Patch cosmetici

Bende per gli occhi riutilizzabili: caratteristiche e applicazioni

Bende per gli occhi riutilizzabili: caratteristiche e applicazioni
Contenuto
  1. Descrizione e scopo
  2. Differenza da usa e getta
  3. Rassegna delle migliori marche
  4. Come usarlo correttamente?
  5. Consigli

Oggi, in tempi di alta tecnologia, ecologia difficile e ritmo frenetico della vita, non è sempre possibile apparire ben curati e freschi. E anche notti insonni, disturbi e superlavoro si riflettono immediatamente sulla pelle delicata delle palpebre. Pertanto, un rimedio come le bende riutilizzabili per gli occhi che possono restituire rapidamente un aspetto riposato e sano è una vera e tanto attesa salvezza.

Descrizione e scopo

Le donne, infatti, da sempre si prendono cura della pelle delle palpebre. Cetrioli, patate, tazze di limone o bustine di tè. Hanno messo tutto questo sui loro occhi. E le patch sono le stesse maschere. Ma, a seconda dello scopo, sono impregnati di vari cosmetici, come acido ialuronico, glicerina, collagene, antiossidanti, peptidi, acido tartarico, caffeina, pantenolo, oli essenziali e molto altro.

Spesso questo prodotto è meritatamente chiamato "ambulanza" o strumento SOS. Dopotutto, aiutano:

  • eliminare occhiaie e gonfiore;
  • migliorare la microcircolazione e levigare le rughe mimiche;
  • nutrire e idratare la pelle intorno agli occhi;
  • tonificare e schiarire la zona periorbitale.

Sono disponibili applicatori a forma di mezzaluna. Questo design è stato scelto tenendo conto delle caratteristiche fisiologiche del viso, che consente di attaccare comodamente gli adesivi nell'area desiderata.

A seconda del materiale, i cerotti sono in tessuto, silicone e idrogel. Ma i pad riutilizzabili sono realizzati solo nell'ultima versione. Si conservano al freddo in un contenitore ermetico.

Differenza da usa e getta

A seconda della frequenza di utilizzo, le patch sono per una o più applicazioni. Gli adesivi monouso non possono essere utilizzati in modo permanente, il risultato è immediatamente visibile, ma l'effetto non dura più di 8-10 ore. E quelli riutilizzabili differiscono dai primi in questo:

  • impregnato con una composizione più concentrata di sostanze nutritive;
  • promuovere l'accumulo di componenti preziosi nella pelle, cioè sono destinati all'uso regolare;
  • nonostante il prezzo più elevato degli applicatori riutilizzabili, il costo di ogni procedura è molto più economico rispetto all'uso di cerotti monouso.

Rassegna delle migliori marche

    Gli esperti coreani hanno introdotto nell'industria della bellezza applicatori per gli occhi impregnati di ingredienti preziosi. Pertanto, si ritiene che i prodotti di altissima qualità siano realizzati in questo particolare paese. Si distinguono anche per la loro facilità d'uso e il costo accessibile.

    • Procione d'oro di Secret Key (Corea). Gli applicatori di idrogel sono impregnati di estratti di lavanda, camomilla, eucalipto, rosmarino. E anche nella composizione ci sono adenosina, oro colloidale e altri componenti utili che alleviano il gonfiore intorno agli occhi, leniscono e idratano la pelle di qualsiasi tipo. La famosa maschera da procione è composta da 60 cerotti a forma di mezzaluna per l'area sotto gli occhi e 30 - a forma di cerchio per altre aree problematiche.
    • Petitfee Gold per occhi con oro colloidale e polvere di perle nere (Corea). I cerotti nella quantità di 60 pezzi sono destinati a tutti i tipi di pelle. L'essenza, di cui sono impregnati i cuscinetti, si dissolve e penetra negli strati profondi della pelle. Di conseguenza, l'elasticità del derma aumenta e le rughe di espressione diventano meno pronunciate. Le perle donano alla pelle una luminosità e un tono uniforme. È meglio conservare il contenitore dell'applicatore in frigorifero per evitare che il cosmetico si sciolga e si diffonda.
      • Shangpree con Spirulina Green Princess (Corea). La base idrogel a base di estratto di alghe penetra negli strati profondi della pelle e dona un effetto lifting. E allo stesso tempo idrata, elimina gonfiori e occhiaie sotto gli occhi. La confezione contiene 60 pezzi.
      • Patch in idrogel con oro Milatte (Corea). I petali gelatinosi (60 pezzi) sono realizzati sulla base di collagene, caviale nero, acido ialuronico, estratti di piante medicinali e polvere d'oro. La formula unica ha un effetto lifting, sbiancante e idratazione a lungo termine della zona periorbitale.
      • Sefite con collagene e carbone di bambù (Cina). Gli applicatori di idrogel nella quantità di 60 pezzi sbiancano e saturano la pelle intorno agli occhi con l'umidità. Di conseguenza, il gonfiore e le occhiaie sotto gli occhi si riducono e le rughe di espressione diventano meno pronunciate.
      • Ripristino patch Rorec (Cina). I cuscinetti, impregnati di una composizione di fiori di osmanto, chicchi d'avena e acido ialuronico, rassodano, idratano e tonificano il contorno occhi.
      • SilcSkin contro le rughe sotto gli occhi (USA). I cerotti in silicone idratano e tonificano la pelle intorno agli occhi, levigano le rughe di espressione e prevengono la comparsa di nuove. L'energia elettrostatica generata dal silicone di grado medico aumenta l'elasticità dell'epidermide.
      • Bende per gli occhi Talika (Francia). La confezione contiene 6 paia di cerotti riutilizzabili senza contenitore. Gli applicatori sono impregnati di un complesso di burro di karitè, avocado, oli di rosa canina, arricchiti con ceramidi. Promuove la produzione di collagene, l'idratazione e la rigenerazione delle cellule dei tessuti. Ogni prodotto può essere utilizzato fino a 3 volte.
      • Maschera per la pelle intorno agli occhi Hyalual (Svizzera). La formula del prodotto è costituita da un complesso di biopeptidi, acido ialuronico e ingredienti naturali unici. Di conseguenza, i cerotti idratano perfettamente, alleviano il gonfiore, levigano la rete delle rughe e riducono le occhiaie sotto gli occhi. Gli applicatori sono di forma ovale per coprire l'intera superficie dell'occhio. E anche nel pacchetto c'è un contenitore speciale per ulteriore stoccaggio e trasporto. I prodotti possono essere utilizzati fino a 7 volte.

      Come usarlo correttamente?

      È più efficace utilizzare i cerotti al mattino sulla pelle detersa e asciutta.

      1. In anticipo, gli applicatori devono essere tenuti tra le mani per alcuni secondi per riscaldarli. Quindi staccare la pellicola protettiva dai prodotti e applicare il lato adesivo sull'area desiderata.
      2. Assicurati che il cerotto aderisca perfettamente alla pelle. Sotto l'influenza della temperatura della pelle, i cerotti inizieranno a sciogliersi e a rilasciare sostanze attive.
      3. Il tempo di attesa è indicato nelle istruzioni. La procedura di solito dura 10-30 minuti. Ma perché le sostanze preziose penetrino nella pelle e inizino a lavorare dall'interno, 20 minuti sono sufficienti.
      4. Trascorso il tempo, rimuovere delicatamente i cerotti, martellare il prodotto rimanente sulla pelle con la punta delle dita. Non è necessario risciacquare il prodotto con acqua.
      5. Dopo l'uso, il prodotto deve essere sciacquato delicatamente con acqua o lozione e riposto in un apposito sacchetto, bottiglia o scatola. Conservateli in frigorifero.

      Il metodo di patch dipende dall'applicazione. Se è necessario eliminare le occhiaie, il cerotto deve essere applicato con il lato largo sulla superficie interna dell'occhio. Se vuoi rimuovere le rughe mimiche, al contrario, avvicina la parte a forma di goccia dell'applicatore alle tempie.

      Consigli

      Prima di utilizzare il prodotto per la prima volta è consigliabile attenersi a determinate regole.

      1. Controllare il prodotto per la portabilità. Per fare ciò, è necessario applicare una composizione cosmetica alla curva del gomito o del polso e lasciare per mezz'ora.
      2. Non usare cerotti per congiuntivite, infiammazione della pelle o rosacea.
      3. Evitare l'uso quotidiano di prodotti per evitare allergie. Di solito bastano 2-3 volte a settimana.
      4. Leggere attentamente la composizione del prodotto. Ciò contribuirà a mantenere la salute lontana dai danni.
      5. Evitare il contatto con gli occhi. In caso contrario, devono essere sciacquati con abbondanti quantità di acqua pulita.

        E dovresti anche sapere che aiutano da:

        • occhiaie - caffeina, antiossidanti, acidi della frutta;
        • edema e sacche - esapeptide 8, estratti di ginkgo biloba, ippocastano, oli naturali e vitamine;
        • rughe sotto gli occhi - collagene vegetale (trovato nelle alghe);
        • secchezza - acido ialuronico e peptidi.

        Ma va ricordato che i cerotti non saranno in grado di eliminare l'azzurro e il gonfiore associati a malattie dei reni, delle vie urinarie o del sistema cardiovascolare.

        Di seguito sono presentati i cerotti riutilizzabili in idrogel per gli occhi.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa