massaggiatori

Massaggiatori per piedi Beurer

Massaggiatori per piedi Beurer
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Sfumature di applicazione

Uno stile di vita attivo ha molti benefici per la salute e il benessere. Ma poche persone pensano al fatto che ci sono alcune azioni, le cui conseguenze si accumulano ogni giorno. Questo vale per gambe e piedi che sono stanchi e hanno bisogno di riposo. Un'opzione adatta sarebbe quella di utilizzare un massaggiatore di Beurer.

Peculiarità

I massaggiatori per i piedi del produttore tedesco Beurer presentano una serie di vantaggi grazie ai quali il consumatore sceglie i prodotti di questa azienda.

Il massaggio stesso è progettato per rilassare e alleviare la tensione, quindi l'impostazione di tali prodotti dovrebbe essere semplice e comprensibile. Beurer si è occupata di questo con un design intuitivo ma efficiente. Nessun pulsante, interruttore o altri elementi opzionali non necessari. Dopo una dura giornata di lavoro, l'utente può posizionare il dispositivo, accenderlo e godersi il processo.

Un numero considerevole di consumatori apprezza la facilità d'uso e il funzionamento di questi massaggiatori.

Un'altra caratteristica è l'elevata efficienza raggiunta dal produttore attraverso l'uso di moderne tecnologie. La qualità dei materiali di fabbricazione consente di creare modelli affidabili che dureranno per molti anni senza perdita di qualità.

La scaletta

Belberg SM-01

Il modello si distingue per il suo aspetto, perché non è solo un massaggiatore per i piedi, ma un'intera macchina oscillante con una vasta gamma di applicazioni. La funzionalità di questo tipo di tecnica differisce in quanto il prodotto include non solo una struttura a pavimento, ma anche due dischi a infrarossi che riscaldano i muscoli della schiena e alcune parti della colonna vertebrale durante un massaggio ai piedi.

L'accordatura è la regolazione di varie modalità di oscillazione, che vanno da deboli a più intense. L'utente, sdraiato sulla schiena, può modificare la velocità di funzionamento attraverso l'intuitivo pannello di controllo. Durante il massaggio, non è necessario mostrare alcuno sforzo fisico, è sufficiente sedersi sul pavimento, mettere i piedi sul supporto previsto e accendere il dispositivo.

Il design ha 600 "dita" di agopuntura che, insieme a una velocità di oscillazione da 80 a 160 al minuto e un'oscillazione del carrello da 32 a 35 cm, consente di provare un piacevole massaggio, il cui effetto si farà sentire per un tempo molto lungo.

Il Belberg SM-01 è alimentato da un sistema di rete standard e funziona a 45W. Con un peso di soli 5,5 kg, muoversi in casa è facile. Timer incorporato, c'è una funzione per cambiare il livello della pendenza.

Beurer FM39

Questo è un modello preferito da molti, che incarna molte qualità e caratteristiche utili. Questa unità ha un prezzo accessibile e una buona qualità, resa possibile dall'uso di determinate funzioni. Il primo di questi è il riscaldamento a infrarossi, che viene utilizzato in tutti i dispositivi di massaggio. Il riscaldamento di muscoli e legamenti aiuta a lavorare in modo più efficiente con loro e stimola anche il flusso sanguigno, migliorandone la circolazione. La tomaia è ricoperta da un materiale in mesh traspirante piacevole al tatto.

Il principio principale di funzionamento consiste nei movimenti fluidi di 6 testine rotanti, che agiscono delicatamente sui piedi. Vale la pena notare l'aspetto, perché il design moderno di questo massaggiatore è perfetto per diversi interni. C'è un famoso massaggio shiatsu che è molto efficace nel rilassare e stimolare i muscoli.

Il controllo è completamente eseguito dai piedi, il che è molto comodo e semplice. Viene fornito un piacevole massaggio delle zone riflesse dei piedi.

La potenza è piccola - solo 25 W, ma è abbastanza per uno studio semplice e affidabile di parti specifiche delle gambe. Beurer FM39 è semplice ed efficace allo stesso tempo, grazie al quale il consumatore apprezza molto questo modello sia nell'assortimento di questo produttore che tra le altre aziende che producono prodotti per massaggi.

Beurer FM60

Massaggiatore elettrico bianco, che è una versione migliorata del modello precedente. Le principali modifiche hanno interessato le teste, o meglio il loro numero, che è stato portato a 18 pezzi. In questo modo si ottiene un trattamento più preciso di tutte le aree del piede. Tra le altre possibilità e funzioni, ci sono già di serie il riscaldamento a infrarossi, il massaggio shiatsu, un sistema di controllo tramite le gambe. Un'importante innovazione è l'angolo di inclinazione regolabile individualmente, che funziona grazie ai piedini regolabili in altezza.

Il produttore tedesco in questo modello ha deciso di mantenere tutti i vantaggi del prodotto precedente e aggiungere alcune tecnologieche hanno portato il massaggiatore ad un livello superiore in termini di praticità ed efficienza. La potenza è stata aumentata a 50 watt, aumentando così l'intensità. La cosa buona di FM60 è che, pur mantenendo un prezzo relativamente basso, ha un'ampia funzionalità ed è molto utile in diverse situazioni.

Sfumature di applicazione

Non tutti i consumatori lo sanno, ma i massaggiatori per i piedi hanno controindicazioni, che sono compilate da medici ed esperti. Il mancato rispetto di queste raccomandazioni da parte di una determinata cerchia di persone può portare a un deterioramento della salute e del benessere. Questi consumatori includono coloro che hanno subito un intervento chirurgico alle gambe, così come quelli con malattie come trombosi, diabete, vene varicose o infiammazioni.

L'uso di un massaggiatore plantare è inoltre controindicato nei casi di elevata sensibilità alle fonti di calore.

Non dimenticare che questi prodotti sono, prima di tutto, attrezzature, quindi è molto importante seguire le regole di sicurezza.

  • Il collegamento avviene tramite un cavo elettrico, che deve essere sempre nella posizione corretta e completamente integro.
  • L'interno del dispositivo non può ricevere umidità e oggetti di terze parti.
  • Durante il funzionamento, è importante tenere conto del fatto che la superficie del massaggiatore potrebbe surriscaldarsi. Non è consigliabile utilizzare il prodotto per più di 15 minuti in una sessione.Il riposo è necessario sia per le gambe che per il prodotto per abbassarne la temperatura.
  • In caso di guasto, è necessario controllare le istruzioni per l'uso per i problemi ivi indicati. Le riparazioni devono essere eseguite solo da specialisti.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa