Cappotti di visone

Cappotto di visone con volpe argentata

Cappotto di visone con volpe argentata
Contenuto
  1. Vantaggi e praticità
  2. Modelli
  3. Colore
  4. Caratteristiche di scelta
  5. Look alla moda

Per molto tempo, la pelliccia di una volpe marrone-nera è stata apprezzata in Russia, è stata usata come decorazione per i vestiti invernali e una pelliccia di volpe argentata era un vero oggetto di lusso. Oggi, scegliendo per l'inverno un'opzione come un cappotto di visone con una volpe argentata, arriverai al punto, poiché sono le varie combinazioni di pellicce di diversa consistenza che sono di tendenza.

Vantaggi e praticità

La lunga e rigogliosa pelliccia di volpe bianca e nera mette perfettamente in risalto il lusso laconico del visone, che ha un pelo più corto. Inoltre, una pelliccia di una sola volpe argentata rende una donna piuttosto grassa, quindi la combinazione di un visone e una volpe argentata sarà la scelta migliore, combinando lusso e praticità.

Il cappuccio e il colletto di una pelliccia (vale a dire, sono spesso realizzati in volpe argentata) sono i luoghi più logori degli indumenti di pelliccia. Sulla volpe argentata, con il suo lungo pelo soffice e i colori variegati, macchie, tracce di trucco e danni vari non saranno così evidenti. Inoltre questa pelliccia è molto più calda del visone. Pertanto, un cappotto di visone con una volpe argentata è la soluzione migliore in caso di forte gelo e tempo ventoso. E un tale modello sembra proprio un re, e devi indossarlo in modo appropriato.

Una tale pelliccia è molto morbida al tatto, ha un peso leggero e allo stesso tempo sembra squisita. Una cosa del genere è adatta a donne di età e stili di vita diversi e sarà facilmente abbinabile sia agli abiti di tutti i giorni che a un abbigliamento formale.

Il costo del prodotto dipende dalla quantità di pelliccia di volpe, ma in generale è un articolo piuttosto costoso.

Modelli

I modelli di pellicce di visone con una volpe argentata sono vari. Di norma, il cappuccio o il colletto sono spesso rifiniti con una soffice pelliccia. Inoltre, in questo caso, la lunghezza dei vestiti non ha importanza: la finitura chic sembra vantaggiosa sia nella versione lunga che in quella corta.Un cappuccio realizzato interamente in volpe nera e marrone può permetterti di andare completamente senza copricapo, poiché è molto caldo.

Il rivestimento in volpe argentata sulle maniche e le tasche del cappotto di visone sembra sorprendentemente bello. In questo caso, la manica può essere accorciata o avere una lunghezza standard.

Il fondo del prodotto in visone può anche avere un soffice bordo in pelliccia. Questa è una soluzione efficace (anche se non molto pratica) per una pelliccia svasata sul fondo: quando si cammina, la pelliccia di una volpe argentata creerà una bellissima onda.

I pavimenti di una pelliccia possono anche essere decorati con pelliccia di volpe nero-marrone. In questo caso, i ganci invisibili vengono solitamente utilizzati come elementi di fissaggio.

In questa stagione, i gilet di visone rifiniti con pelliccia di volpe argentata sono di moda. Sono spesso scelti da donne auto dinamiche. Ma va tenuto presente che l'inserimento della pelliccia sul fondo dei vestiti in questo caso è indesiderabile: dal costante attrito con il seggiolino dell'auto, la pelliccia perderà rapidamente il suo aspetto presentabile.

Colore

Per quanto riguarda la combinazione di colori di un cappotto di visone con una volpe argentata, un visone nero sembra più impressionante in un tale duetto. Ma vale la pena notare che un visone bianco in un ambiente del genere sembra incredibile: il contrasto tra il candore e lo splendore nero e argento renderà una donna misteriosa e indimenticabile. Il rivestimento in volpe nera e marrone è appropriato anche con il visone grigio.

Gli stilisti consigliano di non combinare i dettagli della pelliccia di volpe con una pelliccia marrone e una tonalità di noce.

La stessa pelliccia marrone-nero ha una gamma di colori varia: dal grigio chiaro con piccole macchie nere al molto scuro con i capelli grigi.

Caratteristiche di scelta

  • Quando si sceglie una pelliccia di visone più volpe argentata, bisogna prima di tutto valutare i parametri esterni della pelliccia, perché da essi dipende la resistenza all'usura del prodotto. La pelliccia di alta qualità è piacevole al tatto, non punge, non si disperde in ghiaccioli, i suoi peli non devono rompersi e strisciare fuori quando vengono schiacciati. La pila dovrebbe trovarsi in una direzione. Assicurati che sia davvero pelliccia di volpe nera e marrone (e non finta, quando le volpi vengono spacciate per pelliccia di volpe). Presta attenzione alle cuciture del prodotto: devono essere uniformi e resistenti. Una buona pelliccia ha un colore uniforme, senza brusche transizioni.
  • Naturalmente, è necessario un montaggio accurato. Dopotutto, gli stessi vestiti su donne diverse sembrano completamente diversi. Muoviti in una pelliccia, alza le mani. Al minimo disagio, dovresti provare un modello diverso.
  • Gli esperti sconsigliano l'acquisto di un prodotto realizzato a righe (strisce): tale sartoria riduce la durata della soffice pelliccia di volpe.

Look alla moda

Un modello favoloso, perfetto per una bruna dalla pelle scura. Un ampio colletto argento-nero realizzato in lussureggiante volpe argentata accentua il candore niveo del cappotto corto di visone. Lo stile del prodotto stesso sembra elegante grazie alla silhouette aderente, la cintura abbinata alla pelliccia. I pantaloni neri skinny sono un'aggiunta classica a questo capospalla.

La combinazione classica è pelliccia di volpe argentata e visone nero. Una pelliccia di media lunghezza è adatta a tutte le occasioni. Un soffice e voluminoso cappuccio in pelliccia di volpe rimuove la questione della scelta di un copricapo: l'immagine è già completa. La gonna in una piccola gabbia realizzata in materiale denso si combina armoniosamente con il colore della volpe argentata.

Un'opzione molto efficace per una ragazza brillante e sicura di sé. I pavimenti di una pelliccia corta hanno un ampio bordo con una volpe argentata. Un dettaglio di stile - una cintura in pelle allacciata casualmente - accentua la vita, necessaria in questo modello per bilanciare la morbidezza della pelliccia di volpe. Le maniche incrociate in visone nero sono alla moda in lunghezza - tre quarti. Il trucco luminoso e l'acconciatura da ragazza (capelli splendidamente raccolti) completano questo look affascinante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa