Pigiama da casa

Pigiama "Punto"

Punto pigiama
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Suggerimenti per la selezione

Cucire - noto a tutti assurdo, ma amando il suo alieno ohana dal cartone animato "Lilo e Stitch". Essendo così sorprendente nell'aspetto e nel carattere, ha preso il suo posto d'onore nei modelli kigurumi.

Peculiarità

Kigurumi è una tuta con chiusura a pancia, maniche lunghe e gambe a pantalone. La cappa ne è parte integrante. L'intero prodotto è un personaggio immaginario di cartoni animati, fiabe, anime o animali.

Questi vestiti luminosi e divertenti sono molto spesso usati come pigiami, perché i materiali morbidi (pile, flanella, velluto), da cui sono cuciti, sono i più comodi per la casa. Ma ci sono personalità originali e audaci che indossano il kigurumi come costume quotidiano e vestito per il festival. Alcune persone li usano come attrezzatura sportiva, sotto la quale si trova l'uniforme sportiva principale.

Modelli

Kigurumi è considerato un abbigliamento unisex, quindi "Stitch" si adatta sia a uomini che a donne e bambini. In un set famiglia o in una coppia, anche entrambi i vestiti saranno uguali e differiranno solo per le dimensioni.

Esistono diversi modelli di kigurumi a punto, che differiscono in piccoli dettagli da diversi produttori. Ad esempio, è possibile utilizzare un morbido pile lucido o un pile normale.

Dal momento che me stesso Cucire blu, poi i kigurumi sono realizzati in queste tonalità. In un caso, il colore può essere più saturo, scuro, ed è diluito con una pancia bianca, polsini blu scuro sulle maniche e sull'orlo delle gambe, macchie sulla schiena e sulla nuca. Il secondo modello popolare è piuttosto blu con un ventre azzurro brillante, polsini blu sulle maniche e una macchia sul retro.

Anche lo stile del cappuccio, più precisamente, i volti di Stitch, conta. La prima opzione prevede grandi occhi neri ricamati e un naso blu, e la bocca è un cappuccio, poiché sul bordo c'è una fila di zanne di tessuto morbido.Un'altra faccia è raffigurata per intero sul cappuccio: occhi neri, un grande sogno blu, una bocca sorridente con le zanne.

Orecchie e coda sono invariabilmente presenti su kigurumi. Le orecchie di Stitch sono lunghe, cadenti, possono avere macchie scure sulle punte e la parte interna è rosa brillante o lilla. La coda è rotonda o a forma di pera.

Tuttavia, alcuni produttori, insieme al kigurumi "Stitch", producono anche il "Angelo". Angel è l'amico di Stitch nel cartone animato, quindi non sorprende che questi due pigiami siano l'abbinamento perfetto per una coppia. Questo costume kigurumi è rosa acceso con una delicata pancia bianca o rosa, o rosa chiaro con un puntino a cuore sulla schiena. Sulla faccia ci sono occhi azzurri e naso lilla, la bocca può anche essere ricamata (bocca sorridente) o zanne lungo il bordo del cappuccio. La caratteristica di Angel sono le lunghe corna sulla sommità della testa.

Suggerimenti per la selezione

Poiché il kigurumi, è del tutto possibile, sarà indossato su un corpo nudo, il tessuto dovrebbe essere piacevole, morbido, non irritante per la pelle, specialmente per i bambini. Quasi tutti i materiali soddisfano questi criteri, ma un'alta percentuale di poliestere significa che il prodotto non permetterà all'aria di passare attraverso il corpo. Puoi imbatterti in kigurumi di bassa qualità quando ordini pigiami via Internet da dubbi produttori cinesi. I grandi marchi, compresi quelli russi, danno garanzie sulla qualità dei loro prodotti.

Kigurumi ha molto perdere peso, quindi, è meglio prendere una taglia più piccola del solito, in quanto può essere grande. La taglia grande può essere presa per chi ha intenzione di indossare una divisa sotto il kigurumi per fare snowboard o sciare. Un buon aiuto è una tabella del rapporto tra dimensioni e altezza, solitamente presentata nei negozi online.

Al momento dell'acquisto, dovresti prestare attenzione agli accessori (bottoni, rivetti, cerniere), ai dettagli cuciti (orecchie, coda) e ai ricami o alle applicazioni sul cappuccio. Il muso deve essere ricamato o cucito, ma non incollato.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa