Capelli finti

Chignon da capelli naturali: tipi e consigli per la cura

Chignon da capelli naturali: tipi e consigli per la cura
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Metodi di montaggio
  4. Raccomandazioni per la selezione
  5. Sottigliezze di cura
  6. Esempi interessanti

Ogni ragazza sogna dei bei capelli folti. I posticci naturali ti aiuteranno a realizzare rapidamente ciò che desideri: è molto facile aumentare lo spessore e la lunghezza dei tuoi capelli con il loro aiuto. Acconciature belle e voluminose richiedono molto tempo e fatica e diversi tipi di posticci ti consentono di creare qualsiasi look.

Peculiarità

Uno chignon realizzato con capelli naturali richiede un'attenta manipolazione. È quasi impossibile notare visivamente un tale ornamento sui capelli, a condizione che sia di un colore ben scelto. Se adeguatamente curato, il parrucchino ti servirà per diversi anni, anche con l'uso quotidiano. Il grande vantaggio è che il materiale naturale può essere tinto, acconciato e arricciato proprio come i tuoi capelli.

Nel processo di utilizzo, puoi cambiare l'aspetto dello chignon, cambiando così la tua immagine. Un vasto assortimento di colori ti consente di scegliere sia un prodotto stravagante che il più vicino possibile alla tua tonalità di capelli.

varietà

I posticci naturali ti permettono di infoltire la tua pettinatura e allungare i capelli. Ne esistono di diversi tipi.

  • Coda solitamente scelto dai proprietari di capelli corti. Un'ottima opzione per aggiungere volume ai capelli fini. Per creare una coda alta, è sufficiente raccogliere i capelli in corrispondenza della corona e fissare lo chignon sopra, avvolgendo i ricci.
  • Falce ti permette di creare qualsiasi acconciatura intrecciata. Lo chignon viene indossato sui capelli in una forma liscia e collegato ai tuoi capelli.
  • Scoppio è costituito da fili di breve lunghezza. Viene utilizzato per modifiche temporanee dell'immagine e per la creazione di acconciature complesse in cui la frangia svolge un ruolo importante.
  • fili aiutano ad aggiungere spessore ai capelli. Per le acconciature giovanili, i colori vivaci sono spesso usati per creare un look speciale.
  • Babette è un'acconciatura già pronta e sembra una sovrapposizione. Un'ottima opzione per un rapido look festivo. Le persone intorno a te saranno sicure che il proprietario dell'acconciatura abbia trascorso molte ore nel salone e non un paio di minuti davanti allo specchio.
  • Scutellaria sembra più una parrucca che un parrucchino. In grado di cambiare completamente l'immagine. Puoi tirare su i capelli lunghi e coprirli con uno chignon corto. Un ottimo modo per trovare la giusta lunghezza prima del taglio.

Metodi di montaggio

Chignon ti consente di realizzare un'acconciatura insolita a casa in pochi minuti. I metodi di fissaggio dipendono direttamente dal tipo di prodotto.

  • La coda è solitamente trasportata da una cinghia e da una clip. Un'altra opzione comune è una forcina di granchio. Entrambe le opzioni di attacco consentono di posizionare il parrucchino sopra la coda di cavallo per volume e lunghezza extra.
  • La treccia è fissata in modo lasco con piccole clip. Metti l'oggetto sotto i capelli. L'acconciatura finita può essere riparata in qualsiasi modo con l'aiuto di forcine invisibili, forcine per capelli, forcine per capelli.

Il fissaggio aggiuntivo aggiunge stabilità e consente di levigare la linea tra le toppe e i capelli.

  • Babette è attaccata al fascio con clip molto piccole. I tuoi capelli sono nascosti all'interno della fodera, per questo viene fornita una rientranza speciale. Lo zucchetto è anche attaccato con clip sui capelli sciolti. È necessario distribuire con cura i capelli sulla parte posteriore della testa e sulle tempie in modo che tutto appaia naturale.

Raccomandazioni per la selezione

Prima di acquistare uno chignon, devi decidere il compito principale e pensare in anticipo all'opzione di acconciatura.

  • Se hai solo bisogno di aggiungere volume, usa fili separati.
  • Una coda di cavallo e una treccia aiuteranno sia ad allungare i capelli corti che ad aggiungere volume ai capelli sottili e radi.
  • Babette è usata esclusivamente per acconciature da ciambella.
  • Lo zucchetto può cambiare completamente l'immagine.

Un passo importante è la selezione del tono. Per un'acconciatura giovanile, puoi prendere uno chignon luminoso di un colore innaturale. Se vuoi che i capelli finti si uniscano ai tuoi, dovrai dedicare molto più tempo.

È meglio acquistare il prodotto in un negozio per poterlo applicare sui capelli e confrontare l'ombra. Esamina i posticci in diverse condizioni di illuminazione: le lampade elettriche possono distorcere i colori e rimarrai deluso dal tuo acquisto alla luce del giorno. Gli stilisti consigliano di acquistare un prodotto mezzo tono più chiaro dei tuoi capelli. Questa combinazione aiuta a rinfrescare l'acconciatura, aggiungere una lucentezza speciale.

La scelta di una coda di cavallo popolare richiede una considerazione speciale. Il rivestimento dovrebbe essere in armonia con i capelli naturali, quindi è necessario tenere conto di alcune sfumature.

  • Prestare attenzione ai prodotti di volume medio. Se scegli una coda di cavallo molto rigogliosa, l'acconciatura sembrerà innaturale a causa della notevole differenza tra il volume della radice e la densità della coda.
  • Se non riesci a trovare il colore che desideri, tingi semplicemente il parrucchino dopo l'acquisto. Per farlo bene, è meglio consultare il proprio parrucchiere. Questa soluzione è ideale per le ragazze con i capelli tinti in un colore insolito.
  • Più acconciature possono essere fatte con modelli attaccati con del nastro adesivo. La presenza di un fermaglio per capelli a granchio facilita la modellatura della coda, ma lascia meno spazio alle fantasie.
  • Gli onlay ricci ridurranno significativamente i tempi di styling.

La calotta ricopre tutta la testa, quindi anche la scelta va presa con molta attenzione: è importante tenere conto delle dimensioni dello chignon e della testa. I loro capelli sono solitamente nascosti sotto una rete, quindi non ci saranno particolari difficoltà con la selezione del colore. Puoi prendere appositamente un prodotto di un tono diverso per un esperimento.

Sottigliezze di cura

Un rivestimento realizzato con capelli naturali richiede una cura delicata. Per la spazzolatura, assicurati di utilizzare solo una spazzola con setole naturali morbide e uno spray speciale.Il movimento deve essere fluido e morbido, senza strappi o pressioni.

Usa shampoo per capelli danneggiati e secchi per lavare. Se usi raramente il tuo parrucchino, puliscilo circa una volta al mese. Non strofinare o spremere energicamente il prodotto. Asciugare con un asciugamano e appendere al bicchiere con acqua. Ci vorranno circa 9 ore per asciugare completamente e il tempo esatto dipende dalle dimensioni e dal volume del cerotto.

Se si desidera prolungare la durata, è necessario pulire correttamente il prodotto dai capelli naturali.

  • Sciogliere uno shampoo delicato in acqua tiepida. Lasciare il cerotto nel liquido per 20-25 minuti.
  • Sciacquare il prodotto sotto l'acqua corrente.
  • Sciogliere il balsamo in un contenitore pulito. Immergere il prodotto per altri 25-30 minuti.
  • Risciacquare abbondantemente con acqua pulita.
  • Applicare una maschera grassa sul cerotto e lasciare agire per 10 minuti. Risciacquare con acqua corrente tiepida.
  • Asciugare con un asciugamano e appendere su un supporto.

    La cura del cerotto dovrebbe essere attenta quanto i tuoi capelli.

    • Dopo il lavaggio, è necessario eseguire lo styling. Puoi usare qualsiasi metodo: bigodini, asciugacapelli, ferro o ferro arricciacapelli. Allinea o avvolgi a tua discrezione.
    • Assicurati di applicare uno spray di protezione termica sui capelli prima dello styling.
    • Si consiglia di coprire le ciocche naturali con crema al silicone per nutrimento e protezione.
    • È necessario conservare il prodotto in una forma appiattita. È meglio usare uno speciale supporto per chignon. Se il cerotto si trova semplicemente, i peli possono rompersi e diventerà rapidamente inutilizzabile.
    • Se decidi di dipingere il pad, usa solo materiali di alta qualità e professionali. Puoi andare al salone per fare tutto bene. Se hai un parrucchiere personale, assicurati di consultare prima di acquistare materiali per la colorazione.

    Esempi interessanti

    Le acconciature con chignon sembrano interessanti e attraenti. Un prodotto correttamente selezionato sembra naturale. Gli overlay possono essere utilizzati in modo interessante.

    Babette con i riccioli sembra molto impressionante. L'acconciatura risulta essere festosa, ordinata e voluminosa.

    Una treccia spessa e lunga è il sogno di ogni ragazza. Questa acconciatura può essere indossata tutti i giorni.

    Le ciocche extra ti permettono di allungare i capelli e aggiungere volume.

    I lunghi fili multicolori contribuiranno a creare un look luminoso e unico. Un'ottima opzione per un servizio fotografico o una festa.

    La soffice sovrapposizione può essere decorata in modo interessante. Un'acconciatura elegante, non ci vuole molto tempo per realizzarla.

    Look casual semplice. Un buon modo per cambiare l'immagine per le ragazze con i capelli corti.

    I colpi possono trasformare il tuo viso e l'immagine complessiva. Una buona opzione per coloro che non possono decidere su un taglio di capelli.

    Come diventare il proprietario di lussuosi capelli lunghi in pochi secondi, vedi sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa