Blazer

Giacca slim fit

Giacca slim fit
Contenuto
  1. Modelli
  2. Come dovresti sederti sulla figura?
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

Ogni ragazza e donna vuole apparire aggraziata e sofisticata. E questo può essere ottenuto con l'aiuto di una giacca aderente.

Una varietà di soluzioni di design consente alle ragazze di trovare libertà di azione utilizzando una giacca per creare vari fiocchi.

Modelli

È consuetudine distinguere tre modelli principali di giacche da donna aderenti:

  • modello allungato;
  • modello accorciato;
  • modello con tasche applicate.

allungato

Una giacca da donna allungata e aderente è oggi un capo unico ed è nel guardaroba di ogni fashionista. Con esso, puoi creare una varietà di look, da uno stile da ufficio rigoroso a uno stile street-casual.

Una giacca aderente si concentra sulla vita sottile della figura e sul busto grassoccio. Si abbina bene a molti capi del guardaroba. Queste giacche sono di tendenza quest'anno.

accorciato

Il modello cropped è una giacca aderente che termina al punto vita o anche leggermente più alta.

Questa giacca può essere facilmente abbinata a molti stili.

Per enfatizzare la dignità della tua figura e nascondere i suoi difetti, devi affrontare con competenza il problema della combinazione di una giacca corta con altri capi del guardaroba.

Con tasche applicate

Il modello con tasche applicate non è adatto a tutte le ragazze, poiché le tasche aggiungono volume all'immagine, cioè fanno sembrare grasso il proprietario di una giacca del genere.

Grandi tasche applicate sono ora presenti in molti modelli di giacche della stagione attuale e di quella futura.

Come dovresti sederti sulla figura?

Affinché una giacca aderente si adatti bene alla figura, è necessario rispettare le regole:

  1. La manica della giacca dovrebbe arrivare al polso.Se le maniche sono più alte del polso, significa che la giacca non ti sta bene. E viceversa.
  2. Il modello con revers e scollo a V starà meglio sulle bellezze procace.
  3. In nessun caso si dovrebbero formare pieghe sul retro e i bottoni dovrebbero essere tutti allacciati senza troppi sforzi. Ciò significherà che la giacca è troppo piccola per te e non sembrerà nel modo più bello.
  4. Per le ragazze che hanno una vita alta, un modello allungato è più adatto.

Con cosa indossare?

Per abbinare una giacca ai capi del tuo guardaroba, devi prima decidere quale immagine vuoi creare.

Per uno stile da ufficio, il migliore sarà un modello allungato di giacca aderente o una giacca con tasche applicate in tandem con i classici pantaloni skinny, che non devono necessariamente corrispondere al colore della giacca.

Le combinazioni contrastanti sembrano eleganti ed eleganti, ad esempio una giacca blu e pantaloni eleganti neri.

Le giacche aderenti sono abbinate a camicie e bluse eleganti, top.

Anche un blazer slim fit abbinato a jeans skinny firmati e tacchi alti è un'ottima opzione.

Se vuoi dare all'immagine più sessualità e raffinatezza, allora dovresti dare la preferenza a una giacca allungata in combinazione, ad esempio, con pantaloni di pelle.

Anche in questo caso puoi abbinare una giacca aderente con una gonna a tubino attillata o con un vestito fino al ginocchio o appena sopra il ginocchio.

Per un look casual, abbina un blazer a pantaloncini classici. Alla fine di questo look, devi indossare un top cool con una stampa interessante (o una maglietta laconica) e sandali da gladiatore o converse.

Immagini spettacolari

Una scelta eccellente è una combinazione di un blazer rosso, che è un capo luminoso e autosufficiente di ogni guardaroba, con jeans boyfriend. Questo look è completato da una blusa leggera e dal taglio libero che dona leggerezza e libertà al look. Sandali estivi leggeri con tacco completano questo look casual.

Se hai bisogno di creare un look da sera, la combinazione di un blazer aderente in un colore universale con un abito da cocktail leggero in colori pastello sembrerà molto impressionante ed elegante. I sandali con tacco, abbinati alla combinazione di colori con l'abito, completeranno il fiocco. Sarebbe meglio scegliere gioielli in metallo come accessori, ad esempio una lunga catena.

Una scelta eccellente sarebbe una combinazione di una giacca aderente color pastello con classici pantaloncini a vita alta. Una t-shirt bianca e sandali con tacco sono perfetti per questo look per un look sofisticato e leggero.

Una borsa leggera di medie o grandi dimensioni sarà un ottimo complemento al tuo look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa