Patch cosmetici

Le patch possono essere riutilizzate più volte e perché?

Le patch possono essere riutilizzate più volte e perché?
Contenuto
  1. Quali possono essere riutilizzati?
  2. Quali non possono essere utilizzati più volte?
  3. Come conservare correttamente le patch
  4. Consigli per l'estetista

Forse il modo più efficace per combattere le rughe e le occhiaie oggi sono i cerotti. Quando si utilizzano cosmetici coreani, è necessario sapere perché alcuni tipi di cerotti possono essere utilizzati più volte, mentre altri no.

Quali possono essere riutilizzati?

A volte anche il primo risultato è molto evidente. Dopo aver ricevuto il tanto atteso nutrimento, la pelle si trasforma semplicemente:

  • diventa più liscia e fresca;
  • le rughe scompaiono;
  • le occhiaie sotto gli occhi scompaiono,
  • il viso sembra più giovane.

L'effetto è molto gradevole, c'è il desiderio di non separarsi dagli assorbenti nutrienti, di usarli il più spesso possibile. Tuttavia, la quantità di prodotto nella confezione è limitata. Alcuni produttori offrono ai clienti custodie con molte paia di cerotti, mentre altri ne hanno solo 2 nel kit. Il set minimo include solo 1 paio.

Le bende per gli occhi saranno di indubbio beneficio quando hai urgente bisogno di riordinare il viso prima di qualche evento importante. Tuttavia, l'effetto a lungo termine si accumula con l'uso regolare della cura miracolosa.

Ogni marchio ha le proprie istruzioni per l'utilizzo dei pastiglie nutrizionali. Molto spesso, i produttori consigliano di utilizzare le patch 1 o 2 volte a settimana... Il corso di applicazione è di almeno due mesi.

Per 60-90 giorni di uso regolare di bende per gli occhi, le rughe sottili scompaiono. Le sostanze benefiche penetrano nella pelle levigandola.

Molte domande sorgono riguardo all'uso delle patch. Ad esempio, mi chiedo se lo strumento può essere utilizzato più volte. È stato pagato molto per un paio di fodere e dopo la rimozione cambiano poco nell'aspetto e nell'umidità. Perché non applicare di nuovo i petali?

L'aspetto dello strumento utilizzato non deve trarre in inganno gli utenti. I produttori non indicano invano le regole per l'uso del loro prodotto. La deviazione dalle istruzioni per l'uso può portare a spiacevoli sorprese. Se la scritta è "usa e getta", dovrebbe essere usata una sola volta. C'è un'indicazione sull'uso riutilizzabile: puoi usarlo molte volte.

Le patch riutilizzabili sono disponibili presso molte aziende coreane. Gli europei hanno anche lanciato la produzione di applicatori, che sono molto richiesti. Ad esempio, alcuni marchi vengono riutilizzati.

  • Talika. Gli applicatori di marca francese sono disponibili in 6 paia per confezione. I petali sono saturi di oli e arricchiti con ceramidi. Può essere utilizzato tre volte.
  • Hyalual prodotto in Svizzera. Il mezzo nutritivo comprende acido ialuronico, biopeptidi e vari componenti naturali. Una coppia di onlay può essere utilizzata fino a sette volte.

I cerotti riutilizzabili richiedono cure speciali. Conservano proprietà utili e ripristinano le sostanze perse attraverso l'alimentazione regolare in una scatola speciale.

Un certo numero di produttori di cuscinetti in idrogel consigliano di non gettarli via dopo la procedura, ma di immergerli in acqua calda. Ad alte temperature, il gel si dissolve, la massa risultante viene utilizzata come una normale maschera.

Quali non possono essere utilizzati più volte?

Non deviare dalle istruzioni per l'uso delle patch. Anche quando sembra che dopo averlo rimosso dal viso, ci sia ancora una cura miracolosa sui petali, non è necessario lusingarsi e incollare di nuovo i petali. Se il produttore non ha indicato la possibilità di un uso multiplo del prodotto, la violazione delle regole porterà all'effetto opposto.

    L'uso secondario farà più male, poiché gli adesivi usa e getta usati acquisiscono determinate qualità.

    • Perdono elasticità. Le specie tissutali iniziano a rompersi dopo poco tempo dopo essere state rimosse dal viso.
    • Perdono le loro proprietà benefiche. L'umidità che rimane sugli assorbenti usa e getta è solo la base della composizione nutrizionale. La pelle assorbe gli ingredienti benefici in non più di mezz'ora.
    • Acquisita dai batteri.

    Inoltre, è semplicemente antigienico. È come usare due volte le salviettine umidificate!

    Come conservare correttamente le patch

    Dopo aver acquistato un pacchetto di prodotti per la cura degli occhi, voglio sapere come conservarlo. Le regole sono estremamente semplici:

    • i cerotti monouso in gel e panno sono adatti a temperatura ambiente;
    • il silicone riutilizzabile e l'idrogel sono migliori in frigorifero.

    Tuttavia, ci sono alcune sfumature. Quindi, il primo tipo di cosmetici non dovrebbe essere lasciato vicino al fuoco, agli apparecchi di riscaldamento o al sole.

    Quest'ultimo va conservato in frigorifero in un contenitore ermetico. Dopo aver rimosso i cerotti dal viso, risciacquare leggermente, scrollarsi di dosso l'acqua rimanente e mettere in un mezzo nutritivo.

    Puoi anche conservare i cerotti usa e getta al freddo. La temperatura più bassa non influirà sulle proprietà benefiche, ma quando viene applicata, appare un ulteriore effetto rinfrescante e rinfrescante.

    Consigli per l'estetista

    I cuscinetti sotto gli occhi sono impregnati di vari principi attivi. Alcuni di questi sono controindicati nelle persone con reazioni allergiche. Per non danneggiare la pelle sottile, è necessario studiare attentamente la composizione del prodotto cosmetico prima dell'acquisto.

    Non è consigliabile utilizzare le patch nelle seguenti situazioni:

    • in caso di danno alla pelle, fino alla completa guarigione;
    • con congiuntivite;
    • persone che soffrono di malattie degli occhi;
    • persone suscettibili alla rosacea.

    Innanzitutto, dovresti testare i cerotti su una piccola area e aspettare un paio di giorni. Se non segue una reazione negativa, sentiti libero di usare i petali miracolosi. A proposito, dopo aver incollato non è necessario rimanere immobili. L'adesione è così forte che durante l'intero periodo di esposizione (circa 20 minuti), puoi svolgere le tue solite attività senza temere che le fodere scivolino.

    Ricorda che se i principi attivi entrano nei tuoi occhi, devi sciacquarli immediatamente con abbondante acqua tiepida.

          È severamente vietato lasciare i cerotti durante la notte. Solo per i primi venti minuti la pelle è nutrita. Successivamente, le fodere si asciugano e inizia il processo inverso.

          Per ottenere i massimi risultati, si consiglia l'uso di applicatori dalla mattina.

          Tutto sulle bende per gli occhi nel video qui sotto.

          1 Commento

          Oggi l'ho ricevuto, l'ho provato subito, mi è piaciuto molto.

          Moda

          la bellezza

          Casa