Cappotti di visone

Cappotto di visone bianco

Cappotto di visone bianco

Il cappotto di visone bianco ha un bell'aspetto. Dà l'arco della femminilità e della solennità. Ma prima di acquistare, dovresti prima familiarizzare con tutti i vantaggi e gli svantaggi di questo prodotto.

Vantaggi e svantaggi

Il cappotto di visone bianco è elegante, morbido e aggraziato. In questo outfit, ogni ragazza sarà sotto i riflettori.

Il principale svantaggio di una pelliccia di visone bianco può essere considerato il fatto che nel tempo perde il suo colore originale sotto l'influenza di molti fattori e acquisisce una sfumatura gialla. Anche le pellicce di alta qualità sono di breve durata. Il giallo si manifesta con macchie. Ad esempio, l'inquinamento ambientale si deposita su una pelliccia e assorbe anche l'odore del profumo. La pelliccia di visone ingiallita non può più essere salvata. Anche il lavaggio a secco non aiuterà a far fronte a questo problema. Al contrario, dovrebbe essere chiaro che il trattamento chimico influisce negativamente sull'aspetto di una pelliccia.

Modelli

Oggi, la varietà di stili di un cappotto di visone bianco è così grande che ogni fashionista può scegliere l'opzione perfetta per se stessa. Una pelliccia di visone può essere di diverse lunghezze, completata da squisiti decori, ed essere presentata anche in una varietà di tagli.

Tra la varietà di stili, si possono distinguere i seguenti modelli:

  • Una pelliccia in stile classico è rappresentata da un modello dal taglio dritto, anche se si trovano anche con una piccola svasatura verso il basso. Di solito tali prodotti hanno una lunghezza massima.
  • La vestaglia è stata molto popolare per più di una stagione. Questo modello ha un odore ed è legato con una cintura.
  • La pelliccia svasata è caratterizzata da una graduale espansione verso il basso. Questo stile può essere presentato in diverse lunghezze, ma sono i modelli di lunghezza midi che vanno di moda.
  • Il francese è caratterizzato dalla presenza di un colletto soffice.
  • Molte ragazze scelgono la pelliccia di Cleopatra, che ti permette di cambiare il tuo aspetto con una corda che si estende dalla vita in giù.
  • Le ragazze con forme sinuose apprezzeranno sicuramente la pelliccia "anno". Ha un top dritto e dritto con maniche larghe e svasati molto nella parte inferiore.
  • Le bellezze snelle possono riempire il loro guardaroba con il modello a campana. Questo stile è rappresentato da una giacca di pelliccia svasata.
  • Per le donne con seno piccolo e fianchi larghi, il modello pipistrello è l'ideale in quanto presenta un top voluminoso.
  • Il taglio a farfalla sembra sofisticato ed elegante grazie alla forma trapezoidale e alle splendide maniche traforate.
  • Lo stile delle meduse è voluminoso e arrotondato. Il focus principale è sul grande cappuccio.

Ma la varietà di pellicce di visone bianco non finisce qui, poiché sono possibili varie combinazioni con altre pellicce. Oggi sono di tendenza i modelli con una lince, una volpe argentata o uno zibellino.

In questa stagione, i designer spesso combinano due colori. Un'ottima soluzione è una pelliccia bianca e nera. Oggi i designer offrono modelli lussuosi con motivi geometrici caotici. Le ragazze snelle possono optare per una pelliccia di visone bianco a righe nere orizzontali, e per le curvy l'ideale è una riga verticale.

Gli amanti dei temi animali o floreali possono prestare attenzione ai cappotti di visone bianco, decorati con una stampa floreale nera o macchie nere, che ricordano il colore di molti animali selvatici. L'opzione classica è tagliare il fondo, il collo e le maniche con pelliccia nera.

Un cappotto di visone bianco rasato sembra originale ed elegante. Ti permetterà di creare un'immagine maestosa, aggiungere raffinatezza e lusso. Il pelo corto può essere utilizzato solo parzialmente, quindi i designer creano bellissimi disegni utilizzando un solo colore.

Lunghezza

Il cappotto di visone bianco ha diverse lunghezze. La sua scelta dovrebbe essere fatta, tenendo conto delle peculiarità del tipo di figura.

I modelli ultra corti arrivano fino alla linea di cintura. Sono adatti per ragazze snelle con una figura a clessidra. Le pellicce di lunghezza massima possono essere offerte da donne di altezza corta o media, poiché questa lunghezza rende visivamente più lunga la silhouette. L'opzione più comune è una pelliccia di media lunghezza. Di solito raggiunge il ginocchio o scende leggermente più in basso. Questa opzione è adatta a molte donne, indipendentemente dall'età e dal tipo di corpo.

Produttori

I cappotti di visone bianco sono popolari in tutto il mondo. Molti marchi di pellicce si sono già affermati come i migliori. L'Italia ha già conquistato il mondo intero con le pellicce di visone bianco. I marchi più conosciuti sono Felicicci, Marco Warni, Albertalli, Unifur, Roccabella. Tra le aziende bielorusse, la più famosa è la Vitebsk Fur Factory, che da oltre 40 anni realizza modelli eleganti e belli di pellicce di visone.

Oggi si trovano spesso cappotti di visone bianco di marchi greci: Versavi, Soulis, Makis Roussoulis, Naomi. Le aziende utilizzano solo pellicce di alta qualità, offrono modelli originali e non dimenticano i classici senza tempo. Se preferisci la qualità tedesca, dovresti prestare attenzione ai cappotti di visone bianco di Tikafurlux o De la Manie.

I produttori di pellicce russe offrono spesso un cappotto di visone bianco. Le pellicce da donna dell'azienda italo-russa Cisodono sono molto popolari. Molti hanno già familiarità con i prodotti dei marchi El-Ezer, Kalyaev, Sagitta, Leon-Elite. I produttori russi usano spesso combinazioni di pelliccia di visone con volpe, zibellino e volpe artica.

Recensioni

Ogni modello di cappotto di visone è originale ed elegante. Ma è impossibile creare uno stile adatto a tutti, motivo per cui le recensioni per lo stesso modello di una pelliccia di visone possono essere sia positive che negative.Molte ragazze scelgono un cappotto di visone bianco perché sembra intelligente, elegante e sofisticato. Altri, al contrario, preferiscono i toni scuri, poiché il bianco è poco pratico e diventa giallo nel tempo.

Come scegliere?

Prima di acquistare un cappotto di visone bianco, dovresti capire che dovresti stare molto attento con questo prodotto. Ad esempio, è necessario escludere il contatto tra la pelle del viso e il pelo. Un'ottima soluzione sarebbe una sciarpa intorno al collo. Pertanto, i cosmetici non rimarranno sulla pelliccia.

Un cappotto di visone bianco dovrebbe essere il secondo pezzo di pelliccia nel guardaroba di ogni ragazza, in quanto non dovrebbe essere indossato tutti i giorni. Per farlo durare più a lungo e mantenere il suo aspetto originale, dovrebbe essere indossato all'uscita, nelle occasioni speciali.

Quando si sceglie un modello, è necessario tenere conto delle peculiarità del tipo di figura, dello stile di vita e, naturalmente, prestare attenzione alle tendenze della moda della nuova stagione, soluzioni di design esclusive.

Per le ragazze in sovrappeso, sono adatte pellicce di lunghezza mini o midi, poiché tali opzioni attirano l'attenzione sulle gambe, nascondendo i difetti della vita. Il bianco di solito aggiunge volume, quindi le ragazze con forme sinuose dovrebbero preferire modelli dal taglio dritto o prodotti lunghi e aderenti.

Per chi ha i fianchi larghi, lo stile pipistrello è l'ideale. A causa della presenza di un top voluminoso, la figura acquisisce proporzionalità.

Per le ragazze con un tipo di corpo "a mela", è adatto anche un cappotto di visone bianco, ma dovrebbe essere con un pelo tranciato. Per guidare un'auto, è meglio acquistare un modello di lunghezza ridotta, poiché una lunga pelliccia interferirà solo con la guida.

Quanto costa?

Il prezzo di una pelliccia di visone bianco dipende dal produttore, dal modello e dalla qualità della pelliccia. Le pellicce lunghe con cappuccio sono più costose. Un cappotto di visone di lunghezza maxi può arrivare fino a 4mila dollari. Una pelliccia corta in Russia può essere acquistata per 100 mila rubli. La controparte americana costerà di più.

Come pulire?

  • Se la pelliccia è bagnata dalla pioggia o dalla neve, allora dovresti scrollarti di dosso tutta l'umidità, appenderla a una gruccia e aspettare che si asciughi completamente prima di nasconderla nell'armadio.
  • Per eliminare una macchia di sporco, un normale aspirapolvere è un'ottima opzione. Dovrebbe essere acceso in modalità debole e accuratamente aspirato. Non dimenticare che il prodotto in pelliccia deve asciugarsi bene prima di utilizzare l'aspirapolvere.
  • Per riportare il cappotto al suo aspetto originale, non dimenticare i servizi di lavaggio a secco. I professionisti sanno esattamente come aggiornare un oggetto così delicato e lussuoso.

Con cosa indossare?

Affinché un cappotto di visone appaia lussuoso ed elegante, è necessario scegliere gli elementi giusti del guardaroba, in particolare scarpe, cappelli e accessori. Quando si scelgono le scarpe, vale la pena iniziare dalla lunghezza della pelliccia. Stivali con tacco alto o stivali sopra il ginocchio sembrano alla moda con i modelli corti. Un'opzione più pratica e comoda sono gli stivali con piattaforma.

Per incarnare un fiocco romantico con una pelliccia corta, puoi indossare stivali ugg. Una graziosa sciarpa da abbinare alle scarpe sarà un complemento ideale per un look femminile. Le donne mature spesso scelgono un cappotto di visone bianco di lunghezza midi. Gli stivali con un tacco stabile si armonizzano magnificamente con un modello del genere. Le scarpe e una pelliccia dovrebbero essere presentate nello stesso stile, quindi l'immagine apparirà armoniosa.

Un altro elemento importante di un arco spettacolare è il copricapo. Con un cappotto di visone bianco, puoi indossare un cappello di visone abbinato e i modelli con cappuccio ti permettono di abbandonare completamente il copricapo. Le ragazze possono indossare un cappello o un berretto lavorato a maglia con una pelliccia di visone, ma il modello non dovrebbe essere semplice per diventare una degna decorazione di una pelliccia.

Un altro elemento importante del look è la borsa. Dovrebbe essere in armonia con un cappotto di visone e scarpe. I modelli di grandi dimensioni dovrebbero essere scartati immediatamente. Una scelta eccellente sarebbe una borsa compatta ed elegante realizzata in un unico colore.I guanti possono essere indossati con un cappotto di visone bianco, che dovrebbe essere presentato nello stesso stile dell'outfit esterno. I guanti in pelle o pelle scamosciata sono una scelta eccellente. I gioielli costosi saranno un complemento ideale per un look unico.

Immagini spettacolari

I cappotti di visone bianco con elementi decorativi sembrano spettacolari e indimenticabili. Il modello con un originale collo in pelliccia di lince maculata sta benissimo in tandem con pantaloni attillati neri e un top nero. Gli inserti traforati sul fondo e sulle maniche del capo in pelliccia gli conferiscono raffinatezza e femminilità.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa