Cappotto

Cappotto "CanCan"

Cappotto kancan

Tuttavia, gli artigiani che possono pulire il naso ai produttori di abbigliamento stranieri non sono estinti in Russia. Una di queste aziende russe è Kankan, che produce capispalla.

A proposito del marchio

Sul territorio della Russia e all'estero, è ben nota l'azienda Kankan, specializzata nella produzione di capispalla. Dal 2002, l'azienda ha iniziato a sviluppare progetti in modo indipendente, portarli in vita e implementarli.

L'assortimento comprende cappotti da donna per la mezza stagione, capispalla autunnali e invernali. Oltre ai cappotti, vengono prodotti anche gli impermeabili con il marchio Kankan.

I prodotti di questo giovane marchio russo sono noti per la loro alta qualità e le eccellenti caratteristiche prestazionali. Questi vantaggi sono il risultato del lavoro ben coordinato di tutto il team e dell'esperienza maturata in tanti anni di lavoro.

Due volte all'anno, l'azienda soddisfa le donne della moda con l'uscita di nuove collezioni che hanno uno stile unico, soluzioni esclusive e tendenze della moda fresche. In ogni collezione ci sono circa due dozzine di modelli che si differenziano per stili e colori, ma corrispondono necessariamente alle tendenze che aprono ogni nuova stagione.

L'azienda "Kankan" ha fatto in modo che ogni donna e ragazza potesse scegliere il modello che le piaceva per il suo corpo, quindi la gamma di taglie di ogni cappotto inizia da 42 taglie e finisce 64.

Ogni cappotto, creato dai designer dell'azienda Kankan, soddisfa i requisiti obbligatori:

  • taglio alla moda che corrisponde alle tendenze della moda generalmente accettate;
  • design semplice ma sofisticato per un vasto pubblico femminile;
  • solo i migliori materiali accuratamente selezionati e controllati per il rispetto degli standard di qualità;
  • vestibilità impeccabile che si può notare in ogni modello.

Modelli

L'assortimento di cappotti da donna è enorme, caratterizzato da varietà, ricca tavolozza di colori e stili. Non sarà possibile studiare semplicemente i prodotti del marchio Kankan, almeno un modello ti piacerà sicuramente. E c'è davvero molto da scegliere.

Estate

I cappotti estivi possono tornare molto utili, perché il tempo, anche in estate, può essere molto mutevole e sorprendere con le serate fresche. Tra la gamma di modelli estivi, ci sono cappotti eleganti creati con tessuti morbidi e leggeri. Puoi scegliere tra modelli semplici e cappotti luminosi, decorati con stampe.

Per quanto riguarda gli stili, puoi scegliere silhouette aderenti e cappotti larghi. Ognuno di questi modelli sarà perfettamente combinato con pantaloni corti così alla moda, vari stili di abiti e gonne. In un cappotto estivo, puoi andare ad un appuntamento, una passeggiata serale in città, un pranzo di lavoro, una discoteca o un film. Ogni cappotto è cucito secondo schemi precisi che corrispondono pienamente alla figura femminile.

Inverno

I modelli di cappotti invernali possono essere molto diversi tra loro a causa del fatto che l'inverno nel nostro paese è spesso lungo e imprevedibile. Avere un solo tipo di capospalla nel proprio guardaroba è una stupidità imperdonabile da parte di ogni donna. Devi essere pronto per qualsiasi condizione atmosferica per poter apparire sempre alla moda, non congelare ed essere vestito alla moda. Pertanto, devi sempre avere un cappotto leggero e un modello isolante a portata di mano.

Sono lontani i tempi in cui il compito principale del capospalla era limitato solo a tenersi al caldo e a fornire comfort. Ora i cappotti invernali possono definire lo stile, definire l'immagine futura e trasformare una donna. I cappotti isolanti dell'azienda Kankan hanno spesso un taglio aderente e un lussuoso collo di pelliccia, che enfatizza ogni linea del corpo, conferisce alla figura una grazia speciale e sottolinea favorevolmente i vantaggi esistenti.

Semi-stagione

I cappotti di mezza stagione sono una direzione speciale in cui anche il marchio Kankan si sta attivamente sviluppando. Tra le ultime novità, si segnalano i cappotti cropped aderenti che possono essere indossati per tutto l'autunno e durante il fresco inizio primavera. Gli amanti dei classici possono trovare molte opzioni adatte, anche i sostenitori dello stile giovanile non potranno andarsene senza un acquisto e persino i cappotti sportivi sono presentati nell'assortimento di modelli Kankan.

Ci sono cappotti che stupiscono davvero per la loro originalità: nell'ultima collezione sono stati utilizzati colori accesi, cappotti con maniche corte e le opzioni più insolite per i colletti. La combinazione di originalità, qualità e valore è a un livello così alto che il marchio Kankan rischia di diventare il tuo preferito.

Recensioni

Spesso apprendono il marchio dalle recensioni di quelle persone che hanno già approfittato dell'offerta e in pratica hanno studiato tutte le delizie e forse hanno anche identificato le carenze del prodotto. Dopo aver studiato tutti i forum in cui si fa menzione del marchio russo "Kankan", possiamo trarre le seguenti conclusioni:

  • la qualità dei materiali soddisfa sempre tutte le promesse che i rappresentanti del marchio spruzzano;
  • la creazione di un cappotto viene eseguita ad alto livello, come dimostrano le buone cuciture uniformi, l'assenza di matrimonio e anche i difetti minori, la durata e la praticità delle calze;
  • rigoroso rispetto delle dimensioni e dei parametri, che è particolarmente piacevole quando si tratta di fare acquisti su Internet senza la possibilità di adattarsi.

Le persone non mentiranno e loderanno invano un cattivo marchio, quindi le recensioni possono sempre mostrare il vero volto del produttore. Nel nostro caso, abbiamo a che fare con un produttore affidabile, la cui reputazione non è mai stata offuscata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa