Manicure verde

Opzioni di design per manicure verde

Opzioni di design per manicure verde
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Idee
  3. Con cosa è combinato?
  4. Esempi interessanti

La manicure verde è molto insolita. Molti diranno che questo è uno scherzo infantile. Ma in effetti, una tale manicure è bella e merita la dovuta attenzione.

Peculiarità

La manicure verde è fatta non solo dagli amanti dello stile stravagante, quindi dovresti provare a creare un'immagine insolita con un bellissimo arredamento. Va tenuto presente che le sfumature di verde non sono adatte a tutte le ragazze.

Regole fondamentali. La manicure verde non funzionerà:

  • per un ambiente aziendale;
  • quelli con le unghie corte;
  • chi ha unghie tonde o svasate;
  • in presenza di pelle secca, macchie dell'età e grandi vene prominenti - una manicure nei toni del verde enfatizzerà tutte le carenze;
  • le unghie più lunghe di 5 mm non devono essere coperte con vernice verde;
  • le donne in età matura sono controindicate in insalata succosa e sfumature acide.

Sembrerà più appropriato all'aperto in estate e in primavera.

    Un aspetto esterno con una tale manicure sarà armonioso se completato da un abito pastello, bianco, nero o grigio. Sono adatti anche vestiti nei colori turchese, blu o oliva.

    Nonostante le controindicazioni presentate, va notato che è necessario sperimentare e, con la giusta combinazione e moderazione, la manicure sembrerà non solo appropriata, ma anche efficace.

    Idee

    Ad una spettacolare manicure verde si riferisce a:

    • French (manicure francese), che ha una base trasparente con una striscia di glitter lungo il bordo della lamina ungueale;
    • manicure in marmo nei toni dell'oliva scuro abbinato al nero, che è simile alla malachite;
    • manicure in marmo dai toni accesi delle erbe in duetto con il bianco;
    • fantasia a pois e righe varie e forme geometriche;
    • una manicure che ha varie sfumature di verde per riflettere il tema marino;
    • un motivo insolito che riflette fette di frutta tagliata come il kiwi;
    • una varietà di temi di Capodanno legati alla riflessione del tema del nuovo anno: aghi, alberi di Natale;
    • una combinazione di un rivestimento monocromatico con glitter di vari colori, che sfumano la profondità del colore principale.

    Se gli elementi lucidi sono già presenti nella manicure verde, in nessun caso dovresti caricarla con decorazioni aggiuntive.

      Gli strass hanno un bell'aspetto su una varietà di toni verdi purché abbiano un colore trasparente o un colore di base.

      Su un'unghia, puoi realizzare un rivestimento glitterato, il resto delle dita dovrebbe avere una finitura opaca o lucida monocromatica.

      Le paillettes possono essere in tono con il colore principale, oro, argento o bianco.

      Per dare una lucentezza bagnata, è necessario applicare un fissatore al tono di base.

      Con cosa è combinato?

      I dettagli del look devono sempre corrispondere al guardaroba scelto.

      Ci sono regole su come combinare le sfumature di verde tra loro. Ad esempio, la palude dovrebbe essere completata con toni eccezionalmente caldi e solo i toni freddi sono adatti per lo smeraldo e la menta. Le vernici classiche che si adattano a qualsiasi tonalità includono bianco, grigio e nero.

      Va notato che questa non è una gamma limitata di colori che possono essere considerati, per rendere l'immagine elegante, gli specialisti offrono molte opzioni:

      • il giallo e il rosso sono adatti al colore verde dell'erba giovane;
      • lo smeraldo è ben integrato da viola scuro, rosa pallido, blu, varie sfumature di bordeaux;
      • la menta si accosta al fucsia in tonalità accese, arancio brillante, oro, canarino e varie tonalità di beige e crema;
      • per la palude si preferiscono il marrone, il canarino brillante e il ciliegio.

      Inoltre, va tenuto presente che tutta la varietà esistente di sfumature di verde è molto ben combinata tra loro, indipendentemente dal fatto che appartengano a toni caldi o freddi.

        Se è stato acquistato un vestito verde, non dovresti fare immediatamente una manicure del colore corrispondente - non c'è bisogno di questo. In questo caso, è meglio preferire un tono completamente diverso. Anche se è necessario progettare le unghie in base al tono dei vestiti, la vernice dovrebbe differire dal colore del vestito: deve essere scelta più scura o più chiara. Puoi farlo in modo diverso: fai una piccola decorazione sulle unghie con elementi di verde, mentre il tono principale dovrebbe essere universale (bianco o nero) o a contrasto, a condizione che sia combinato con successo con il vestito.

        Se c'è qualche dubbio sul fatto che un design delle unghie stravagante si adatti a un nuovo vestito color smeraldo, allora è meglio passare allo stile classico della nail art: in questo caso, una giacca ti aiuterà sempre. Affinché il risultato del lavoro non appaia noioso e sfocato, è necessario eseguire una french manicure in tonalità di rosa brillanti o delicate o delineare il bordo delle unghie con un colore rosso o nero a contrasto. La base può essere realizzata nei toni del verde. La stessa opzione dovrebbe essere considerata se fai una manicure lunare.

        Forse potrebbe sorgere una sfida: creare una manicure per un nuovo vestito verde con le unghie corte. Quando si risolve un problema del genere, è necessario tenere conto della regola di base: il rivestimento delle unghie dovrebbe essere monocromatico. Quando si sceglie un colore, si dovrebbero preferire i toni scuri del verde, varie sfumature di blu, prugna o rosso vivo e dai toni pastello, il beige è adatto.

        La tonalità della manicure deve essere selezionata a seconda che il colore del nuovo vestito appartenga a un tono freddo o caldo. Non dovresti posizionare vari motivi, ornamenti o motivi sulle tue unghie. Per chi ti sta intorno, l'obiettivo principale sarà l'abito, quindi la manicure, essendo in secondo piano, dovrebbe avere un minimo di elementi grafici.Se vuoi ancora diversificare, puoi scegliere le opzioni classiche per una giacca o ombre, che non saranno in grado di sovraccaricare la nuova immagine.

        Con le unghie lunghe, puoi creare una varietà di opzioni di manicure verde. Con decorazioni aggiuntive, è consigliabile creare una manicure solo a condizione che l'abito abbia una combinazione di colori. Se ha colori diversi, la manicure dovrebbe essere monocromatica. Sulle unghie lunghe, le tonalità pastello chiare di rosa, blu, giallo sembrano buone, il che crea uno speciale accento luminoso sulla lunghezza. La decorazione delle unghie con una predominanza di verde può essere posizionata solo su uno o due chiodi di ciascuna mano.

        Una manicure rosso vivo o bordeaux apparirà spettacolare sullo sfondo di un vestito del colore dell'erba fresca. Per un vestito scuro, hai bisogno di una manicure con una predominanza di delicate sfumature pastello.

        Esempi interessanti

        La manicure verde ha guadagnato un'immensa popolarità quest'anno. Ora le collezioni dei marchi americani Gelish, Jessica Geleration e delle famose aziende cinesi Cristina e Bluesky, che detengono il primato tra le vernici gel, sono state riempite con un gran numero di sfumature di vernici gel verdi come smeraldo, giallo-verde, kaki e molti altri. Una tavolozza così ricca ti consente di creare un numero enorme di opzioni di design delle unghie.

        Quando crei uno stile autunnale, puoi combinare il verde scuro con il nero e il grigio e, per un'atmosfera invernale, decorare un design delle unghie in stile americano, creando una manicure di Capodanno rosso-verde.

        Al giorno d'oggi, gli strass e le pietre sono molto popolari, che sono disposti sulle unghie e imitano i gioielli. Gli sfregamenti vengono utilizzati per creare una superficie a specchio.

        Lo stile botanico sarà popolare la prossima stagione estiva. Invece dei ramoscelli tradizionali, saranno popolari i motivi tropicali luminosi, che possono essere dipinti con un pennello sottile o tradotti con applique.

        Il design delle unghie nello stile dell'occhio di gatto sembra fantastico, e per dare una profondità speciale e un colore più pronunciato, i professionisti del servizio unghie creano l'effetto del vetro usando la vernice per vetri colorati. I disegni delle unghie con un motivo geometrico o minimalista sono molto rilevanti.

        Le opzioni quotidiane per il design delle unghie dello stile geometrico sono rilevanti. Manicure alla moda, che include un ornamento composto da molte strisce intrecciate.

        Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla tendenza di quest'anno, che è la manicure alla menta. È molto gentile, dona freschezza all'immagine femminile e attira l'attenzione di tutti. I disegni delle unghie alla menta sono fatti per l'estate e hanno un bell'aspetto con la pelle abbronzata.

        Questa deliziosa manicure alla menta è perfetta sia per le unghie lunghe che per quelle corte. Lo sfregamento alla menta crea un effetto indescrivibile sulla manicure. Eventuali elementi lucidi - strass o paillettes - si adattano perfettamente su una base di menta.

        Le tonalità luminose e succose sono combinate con vernici come giallo, viola, blu. Delicate sfumature di menta stanno bene in combinazione con sfumature pastello di rosa, lilla, limone. Il duo di menta e argento nella manicure sembra molto attraente e ricorda i bellissimi gioielli di Tiffany & Co.

        Dall'accostamento di questi due colori si possono realizzare diverse varianti:

        • con un pennello sottile per manicure, applica una striscia d'argento al centro delle unghie dell'anulare e disegna degli archi su tutti i fori della calendula;
        • Decora i fori delle unghie con piccoli triangoli di alluminio.

        La combinazione di vernice alla menta con un rivestimento sabbioso su due lamine per unghie sembra ottima, sul resto delle unghie è meglio usare un'altra soluzione di design: un'ombra o un disegno.

        La manicure a punti ha guadagnato un'immensa popolarità e ultimamente non ha lasciato le valutazioni delle tendenze della moda delle unghie. I punti vengono applicati alla base di menta della manicure, che sono multicolori, che ricordano i coriandoli, oppure possono avere una certa combinazione di colori per l'immagine creata.

        Per informazioni su come realizzare una manicure verde con effetto malachite, guarda il prossimo video.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa