Cappotto

Cappotto Anna Verdi - chic italiano in terra russa

Cappotto Anna Verdi - chic italiano in terra russa
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

Un cappotto è un capo del guardaroba che è stato scelto per più di una stagione. Ogni donna cerca di unire due cose importanti in un modello particolare: un classico che non passa di moda e la capacità di enfatizzare i propri meriti. Per chi ne capisce molto di cose di qualità, pur avendo un'anima, dovrebbe dare un'occhiata più da vicino al cappotto di Anna Verdi.

Peculiarità

Anna Verdi è un marchio di abbigliamento italiano esclusivo che si impegna a garantire che ogni donna trovi qualcosa di suo gusto. Le peculiarità di questo marchio sono che le cose vengono cucite in Russia, utilizzando modelli di designer italiani, oltre a tessuti e accessori realizzati nelle migliori fabbriche in Italia. Questa simbiosi consente alle donne di vestirsi con l'eleganza e il lusso del sud, mantenendo i prezzi a un livello accettabile.

Modelli

La nuova collezione di capispalla per la mezza stagione comprende una serie di modelli, tra cui possono scegliere un outfit sia una donna d'affari che una giovane donna che preferisce uno stile più democratico. La politica del marchio è quella di offrire abiti da donna adatti ad ogni occasione, sia per creare un'immagine aziendale che per il tempo libero.

Quindi, tra i cappotti Anna Verdi, puoi trovare varie opzioni che si differenziano per taglio, materiale e colore. Prima di tutto, questi sono i classici cappotti di lana. La collezione ha opzioni di diverse lunghezze: sia accorciate, fino a metà coscia, sia modelli fino e sotto il ginocchio.

La combinazione di colori ti permetterà di scegliere un cappotto per qualsiasi guardaroba. Tradizionali cappotti neri e grigi affiancati a sfumature corallo, argento e perla, colori del cielo notturno, mirtilli rossi e aghi di abete.

In base alle tue preferenze e peculiarità della figura, puoi anche scegliere una silhouette: aderente o a forma di A, dritta, a clessidra o "a palloncino".

Il brand propone anche una collezione super premium di cappotti in lana, i prodotti comprendono alpaca, mohair, lana Virginia, la decorazione dei prodotti è realizzata in volpe polare e pelliccia di volpe argentata. Per questa collezione sono stati scelti colori più profondi: caffè, ametista, miele e cacao.

Un'altra collezione del marchio comprende cappotti Haute Couture - haute couture. La collezione comprende modelli dal taglio stravagante, per gli intenditori della vera haute couture. Queste sono opzioni per colori e stili complessi, dalle giacche corte ai trench allungati.

Tra gli impermeabili e i cappotti di Anna Verdi ci sono modelli di vari tagli, realizzati in pelle, tessuti e tessuti di alta qualità. I colori della collezione spaziano dai ricchi toni scuri alle leggere sfumature perlate.

Con cosa indossare?

I cappotti Anna Verdi si sposano bene sia con l'abbigliamento business che casual, e con le opzioni "weekend" - chic, anche appariscenti. La politica del brand è che ogni donna possa scegliere per sé un capospalla, sia dallo stile raffinato e ricercato, sia più frivolo, adatto al tempo libero.

Ogni donna ha uno strato dello stile di abbigliamento prevalente: qualcuno preferisce jeans, una camicia e stivali alti, qualcuno indossa solo tacchi alti, scegliendo abiti e abiti per l'umore. E per quelle, e per altre giovani donne, nella collezione Anna Verdi ci sono opzioni per i capispalla.

Immagini spettacolari

La prima opzione è un'immagine gentile e sofisticata, tuttavia non è priva di giocosità. Décolleté in vernice latte sono abbinate all'abito bianco, che diluiscono l'outfit monocromatico. Il taglio leggermente paramilitare del trench dona equilibrio al look, in contrasto con la gonna frivola.

Un cappotto spesso di una tonalità brillante contrasta favorevolmente con una borsa rossa, collant neri e stivaletti aggiungono completezza, "terrosità" a questo ensemble e un cappello bianco renderà il tuo look fresco. Questa opzione è appropriata sia per le passeggiate che la sera, per un appuntamento romantico o per un incontro con gli amici.

Look elegante e accattivante basato sul blu. I grandi fiori di colore lilla a contrasto rendono caldo il freddo blu. Il colletto e la cintura con risvolto ti fanno sembrare più elegante. Gli stivaletti neri allungano la figura, rendendo il look austero ma lussuoso allo stesso tempo.

Questo look è un esempio di come il look da bullo del dandy londinese può essere adattato al guardaroba di una donna. Nonostante il fatto che il cappotto abbia un taglio classico e persino un colore classico, non può essere definito calmo e sobrio. Maniche arrotolate, pantaloni attillati trasformano l'insieme nell'uniforme di un'audace fashionista urbana.

Una variazione in cui lo chic bohémien riecheggia con uno stile casual accogliente. Il cappotto lussuoso, realizzato in una lucente tonalità acquamarina chiara, è senza dubbio il "chiodo" di questo look. Stampa calma, cintura e scarpe dai colori neutri rendono il tuo look degno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa