Guanti

Guanti senza dita da donna

Guanti senza dita da donna
Contenuto
  1. Quale è il nome di?
  2. Tipi e modelli
  3. La dimensione
  4. Materiale
  5. Colore
  6. Con cosa indossare?
  7. immagini

Questo accessorio è ora al culmine della sua popolarità. È molto richiesto ed è amato dalle donne e anche gli uomini vi ricorrono. La sua eleganza e piccante attrae le fashioniste e non lascia nessuno indifferente.

Quale è il nome di?

Guanti - guanti femminili senza dita con ponti alla base, che si adattano perfettamente alla mano. La loro patria è la Francia (XVIII secolo). Grazie alla loro praticità, si sono radicati tra la popolazione. Per i lavoratori, i guanti erano convenienti per fare piccoli lavori. Poi presero in simpatia le signore dell'alta società. Il loro scopo è la decorazione, perché enfatizzano in modo accurato e bello la mano. Oggi, questi guanti significano opzioni corte e lavorate a maglia.

Un'altra varietà sono i guanti inglesi (XX secolo). Questo è un attributo degli informali. Questo look è rappresentato da guanti con le dita tagliate al centro. Oggi sono utilizzati sia da atleti che da modelli da passerella.

Un altro nome quotidiano per le opzioni lunghe è "scaldabraccia".

La moda per i guanti senza dita è cambiata: è diminuita, poi è cresciuta rapidamente. Se prima venivano usati per lavorare, ora sono un accessorio di moda che spesso si vede sulle star dello spettacolo. Un esempio sorprendente e indimenticabile è Michael Jackson con un guanto bianco per una mano.

Tipi e modelli

Tipi di guanti senza dita:

  • con i ponticelli: le dita sono completamente aperte;
  • con le dita semichiuse;
  • muffole-trasformatori - con un guanto in cima (pesca);
  • Cilindro lungo solido senza vassoi per le dita;
  • opzioni senza dita, diverse lunghezze, dove c'è uno scomparto solo per il pollice.

Ci sono un numero enorme di modelli di questo accessorio - per ogni occasione e vestito.

  • Sport - include modelli per il ciclismo, per l'allenamento, per i polsi da corsa, per le gare di canottaggio. Presentano un palmo in pelle rinforzato che impedisce lo scivolamento.
  • Le pelli - quelle da motociclista - sono ottime per gli amanti della pelle e dei jeans, donando completezza all'immagine e una certa aggressività.
  • Caldo e isolato sono opzioni per le stagioni fresche. Di solito sono lunghi fino al gomito e oltre.
  • Matrimonio: pizzi sofisticati, tulle per la decorazione di graziose maniglie delle spose, possono essere realizzati con densi tessuti di seta. Sono disponibili senza dita o con un anello nel mezzo per mettere il dito medio.
  • Sera - presentata da tessuti costosi - velluto, raso, velluto. Spesso ci sono anche pizzi traforati di diverse tonalità.
  • Guanti - guanti corti senza dita, lavorati a maglia e per la guida, a rete e per le feste.

La dimensione

I guanti variano in dimensioni da corti a lunghi, arrivando fino alle spalle. Tutto dipende dall'outfit e dall'immagine a cui è destinato questo accessorio.

  1. Le opzioni brevi aggiungono brutalità all'immagine. Abbinali a jeans e giacche di pelle di diversi tagli.
  2. I medium sono versatili. Adatto a qualsiasi outfit, l'importante è che il colore, l'aspetto e il materiale siano combinati.
  3. Quelli alti sono perfetti con abiti lunghi fino ai piedi: aperti, senza spalle, con la schiena scoperta, con spalline sottili. Sembra bello con camicette e maglioni abbinati.

Materiale

Il materiale per realizzare guanti con le dita aperte è vario:

  • pelle: pratiche, resistenti all'usura, tengono bene al caldo, sono adatte sia per le donne che per gli uomini. Tale materiale è senza dubbio vicino ai motociclisti e a coloro che amano uno stile di vita attivo: biciclette, kayak, guida. Mentre tutto questo è facoltativo, i modelli femminili e aggraziati sono adatti anche per decorare l'immagine della padrona di casa. In questa forma vengono utilizzate le opzioni in pelle laccata. Tali guanti sono realizzati in morbida pelle: pecora, cervo, capra. Tali guanti sono fissati con velcro o allacciatura.
  • tessuti - ci può essere qualsiasi materiale - dal cotone al raso chic e al velluto.
  • lana: un'ottima opzione per il freddo. Possono essere realizzati con qualsiasi lana e con diverse finiture.
  • lavorato a maglia. Questi modelli open-toed sono caratterizzati da un'originale lavorazione a maglia, solitamente realizzata con filati acrilici. Opzione calda: cashmere. Il lavoro a maglia qui può essere qualsiasi: denso, traforato, con motivi diversi, realizzato con un motivo jacquard. Questa opzione è amata dalle donne ricamatrici, perché è così facile e veloce creare un prodotto unico nel suo genere.
  • pizzi e trafori - per gli amanti della leggerezza e della tenerezza. Il materiale più popolare per completare l'immagine della sposa, le feste serali.
  • I guanti senza dita sono decorati con finiture in pelliccia, perline, strass, piume, catene. Per gli amanti delle opzioni carine, sono adatte facce di animali a maglia.

Colore

La combinazione di colori dei guanti senza dita da donna è varia. Esistono opzioni monofoniche contenute: nero, rosso, bianco, beige, grigio e così via e guanti dei colori originali: una combinazione di due o più colori, stampe floreali, motivi geometrici, dorature, argento, sfumature metalliche, opzioni al neon per la scioccante giovinezza.

Con cosa indossare?

Ogni modello di guanti senza dita può essere combinato con diverse opzioni di abbigliamento.

I guanti in lana e in maglia stanno benissimo con un voluminoso top invernale e sono adatti a qualsiasi modello di cappotti, pellicce e piumini. Sono anche combinati con abiti in maglia, maglioni, felpe, gilet gonfi in colori vivaci. I guanti lunghi con una manica a tre quarti sotto un cappotto e le pellicce sono particolarmente belli. I guanti lunghi lavorati a maglia con maglioni senza maniche sembrano originali, che aprono seducentemente gli avambracci. Un'altra opzione interessante per gli abiti invernali sono i guanti con un guanto.

I guanti in pelle sono un'ottima opzione per lo stile casual e le feste a tema: motociclisti, pirati, cowboy.Questi guanti con jeans e pelle sembrano fantastici. I rappresentanti più audaci del gentil sesso li indossano con abiti corti leggeri e scarpe ruvide.

Questi originali guanti sono indossati anche dagli amanti dello stile sportivo. Qui possono essere sia in pelle che sintetici, tenendo le mani al caldo e permettendoti di fare sport in qualsiasi condizione, o semplicemente di goderti una passeggiata.

Guanti in pelle con finiture femminili - fiocchi, rivetti, strass possono essere combinati con set femminili - cappotti, giacche, camicette.

I guanti sportivi sono ottimi per fare jogging e fare esercizio in palestra. Il loro obiettivo principale non è un'immagine alla moda, ma praticità e assistenza nell'esecuzione di esercizi.

I guanti di pizzo sono preferibili agli abiti festivi, leggeri e ariosi: un matrimonio, una festa, una cena. Decoreranno l'immagine in combinazione con abiti di seta, abiti rifiniti con pizzo.

Una novità tra le fashioniste - pizzi e dolcevita attillati, maglioni con maniche e guanti unificati - sia caldi che belli.

I guanti senza dita si abbinano bene a corsetti e abiti con la coda. Qui le opzioni sono adatte per pizzo corto e pelle e velluto lungo, sottolineando la sessualità dell'immagine.

I guanti possono essere un accessorio indipendente con la propria trama e combinazione di colori, oppure possono essere combinati con stile e colore con una borsa, scarpe, cappelli e sciarpe.

Un prerequisito per qualsiasi outfit con guanti è la presenza di penne e manicure ben curate, altrimenti l'intera armonia dell'immagine verrà violata. È anche importante ricordare che non sono indossati con accessori - anelli, bracciali - per non sovraccaricare la mano e non sembrare insipidi. Tuttavia, se i guanti sono fatti di un sottile materiale monocromatico, i braccialetti non sono vietati, devi solo combinarli correttamente.

immagini

Quando creano immagini con i guanti, aderiscono a due opzioni:

  • quando lasciano le mani nude e indossano guanti corti con opzioni senza maniche, o lasciano parzialmente scoperta la pelle delle mani;
  • guanti lunghi con entrambe le opzioni corte e maniche lunghe, abbassando i guanti, creando così pieghe incuranti.

Stile casual per qualsiasi guanto senza dita. Le moderne donne della moda possono permetterti di combinare qualsiasi guanto con questo stile apparentemente ordinario, ma tuttavia originale. Puoi combinare tutto, ma con moderazione. Un'opzione interessante sono guanti e leggings della stessa trama. Berretti, cappelli, leggings, minigonne, felpe: la scelta è davvero ricca.

Stile folk - come da una fiaba. I guanti lavorati a maglia sono perfetti qui, dando calore al look con graziose immagini jacquard o maglie pesanti con motivi diversi.

Retro: i guanti corti e morbidi con questo stile sembrano particolarmente armoniosi. Se stai andando a una festa nell'immagine di questo stile, sentiti libero di indossare guanti lunghi in tessuto.

Per la festa: pelle sfacciata e pizzo carino. Tutto dipende da cosa sei: un fatale distruttore di donne o una gentile "innocenza stessa", o forse sei un atleta audace? E se vuoi davvero distinguerti, puoi anche indossare un guanto, questo non è proibito.

Ricevimento serale: modelli discreti di guanti lunghi realizzati con materiali costosi o guanti di pizzo. Non sono escluse le opzioni con strass, finiture in paillettes.

Sposa - pizzo e raso, nylon e seta - i tessuti per una sposa gentile e innocente, sottolineano l'eleganza e attirano l'attenzione.

Stile rock e glam rock - guanti senza dita in pelle con jeans e una giacca da motociclista - un look casual. L'immagine è sofisticata: una giacca di pelle, una gonna a matita e stivali in vernice con tacchi a spillo, completati da guanti.

I guanti stanno diventando sempre più popolari non solo tra le donne, ma anche tra gli uomini, e i bambini non sono contrari a sfoggiare i guanti in questa versione. Si sono innamorati della loro praticità e praticità - non si legano le dita, scaldano le mani e la bellezza - dopotutto, sono spesso usati dalle donne della moda per le loro immagini.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa