Estensione dei capelli

Caratteristiche, pro e contro delle extension per capelli afro

Caratteristiche, pro e contro delle extension per capelli afro
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Tecnologia di estensione
  4. Recensioni

Per creare un'immagine impeccabile, il gentil sesso dovrebbe avere non solo abiti eleganti e trucco luminoso, ma anche acconciature spettacolari. Per molti decenni, i capelli lunghi sono stati i più popolari, che sono diventati un indicatore di femminilità ed elegante bellezza.

Gli esperti hanno sviluppato diversi metodi per aumentare artificialmente la lunghezza dei ricci. Uno dei metodi popolari è l'afro-estensione (francese), il cui uso non danneggia le condizioni generali dei capelli e non ne viola la struttura.

Descrizione

Il mondo moderno della cosmetologia e dei servizi di parrucchiere offre ai clienti una vasta gamma di vari servizi che non solo rendono bello il gentil sesso, ma nascondono anche tutti gli antiestetici difetti dell'aspetto. I capelli lussureggianti e ben curati sono il sogno di ogni donna. La scarsa qualità dei prodotti, le malattie pregresse e i tratti genetici sono le principali cause della caduta dei capelli.

Per risolvere il problema, i parrucchieri hanno sviluppato il modo più delicato per creare un'acconciatura bella ed efficace: l'afro-allungamento. Un metodo semplice e conveniente aiuterà a creare un'immagine unica per qualsiasi evento speciale in un breve periodo di tempo.

L'afro-estensione (estensione del punto) è il modo più sicuro per estendere i fili, ampiamente utilizzato nell'industria moderna della bellezza. Le origini di questa procedura sono radicate nelle tradizioni delle tribù africane, le cui donne intrecciavano trecce su tutta la superficie della testa e cucivano riccioli di varie lunghezze e colori.I parrucchieri moderni hanno preso come base questa tecnologia, che non solo allunga i capelli, ma aiuta anche a creare volume aggiuntivo.

La tecnologia per creare una moderna estensione afro consiste nell'intrecciare diverse piccole trecce, a cui vengono cuciti i riccioli selezionati con un ago speciale. Per dare forza all'acconciatura, i parrucchieri professionisti utilizzano fili altamente resistenti al calore e ai prodotti chimici.

Il fissaggio diretto dei ricci viene effettuato su strisce tessili - trecce, che possono essere di diverse larghezze e lunghezze. Per realizzare la moderna crescita afro, è sufficiente intrecciare non più di 5 trecce.

Gli esperti sconsigliano di attaccare trame vicino alla frangia o vicino alla linea di separazione, nonché di eseguire la procedura su capelli lunghi meno di 20 cm.

Il tempo massimo impiegato per la creazione di una nuova immagine può essere fino a 3 ore. Prima di iniziare la procedura di estensione, è necessario conoscere esattamente la lunghezza della futura pettinatura, che è compresa tra 35 cm e 85 cm.

Una delle condizioni principali per ottenere un risultato di alta qualità è l'accurata selezione di riccioli donatori adatti non solo al colore, ma anche alla struttura. Per la creazione finale dell'immagine pianificata, lo specialista deve eseguire un taglio di capelli correttivo. Nasconderà la transizione irregolare dai capelli naturali a quelli artificiali. Pochi mesi dopo la crescita afro, è imperativo correggere i fili indeboliti, che consiste nel tessere altre trecce in posti nuovi. La procedura preverrà la caduta dei capelli, la rottura e il danneggiamento della sua struttura.

Vantaggi e svantaggi

Questa procedura ha un gran numero di proprietà positive:

  • sicurezza;
  • affidabilità;
  • l'uso di rimedi naturali;
  • nessuna perdita di fili;
  • la possibilità di riutilizzare le trecce durante la correzione;
  • elevate prestazioni estetiche;
  • la possibilità di visitare la sauna e la piscina;
  • esercizio confortevole e ricreazione attiva;
  • fascia di prezzo bassa;
  • la possibilità di auto-rimozione delle trecce;
  • dedicare un tempo minimo per la costruzione;
  • la capacità di creare ricci su capelli di diverse strutture e lunghezze;
  • non è necessario utilizzare un metodo di cura speciale;
  • la capacità di effettuare la colorazione chimica.

    Ci sono alcuni svantaggi per l'aumento afroscopico:

    • la necessità di un accurato risciacquo dei detergenti dai punti di attacco;
    • impossibilità di creare modelli alti di acconciature;
    • la presenza di disagio durante il sonno;
    • numero limitato di acconciature utilizzate;
    • la necessità di correzioni frequenti;
    • osservando la massima cura durante il lavaggio e la pettinatura dei capelli;
    • l'uso di pettini speciali;
    • asciugatura completa dei fili;
    • intrecciatura obbligatoria prima di andare a letto.

      Gli esperti raccomandano di non eseguire la procedura di estensione durante il trattamento del cancro, così come le donne con un alto tasso di caduta dei capelli. Le ragazze che soffrono di mal di testa e malattie della pelle sono categoricamente controindicate all'uso di questo metodo per aumentare la lunghezza dei ricci.

      Tecnologia di estensione

      Per un'esecuzione di alta qualità del lavoro, il maestro deve conoscere e seguire la tecnologia per eseguire il lavoro. La procedura di afro-allungamento consiste nelle seguenti fasi principali:

      • lavare i capelli con shampoo e balsami speciali;
      • asciugatura completa dei ricci;
      • tessere il numero richiesto di trecce per fissare le trame;
      • la formazione di una divisione uniforme che correrà al centro della testa;
      • tessere la treccia principale sulla linea di separazione;
      • fissazione delle trecce con un ago e fili speciali;
      • fissaggio di fili aggiuntivi.

      Per molti anni, i maestri dei saloni di bellezza d'élite hanno utilizzato solo trame realizzate con un metodo industriale. Questi prodotti sono di alta qualità e fascia di prezzo accessibile.

      Recensioni

      Questo metodo per aumentare la lunghezza dei capelli è molto popolare tra il gentil sesso. La crescita afro ha un gran numero di recensioni positive grazie alla sua sicurezza.

      I clienti abituali dei saloni di bellezza che hanno utilizzato il metodo della capsula o del nastro sono stati successivamente sottoposti a una lunga procedura per ripristinare la struttura del capello. L'esperienza negativa ha fatto sì che le donne preferissero la tecnologia francese per creare un'immagine unica.

      Uno dei principali vantaggi del metodo è l'estensione dei capelli senza prodotti chimici speciali, colla e vari solventi. Questa caratteristica consente di allungare i capelli per le donne che hanno una reazione allergica a preparazioni speciali.

      Le novizie della moda notano la semplicità di prendersi cura di una nuova acconciatura e l'assenza della necessità di acquistare cosmetici costosi e dispositivi speciali. E la possibilità di sbrogliare le trecce in modo indipendente ti permetterà di cambiare la tua pettinatura in qualsiasi momento senza visitare il salone.

      Molte donne della moda usano il kanekalon. Kanekalon - ciocche di capelli artificiali, la cui struttura è il più vicino possibile ai ricci naturali. Le proprietà positive del materiale includono la possibilità di usarlo per dreadlocks e varie trecce, nessun effetto fluffing e colori brillanti.

      Alcune ragazze notano anche gli svantaggi dei fili colorati: un grande peso di riccioli bagnati, un rapido sbiadimento e difficoltà a rimuoverli senza l'aiuto di specialisti.

      L'estensione di alta qualità e sicura può essere eseguita solo da un maestro professionista. Per ridurre i costi finanziari, le ragazze si rivolgono spesso a parrucchieri non qualificati, il cui lavoro non solo non porterà risultati positivi, ma può anche danneggiare la salute e provocare conseguenze negative.

      Per il servizio, è necessario contattare solo specialisti esperti che hanno esperienza e conoscenza professionale. È severamente vietato contattare artigiani che non hanno le qualifiche e le autorizzazioni appropriate per eseguire questa procedura.

      Per una recensione dettagliata delle estensioni dei capelli afron con kanekalon, vedere il seguente video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa