massaggiatori

Caratteristiche delle cinture massaggianti

Caratteristiche delle cinture massaggianti
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Indicazioni e controindicazioni
  3. Panoramica delle specie
  4. Modelli popolari
  5. Come usare?

Molti sarebbero d'accordo sul fatto che i dispositivi per il massaggio sono una grande invenzione che ti fa sentire molto meglio in pochi minuti. Inoltre, sul mercato è disponibile un'ampia gamma di accessori diversi. Uno di questi è una cintura da massaggio, le cui caratteristiche possono essere trovate di seguito.

Cos'è?

La cintura massaggiante è un dispositivo che può essere alimentato da batterie, rete o accumulatore. Questo dispositivo è molto richiesto per la sua compattezza e facilità d'uso.

La caratteristica principale del prodotto è che è adatto a persone con volumi diversi, in quanto può essere regolato.

La maggior parte dei dispositivi è dotata di telecomando per un facile utilizzo. Ciò consente di selezionare la modalità e il tempo desiderati della procedura. La cintura è fissata con chiusure in velcro, quindi è adatta a persone con diverse dimensioni di vita e fianchi.

Vale la pena notare che un altro vantaggio dell'attrezzatura è la flessibilità, in modo che l'adattamento ai fianchi e alla vita sia sufficiente per un risultato efficace. Il dispositivo funziona silenziosamente, quindi può essere indossato anche durante le faccende domestiche. Succede che durante l'uso a lungo termine, il velcro si rompa e non trattiene bene la struttura, ma il dispositivo funziona comunque perfettamente. In questo caso, una normale cintura larga verrà in soccorso, può fissare in modo più affidabile la struttura sul corpo e continuare a usarla.

Il compito del massaggiatore è il seguente:

  • è progettato per rimuovere sostanze nocive, cioè grassi, tossine e tossine;
  • l'uso di tale cintura migliora il metabolismo e favorisce la rigenerazione dei tessuti;
  • il vantaggio principale di questa attrezzatura è l'eliminazione della cellulite e la capacità di perdere rapidamente quei chili in più.

L'effetto del massaggiatore è che a causa della sua applicazione su una certa parte del corpo, la temperatura aumenta, la circolazione sanguigna viene accelerata, il che innesca la scomposizione dei grassi. Naturalmente, l'uso di una tale cintura da massaggio dovrebbe essere avviato solo dopo aver acquisito familiarità con tutte le caratteristiche e, in caso di determinati problemi di salute, consultare uno specialista.

Indicazioni e controindicazioni

Tali apparecchiature per massaggi possono essere classificate come apparecchiature mediche. Pertanto, è vietato utilizzarli per le persone che hanno avuto una grave malattia infiammatoria, usano un pacemaker, hanno malattie della pelle o problemi agli organi pelvici.

Inoltre, la cintura è controindicata nelle donne in gravidanza e durante le mestruazioni, nei malati di cancro e a temperature elevate. Se c'è un'esacerbazione di qualsiasi malattia, è meglio consultare il medico prima di usare la cintura.

Per quanto riguarda le indicazioni, l'attrezzatura aiuterà le persone che vogliono liberarsi dei chili di troppo, stringere la pelle sullo stomaco e hanno solo bisogno di un massaggio anticellulite. Inoltre, il dispositivo ha un effetto benefico sui muscoli della parte bassa della schiena e della schiena, alleviando la tensione, che è altrettanto importante per coloro che trascorrono molto tempo in posizione seduta.

Panoramica delle specie

Sul mercato esiste una vasta gamma di cinture massaggianti, ognuna con le proprie caratteristiche e vantaggi. Ci sono modelli in cui è presente solo il massaggio vibratorio, in alcuni c'è una funzione di miostimolazione e in altri è previsto un effetto riscaldante.

vibrante

I modelli per elettromassaggio sono dotati di rulli che massaggiano le aree problematiche. All'interno c'è un motore elettrico compatto che fa circa 100 rotazioni al secondo. Ciò consente di tonificare i muscoli dell'addome e delle cosce, abbattendo così i depositi di grasso.

Va notato che un tale dispositivo può essere combinato con l'esercizio fisico al fine di ottenere il risultato atteso in breve tempo.

L'attrezzatura ha un effetto riscaldante, che contribuisce non solo alla perdita di peso, ma anche ad alleviare la tensione muscolare. La cintura allevia il dolore e il disagio nella parte bassa della schiena dopo lo sforzo. Il dispositivo è spesso dotato di una funzione di vibrazione. Alcuni produttori producono apparecchiature con magneti incorporati, che agiscono attivamente sui tessuti esterni e guariscono anche gli organi interni, contribuendo a migliorare la circolazione sanguigna. Pertanto, possiamo affermare con sicurezza che la cintura è destinata sia alla modellatura del corpo che al miglioramento della salute e alla prevenzione delle malattie della schiena.

Con miostimolazione

Questi dispositivi sono progettati per tonificare i muscoli addominali, rendendo molto più facile ritrovare la forma fisica. L'effetto impulso contribuisce alla contrazione muscolare, quindi il risultato sarà evidente dopo alcune settimane. Questo massaggiatore fa lavorare i muscoli, ma non dovresti fare affidamento solo su di esso. L'integrazione come attività sportiva ti aiuterà a perdere quei chili in più più velocemente.

Modelli popolari

Vorremmo attirare la vostra attenzione sulla valutazione dei migliori massaggiatori vibranti elettronici ed elettrici con un effetto di riscaldamento curativo e le loro caratteristiche.

  • Dispositivo Gezatone m141 fornisce un massaggio intenso che ripristinerà il tono muscolare e aiuterà a ridurre il girovita. L'apparecchiatura stimola il flusso linfatico, migliorando la scomposizione delle cellule adipose. Una cintura del genere è perfetta per coloro che hanno a cuore la propria salute e vogliono ripristinare non solo la propria figura, ma anche la forza dopo una dura giornata. Il dispositivo ha una custodia portatile, all'interno della quale è installato un potente motore di vibrazione. È un dispositivo compatto che puoi portare con te in viaggio. Un grande vantaggio è che pochi minuti in una cintura del genere alleviano la fatica e persino gli spasmi muscolari.Da notare che Gezatone produce apparecchi riscaldati che portano anche a ottimi risultati.
  • Da segnalare il massaggiatore vibrante Vibra Tone, questo è un modello classico che è diventato molto popolare. Naturalmente, un tale dispositivo è troppo grande per essere nascosto sotto i vestiti, quindi viene utilizzato a casa e in sala. La cintura aiuta a rilassare i muscoli e ti aiuta a perdere peso più velocemente se combinata con l'esercizio e una corretta alimentazione. Grazie alla vibrazione, il sistema nervoso è alleviato, la fatica è alleviata e il tono muscolare è aumentato.
  • Il dispositivo Ab Gymnic è una scelta eccellente per allenare la stampa. Questo marchio produce dispositivi efficaci che stimolano il lavoro muscolare inviando impulsi a una frequenza specifica. Va notato che la velocità può essere regolata utilizzando i pulsanti situati sul corpo dell'apparecchiatura. Questo dispositivo utilizza solo la parte anteriore della custodia e può essere indossato a casa in qualsiasi momento. Il produttore consiglia di indossare la cintura per 15 minuti per vedere presto i primi risultati.
  • Modello di massaggio a vibrazione universale di ABS-A-ROUND allena tutti i muscoli della stampa, dei fianchi e della schiena con l'aiuto della miostimolazione. Il prodotto è abbastanza largo, grazie alla chiusura si può regolare alla misura desiderata. Ci sono pulsanti sulla cintura per il controllo manuale. È possibile selezionare uno qualsiasi dei 6 programmi e persino il livello di frequenza. In termini di qualità, funzionalità e convenienza, questa è una delle migliori opzioni.

Come usare?

Se decidi di acquistare una cintura per massaggi vibratori, non devi solo scegliere il dispositivo giusto, ma anche sapere tutto sulla complessità del funzionamento. Per la massima efficacia, si consiglia di utilizzarlo due volte al giorno, dopo l'allenamento. Mantieni la vita e la pancia asciutte ed evita di applicare creme idratanti o lozioni.

È necessario scegliere la modalità individualmente per le richieste personali, ma la sessione non dovrebbe durare più di mezz'ora.

Se è la prima volta che decidi di utilizzare un dispositivo del genere, inizia con 10 minuti, questo sarà sufficiente per capire i tuoi sentimenti. Il massaggio dovrebbe essere tangibile, ma non doloroso, quindi è importante scegliere il regime ottimale. La procedura dovrebbe essere comoda e non sgradevole.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa