Pigiama da casa

Pigiami per bambini caldi

Pigiami per bambini caldi
Contenuto
  1. Per una ragazza adolescente
  2. Materiale
  3. Colore
  4. Come scegliere?
  5. immagini

Non ci sono così tanti modelli di pigiami per bambini, per lo più si differenziano per colori e stili.

Ma i designer offrono ancora una certa varietà ai genitori premurosi:

  • I pigiami da notte sono spesso scelti per le più piccole fashioniste dai primi giorni di vita fino all'età di due anni. Poiché questo periodo della vita richiede molte ore di sonno, il materiale deve essere necessariamente naturale, di alta qualità. I punti sono necessariamente realizzati esternamente, poiché la pelle di bambini così piccoli è molto delicata e può irritarsi rapidamente.

I pigiami da notte sono disponibili in due versioni: con le gambe aperte per la stagione calda e con le gambe aperte per il freddo autunno e inverno. I colori vivaci sono inaccettabili, poiché l'irritazione non necessaria per gli occhi dei bambini a questa età è inutile. Il design della chiusura deve essere sicuro e i polsini morbidi devono essere presenti sulle maniche.

  • Il pigiama isolato sotto forma di un set separato (pantaloni e giacca) è l'opzione più comune per i bambini di un'ampia fascia d'età. Nella maggior parte dei casi, il vello spesso viene scelto come materiale per la loro creazione.
  • L'opzione più calda per il pigiama per bambini è un modello riscaldato e spazzolato. Questi vestiti ti terranno al caldo per dormire anche nelle giornate invernali più fredde. Se un bambino si apre spesso in un sogno, allora in questo pigiama non avrà freddo.
  • Per l'estate, scegli un pigiama realizzato con materiali leggeri. I modelli estivi sono spesso presentati come un set di pantaloncini e una maglietta.

Per una ragazza adolescente

Le ragazze adulte amano il pigiama tanto quanto l'hanno fatto durante l'infanzia. È vero, ora preferiscono modelli eleganti, che possono consistere in pantaloncini e maglietta con spalline sottili. Per un periodo più fresco dell'anno, puoi scegliere pantaloni semiaderenti, una maglietta con decorazioni interessanti o un maglione a maniche lunghe.

In tali abiti, possono sentirsi un po 'più grandi, mettersi in mostra davanti allo specchio o sfilare per la stanza. I pigiami per ragazze adolescenti spesso presentano piccole stampe di cuori, animali divertenti o stampe di grandi dimensioni. A questa età, permetti a tua figlia di fare le sue scelte, che le daranno fiducia.

Materiale

Sono pochi i tessuti che compongono i pigiami per bambini.

  • Il pile è il materiale naturale più caldo che può essere utilizzato per creare indumenti da notte per bambini. Il pile è stato inventato in America. Questo materiale è naturale, non interferisce con i processi di termoregolazione e mantiene la temperatura corporea a livelli normali. Se il bambino dorme in pigiama di pile, i genitori possono dormire sonni tranquilli.
  • Il cotone è un materiale ben noto che viene utilizzato per cucire un gran numero di vestiti, compresi i pigiami per bambini. Il problema è la difficoltà di trovare cotone al 100%. Se hai bisogno di un pigiama del genere, puoi prestare attenzione al marchio Gymboree.

Il produttore Gymboree non utilizza materiali che contengono seta o cotone lucidato, che sono molto rari. Il cotone è caratterizzato da una struttura delicata, morbidezza in cui ci si vuole tuffare a capofitto, le caratteristiche rispetto alla densità sono di livello medio.

  • I modelli in spugna sono adatti a stagioni molto fredde. Questo materiale è spesso ma morbido, molto delicato e accogliente. Sarà molto piacevole per un bambino indossare tali vestiti, di notte non si congelerà completamente e dormirà dolcemente fino al mattino.

Colore

I pigiami per ragazzi e ragazze, sebbene abbiano gli stessi stili, differiscono radicalmente nel colore. I piccoli uomini preferiscono i colori rosso, blu o verde. I loro pigiami sono decorati con i corrispondenti personaggi dei cartoni animati o dei fumetti, varie tecniche e altri disegni e stampe simili. Non mancano questi modelli, quindi puoi fare completamente affidamento sul gusto del bambino e scegliere il pigiama che gli piacerà.

Particolarmente popolari sono i pigiami sotto forma di costumi da supereroi, come Spiderman o Capitan America. Fai sentire tuo figlio un eroe.

Ma non perdere la vigilanza e perdere di vista la qualità del materiale che è stato utilizzato per confezionare il pigiama. Non tutti i produttori sono consapevoli della responsabilità che ricade su di loro e seguono le regole per la creazione di abbigliamento per bambini. Ogni volta che indosserà questi pigiami, il tuo ometto sarà pronto per nuove imprese e traguardi.

I pigiami per ragazze non sono meno luminosi e interessanti. Qui i colori principali sono il rosa, tutti i colori pastello, l'azzurro, il bianco. Sul loro sfondo si possono trovare principesse, simpatici animali, fiori, farfalle, fate, personaggi preferiti. È meglio non scegliere modelli con fronzoli e fiocchi, poiché tale arredamento può causare disagi durante il sonno.

In considerazione del fatto che un abito così luminoso per dormire può causare una maggiore attività, è necessario tenere conto delle caratteristiche individuali del bambino. Forse un modello più semplice con una piccola stampa tornerà utile.

Come scegliere?

In un sogno, il bambino trascorre molto tempo, può rigirarsi e aprirsi, quindi la scelta del pigiama dovrebbe essere affrontata con tutta serietà e responsabilità.

Si consiglia di ascoltare i nostri consigli:

  1. Affinché il bambino si senta a suo agio e non si congeli, è necessario scegliere modelli da un materiale caldo e semi-naturale con un pile.
  2. Il comfort dovrebbe essere fondamentale, quindi dovresti scegliere il modello in cui le cuciture sono fatte verso l'esterno.
  3. Il materiale ipoallergenico è un prerequisito, ignorare il che è inaccettabile.Dopotutto, il corpo del bambino è molto sensibile e non dovresti testarlo per la forza.
  4. La presenza di elastici sulle maniche e sui pantaloni è, seppur non obbligatoria, ma condizione auspicabile. Tali pigiami non si gonfiano e non si attorcigliano, il che renderà il sonno dei bambini più confortevole. Gli elastici non possono essere troppo stretti.
  5. Non dovresti scegliere il pigiama per la crescita, poiché tali vestiti vengono spesso lavati, il che significa che il bambino non avrà il tempo di crescere da loro prima che si consumino.

immagini

Un ottimo esempio di come possono essere i pigiami per bambini per ragazze. Un modello è dipinto in un colore rosa calmo, che ospita comodamente un simpatico gattino con un fiocco. Modello calmo, ma interessante, che il bambino indosserà con piacere, ma non entrerà nel coraggio di emozioni violente. Riscuote molto successo anche il secondo modello: una piccola stampa floreale è posta su uno sfondo turchese chiaro. Prestare attenzione ai polsini: sono abbastanza larghi da non schiacciare il corpo del bambino e moderatamente stretti per fissare saldamente maniche e pantaloni.

Per una ragazza, questo modello di pigiama estivo è anche molto adatto. I pantaloncini e una maglietta sono abbastanza larghi da non stringere il corpo, ma anche da non fare il prepotente durante il sonno. In questo modello è stata utilizzata una versione interessante dell'arredamento, che è duplicato su entrambi gli elementi del set.

Ed ecco la versione invernale del pigiama per un'adolescente. I pantaloni con una stampa a scacchi sono favorevolmente valorizzati da una giacca luminosa in un ricco colore rosa. Un gufo con occhi enormi crea l'atmosfera per questo look.

Un'ottima opzione per il pigiama da ragazzo è presentata nel seguente modello. Non troppo appariscente e brillante, senza supereroi che si sforzano costantemente di salvare il mondo, o almeno di impedire a tuo figlio di dormire sonni tranquilli. Polsini di successo, tessuto morbido e leggermente garzato, design calmo: cos'altro ha bisogno un bambino per dormire?

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa