigiami - kigurumi.

Parliamo dei benefici del futujam. Innanzitutto, è la praticità. Come accennato in precedenza, il pigiama è un pezzo unico, il che significa che non una singola parte del corpo sarà esposta in un sogno. Ciò è particolarmente vero per le camere da letto fresche durante i mesi invernali. Puoi scegliere per te un modello con cappuccio o tasche, che lo renderanno ancora più pratico.

In secondo luogo, è l'originalità. Ci sono un numero enorme di modelli e stili in vendita che si adattano a qualsiasi stato d'animo. Chi ama gli abiti classici per la casa può scegliere un prodotto in colori pastello, con bellissime fantasie o linee geometriche. I fan di uno stile sportivo potrebbero scegliere qualcosa per se stessi con le strisce.Bene, gli intenditori di cose divertenti e originali possono rallegrarsi vestendosi a immagine di un coniglio, un cucciolo di tigre, un cucciolo d'orso e persino un Pokemon.

Terzo, è caldo. Per cucire tali prodotti, vengono scelti solo materiali naturali, come cotone, maglieria o pile. Sono molto piacevoli per il corpo, non causano irritazione, non sfregano, non portano alcun disagio durante il sonno.

Modelli

Quindi, puoi riempire il tuo guardaroba con i seguenti modelli: cotone classico, isolante o kigurumi originale. Gli aderenti ai classici possono scegliere da soli pigiami-tuta in cotone, in cui sarà conveniente camminare a casa o dormire, soprattutto nella stagione calda. Sono disponibili per la vendita modelli di diversi colori e stili. Una stampa floreale o una tonalità delicata aggiungeranno femminilità ed eleganza al suo proprietario, anche in un accogliente ambiente domestico.

Un pigiama caldo ti terrà al caldo quando fa freddo. Di norma, un tale modello è cucito da materiale isolante e morbido di peluche o spugna ed è completato da un cappuccio. E la sua missione principale è garantire un sonno confortevole. Pigiama - Il pigiama kigurumi ti tirerà sicuramente su il morale e presteremo particolare attenzione ad esso. Il modello con le orecchie piace alla vista"Panda". Una cosa del genere non è adatta solo per dormire o passare il tempo a casa. Puoi indossarlo facilmente a una festa in maschera. È molto piacevole al corpo, realizzato in caldo pile, taglio libero e confortevole.

Non meno popolare modello "Stitch". Come gli altri, questo modello unisex ha una vestibilità rilassata e una vestibilità ampia.

I fan del famoso cartone animato giapponese adoreranno il kigurumi Pikachu. Colore giallo caratteristico, orecchie oblunghe sul cappuccio, muso ricamato e strisce caratteristiche sul retro: il nome del pigiama corrisponde al suo aspetto. Il vello vellutato da cui è cucito il kigurumi non si restringe dopo il lavaggio, è facile da curare e comodo da indossare.

Disponibile anche nei modelli coniglietto grigio e rosa shocking. Le orecchie lunghe e una piccola coda grigia completeranno perfettamente un aspetto già divertente.

In base al taglio, ci sono pigiami interi allungati o corti. Molto spesso sono prodotti in formato unisex per qualsiasi età.

Materiale

Uno dei materiali più comuni per i pigiami e altri tessuti per la casa è il pile. È un tessuto soffice contenente fibra di poliestere. Scegliendo un pigiama realizzato con tale materiale, puoi essere certo che la tua pelle sarà il più confortevole possibile. Altri vantaggi del pile includono la sua traspirabilità e ipoallergenicità. Ha proprietà antibatteriche, mantiene facilmente la termoregolazione della pelle, è leggero e durerà a lungo con le dovute cure.

Il cotone è al secondo posto in popolarità quando si cuciono i tessuti per la casa. I vantaggi di questo tessuto sono: ipoallergenico, leggerezza, buona resistenza all'usura e cura senza pretese. Una caratteristica dei prodotti di peluche è la sua morbidezza, ottenuta principalmente grazie al pelo alto. Tali pigiami saranno molto caldi a causa delle elevate proprietà di isolamento termico del materiale. Un prodotto di peluche manterrà il suo colore e la sua forma per lungo tempo, ma a causa di una cura impropria potrebbe usurarsi e perdere il suo aspetto originale. Inoltre, le macchie di un tale prodotto sono molto difficili da rimuovere.

I modelli in spugna contengono cotone. È un materiale naturale che assorbe perfettamente l'umidità. Il tessuto si distingue anche per le sue proprietà ipoallergeniche e di resistenza all'usura. Si ritiene che possa resistere fino a 500 lavaggi. Il suo unico inconveniente è l'adesione di polvere e sporco, ma qualsiasi macchia può essere facilmente rimossa, perché la spugna non teme nemmeno la polvere più concentrata.

Come si indossano?

Ci sono molte opzioni su dove indossare il pigiama. Può essere adatto come abbigliamento per la casa, una notte o una tuta sportiva e persino un vestito festivo.Nelle versioni classiche dei modelli, è molto morbido e comodo per dormire. Ma alcuni materiali hanno buone proprietà di termoregolazione. Questi pigiami possono essere usati perfettamente come vestiti per la casa.

Pigiama-tuta con elementi di stile sportivo è adatto per praticare sport in palestra o all'aperto. I pigiami - amanti del kigurumi di Halloween, festival e feste - ti aiuteranno perfettamente. Dopotutto, con lei è molto facile indossare il tuo animale preferito o il tuo personaggio dei cartoni animati. Anche gli snowboarder hanno iniziato a usare il kigurumi in massa quando scendono dalle piste da sci. Si scopre uno spettacolo incantevole, quando contemporaneamente una dozzina di sciatori, vestiti in pigiama - kigurumi, scendono contemporaneamente dalla montagna.

Come scegliere?

Prima di tutto, presta attenzione al materiale: dovrebbe essere il più comodo e adatto possibile per dormire. È meglio optare per prodotti realizzati con tessuti naturali, perché sono ipoallergenici e non irritano la pelle. I pigiami in pile e cotone sono i più comuni. Abbiamo già scritto sopra i vantaggi di tali tessuti.

Estate è meglio dare la preferenza a tessuti leggeri con l'aggiunta di cotone e, per l'inverno, scegliere un modello da un materiale più isolante. Si consiglia inoltre di dare la preferenza ai modelli con una piccola chiusura vicino al collo.

Per quanto riguarda i kigurumi, i modelli con coda e orecchie sono più adatti alla veglia che al sonno, perché in quest'ultimo caso, saranno a disagio. Se hai comunque optato per un prodotto così originale, ti consigliamo di provarlo prima dell'acquisto. Questi modelli sono spesso prodotti in taglia unica e un abito troppo largo o troppo stretto non si adatta per essere indossato comodamente.

immagini

Il caldo pigiama in peluche mostrato nella foto non sarà solo molto caldo e comodo per dormire. In esso, puoi sederti comodamente in poltrona mentre guardi il tuo film preferito o leggi un libro interessante. Le tasche profonde aggiungono praticità al prodotto e il motivo del nuovo anno ti rallegrerà nella stagione fredda.

Gli amanti degli animali delizieranno il modello nella prossima foto. I pigiami realizzati con materiali naturali lasciano traspirare la pelle, le balze sulle maniche conferiscono al capo un aspetto ordinato e il cappuccio aggiunge uno stile unico al look.

Soprattutto per coloro che non credono negli unicorni, gli stilisti hanno inventato il kigurumi sotto forma di questo animale mitico. Ora tutti possono diventare un unicorno! Puoi scegliere qualsiasi taglia per questo modello: per un'altezza di 180 cm, scegli la taglia L, per un'altezza di 170 cm e inferiore - S. Le orecchie, un corno, una coda e persino le ali sono cucite al pigiama e enormi ricami gli occhi ostentano sul cappuccio.

Il morbido pigiama rosa mostrato sul modello è l'ideale per dormire grazie all'utilizzo di materiale morbido e caldo. L'immagine è completata da un cappuccio, tasche e pantofole eleganti, ma così accoglienti, che completano armoniosamente il set.

Per chi vuole salvare il mondo o diventare una ragazza superman, il kigurumi è perfetto, come nella foto seguente. Il modello è realizzato in flanella, molto morbida e confortevole per il corpo. I pigiami hanno una cerniera lunga e voluminosa e sono più adatti per essere indossati in casa.

Ma la versione invernale abbinata nella prossima foto sarà il regalo perfetto per gli sposi. Tali pigiami sono indispensabili per dormire e il vantaggio di questo modello sono le gambe chiuse, perfette durante la stagione fredda.

Il pigiama tutina è la tendenza di questa stagione e dovrebbe essere una parte essenziale di ogni guardaroba. Dopotutto, non è solo comodo e comodo dormirci. Una cosa del genere può facilmente sostituire le vestaglie usurate e anche a casa sembrerai femminile ed elegante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa