Blazer

Blazer lunghi da donna

Blazer lunghi da donna
Contenuto
  1. Modelli
  2. Con cosa indossare?
  3. Colori popolari
  4. Peculiarità
  5. Immagini spettacolari

Oggi non c'è una sola ragazza il cui guardaroba non abbia una giacca o una giacca alla moda. E le giacche da donna allungate in [Y] sono all'apice della moda. Le giacche allungate si adattano a qualsiasi fashionista: sia lei con forme lussuose e nel corpo, sia magra. La cosa principale è scegliere lo stile giusto della giacca.

Modelli

Considera i principali modelli di giacche da donna allungate.

Giacca classica

La loro scelta è enorme. Puoi scegliere uno smoking, una giacca dal taglio maschile, una giacca doppiopetto o monopetto, un blazer. Queste giacche non perdono mai la loro rilevanza in quanto sono molto comode e versatili. Con il loro aiuto, puoi creare qualsiasi stile.

La priorità sono i classici colori: nero, grigio, blu. Stanno bene con pantaloni, vestiti, gonne e pantaloncini.

Giacca senza maniche

È parte integrante del guardaroba di molte fashioniste. Tali giacche nascondono perfettamente tutti i difetti della figura e sono adatte a tutte le ragazze.

Possono essere indossati con qualsiasi cosa: una camicia, una maglietta, una camicetta, un dolcevita e così via.

Giacca-peplo

Una caratteristica distintiva di questo modello di giacche è un peplo in vita. Stanno benissimo in tandem con culottes e gonne. Le giacche peplo modellano perfettamente la figura e possono nascondere alcuni dei suoi difetti.

Blazer asimmetrici

Questo modello ti permetterà di diluire il guardaroba monotono delle ragazze. Nella confezione di queste giacche viene utilizzato un taglio sproporzionato.

Stile oversize

Non tutte le ragazze osano indossare una giacca in questo stile. Non è consigliabile essere indossato da ragazze in sovrappeso, poiché una delle sue caratteristiche è che può aggiungere visivamente un paio di chilogrammi.

Le principali tendenze moda di quest'anno si concretizzano attraverso i seguenti modelli:

  1. Blazer da donna allungato in stile maschile con righe. Servirà come una meravigliosa aggiunta a un look sobrio da ufficio o a uno stile casual.
  2. Blazer (giacca) senza maniche che può essere utilizzato per creare un look casual e business.
  3. Uno smoking per le donne che è un must per tutti i tempi.
  4. Non vengono ignorate le giacche con la schiena allungata, le giacche monopetto e doppiopetto. Le giacche con la schiena lunga creeranno uno stile da ufficio. Sono adatti a qualsiasi tipo di figura e metteranno in risalto tutti i suoi vantaggi. Le giacche monopetto e doppiopetto si differenziano per il numero di file di bottoni (monopetto - una riga e doppiopetto - due) e sono perfette per creare qualsiasi stile.

Con cosa indossare?

Cosa dovrebbe essere combinato con una giacca da donna allungata? Si abbina a qualsiasi capo del guardaroba: con un vestito, jeans, pantaloncini, pantaloni.

Una giacca allungata in combinazione con un vestito creerà un look squisito da un lato e un look da lavoro dall'altro. L'abito dovrebbe essere scelto in un classico colore nero e dovrebbe essere leggermente più corto della giacca o della stessa lunghezza.

Se aderisci allo stile casual, una combinazione di una giacca allungata con pantaloncini a metà coscia sarebbe un'opzione eccellente. E se aggiungi un tacco a questa immagine, darà fiducia alla tua immagine, in cui puoi apparire non solo per una passeggiata, ma anche al lavoro in ufficio.

Una scelta eccellente sarebbe una combinazione di una giacca allungata con pantaloni. Puoi abbinarlo sia a pantaloni formali che a leggings o jeans skinny. Una maglietta o una maglietta sarà un ottimo complemento per il look.

L'opzione di scarpa più adatta sarebbe tacchi o scarpe con plateau. E alla fine di questo arco, devi prenderti cura dei gioielli: occhiali da sole e bracciali voluminosi saranno appropriati.

Per una giacca smanicata da donna allungata, jeans skinny o boyfriend sono perfetti, così come pantaloni dritti o skinny.

Per uno stile casual, una giacca è meglio combinata con una maglietta o una camicia. E mocassini, scarpe da ginnastica o stringate saranno un'ottima conclusione a prua. Le scarpe con il tacco ti aiuteranno a trasformare il tuo look quotidiano in uno da lavoro.

Colori popolari

I colori popolari di questa stagione sono:

  • colori universali: nero, bianco, grigio, blu;
  • colori brillanti saturi: verde, bordeaux, rosa, marrone;
  • tonalità pastello;
  • gradiente di colore;
  • stampe: gabbia, striscia.

Peculiarità

Quando scegli una giacca, segui queste semplici linee guida:

  • la manica non dovrebbe essere corta, cioè dovrebbe coprire completamente il polso;
  • se hai bisogno di creare un arco da lavoro, allora dovresti attenersi ai colori pastello, se lo stile casual - colori vivaci e per una celebrazione - il nero classico;
  • se hai una forma sinuosa, allora scegli giacche attillate e cerca di evitare tante tasche;
  • se sei di corporatura magra, scegli giacche larghe;
  • in nessun caso non abbinare una giacca ampia a pantaloni larghi o jeans, questo ti renderà ampio.

Immagini spettacolari

Uno dei look più accattivanti è l'abbinamento di un gilet da donna elegante e lungo senza maniche che forma adorabili set eclettici. La classica giacca nera allungata è sorprendentemente combinata con i vestiti degli adolescenti, il complemento perfetto per il quale sarà una borsa grande o di medie dimensioni.

Un blazer dalla linea ad A senza maniche grigio allungato con un top bianco e pantaloni neri skinny è perfettamente combinato. Slip-on o scarpe da ginnastica insieme a uno zaino in pelle completeranno brillantemente questo look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa