Cappotti di visone

Pelliccia di visone Autolady

Pelliccia di visone Autolady
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Pelliccia grande per sovrappeso
  5. Colore
  6. Come sceglierne uno di qualità?
  7. Con cosa indossare?
  8. Immagini spettacolari

Una donna alla guida non suscita più sorpresa, ammirazione o indignazione in nessuno. Questo fenomeno è diventato la norma nella vita moderna e persino una necessità dettata dal fitto programma di lavoro di molte donne. E poiché io e te dovevamo metterci al volante di un'auto, allora alcune modifiche dovrebbero essere apportate nell'armadio, perché una donna deve apparire splendida sempre e in qualsiasi circostanza.

Peculiarità

Le donne che devono spesso guidare un'auto devono scegliere una pelliccia speciale che manterrà il suo aspetto per lungo tempo, non causerà inconvenienti, porterà solo comfort, calore e la consapevolezza che il suo proprietario è bello e incomparabile. A causa delle peculiarità della giornata lavorativa di un'autolady, le pellicce di visone dovrebbero avere il seguente insieme di caratteristiche:

  1. La lunghezza consentita è compresa tra 60 e 70 cm, a causa dell'assenza della necessità di rimanere all'aperto per lungo tempo. Inoltre, quando si guida un'auto, i lunghi pavimenti della pelliccia interferiranno e la pelliccia si asciugherà rapidamente dal sedile. Un cappotto corto, di regola, è più economico della sua controparte lunga, ma sembra altrettanto buono.
  2. È il visone che è la pelliccia preferita per l'autolady, poiché non ha elementi di guardia lunga, è moderatamente soffice e leggero. Di conseguenza, il cappotto di visone non lascerà peli sul sedile e il suo proprietario non sentirà un'eccessiva pressione sulle spalle.
  3. La manica dovrebbe essere libera, come lo stile della pelliccia stessa. In questo caso, i movimenti non saranno vincolati, puoi girare il volante e cambiare marcia liberamente e controllare la situazione sul sedile posteriore.

Modelli

  1. I modelli con cappuccio sono particolarmente apprezzati dalle donne al volante. In presenza di una tale pelliccia, non è necessario indossare un cappello, che, inoltre, dovrà spesso essere rimosso. In questo caso, sarà molto difficile mantenere l'acconciatura, il cappuccio è una questione completamente diversa. Questo elemento è caratterizzato da un taglio libero, è facile da indossare, non rovina l'acconciatura, non crea l'effetto dei capelli elettrizzati e non può essere perso. A causa delle peculiarità della pelliccia di visone, il cappuccio sarà comodo da indossare, poiché i villi non entreranno negli occhi.
  2. Una delle ultime tendenze nel mondo delle pellicce è la sezione trasversale. In tali modelli, le larghe strisce di pelliccia sono cucite orizzontalmente. In alcuni modelli, è incorporata una transizione graduale da una tonalità scura alla luce. Sembrano interessanti i cappotti di visone con una sezione trasversale, in cui le strisce di pelliccia si alternano alla pelle. È vero, tali opzioni per le pellicce di visone auto-signora non sono adatte a tutte le donne. La figura deve essere perfetta in modo che il modello a croce non la atterra e aggiunga volume.
  3. Le strisce di pelliccia cucite orizzontalmente sono modelli familiari di cappotti di visone che possono essere scelti dalle donne curvy.
  4. La manica è particolarmente popolare nei modelli di pellicce per auto da donna. Non si consuma così rapidamente, offre la libertà necessaria durante il funzionamento della macchina, ha un bell'aspetto ed è sempre aggiornato.

Lunghezza

Non ci sono molte opzioni per l'autolady per quanto riguarda la lunghezza della pelliccia.

  1. L'opzione più conveniente è una pelliccia lunga fino alla coscia. Sarà caldo, comodo e gratuito.
  2. I modelli mini terminano in vita. Tali cappotti sono creati per il movimento esclusivamente in auto, poiché fuori farà freddo. Questi mini cappotti sono una scelta comune per le ragazze.
  3. Una versione aderente di una pelliccia autolady, la cui lunghezza finirà leggermente sotto la coscia, è poco pratica, ma calda. Se devi passare molto tempo al volante, l'orlo della pelliccia sembrerà consumato dopo una stagione. La pelliccia svanirà in ogni caso, non importa quanto sia di alta qualità.
  4. La lunghezza della pelliccia merita un discorso a parte. Il visone a pelo lungo è categoricamente inadatto per l'autolady, poiché tale pelliccia perderà rapidamente il suo aspetto originale, si logorerà e si consumerà. Ma i modelli dai capelli lisci possono essere scelti in sicurezza, sono più pratici e resistenti.

Pelliccia grande per sovrappeso

Le donne in sovrappeso possono scegliere i cappotti di visone autolady se conosci alcune delle regole:

  1. È meglio bypassare i modelli con un cappuccio, poiché un tale elemento aggiungerà solo volume, renderà la figura più pesante e la renderà più ingombrante, il che è completamente indesiderabile.
  2. Le decorazioni possono essere presenti sui modelli in pelliccia se si tratta di cinturini, polsini o bottoni grandi e belli.
  3. Anche il collare dovrebbe ricevere un'attenzione speciale. Sulle grandi pellicce, il collo può essere presentato in tre forme: scialle, tondo e chanel.
  4. Per quanto riguarda le maniche, vale la pena considerare seriamente l'opzione con maniche corte, che sono completate da guanti alti in pelle.
  5. Una figura intera sembrerà più vantaggiosa in una pelliccia color noce, con una sfumatura marrone scuro, in colori pastello. Puoi anche considerare l'ombra di biscotto e cannella.

Colore

Non ci sono restrizioni speciali nella scelta del colore, puoi essere guidato dal tuo gusto e scegliere tra le opzioni disponibili. Tuttavia, ti forniremo alcuni suggerimenti per proteggerti da errori comuni e possibili delusioni.

  1. La pelliccia nera e tutte le sfumature scure, cioccolato compreso, sono la scelta preferita per le signore dell'auto, in base alla praticità e alla non macchiatura.
  2. Una tonalità scura che sembra chic, è adatta per le signore dell'auto e rimane popolare è la tonalità di grafite.
  3. Lo stesso non si può dire di una pelliccia bianca. Un tale prodotto in pelliccia dovrà spesso essere lavato a secco, il che non avrà il miglior effetto sul suo aspetto. In questo caso, dovrai avere una versione di ricambio di capispalla.La pulizia e la sterilità degli interni dell'auto non giocano alcun ruolo qui, la pelliccia bianca attirerà comunque i gas di scarico e la polvere della strada. Conserva il tuo camice bianco per le occasioni speciali.
  4. Queste sfumature si applicano a tutti i modelli leggeri che non sono raccomandati per la guida di un'auto.

Qualunque sia il colore che ti piace, dovrebbe essere naturale, caratteristico del visone. È meglio eliminare subito i modelli tinti e innaturali. Le opzioni accettabili sono le pellicce che hanno acquisito una tonalità più nobile con l'aiuto di tonalità chiare o tinture.

Come sceglierne uno di qualità?

Esistono diverse regole che ti permetteranno di scegliere un'opzione di qualità dall'intera varietà di prodotti in pelliccia:

  • una buona pelliccia sarà folta, setosa, avrà una lucentezza cangiante e sarà caratterizzata dall'assenza di pieghe, soprattutto sulle maniche;
  • la pelliccia opaca indica la sua bassa qualità e conservazione impropria;
  • correre lungo la pelliccia contro la crescita dei villi, dovrebbe prendere rapidamente la sua forma originale;
  • la qualità della medicazione della pelle può essere giudicata dalle grandi dimensioni dei pezzi, che saranno approssimativamente le stesse, per questo dovrai guardare sotto il rivestimento (alcuni produttori deliberatamente non cuciono completamente il materiale del rivestimento in modo che il l'acquirente può valutare la qualità delle pelli e il numero di cuciture);
  • le bucce devono essere lisce, morbide, senza screpolature;
  • la presenza di un gran numero di cuciture indica l'uso di pelli non intere, ma di piccoli pezzi. Una tale pelliccia sarà pesante e di breve durata;
  • le pelli devono essere cucite con cura, senza difetti di taglio;
  • accessori di scarsa qualità possono rovinare la pelliccia più costosa, inoltre, gli elementi economici spesso si rompono e si cancellano.

Con cosa indossare?

Scegliere e acquistare un cappotto di visone autolady è solo metà della battaglia. Devi anche imparare come combinarlo correttamente con altri vestiti e scegliere gli accessori giusti. In linea di principio, tutto sarà semplice se conosci tre regole importanti, che non devono essere violate in nessun caso:

  • Non dovrebbero esserci molti accessori, dal momento che una pelliccia è già la decorazione principale, che potrebbe richiedere un paio di orecchini o un braccialetto;
  • una pelliccia non è abbinata a cose sportive, sarebbe una vera bestemmia indossare una pelliccia insieme a scarpe da ginnastica o integrarla con una borsa sportiva;
  • la scelta delle scarpe è completamente subordinata allo stile scelto.

Accanto a una pelliccia possono essere presenti solo abiti classici, scarpe e gioielli.

Se per qualche motivo una pelliccia con cappuccio è scomoda per te, puoi scegliere un cappello di pelliccia o un cappello lavorato a maglia dello stesso colore del tuo capospalla, ma di un'ottima tonalità.

Quando scegli i jeans, devi stare attento a non lasciarti andare in mare.

Una pelliccia corta può sembrare armoniosa anche con jeans strappati, ma solo su una ragazza. Una donna anziana in questo modo sembrerà volgare, provocatoria e ridicola.

In generale, è meglio rifiutare i jeans, come si suol dire, fuori pericolo.

Al contrario, i pantaloni stretti possono essere scelti senza una goccia di paura, in combinazione con loro, i cappotti di visone sembrano abbastanza presentabili. I colori principali sono il nero, il marrone scuro e il blu profondo. Queste tre opzioni di pantaloni possono essere considerate universali, poiché tutte le sfumature di una pelliccia di visone sembrano ugualmente belle con loro.

Per le gonne, sono accettabili modelli corti e troppo stretti. La scelta della gonna sbagliata renderà difficile guidare, entrare e uscire dalla tua auto. Puoi anche considerare una gonna di jeans, ma dovrebbe essere un denim scuro e un taglio semiaderente.

Resta da fare con le scarpe. Abbandoniamo immediatamente gli stivali, il che complicherà il controllo dell'auto. L'opzione con gli stivali sarà appropriata quando si scelgono i pantaloni. Se una pelliccia è abbinata a una gonna, scegli stivali di media altezza con un tacco piccolo o con una suola solida.

Immagini spettacolari

Un'eccellente versione della croce è dimostrata da questo modello.Le strisce differiscono l'una dall'altra nell'ombra, il che rende interessante la pelliccia. In una di queste strisce sono nascoste le tasche, di cui solo il proprietario di una macchina di visone è a conoscenza, sono così invisibili. Non c'è cappuccio in questo modello, ma che colletto chic e persino decorato con una spilla. Questo è ciò che significa quando si parla di autosufficienza del modello. Il taglio ampio di una pelliccia si sposa bene con una gonna corta aderente.

Due varianti di un cappotto di visone autolady ci presentano contemporaneamente i seguenti modelli. Ognuno di loro ha successo, è interessante e affascinante a modo suo. Due tonalità di marrone sembrano completamente diverse, il che significa che anche l'approccio alla formazione delle immagini è diverso. Il primo modello di pelliccia con strisce longitudinali sembra più rilassato e libero, quindi è perfettamente combinato con un cappello lavorato a maglia, pantaloni scuri, che sono infilati in stivali alti. Il secondo modello sembra rigoroso e solido, quindi sulla base è stata creata un'immagine aziendale con una camicetta bianca, un cappello classico e una gonna dritta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa