Patch cosmetici

Benda per gli occhi in idrogel coreano

Benda per gli occhi in idrogel coreano
Contenuto
  1. Caratteristiche e principio di funzionamento
  2. Beneficio e danno
  3. Produttori
  4. Come usare?
  5. Panoramica delle recensioni

I cosmetici coreani sono considerati un trendsetter nel mercato globale e i loro design innovativi sono molto popolari. I cerotti in idrogel sono diventati un vero successo tra i moderni amanti della cura della casa e del salone. Questi prodotti sono facili da usare, danno risultati impressionanti e combinano la praticità di una falsa maschera e l'efficacia della cosmetologia professionale.

Prima di utilizzare le patch, vale la pena studiare attentamente le raccomandazioni per il loro utilizzo, ricercando le recensioni di cosmetologi e acquirenti ordinari. Tale cautela aiuterà a evitare errori comuni e spese inutili.

Caratteristiche e principio di funzionamento

I cerotti idrogel dalla Corea sono un cosmetico per la cura express che fornisce l'intensità necessaria di esposizione all'area periorbitale del viso. È qui che i mezzi utilizzati dovrebbero essere il più delicati possibile. I cosmetici coreani differiscono da quelli europei in quanto la loro efficacia si ottiene con l'aiuto di un'alta concentrazione di sostanze biologicamente attive. Le patch non fanno eccezione - vengono stoccati in modo tale da essere in costante contatto con il siero di impregnazione.

In base al loro scopo, queste sottili piastre applicatore possono essere rigeneranti, idratanti, ringiovanenti, eliminando gonfiori, nutrienti. I cerotti a base di idrogel rilasciano gradualmente i nutrienti all'interno quando entrano in contatto con la pelle. Se li lasci per un tempo più lungo, i piatti si seccano notevolmente e la pelle si stringe.

Un idrogel - naturale o artificiale - è una sostanza polimerizzata che si assorbe bene e rilascia i preziosi componenti del prodotto.I cerotti realizzati con esso sono più adatti per combattere i cambiamenti pronunciati sulla pelle: rughe, perdita di densità, borse sotto gli occhi.

Beneficio e danno

Su quanto siano grandi i benefici e i danni dei cerotti di lumaca, dei cerotti neri, con oro e altri ingredienti attivi, sono stati dibattuti a lungo. Consideriamo prima gli ovvi benefici che i cerotti idrogel portano ai loro proprietari:

  • ripristinare l'equilibrio idrico della pelle;
  • appianare le rughe sottili;
  • dare un effetto lifting pronunciato, quasi istantaneo;
  • eliminare l'edema;
  • in presenza di ingredienti sbiancanti eliminare le occhiaie;
  • rinfrescare l'aspetto del viso.

Il danno può essere chiamato solo indiretto. Ad esempio, se hai reazioni allergiche, i cerotti possono causare irritazione.

Quando si utilizza il prodotto, si consiglia di seguire attentamente le istruzioni del produttore. Interrompendo la durata del contatto con la pelle, si può ottenere l'effetto opposto, peggiorandone le condizioni.

Produttori

Tra i prodotti fabbricati da produttori della Corea del Sud, le più degne di nota sono le offerte di diversi marchi famosi.

  • piccola. Questo marchio coreano è uno dei leader di mercato. Il suo prodotto più famoso è Black Pearl & Gold Hydrogel Eye Patch con acido ialuronico, particelle d'oro, olio di ricino, glicerina, perle nere ed estratti vegetali naturali. Il marchio produce prodotti per la pelle giovane e invecchiata con diverse intensità di esposizione. 1 confezione contiene 60 cerotti e una spatola aggiuntiva per separare le sovrapposizioni.
  • Maschera per gli occhi a energia marina di Shangpree. Patch ad alte prestazioni, 60 pz. La base idrogel è impregnata di estratti di alghe - alghe, spirulina, enteromorfa, undaria pennata e altre piante acquatiche, polvere di perle, estratti di lavanda, fresia, menta piperita, Scutellaria Baikal.

I cerotti hanno un pronunciato effetto lifting, forniscono un'alimentazione intensiva, idratazione, combattono il gonfiore, le occhiaie.

  • Secret Key Marine Racoony Hydrogel Eye & Multi. Secret Key ha il suo segreto del successo: un adorabile procione sulla confezione. Il prodotto più popolare contiene particelle di oro colloidale, acido ialuronico, rosa, aloe, estratti di tè verde ed estratto di alghe. I prodotti prodotti dal marchio sono così popolari che la loro efficacia passa in secondo piano.

Ma questi cerotti rinfrescano davvero, idratano, nutrono la pelle del viso.

  • La Miso. Il marchio produce diversi tipi di cerotti topici: con una lumaca, con collagene marino, con veleno di serpente.

A seconda dell'intensità dei cambiamenti legati all'età, puoi scegliere un'opzione di trattamento per qualsiasi tipo e condizione della pelle.

Come usare?

I cerotti per gli occhi in idrogel sono uno strumento conveniente che consente di ripristinare rapidamente le condizioni della pelle. Con il loro aiuto, puoi alleviare la fatica alla vigilia di un nuovo giorno, rimuovere le tracce di mancanza di sonno o divertimento notturno tempestoso. Verità, i fondi funzionano efficacemente solo se vengono osservate tutte le regole per il loro utilizzo.

Preparazione

L'applicazione di bende per gli occhi in idrogel richiede una certa preparazione. Non è possibile eseguire la procedura in caso di reazione allergica, congiuntivite, presenza di lesioni cutanee nell'area problematica. Le istruzioni per tutte le toppe prodotte in Corea sono sulla confezione. Se il prodotto viene fornito ufficialmente in Russia, deve avere un adesivo russificato.

I cerotti vengono sempre applicati sulla pelle pulita e asciutta. In preparazione, è necessario rimuovere cosmetici, tracce di sporco, lavarsi il viso. Quindi la pelle viene asciugata con un tovagliolo fino a completa asciugatura.

Applicazione

Il processo di applicazione dei cerotti sulla pelle nell'area sotto gli occhi è descritto in dettaglio nelle istruzioni.

  1. L'applicazione deve essere rimossa dalla confezione utilizzando una spatola.
  2. Rimuovere lo strato protettivo se presente.
  3. Applicare sull'area della palpebra inferiore, non raggiungendo il bordo ciliare di 3 mm, premere leggermente verso il basso. Una volta posizionato, il cerotto viene stirato con le mani nella direzione dal ponte del naso alle tempie.
  4. Il tempo di esposizione è da 10 a 30 minuti.Dopo questo periodo, i cerotti vengono rimossi in 1 ricezione dal naso agli angoli esterni degli occhi.
  5. La restante composizione viene distribuita sulla superficie della pelle fino a completo assorbimento. Non è necessario lavarlo via.

Frequenza di applicazione

Si consiglia l'uso di cerotti idrogel coreani corsi per 30-60 giorni... Esecuzione della procedura in questo caso è necessario 1-2 volte durante la settimana. Questo è vero per i cerotti idrogel con acido ialuronico e collagene, che hanno un effetto cumulativo. Se l'obiettivo è solo eliminare i segni temporanei - tracce di una notte insonne o stanchezza cronica, puoi applicare periodicamente prodotti per il ripristino della pelle express, se necessario.

Panoramica delle recensioni

Le recensioni dei cosmetologi sui cerotti a base di idrogel possono essere definite positive. Gli specialisti utilizzano nel loro lavoro patch speciali con un volume maggiore di imballaggi di fondi. Anche la concentrazione di sostanze attive nei cerotti professionali è più elevata. Ma anche in questo caso si tratta, prima di tutto, di uno strumento espresso, e per nulla una panacea. I cerotti all'acido ialuronico vengono spesso utilizzati per ottenere un effetto cumulativo in complessi programmi di ringiovanimento.

Secondo gli acquirenti ordinari, i cerotti a base di idrogel sono i più convenienti nella loro classe di prodotti. Idratano e nutrono bene la pelle; durante la procedura, hanno un ulteriore effetto compressivo sui tessuti del viso. Per la pelle giovane, secondo l'esperienza dei consumatori, i prodotti con collagene o alghe, particelle d'oro sono più adatti. Se i cambiamenti legati all'età sono già chiaramente visibili, i cerotti all'acido ialuronico sono la scelta migliore. I mezzi a base di mucina di lumaca, veleno di serpente aiutano a combattere le rughe gravi, comprese quelle di natura mimica.

I cerotti idrogel fanno un buon lavoro nel trattare il gonfiore, ma non rimuovono le occhiaie sotto gli occhi... per questo è meglio usare prodotti schiarenti speciali. Gli acquirenti notano che non tutti i prodotti aderiscono ugualmente bene alla pelle.

Si noti che con cambiamenti legati all'età intensamente pronunciati, è meglio scegliere fondi con il tempo di esposizione più lungo. Il minimo di 20-30 minuti potrebbe non essere abbastanza banale.

I cerotti idrogel fanno bene il loro lavoro. Ma senza cure aggiuntive e ripetizione regolare delle procedure, non sarà possibile ottenere un risultato impressionante.

Per una panoramica delle bende per gli occhi coreane, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa